PDA

Visualizza la versione completa : F 650 GS Sella tagliata


GTI Driver
02-09-2006, 14:23
Sono quelle cose che mi fanno veramente pensare che la razza umana fà schifo....:confused:

Moto in parcheggio a lisca di pesce di fianco ad altri scooter motorini per un paio di commissioni in centro. Mezz'ora non di più e quando torno mi trovo sulla porzione anteriore della sella una incisione di un centimetro e mezzo. :rolleyes:

Purtroppo, anche per via della posizione, il taglio si stà rapidamente allargando e adesso è di circa 4 cm. Siccome il concessionario Bmw di Chiavari dove ho preso la moto è chiuso per ferie, qualcuno ha idea di come possa fare per evitare che il taglio si propaghi ulteriormente ?!?!? Mi hanno sconsigliato di far cucire la sella perchè la situazione peggiorerebbe anzichè migliorare, ma se la lascio così tra qualche mese l'imbottitura sarà zuppa di acqua e il taglio avrà raggiunto dimensioni tali da richiedere la sostituzione della sella....... sob !!!!!! :mad:

uccio
02-09-2006, 14:29
ci metti su un pel pezzo di nastro adesivo..... e poi quando riapre la porti da un sellaio e te la fai sistemare.
Purtroppo il mondo è pieno di animali :mad:

bissio
02-09-2006, 14:38
mi raccomando, non del nastro adesvo qualunque ma del vero nastro americano ( quello grigio-telato x intenderci) che oltre ad avere una forte tenuta non fa neanche passare l'acqua!


saluti


bissio

uccio
02-09-2006, 14:43
mi raccomando, non del nastro adesvo qualunque ma del vero nastro americano ( quello grigio-telato x intenderci) che oltre ad avere una forte tenuta non fa neanche passare l'acqua!


saluti


bissio

ottima raccomandazione... io lo davo per scontato;)

GTI Driver
03-09-2006, 13:04
Grazie ad entrambi. :)

Domani andrò a cercarlo in ferramenta e provverderò al rappezzo....

La gente è proprio bastarda...:(

Firemax
03-09-2006, 13:30
ciao, hai pm ;)

BMWBOXER
03-09-2006, 15:59
Io la mia l'ho fatta rifoderare da un autotappezziere ed è venuta meglio che da nuova,il tutto mi è costato 60 Euro.

Renex
03-09-2006, 16:04
Giusto per dovere di cronaca...stesso trattamento alle selle di mio nipote (r 1150) e mio amico (gs 1150) sulla spiaggia di Rimini, solo che i tagli variano dai 20 ai 25 cm.......

Filo
04-09-2006, 15:00
Io la mia l'ho fatta rifoderare da un autotappezziere ed è venuta meglio che da nuova,il tutto mi è costato 60 Euro.

Fatta la stessa cosa sull F650 risultato meglio che nuova

dr.Sauer
05-09-2006, 14:09
Io la mia l'ho fatta rifoderare da un autotappezziere ed è venuta meglio che da nuova,il tutto mi è costato 60 Euro.
ho fatto anch'io lo stesso, non perchè fosse tagliata ma perchè mia moglie voleva sella più imbottita.

risultato : perfetto. puoi scegliere il materiale ed il colore che vuoi.