Visualizza la versione completa : La mia prima BMW
Salve a tutti,
ho 45 anni (tra pochi giorni) e vado in moto da più di 30 anni. Spirito più fuoristradistico che stradale ho avuto moto sia della prima che della seconda categoria. Dalla fine di giugno 06 sono un perplesso possessore di una GS 1200, ma le mie perplessità ve le esprimerò in una discussione specifica.
:D :D :D benvenuto :D :D :D
Benvenuto!!!!!
Però sei la prima persona che esprime perplessità su un GS. Sono proprio curioso di sapere in che consisite...
paulposition
04-09-2006, 08:21
benvenuto!!!!!!!!!
marcoexa
04-09-2006, 08:37
benvenuto!!!!
BMWenuto:hello2: :hello2:
frenkies
04-09-2006, 09:36
:D :D :D You are Welcome!! :D :D :D
Benarrivato....
Resto In Attesa Di Conoscere Le Tue Perplessita'
(sono Un Tipo Curioso)
Benvenuto, qui troverai perplessità che voi umani...
silfer48
04-09-2006, 10:35
benvenuto:D
Michelangelo
04-09-2006, 10:37
Ciao e benvenuto ....
Perplessità perchè prima mukka ???
Facci sapere ...
cia' cia'
Ciao E Benvenuto Nel Forum :d
benvenuto,attendiamo perplessità
stesantotto
04-09-2006, 11:26
Salve a tutti,
ho 45 anni (tra pochi giorni) e vado in moto da più di 30 anni. Spirito più fuoristradistico che stradale ho avuto moto sia della prima che della seconda categoria. Dalla fine di giugno 06 sono un perplesso possessore di una GS 1200, ma le mie perplessità ve le esprimerò in una discussione specifica.
Ciao Nanni, benvenuto
davide.fun
04-09-2006, 11:33
Ciao e benvenuto.
se il tuo spirito è quello fuoristradistico passa subito a fare visita nella sezione dei "maiali nel fango" ne vedrai delle belle
Motorrad56
04-09-2006, 14:40
Baciamo le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto da un C1 come te!!!
Ciao e benvenuto.
se il tuo spirito è quello fuoristradistico passa subito a fare visita nella sezione dei "maiali nel fango" ne vedrai delle belle
Il mio spirito FuoriStradistico si è ormai di molto sbiadito... un po' x l'età, un po' per il costo della Mucca e degli eventuali ricambi in caso di scivolate.
Fuori strada ci sono sempre andato con delle moto specifiche, monocilindriche, prima 2 e poi, utimamente, 4 tempi.
Faccio davvero molta fatica a pensare di fare col GS qualche cosa di più impegnativo di un semplice sterrato... pensa che ho comprtao le borse originali, l'ABS e non ho nemmeno montato le ruote a raggi.
Fino all'ultimo ero tentato di prendermi la KTM 990 Adventure, poi chissà cosa mi ha preso.
Deve essere l'età...
-
vito stallone
04-09-2006, 18:15
Benvenutoooooooooooooooooooooooo.................. .............
davide.fun
04-09-2006, 18:25
Il mio spirito FuoriStradistico si è ormai di molto sbiadito... un po' x l'età, un po' per il costo della Mucca e degli eventuali ricambi in caso di scivolate.
Fuori strada ci sono sempre andato con delle moto specifiche, monocilindriche, prima 2 e poi, utimamente, 4 tempi.
Faccio davvero molta fatica a pensare di fare col GS qualche cosa di più impegnativo di un semplice sterrato... pensa che ho comprtao le borse originali, l'ABS e non ho nemmeno montato le ruote a raggi.
Fino all'ultimo ero tentato di prendermi la KTM 990 Adventure, poi chissà cosa mi ha preso.
Deve essere l'età...
-
Non ti preoccupare nei maiali non ci facciamo problemi anche se hai la moto di plastica:lol:
Cmq fatti un giro per vedere quello che si riesce a fare con questi pachidermi non si sa mai ti venga la voglia.
A presto
Benvenuto!!!!!!!!!
Sandrin
Papero56
04-09-2006, 18:57
:partyman: :D Benvenuto:D :partyman:
:wav:
pietrino
04-09-2006, 21:51
benvenuto col gs 1200! da un RT 1150...
più stradale che fuoristradistico (capirai con 3 ernie del disco)
ciao!
Benvenuto!!!!
:D :D :D :D :D :D
benvenuto anche da parte mia!!....;)
raffapaz
05-09-2006, 01:41
Benvenuto nella stalla!!!
lucianoerre
09-09-2006, 22:19
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |