Visualizza la versione completa : Varadero Kittata da Touratech
Berghemrrader
03-09-2006, 18:37
Fuori da un negozio TT in Germania c'era una Varadero in bella vista completa di molti accessori ad essa dedicati.
Il risultato appare un pò forzato, non si può GSssizzare una Vara a tutti i costi.
http://www.berghemrrader.it/elika/varatt1.jpg
http://www.berghemrrader.it/elika/varatt2.jpg
03-09-2006, 18:52
pero', al peggio non c'e' mai fine....
Berghemrrader
03-09-2006, 18:58
C'era anche una prestigiosa HP2 con rinforzi al telaio, paramani e poco altro.
Notare la targa! :rolleyes:
http://www.berghemrrader.it/elika/hptt.jpg
bella...............
Beh, se devo essere sincero il Varadero non mi è mai dispiaciuto... Ha una sua piacevole imponenza.
Questo qui, borse orrende a parte, mi pare non male.
Un po' tamarro, ma non male...
Parlo solo di look, perché poi la moto è pesante e ha sospensioni schifose... In fuoristrada va meglio una Ninja, ma il Vara è comodo e pure velocino se le curve sono di medio raggio...
Si sente la mancanza di una nuova AT...
Fuori da un negozio TT in Germania c'era una Varadero in bella vista completa di molti accessori ad essa dedicati.
Il risultato appare un pò forzato, non si può GSssizzare una Vara a tutti i costi.
http://www.berghemrrader.it/elika/varatt1.jpg
http://www.berghemrrader.it/elika/varatt2.jpg
a vederla non è brutta... ma a parte la "forma" cos'altro ha di enduro? ...comunque anche la gs di enduro ha ben poco....sono 2 ottime stradali travestite... (ecc'alla' che mo me linceno:glasses2: )
vitamina
03-09-2006, 20:57
a vederla non è brutta... :rolleyes: :rolleyes:
de gustibus... a me pare proprio.. "orenda".. :confused:
...sacrosante parole...
Berghemrrader
03-09-2006, 21:45
Se Honda non ci pensa BMW produrrà una GS bicilindrica con il motore della F800.
Se ne vendono come suppongo ad Hamamatsu si mangeranno le mani.
Bierhoff
03-09-2006, 21:55
Se Honda non ci pensa BMW produrrà una GS bicilindrica con il motore della F800.
se ne venderanno una marea ... e la bmw ci sta vedendo molto lungo
cosa sono quei pulsanti colorati vicino manopola di sx?penso siano pulsanti....comunque strepitosa:rolleyes:
cosa sono quei pulsanti colorati vicino manopola di sx?penso siano pulsanti....comunque strepitosa:rolleyes:
il primo per i missili
il secondo per le lame rotanti
il terzo per i raggi gamma
Il varadero come lo metti metti è sempre ORRENDO...Quello che fa davvero impressione è lo sviluppo verticale abnorme del serbatoio...
Penso che sia una delle moto piu' brutte mai fatte.Al confronto era piu' elegante la mia prima moto,una.........................JAWA 350!
Il varadero come lo metti metti è sempre ORRENDO...Quello che fa davvero impressione è lo sviluppo verticale abnorme del serbatoio...
Penso che sia una delle moto piu' brutte mai fatte.Al confronto era piu' elegante la mia prima moto,una.........................JAWA 350!
concordo...............
è inguardabile come alcune ktm :lol:
Berghemrrader
03-09-2006, 22:37
cosa sono quei pulsanti colorati vicino manopola di sx?penso siano pulsanti....
Si, sono pulsanti per i comandi del Trip e del supporto per Roadbook.
Attivano avanti/indietro del RB, azzerano le distanze ecc.
Si, sono pulsanti per i comandi del Trip e del supporto per Roadbook.
Attivano avanti/indietro del RB, azzerano le distanze ecc.
esatto........
che tra l'altro sulla moto della foto non è montato :-o
Hamamatsu declina da 3 anni (di interviste) la possibilità di vedere una nuova AT.......
Piuttosto, tra breve esce la nuova Transalp......680cc.....65 cv.......
Ovviamente non ci sarà storia rispetto all' AT, ma chi sa che non sia un riavvicinamento di Honda all' enduro factotum......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
se ne venderanno una marea ... e la bmw ci sta vedendo molto lungo
infatti se mantiene quel che promette e levano la trasmissione a cinghia... un pensiero gia' ce l'ho fatto...
QUOTE=Rimbambitolo]Hamamatsu declina da 3 anni (di interviste) la possibilità di vedere una nuova AT.......
Ovviamente non ci sarà storia rispetto all' AT, ma chi sa che non sia un riavvicinamento di Honda all' enduro factotum......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:[/QUOTE]
un altra caxxata della honda...aumenta la cilindrata del transalp, ma solo per montare l'iniezione per via dell'euro3... una valida erede della mitica africona al momento portebbe essere solo la ktm 950 adventure... altro sul mercato non c'è...
Piripicchio
03-09-2006, 23:11
addirittura peggio di quella originale...
Ma oltre alla cilindrata aumenta sensibilmente anche la potenza....:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Certo.......resta sempre una Transalp......:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Hamamatsu declina da 3 anni (di interviste) la possibilità di vedere una nuova AT.......
Ovviamente non ci sarà storia rispetto all' AT, ma chi sa che non sia un riavvicinamento di Honda all' enduro factotum......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
La nuova "Transalp" se decideranno di farla,andrà a far concorrenza al V-STROM e al GS 650(o futuro 800)...Concorrenti veri attualmente il GS 1200 non ne ha,se si esclude il Buell,di cui ne venderanno giusto 3 o 4,il SUZUKI DL-KAWASAKI KL 1000,e il Varadero...La MOTO-GUZZI non ha dato seguito(per fortuna...) alla QUOTA 1000,e cosi' il 1200 GELANDE bavarese di fatto non ha concorrenti. Forse la stessa HONDA teme di spendere milioni di euro per un nuovo progetto di enduro da viaggio intorno al litro,e di fare una cattiva figura sul mercato,perdendo soldi invece di guadagnarli,proprio perchè il progetto GS è eccezionale.
Eppure il mercato ha dimostrato che la gente gradisce questo tipo di moto.
Piripicchio
03-09-2006, 23:23
visto che si parla di honda lo posso dire...
ma sti mentecazzi della honda non l'hanno capito che devono sfornare una nuova Africa Twin 1000????
La nuova "Transalp" se decideranno di farla,andrà a far concorrenza al V-STROM e al GS 650(o futuro 800)...Concorrenti veri attualmente il GS 1200 non ne ha,se si esclude il Buell,di cui ne venderanno giusto 3 o 4,il SUZUKI DL-KAWASAKI KL 1000,e il Varadero...La MOTO-GUZZI non ha dato seguito(per fortuna...) alla QUOTA 1000,e cosi' il 1200 GELANDE bavarese di fatto non ha concorrenti. Forse la stessa HONDA teme di spendere milioni di euro per un nuovo progetto di enduro da viaggio intorno al litro,e di fare una cattiva figura sul mercato,perdendo soldi invece di guadagnarli,proprio perchè il progetto GS è eccezionale.
Eppure il mercato ha dimostrato che la gente gradisce questo tipo di moto.
infatti...il punto è proprio quello che hai centrato...il marketing è quel che è, se la gente spende un boato di soldi per moto come la gs 1200 sarebbe un flop colossale, i numeri non coprirebbero gli investimenti.le VERE enduro come lo era la africona non ne esistono piu' ora sono tutte con ruote da 19", frenata integrale, cerchi in lega e altre menate del genere...che per carita' non fraintendetemi, sono ottime moto da viaggio, ma dello spirito d'avventura ( o meglio...della riparabilità ovunque vai e si rompe qualcosa il viaggio lo prosegui) e delle capacita' dell'africona ( o delle vecchie gs 1100) ben poco ( o nulla) hanno..
Del resto è la stessa cosa che sta succedendo nel mondo dell'auto:vanno molto i SUV,che non sono altro che auto con la scocca rinforzata e piu' alte da terra,che vanno bene per lo sterrato o poco piu', e se le porti veramente in OFF poi quando scendi le porte non si aprono piu',tanto che si è stortata...e questo perchè non hanno un telaio con traverse e longheroni come i veri fuoristrada. Ma il mercato li premia.
E cosi' sta succedendo per le moto...ruote da 19-abs-cerchi in lega ecc.,ma il mercato premia le enduro stradali "DA VIAGGIO",e se altre case non sfornano prodotti nuovi è solo perchè hanno paura di toppare,e cosi' BMW ha campo libero e PUO' FARE IL PREZZO CHE VUOLE.
Commodoro
04-09-2006, 07:24
E' sempre una questione di gusti. Quello che è sicuro invece è che va gran bene.
E' sempre una questione di gusti. Quello che è sicuro invece è che va gran bene.
dopo averla vista tra le tue mani non posso che concordare..................... :rolleyes:
Dr. Ergal
04-09-2006, 09:00
A me il Varadero piace. :confused: :-o
In questa colorazione, poi è tamarra come piace a me !! :D :D :!: :lol: :lol:
Commodoro
04-09-2006, 09:04
dopo averla vista tra le tue mani non posso che concordare..................... :rolleyes:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol:
Ovviamente non ci sarà storia rispetto all' AT, ma chi sa che non sia un riavvicinamento di Honda all' enduro factotum
Io sono anni che vorrei conoscere il Giapponese ubriaco che ha disegnato il terminale di scarico della TransAlp!!!
Il più brutto silenziatore della storia del Motociclismo in assoluto, e anche il più longevo.
Vediamo se sul nuovo modello lo cambiano...
-
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |