Visualizza la versione completa : Costo manutentore di carica bmw
Ciao ragazzi quanto costa il caricabatterie/manutentore di carica per la gs 1200 ?
grazie
vadocomeundiavolo
02-09-2006, 19:34
Ciao ragazzi quanto costa il caricabatterie/manutentore di carica per la gs 1200 ?
grazie
io per il 1150 l'ho pagato sui 50 euro 2 anni fa'
funziona alla grande te lo consiglio.
grazie
intorno ai 110 €, dico intorno perchè non lo ricordo esattamente, BMW quello grigio. Utilissimo, per mantenere la batteria in forma.
P.S. compralo originale.
Kilimanjaro
02-09-2006, 22:35
grazie
Quello grigio per serie nuova 98 neuri scontato, al conce di Terni Autocapital.
Motopoppi
02-09-2006, 22:52
Io ho l'Optimate III SP e va benissimo. Riconosciuto dalla maledettissima centralina !!!! :confused:
PAgato 55 eurozzi.:lol:
Ciao
dr.Sauer
05-09-2006, 14:13
intorno ai 110 €, dico intorno perchè non lo ricordo esattamente, BMW quello grigio. Utilissimo, per mantenere la batteria in forma.
P.S. compralo originale.
confermo.
con l'originale, nessun problema, comodissimo
...io presi l'originale da motor america di Aosta (prima della ristrutturazione) e lo pagai scontato 60 euro
Andrea67
05-09-2006, 14:37
Confermo. L'originale costa intorno ai 110 eur di listino.
Anch'io ho l'optimate 3 e funziona bene.
Però io lo attacco alla presa del gps che ho collegato alla batteria direttamente ( ovviamente con l'interposizione di un fusibile )
Motopoppi
05-09-2006, 15:11
Anch'io ho l'optimate 3 e funziona bene.
Però io lo attacco alla presa del gps che ho collegato alla batteria direttamente ( ovviamente con l'interposizione di un fusibile )
Collegato con la presa di bordo tramite adattatore funziona lo stesso.:D
Non mi ricordo dove ma ho letto che per collegare un caricabatterie direttamente ai poli bisognerebbe staccare la batteria dall'impianto perche' la stramaledetta ZFE vede "carichi anomali" e chiude tutta la baracca proteggendosi dalle intrusioni esterne .....
Mah ... .:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |