Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo ABS BMW

mary
03-09-2006, 21:24
Sono circa 3 mesi che non frequento il forum...vorrei avere qualche notizia sul nuovo ABS che verrà montato sulla nuova produzione BMW: come funziona, quali sono i cambiamenti e le novità sui nuovi modelli...
Qualcuno sa darmi qualche dritta o qualche notizia?
Grazie:!:

emmegey
03-09-2006, 21:37
Sono circa 3 mesi che non frequento il forum...vorrei avere qualche notizia sul nuovo ABS che verrà montato sulla nuova produzione BMW: come funziona, quali sono i cambiamenti e le novità sui nuovi modelli...

...Da quello che so la novità più importante è che, finalmente, non dovrebbe più avere il servofreno...Quindi sparisce anche il fastidioso concetto di "frenata residua"...:-p

mary
03-09-2006, 22:03
...Da quello che so la novità più importante è che, finalmente, non dovrebbe più avere il servofreno...Quindi sparisce anche il fastidioso concetto di "frenata residua"...:-p
Penso che ci sia ben altro...si parlava di ABS nuova generazione...più leggero ecc.:arrow: :confused:

Davide
04-09-2006, 09:10
E' tutto qua,;)
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=80787&highlight=abs+2007

mary
04-09-2006, 16:54
Grazie DAVIDE, sei stato bravissimo!:D :D