Entra

Visualizza la versione completa : K1200R: che ne pensa chi lo possiede?

napolibit
03-09-2006, 11:30
Ciao a tutti,

ho una Yamaha FZS1000 Fazer 2005 (gran moto nulla da dire) però ho provato il k1200r e sono rimasto favorevolmente colpito dalla moto nel suo complesso.
Non parlo del motore perchè sarebbe scontato (una bomba a quattro cilindi che si comporta come un bicilindrico maleducato), ma dell'ottima conformazione sell/comandi pedale/manubrio.
E' stracomoda e molto agile (baricentro basso), look accattivante ma non troppo.
Insomma, a me piace, però ho letto di parecchie noie che la BMW ultimamente rifila a questi assegni circolanti (GS1200, RT, ecc...); in particolare, ho letto di problemi ni natura elettronica.
Quindi, se qlc si sta godendo la belva, mi può illustrare le sue impressioni così da farmi fare l'ulteriore pazzia (ciao Yamaha e benvenuta BMW)?
Lamps a tutti, elicotteri e non

pepot
03-09-2006, 17:42
pare che l'ultimo aggiornamento della centralina (7.0) abbia risolto tutti i problemi di minimo e di erogazione

Guanaco
03-09-2006, 20:07
...una bomba a quattro cilindi che si comporta come un bicilindrico maleducato...

Eh, no, permettimi...
Un bicilindrico resta un bicilindrico, nel bene e nel male (per me più nel bene che nel male)...
;)

Milosevic
03-09-2006, 20:14
Va abbastanza bene la KR.
è un pò ruvida in basso.:-o ma ki ci va mai;) ma non so che aggiornamento ha la centralina. so solo che è quella originale BMW.

non è esposiva come la R1:!: ma molto più comoda e vivibile in coppia:eek: . almeno così lo zainetto:eek: riferisce.
La Fazer mai provata, anche se non mi dispiacerebbe.

Roxter
03-09-2006, 20:24
Perchè KR e non KS?!?

Secondo me è meglio perchè fondamentalmente hai la stessa moto, però hai una carena e un cupolino fatti bene che ti proteggono alla grande!!;) ;) ;) ;) ;)

Se poi la naked ti piace di più......:-o :-o

silversurfer
03-09-2006, 20:30
Vabbè...
ma si possono prendere in considerazione le opinioni di uno che si firma...
Rimbambitolo ??! :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
03-09-2006, 23:01
Grrrrrrrrrrrrrrrrrr.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Piermerlino
03-09-2006, 23:35
Vedi altro post