Entra

Visualizza la versione completa : dal 1/10/2007 in lombardia si buttano gli EURO 0???

robsp
02-09-2006, 15:49
ho letto sul motociclismo di agosto ke Formigoni vuole far passare una legge secondo cui in lombardia dall' 1 ottobre 2007 non possono più circolare i mezzi Euro 0, secondo voi quanto può essere possibile una cosa del genere???

io credo sia una cosa incredibile!!ki ha dei mezzi un po datati cosa fa, li butta???:mad: :mad: :mad:

ki ne sa qualcosa???

ciao a tutti!!!

bruciafedere
02-09-2006, 16:05
Qua a Firenze è già da Luglio 2006 che Auto euro "0" + 2T euro "0" non circolano + 24h/24.

Solo auto con contrassegno ASI in occasione di manifestazioni.

Per adesso salvano le moto 4T, ma appena Formigoni farà una cosa del genere...il virus farà presto ad espandersi.

W i ns politici......loro si che combattono il PM10 e l'inquinamento:mad: :mad:

Come si dice noi artri....."i grulli e i bischeri crescono anche senza annaffiare!"

p.s: i grulli e i bischeri SIAMO NOI CHE STIAMO ZITTI E ANDIAMO A CAMBIARE LE AUTO.

Peccato che, dati alla mano, poi si faccia circolare delle inutili vasche da bagno come i SUV diesel o 3.0 benzina che anche se euro13....inquinano 19 volte in proporzione, rispetto ad una Fiat500.

Ma questo è un altro post:lol: :lol:

nonholenduro
02-09-2006, 17:52
la soluzione al blocco per le obso è organizzare ogni giorno una manifestazione x moto d'epoca ! :D

bruciafedere
02-09-2006, 18:57
la soluzione al blocco per le obso è organizzare ogni giorno una manifestazione x moto d'epoca ! :D

Ero a fine trattativa per un 60/2....

poi mi son detto "Aspetta che qui con questi blocchi c'è da vedere";

1 - Che le moto te le fanno usare solo di Domenica se devo andare ad una manifestazione RICONOSCIUTA DAL COMUNE.

2- Che pago una moto oggi 9000€ e tra 2 anni ne vale 3000:mad:

Quindi, per adesso cavalco la mia RT1200....ecologissima.:D

Gary B.
03-09-2006, 20:14
L' abuso della lettera "cappa" mi fa sclerare.

bruciafedere
03-09-2006, 20:23
L' abuso della lettera "cappa" mi fa sclerare.

Vabbè lo dice anche la tua firma.....

Ci sono dei validi pranoterapeuti a giro.....:lol: :lol: :lol:

The Duck
03-09-2006, 20:36
:lol: L' abuso della lettera "cappa" mi fa sclerare.

sei troppo sclerato!!!

Firemax
03-09-2006, 20:43
Qua a Firenze è già da Luglio 2006 che Auto euro "0" + 2T euro "0" non circolano + 24h/24.

Per adesso salvano le moto 4T, ma appena Formigoni farà una cosa del genere...il virus farà presto ad espandersi.

W i ns politici......loro si che combattono il PM10 e l'inquinamento:mad: :mad:

Come si dice noi artri....."i grulli e i bischeri crescono anche senza annaffiare!"

p.s: i grulli e i bischeri SIAMO NOI CHE STIAMO ZITTI E ANDIAMO A CAMBIARE LE AUTO.

Peccato che, dati alla mano, poi si faccia circolare delle inutili vasche da bagno come i SUV diesel o 3.0 benzina che anche se euro13....inquinano 19 volte in proporzione, rispetto ad una Fiat500.

Ma questo è un altro post:lol: :lol:
da quel poco che seguo io la vicenda (ho 2 auto d'epoca) almeno in toscana e in lombardia sono esenti tutti i mezzi iscrivibili ad un qualsiasi club di veicoli storici (non solo asi o fmi)

roberto
03-09-2006, 21:08
Ma morissero tutti !!!

Gary B.
03-09-2006, 21:31
Vabbè lo dice anche la tua firma.....

Ci sono dei validi pranoterapeuti a giro.....:lol: :lol: :lol:
Io stesso sono una sorta di pranoterapeuta:)

emmegey
03-09-2006, 21:33
ho letto sul motociclismo di agosto ke Formigoni vuole far passare una legge secondo cui in lombardia dall' 1 ottobre 2007 non possono più circolare i mezzi Euro 0, ..

Sarebbe meglio che il Formiga abbandonando il voto di castità fatto anni orsono iniziasse a scopare un pò...L'unico sistema, forse, per fargli passare dalla testa quelle insane idee che ogni tanto gli vengono...! :glasses2:

Berghemrrader
03-09-2006, 21:39
Sarebbe meglio che il Formiga abbandonando il voto di castità fatto anni orsono iniziasse a scopare un pò...

Avrei un suggerimento per aiutarlo a saltare il fosso...

http://www.margheritaonline.it/dipartimenti/images/rbindi2.jpg

Gary B.
03-09-2006, 23:35

Sono troppo sclerato per non andar controcorrente:
O se estendessero un po' di piu' questi divieti?
Hai visto mai che, grazie ad essi potremmo forse vedere meno mamme con suv giganteschi accompagnare i figli a scuola, per esempio?
Claro que ad aumento dei divieti dovrebbe corrispondere aumento dei servizi pubblici.

Riccardo
03-09-2006, 23:37

Sai di aver detto una boiata vero?

Firemax
03-09-2006, 23:38
[QUOTE=Gary B.]Sono troppo sclerato per non andar controcorrente:
O se estendessero un po' di piu' questi divieti?
Hai visto mai che, grazie ad essi potremmo forse vedere meno mamme con suv giganteschi accompagnare i figli a scuola, per esempio?
QUOTE]

io invece non li estenderei affatto, anzi... ma dai vuoi mettere le iperfighe che per salire sui loro enormi SUV fanno le migliori acrobazie mettendo in mostra tutto quel che fa la loro fortuna?????:lol: :lol: :lol: :lol:

Gary B.
03-09-2006, 23:39
Riccardo
Questo messaggio è nascosto perchè Riccardo è sull'elenco ignorati.
Sono troppo sclerato per non mettere in guardia qualcuno dal diteggiare indarno.

Gary B.
03-09-2006, 23:41
ma dai vuoi mettere le iperfighe che per salire sui loro enormi SUV fanno le migliori acrobazie mettendo in mostra tutto quel che fa la loro fortuna?????:lol: :lol: :lol: :lol:
Si, le metterei a ******** per poi ******** e quindi *********** concludendo poi con un bel *******.
******* loro.

Firemax
03-09-2006, 23:45
Si, le metterei a ******** per poi ******** e quindi *********** concludendo poi con un bel *******.
******* loro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MarcoR
04-09-2006, 08:54
Sarebbe meglio che il Formiga abbandonando il voto di castità fatto anni orsono iniziasse a scopare un pò...L'unico sistema, forse, per fargli passare dalla testa quelle insane idee che ogni tanto gli vengono...! :glasses2:

Casto... si voglio vedere... ci vorrebbe qualche intercettazione, ai che ridere.
Ecco Formigoni e' uno di quei (per niente rari eheh) casi di politici che mi stanno ancor piu' sui Maroni di Mastella.

PS quelli della lega non li conto nenahce.

Ops: risposta troppo "cantinara" ma almeno politically correct.