Visualizza la versione completa : Nuovo ABS BMW
Sono circa 3 mesi che non frequento il forum...vorrei avere qualche notizia sul nuovo ABS che verrà montato sulla nuova produzione BMW: come funziona, quali sono i cambiamenti e le novità sui nuovi modelli...
Qualcuno sa darmi qualche dritta o qualche notizia?
Grazie:!:
Sono circa 3 mesi che non frequento il forum...vorrei avere qualche notizia sul nuovo ABS che verrà montato sulla nuova produzione BMW: come funziona, quali sono i cambiamenti e le novità sui nuovi modelli...
...Da quello che so la novità più importante è che, finalmente, non dovrebbe più avere il servofreno...Quindi sparisce anche il fastidioso concetto di "frenata residua"...:-p
...Da quello che so la novità più importante è che, finalmente, non dovrebbe più avere il servofreno...Quindi sparisce anche il fastidioso concetto di "frenata residua"...:-p
Penso che ci sia ben altro...si parlava di ABS nuova generazione...più leggero ecc.:arrow: :confused:
E' tutto qua,;)
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=80787&highlight=abs+2007
Grazie DAVIDE, sei stato bravissimo!:D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |