Visualizza la versione completa : Smetto Di Andare In Moto!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
terribile!!!!!!!! Mai vista una cosa del genere!! La moto è LETTERALMENTE disintegrata!!!!!!!!!!!!!
Ti mette uno spavento terribile!!
Se fossi passato lì in quel momento penso che sul serio non avrei mai più guidato una moto in vita mia!!
http://www.metacafe.com/watch/179150/road_accident/
52 km from Brasov (Romania) a motorcicle at 230 km/h hit an audi.
io invece smetto di guardare questi filmati e vado in moto più sereno e di sicuro non a 230Km/h ;)
SirAndrew
02-09-2006, 17:33
"52 km from Brasov (Romania) a motorcicle at 230 km/h hit an audi, 1 died and another got seriously injuried"
230 all'ora su strada aperta ???? in corrispondenza di un incrocio??? Io in moto ci continuo ad andare...certo non a quelle velocità.
mai passato ad un incrocio a velocita' inferiori ai 240-250 km/h, e' molto piu' pericoloso andare piano perche' arrivano quelli dietro e ti tamponano! ;)
per me, anche se non lo postavi era meglio:( :( , certo che ste cose fanno passare la voglia di andare in moto, poi sono reduce da un incidente in autostrada, mi hanno tamponato, io ero in moto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , sono vivo per miracolo e non mi sono fatto niente:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
se poi devo vedere ste cose ci rimango pure male
GRAZIE:!: :!: :!:
bisogna curare in modo diverso la nostra passione per la moto:D :D :D :D :D
sì hai ragione....
però può insegnarci qualcosa....
ovviamente nessuno di noi va a quelle velocità.....figuriamoci ad un incorcio...
ma non è nemmeno utile chiudere gli occhi su ciò che può succedere..
....sicuramente vedere certe cose ci fa pensare....e domani, forse....anche solo agli incroci saremo ancora un po' più cauti di oggi!!!
Non lascia mai indifferenti vedere qualcuno che ci è appena rimasto dopo un'incidente, anche se in video. Un pensiero per lo/la sventurato/a (non è chiaro chi sia deceduto, se il motociclista o la poveretta nell'auto).
Comunque, sempre che la velocità dichiarata di 230 all'ora sia stata reale, di sicuro il biker non teneva un'andatura turistica, questo è poco ma sicurissimo; basta osservare cosa è rimasto della moto, come è ridotto il blocco motore dell'Audi e la posizione finale dell'auto.
absolute beginner
02-09-2006, 17:49
...Infatti io non lo guardo proprio...;)
Ma c@zzo annate a cercà su Metacafè, dico io...:confused: :mad:
la prossima volta che fate un search mettete dentro come parole chiave BLOWJOB, BUKKAKE e FACIAL che vedrete che le moto e macchine ridotte come sculture d'arte moderna non le trovate più...:lol: :lol: :lol:
Lamps!
se dovessi smettere di andare in moto o in macchina per le cazzate che fa chi guida senza cervello (macchina o moto che sia)... col mio lavoro scene simili le vedo spessissimo, all' inizio provi un attimo di pietà, poi ti rendi conto di quanto il genere umano riesce ad abusare dei mezzi che ha a disposizione... mi spiace, ma non riesco a provare altra pietà all'infuori dei suoi famigliari....
dopo vi posto un po' di foto di incidenti casalingi, in particolare incidenti nella doccia e nella vasca da bagno... spero che da domani ci penserete due volta prima di prendere la saponetta in mano! :lol:
se dovessi smettere di andare in moto o in macchina per le cazzate che fa chi guida senza cervello (macchina o moto che sia)... col mio lavoro scene simili le vedo spessissimo, all' inizio provi un attimo di pietà, poi ti rendi conto di quanto il genere umano riesce ad abusare dei mezzi che ha a disposizione... mi spiace, ma non riesco a provare altra pietà all'infuori dei suoi famigliari....
certo hai ragione....purtroppo però tu puoi essere il più prudente del mondo....ma ahimè basta che non lo sia l'altro che incoci....e.....
Quindi purtroppo essere prudenti non ci mette al riparo dai "problemi"!!!!
...Infatti io non lo guardo proprio...;)
Ma c@zzo annate a cercà su Metacafè, dico io...:confused: :mad:
la prossima volta che fate un search mettete dentro come parole chiave BLOWJOB, BUKKAKE e FACIAL che vedrete che le moto e macchine ridotte come sculture d'arte moderna non le trovate più...:lol: :lol: :lol:
Lamps!
a dire il vero non è che l'abbia cercato: ci sono capitato per caso guardando dei filmati, a caso, su metacafè!
... spero che da domani ci penserete due volta prima di prendere la saponetta in mano! :lol:
Perchè oggi che ti è successso, ti hanno tamponato? Allora si che ti conviene andare a 230 quando sei in doccia....
sì hai ragione....
però può insegnarci qualcosa....
ovviamente nessuno di noi va a quelle velocità.....figuriamoci ad un incorcio...
ma non è nemmeno utile chiudere gli occhi su ciò che può succedere..
....sicuramente vedere certe cose ci fa pensare....e domani, forse....anche solo agli incroci saremo ancora un po' più cauti di oggi!!!
sicuramente,hai ragione la penso come te', pero' di prima impressione mi ha sconvolto:rolleyes:
silversurfer
02-09-2006, 18:04
Se ne dovrebbe trasmettere uno al giorno.
willy_1272
02-09-2006, 18:07
Più che di andare in moto...vedendo quel filmato mi preoccuperei di andare in auto.
Se ne dovrebbe trasmettere uno al giorno.
Basterebbe mettere i vigili di cartone come fanno in Austria o in Francia, ma basterebbe anche la sagoma di un cuoco finto come quella che ho beccato io per strada....miii che inchiodata....
... ma basterebbe anche la sagoma di un cuoco finto come quella che ho beccato io per strada....miii che inchiodata....
Allora non sono l'unico?! :mad: :lol:
Più che di andare in moto...vedendo quel filmato mi preoccuperei di andare in auto.
Giustissimo, anche se forse detto con ironia.
Te lo vedi arrivare in lontananza, credi che vada a velocità normale, esci dallo stop e manco te ne accorgi che c'hai la macchina girata al contrario senza capire cos'è successo.....
la cosa che mi ha piu sconvolto è il fatto che nessuno si caga il poverino che per me è deceduto.
ùresta tutto il tempo da solo buttatto a terra come uno straccio vecchio
che impressione............
Allora non sono l'unico?! :mad: :lol:
...e forse è propio lo stesso, non mi ricordo di preciso, ma dovbrebbe essere quello dalle parti di Romans d'Isonzo, sulla provinciale per Grado....sembra messo apposta come dissuasore di velocità...tiene in mano un mestolo o qualcosa del genere, e da lontano sembra na paletta.....
...e forse è propio lo stesso, non mi ricordo di preciso, ma dovbrebbe essere quello dalle parti di Romans d'Isonzo, sulla provinciale per Grado....sembra messo apposta come dissuasore di velocità...tiene in mano un mestolo o qualcosa del genere, e da lontano sembra na paletta.....
Stradone di lignano altezza Aprilia Marittima
Sono troppo sclerato per dirvi che, dove lavoro, tempo addietro hanno ricoverato un extracomunitari che era andato a pescare sul Serchio, vicino alla ferrovia che corre lungo il fiume.
Sono troppo sclerato per dirvi che, roteando la canna per lanciare ha agganciato un locomotore che stava passando in quel momento ed e' stato trascinato via lungo le rocce procurandosi una quarantina di fratture.
Infine sono troppo sclerato per dirvi che io continuo ad andare a pesca(non ora pero', perche' sono troppo sclerato).
