Visualizza la versione completa : ComoditÃ* sella r1200rt: curiositÃ*...
sono appena tornato da un week end zona Imola. Il grosso dello spostamento é avvenuto in autostrada. Sia io che la mia ragazza abbiamo il culo indolenzito (mentre per il resto non mi sento per niente stanco). Ritengo di avere un sedere piuttosto ben allenato con tanti chilometri all'anno e mai di ritorno da un week end ho avuto il culo indolenzito. Non so se é perché non sono abituato alla posizione eretta e forse tutto il peso va sul fondoschiena. Vorrei sentire l'opinione di chi l'ha. Le mie impressioni su questa mukka le scriverò in settimana (la tengo ancora domani tutto il giorno).
attiliocasati
03-09-2006, 22:30
La cosa che posso lamentare di questa sella è che forse è troppo morbida e poco anatomica.Cercavo test sulle selle touratech.Anche in viaggi in autostrada di 500 km non ho però lamentato dolori al popò!
Attendo anche io news
La cosa che posso lamentare di questa sella è che forse è troppo morbida e poco anatomica.Cercavo test sulle selle touratech.Anche in viaggi in autostrada di 500 km non ho però lamentato dolori al popò!
Attendo anche io news
Le selle migliori dovrebbero essere quelle appena uscite della Wunderlich.Comode, anatomiche e...quasi perfette :eek:
Però....costicchiano :mad:
Pier_il_polso
04-09-2006, 01:06
Le selle migliori dovrebbero essere quelle appena uscite della Wunderlich.Comode, anatomiche e...quasi perfette :eek:
Però....costicchiano :mad:
Se uno vuole il top deve andare sulle corbin ;)
Per quello che mi riguarda un pò di malke al sederino l'ho avuto i primim tempi, dopo mi ci sono abituato bene e il male è scomparso, per me la sella è un discorso abbastanza personale, è come in bicicletta, dove c'è chi si trova bene con un tipo di sella e male con un altro, è più una questione di forme e misura secondo me.;)
Il dolore al popò è molto soggettivo!!
17-10-2006, 15:26
verissimo, ma una sella che ti aiuta a tenere una posizione ergonomica corretta aiuta e di molto ;)
mototour
17-10-2006, 15:28
Il dolore al popò è molto soggettivo!!
Giusto, consiglio questa:
http://www.fissan.com/prodotti/img/pro_pastaaltap.gif
:lol:
...nessun problema al popò....regolati bene la sella, forse è troppo bassa...;)
visto che é stato "riesumato" questo mio post:) non avevo scritto che ho viaggiato con i jeans.... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |