PDA

Visualizza la versione completa : K1200r

Andreapaa
03-09-2006, 12:33
Ciao a tutti.

Ho visto ingiro la K1200R, ed è stato amore a prima vista; poi ho letto un pò di forum, ed è stato subito divorzio!

Come stanno ora le cose? Sembra che la moto soffra di minimo irregolare, che fino a 3.500 giri sia inguidabile (quindi nel traffico dove io uso molto la moto è un vero problema), che sia soggetta a frequanti aggiornamenti della mappatura (sono aggratisssssss?).

Vorrei poi sapere se qualcuno ha fatto un pò di strada, diciamo un 30-40.000Km per avere una idea sull'affidabilità, se consuma olio (sono abituato a percorrere 10.000km senza rabboccare) e quanto beve di media se non si tira. Ultima cosa, se il prezzo è fisso oppure, non dando dentro l'usato, ci si può aspettare qualche sconto.

Scusate se vado "diretto", però come dicevo ne ho lette troppe di brutte cose su questo modello ma anche sugli ultimi 1.200, e visto il costo iniziale è il caso di non fare passi falsi!

Una curiosità: è vero che il progetto è Porsche?

paolo b
03-09-2006, 12:39
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=66863

Enrox
03-09-2006, 12:47
http://www.salagir.com/gfx/troll-web.jpg

mapicc
03-09-2006, 14:09
http://www.mninter.net/~richard/Please%20do%20not%20feed%20the%20trolls.jpg

Andreapaa
03-09-2006, 14:10
Non capisco.

mapicc
03-09-2006, 14:13
http://homepages.bw.edu/~gwalton/funnies/files/troll.jpg

Andreapaa
03-09-2006, 14:49
Bho, continuo a non capire.
Se ho violato qualche regola, cancellate pure tutto e scusate.

Volevo solo chiedere se c'è qualche possessore di questa moto, se la stessa soffre di quanto ho letto anche in questo forum, e quanti km/litro fà, visto che non ho trovato da nessuna parte questa info.

Tutto qui.

Enrox
03-09-2006, 14:56
ti consiglio una visita dallo pirisicologo Milosevic, vedrai che ti aiutera' a capire... :lol:

mapicc
03-09-2006, 14:59
ti consiglio una visita dallo pirisicologo Milosevic, vedrai che ti aiutera' a capire... :lol:

o una passeggiata con ROSARIO per le vie di Venafro( sempre che hanno finito di fare appalti per metterle apposto)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Freccia
03-09-2006, 15:10

vi cito per atti di nonnismo?

Una risposta seria ad un pivello non la potete dare?:-o

Enrox
03-09-2006, 15:16
non e' un pivello e' un troll, o multi-nick che dir si voglia. ;)

Andreapaa
03-09-2006, 21:23
non e' un pivello e' un troll, o multi-nick che dir si voglia
Ragazzi, continuo a non capire e forse mi avete preso per qualcun altro.

Comunque, cercherò qualche altro forum per chiedere info, circa i vari dubbi su me se ritenete il caso vi lascio qui sul forum il mio numero di cellulare, così possiamo chiarici voce a voce e vi dimostrarò la mia buona fede.

Certo che come inizio da probabile futuro bmwista non mi pare che mi troverò a che fare con bella gente ...

nossa
03-09-2006, 21:26
E' Enrox che parla con il suo Es:lol:

guidopiano
03-09-2006, 21:40
Ciao a tutti.
Ho visto ingiro la K1200R, ed è stato amore a prima vista; poi ho letto un pò di forum, ed è stato subito divorzio!

posso permettermi ?? :!:

se è vero !!! ......... dico se è vero che il tuo è stato amore a prima vista .....e poi ti smonti solo per aver letto di qualche difettuccio :confused:

bhè sai che ti dico ...fregatene e comperala ..... non ti far influenzare dal pettegolezzo .......... leggere le esperienze altrui è sicuramente utile ma non condizionante su una scelta.

prendi ad esempio il GS 1200 ........ne hanno dette di tutti i colori ...... però l'hanno comperata in tantissimi

poi c'è da dire una cosa fondamentale .. una BMW è paragonabile ad una donna ......... hai mai visto una donna perfetta ??? :lol: ......... io MAI !!!!:D

se vuoi la perfezione ......... non la trovi in BMW.......... in BMW trovi emozioni :eek: :eek: ....... che è cosa ben migliore !!!!

Freccia
03-09-2006, 21:56
non e' un pivello e' un troll, o multi-nick che dir si voglia. ;)

Ho fatto la figura del pivello:confused: