Visualizza la versione completa : Acquistoo gps
Cosa mi consigliate per l'acquisto???
Grazie
Ciao MFEB:mad: :mad:
Ciao,
dai qualche info in più sul tipo di utilizzo che ne farai......altrimenti si fa fatica ad aiutarti.
ciao
Lo vorrei usare sia per la moto ma anche per l'auto. La funzione principale che mi interessa e' quella dei multa velox:lol: , oltre agli itinerari e mappe varie, ovviamente.
Sarei orientato su Garmin, ma non saprei, anche perche' l'assistenza post vendita, da alcuni post, non sembra eccellere.
Grazie
MFEB
Ho pochissima esperienza nel campo e qui ti potrenno rispondere persone certamente più qualificate.
In ogni caso io ho un garmin 60CSX, primo e unico GPS mai avuto, che per macchina e moto va benone, l'unico difetto che ha è che non ha la guida vocale e per me che lo uso molto in macchina per lavoro sarebbe utile.
Per il resto il prodotto è molto robusto veloce affidabile puoi caricarli velox o altro, ci puoi fare di tutto dall'escursionismo all'enduro alla gita in barca etc. insomma di quelle dimensioni uno dei migliori in commercio.
Per il discorso velox nonostante io faccia 80.000km anno per lavoro non li ho caricati quelli realmente pericolosi sono quelli mobili gli altri so dove sono ed il più delle volte non funzionano.
In realtà per la moto è più un giochino che una necessità, ma alla fine siamo tutti un pò bambini.......
ciao
joesimpson
06-09-2006, 09:46
io di km ne faccio "soli" 40.000 ma i velox non li ho caricati nemmeno io, o meglio caricati e cancellati dopo poche ore....... :( :( :(
un continuo allarme!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
certo che comprare un gps SOLO per i velox, beh meglio lasciarlo al negoziante :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie,
Devo dire che il non aver caricato i velox mi fa riflettere, anche se alcuni colleghi lo ritengono indispensabile. Pare infatti che si possano scaricare anche quelli mobili e' vero?
MFEB
adventurer
06-09-2006, 23:02
quelli mobili sono intesi come probabilità di trovare un velox in quel punto....
quelli mobili sono intesi come probabilità di trovare un velox in quel punto....
Quoto ..... e spesso sono cassonetti dell'immondizia.... :( :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |