Entra

Visualizza la versione completa : Vendo la mia motard gs1200

kawa636r
01-09-2006, 23:57
Dopo scarico akrapovic, centralina, collettori figaroli montati direttamente in fabbrica dai ragazzi, 31.000km di moto dopo un anno e mezzo... vendo la mia gs 1200 per una triumph speed triple 1050... sono un pazzo.....

si che la bmw mi è sempre piaciuta tantissimo..... nelle impennate, nelle derapate continue, nei sorpassi in derapata tra due auto, nelle staccate paurose e sempre senza arrivare dritto ma solo in derapata... con il suo sound boxer da porsche aperta.... con la sua protezione aerodinamica da fare paura... ogni tanto anche con le valigie... con le manopole riscaldate che squagliano....

mi mancherà... tanto... ripasso ad una sportiva che mi permetterà anche uno stoppies con tanto di 180gradi....

uffi... mi mancherete tutti...!

vito stallone
02-09-2006, 15:53
;) ;) Dopo scarico akrapovic, centralina, collettori figaroli montati direttamente in fabbrica dai ragazzi, 31.000km di moto dopo un anno e mezzo... vendo la mia gs 1200 per una triumph speed triple 1050... sono un pazzo.....

si che la bmw mi è sempre piaciuta tantissimo..... nelle impennate, nelle derapate continue, nei sorpassi in derapata tra due auto, nelle staccate paurose e sempre senza arrivare dritto ma solo in derapata... con il suo sound boxer da porsche aperta.... con la sua protezione aerodinamica da fare paura... ogni tanto anche con le valigie... con le manopole riscaldate che squagliano....

mi mancherà... tanto... ripasso ad una sportiva che mi permetterà anche uno stoppies con tanto di 180gradi....

Ciao,ma L'hai già venduta???????????????
Io ho una Sprint St 1050 giugno 2005....scarico racing triumph..e molti altri accessori....se può interessarti????ciao Vito

caps
02-09-2006, 16:27
Xche' Non Ti Fai Un Monster 1000 , Magari Anno 2003 , Con Scarchi Alti , Cerchi In Magnesio , Dischi Braking , Ammortizzatore Post Hiperpro Alte E Basse Velocita' , Pedane Rcm Biposto , Forcella Totalmente Rifatta Nell'idraulica , Tratta. Tin.ox E Molle Hiperpro , Semi-manubri E Pompa Freno Semi Radiale ?;)

Kabir
02-09-2006, 18:26
Ciao Kawa, lo scorso dicembre, nemmeno un anno fa, mi hai parlato per un'ora lodando il tuo GS!!!! :rolleyes:

Roxter
02-09-2006, 18:29
Kawa, posta qualche foto della tua belva!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Freccia
02-09-2006, 20:21
Dopo scarico akrapovic, centralina, collettori figaroli montati direttamente in fabbrica dai ragazzi, 31.000km di moto dopo un anno e mezzo... vendo la mia gs 1200 per una triumph speed triple 1050... sono un pazzo.....

Forse un pò pazzo sei.

Invece di salutarci continua a postare le impressioni di guida della SPEED

absolute beginner
02-09-2006, 20:35

90 gradi, 90...:rolleyes: ;)
Se la stradale te becca a fà gli stoppies te mette a 90...:lol: :lol: :lol:
Oppure intendevi che te chiude proprio come 'no Star Tacche? :lol: :lol: :lol:

Lamps!

zIoPePe
02-09-2006, 20:39

Ma stai proprio a Bergamo centro ?

Kilimanjaro
02-09-2006, 22:53
Oppure intendevi che te chiude proprio come 'no Star Tacche? :lol: :lol: :lol:

Me fai crepà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stef@no-LIVE
02-09-2006, 22:58
Te ne dico una sulla speed triple.....

Ho un amico che l'ha presa a maggio, bianca, ci ha fatto 212 km e gli è esploso il radiatore!
La moto è ferma in officina e non c'è il ricambio.....

Nonostante tutto....è una moto che sogno pure io! :)