Infine sono troppo sclerato per dirvi che io continuo ad andare a pesca(non ora pero', perche' sono troppo sclerato).
Potresti portati la "canna da pesca".......
willy_1272
02-09-2006, 18:28
Sono troppo sclerato per dirvi che, dove lavoro, tempo addietro hanno ricoverato un extracomunitari che era andato a pescare sul Serchio, vicino alla ferrovia che corre lungo il fiume.
Sono troppo sclerato per dirvi che, roteando la canna per lanciare ha agganciato un locomotore che stava passando in quel momento ed e' stato trascinato via lungo le rocce procurandosi una quarantina di fratture.
Avrebbe dovuto saperlo che per pescare certi bestioni occorre l'amo grande e il filo d'acciaio.
Questa storia mi ricorda quella di Sampei...in cui "Pioshin" abboccava con l'occhio a tradimento alla lenza che il padre stava lanciando.
Ma alla fine è riuscito a prendere il locomotore? :confused:
novantottoottani
02-09-2006, 18:32
Purtroppo sono scene che capita di vedere girando per strada...........la strada,luogo di transito dei piu' disparati veicoli...........condotti da persone le cui condizioni psicofisiche non conosciamo se non dopo che..........un delicato equilibrio dove spesso mettiamo in gioco la nostra vita.................pensateci per un attimo.........tutti sulla stessa strada e molte volte,anche se la logica direbbe il contrario,con le nostre interpretazioni personali su precedenze,sorpassi,velocita' ecc.ecc. ......................
di cattivo gusto, quel ragazzo sull'asfalto, solo, nessuno che comunque gli stia vicino, anche se penso sia morto, che tristezza...ed uno str@nzo che lo sta a riprendere con la telecamera. Che mondo del c@zzo.
.................................................. ................................
Comunque rimango del mio parere, andare piano, sempre, i rischi sono piu' limitati, si corre solo in pista.
E' da incoscienti ed idioti andare a quelle velocità, a volte pensiamo di avere il controllo su tutto, ci sentiamo ganzi e dei manici, mentre basta un piccolo dettaglio per disintegrarsi, e poi si è un pericolo anche per gli altri.
Berghemrrader
02-09-2006, 22:21
Se fossi passato lì in quel momento penso che sul serio non avrei mai più guidato una moto in vita mia!!
E perchè mai?
Quello che vedo nel filmato non è propriamente sfiga... :(
Flying*D
02-09-2006, 23:43
230?? fiuuuuuuuuuuuuu adesso che ho la corona da 47 faccio fatica a passare i 170....:lol: :rolleyes: :glasses2:
Kilimanjaro
03-09-2006, 00:00
la cosa che mi ha piu sconvolto è il fatto che nessuno si caga il poverino che per me è deceduto.
A me fa pensare il cinismo di quello che con la videocamera ha continuato a riprenderlo in faccia....
Comunque se andava a quelle velocità era proprio uno str@nzo!
Pace all'anima sua, comunque.
E perchè mai?
Quello che vedo nel filmato non è propriamente sfiga... :(
perchè vedere certe cose ti fa raggelare il sangue.....
perchè purtroppo sappiamo bene che possono succedere non per colpa nostra...ma degli altri!!!!
Ma ti mette di fronte e scenari terribili ma purtroppo possibili!!
perchè vedere certe cose ti fa raggelare il sangue.....
perchè purtroppo sappiamo bene che possono succedere non per colpa nostra...ma degli altri!!!!
Ma ti mette di fronte e scenari terribili ma purtroppo possibili!!
.....sinceramente non credo proprio che la colpa sia di quel povero cristo con l'audi... mi spiace x il motociclista, ma caxxo a 230 su quella strada...
NON HO PIETA' PER CHI SE LA CERCA !!!!!!
.....sinceramente non credo proprio che la colpa sia di quel povero cristo con l'audi... mi spiace x il motociclista, ma caxxo a 230 su quella strada...
NON HO PIETA' PER CHI SE LA CERCA !!!!!!
penso anche io!!!
ma purtroppo sappiamo che può capitare anche il contrario!!
penso anche io!!!
ma purtroppo sappiamo che può capitare anche il contrario!!
... per fortuna succede raramente il contrario, anche se chi viaggia in macchina spesso e volentieri si "scorda" che gli specchi e le frecce non sono cose per gli indiani....
Milosevic
03-09-2006, 01:58
A mio nipote oggi hanno amputato il piede.
ieri in moto un camion non ha rispettato il semaforo e lo ha preso in pieno. lui e la sua moto.
se va bene finisce così e i dottori non continueranno con l'amputazione della gamba.
A mio nipote oggi hanno amputato il piede.
ieri in moto un camion non ha rispettato il semaforo e lo ha preso in pieno. lui e la sua moto.
se va bene finisce così e i dottori non continueranno con l'amputazione della gamba.
Caxxo, mi spiace veramente molto per tuo nipote...speriamo si fermino al piede... in bocca al lupo!!!!!
Uff ma dove vivete...., questo weekend almeno una decina finiranno così in moto, senza contare gli incidenti in montagna, a casa, pericolosissimi quelli che cambiano le lampadine del terrazzo, sul lavoro, attenzione anche alle ragazze/signore con i coltelli elettrici....:lol:
Monegasque
03-09-2006, 10:55
Il filmato, pur se molto datato, è impressionante e molto crudo.
Il motociclista è morto e la persona intrappolata nella vecchia auto è ferita gravemente.
Non credo serva a smettere di andare in moto. Non sono le moto ad essere pericolose, sono gli uomini a rendere assurdamente pericoloso tutto.
Basta recarsi in un pronto soccorso di Milano per capire che per ammazzarsi non serva correre in moto a 230 kmh; basta avere un incidente in città a 30 kmh alla guida di uno scooter o di una bici.
Basta frequentare una pista da sci in inverno per capire la gravità di certi incidenti sulla neve, a volte causa di menomazioni gravissime.
Per non parlare poi delle auto...
M.
Sono troppo sclerato per concordare con Monegasque, comunque nei tre anni trascorsi a fare il medico sulle ambulanze ho raccolto molti ma molti piu' ciclisti investiti da cazz0ni in auto-furgone-camion che motociclisti e/o sputeristi.
BMWBOXER
03-09-2006, 12:29
:mad: :mad:
LA COSA PEGGIORE E' CHE STI STR......... COINVOLGONO SEMPRE CHI NON C'ENTRA NULLA,SE SI SFRAGNESSERO DA SOLI POCO MALE, SE LA SONO CERCATA COL LANTERNINO:mad:
COMUNQUE CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO ANCHE SE IN QUESTO CASO A PIANGERE SARANNO LE SOLITE-MADRE ,SORELLE,MOGLI O FIDANZATE.:mad:
... per fortuna succede raramente il contrario, anche se chi viaggia in macchina spesso e volentieri si "scorda" che gli specchi e le frecce non sono cose per gli indiani....
su questo, ahimè, non sono d'accordo...anzi...le statistiche dicono che la maggiorparte degli incidenti ai motociclisti capita per colpa non del motociclista!!
Già, ho pensato la stessa cosa...
....
abii.ne.viderem
03-09-2006, 19:52
Continuerò ad andare in motocicletta, col pensiero di sempre; che non è l'incoscente "tanto a me non succede", bensì "potrebbe benissimo succedere anche a me". Dunque: protezioni SEMPRE (giacca, pantaloni, guanti, scarpe e casco), velocità ragionevole (a volte i moscerini mi spingono da dietro: ho la nuca del casco tutta impiastricciata), pensare sempre a cosa potrebbe fare il guidatore che mi precede o mi segue, e poi: prudenza, prudenza, prudenza. Così mi faccio centinaia di chilometri più rilassato senza smontare rintronato e con i capelli dritti. Sì alla guida responsabile,
Ric
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |