PDA

Visualizza la versione completa : Vendo la MTS.....

Roxter
01-09-2006, 17:13
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=86205

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mapicc
01-09-2006, 17:15
http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/icon_surprised.gifhttp://www.sliders.it/forum/html/emoticons/icon_surprised.gifhttp://www.sliders.it/forum/html/emoticons/icon_surprised.gif

modmax
01-09-2006, 17:15
500 km sono pochi, devi farci la mano, seconde me. :rolleyes:

Se poi ti sei rinsavito e tornare all'elica è un altro discorso. ;)

Evangelist
01-09-2006, 17:16
500 km sono pochi, devi farci la mano, seconde me. :rolleyes:

Se poi ti sei rinsavito e tornare all'elica è un altro discorso. ;)

100 % sia la prima che la seconda ...

Roxter
Non lo so........

Prima odiavo la R1200R........

.....ma ora.........:-o :-o :-o :-o :-o :-o

tamrac
Gia' Scritto Di La. . . Non Ci Credo.

Smart
500km!!! :mad:
perchè non darle un'altra possibilità? manco ci hai fatto la luna di miele :lol:
cambiare moto è sempre un trauma

El Gringo
01-09-2006, 17:17
Minghia.. dopo tutto quello che avevi fatto.. di incertezze e dubbi per cambiarla... Mi dispiace che non ti sia trovato bene.. però forse 500km non sono troppo pochi per decidere di venderla?

Roxter
01-09-2006, 17:18
http://www.motoblog.it/uploads/05_02.jpg

oedem
01-09-2006, 17:19
Non lo so........

Prima odiavo la R1200R........

.....ma ora.........:-o :-o :-o :-o :-o :-o
tienila ancora e inizia a prenderci la mano, forse sei stato troppo turbato dalle differenze rispetto alle bmw (differenze che cercavi).

forse ci devi semplicemente ancora entrare in sintonia.

e poi almeno fammela prima vedere:lol:

mapicc
01-09-2006, 17:19

se riesci a non perderci molto... :confused:

Münchener Kindle
01-09-2006, 17:20
non fare c@zzate...
guarda che è una gran moto... se poi ti piace anche di linea... è un miracolo... non puoi mollarla.

Provala decentemente, vedrai che cambi idea.

oedem
01-09-2006, 17:21
imho era meglio la tua rockster;)

Roxter
01-09-2006, 17:22
imho era meglio la tua rockster;)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mannaggia a me che l' ho venduta!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Forse vado in conce e me la vado a ri-comprare........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (sempre che ritiri la mia attuale indietro......:confused: :confused: :confused: :confused: )

er-minio
01-09-2006, 17:27
Non hai le idee molto chiare.

Prova, comunque a fare qualcosa più di 500 chilometri per capire, o adattare la tua guida e correggere i tuoi difetti ad una moto differente.
Tanto non penso che 500 o 1500km facciano molta differenza sul prezzo.

Themau
01-09-2006, 17:30
per essere sicuro tu mi stai ascoltando... copio-incollo la mia risposta nel post del mercatino:

roxter.... seriamente....

che minch@a stai combinando ???

m'avevi accennato che l'entusiasmo iniziale si era un pò affievolito.... ma da qui a venderla dopo 500 km

dai non essere impulsivo, prendici prima un pò meglio la mano, fai almeno un 3 o 4mila km, tanto i soldi che ci prendi saranno comunque gli stessi.... così vai incontro ad un bagno di sangue e comunque secondo me te ne penti il giorno dopo....

cavolo, mò torno a Napoli e ti scuoto quel capoccione per vedere se ti si riattiva qualche neurone

antò.... non fare minchiate megagalattiche.... :confused: :confused: :mad: :mad:

Roxter
01-09-2006, 17:39
Oggi in studio c' è poco lavoro.....dopo passo in concessionaria a farmi fare un preventivo per una R1200R, ed una R1200GS.....

Se mi tentano, vediamo di tornare dalla Mamma......................:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Themau
01-09-2006, 17:44
vabbè, ma allora sei proprio scemo... :( :( :(

Supermukkard
01-09-2006, 17:48
secondo me ridarla ad un conce è l'unica per tentare di evitare un bagno di sangue

è quasi una km 0 :rolleyes:

oedem
01-09-2006, 17:48
Oggi in studio c' è poco lavoro.....dopo passo in concessionaria a farmi fare un preventivo per una R1200R, ed una R1200GS.....

Se mi tentano, vediamo di tornare dalla Mamma......................:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Antò, stai avendo troppa fretta, imho.

la multistrada è una grandissima moto, con una ciclistica meravigliosa.
il salto dalle bmw, dal cardano e dal telelever si sentono eccome, questa è la causa del tuo disagio.

dopo 2 mesi e 500km vendere una moto mi sembra una ca@@@ta, sinceramente. tanto il valore da ora ad un anno sarà lo stesso, quindi almeno lasciati un altro po' di tempo per studiarla.

imho il disagio che stai provando con la multi si sta trasformando in :arrow: per la 1200r, ma devi vedere quanto ci sia di veritiero in questa :arrow:

Regis
01-09-2006, 17:49
E un po alla volta arrivate tutti....

postilla11
01-09-2006, 17:53
E un po alla volta arrivate tutti....

:lol: :lol: li aspettavi al varco...

per Roxter... non ti conosco e quindi non ti capisco...

certo che però un approccio così mi sembra affrettato e oltretutto poco rispettoso nei confronti di chi non ha tutte le tue disponibilità economiche...

Cambiare, senza nemmeno sapere con cosa, mi sembra un pò infantile.

Poi alla fine sono fatti tuoi...

Themau
01-09-2006, 17:55

per Roxter... non ti conosco e quindi non ti capisco...

certo che però un approccio così mi sembra affrettato e oltretutto poco rispettoso nei confronti di chi non ha tutte le tue disponibilità economiche...

Cambiare, senza nemmeno sapere con cosa, mi sembra un pò infantile.

Poi alla fine sono fatti tuoi...

quoto in pieno e a questo punto, scusa antonio, ma davvero fai la figura del bimbetto viziato e capriccioso... :( :(

postilla11
01-09-2006, 17:56
.. e comunque... me la vendi :) :lol:

Lenny
01-09-2006, 17:57
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=86205

azz, credevo di avere io il record (2.200 km con R1100S) ma ti capisco: la :arrow: e' :arrow: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

postilla11
01-09-2006, 17:58
ragazzi non risponde più..... ho la sensazione che sia già dal conce :mad: :mad: :rolleyes:

Regis
01-09-2006, 18:01
Roxter non ti conosco nemmeno io, ma sappi che ti capisco. Purtroppo la moto è passione, e se non ti trovi, non ti trovi. Prenditi magari ancora un attimo tanto siamo anche in autunno, hai pochi Km e ....etc etc..
Ma fai che ti senti. Mio fratello, sto testa, ha acquistato un Voyager 2.8 Diesel nuovo a marzo, dopo 2 mesi e 1200KM l'ha venduto per una A3 sportback perchè consumava troppo.... No, ma dico, un 2.8 su un'auto del genere che pretendi.. Però l'ha fatto... Quindi sappi che ti capisco....

Regis
01-09-2006, 18:03

...

E porco cane, quando a luglio ho avuto la conferma, e l'ho prenotata, sembrava che fossi l'ultimo dei coglioni... Brutta qua, non dice nulla la, sarà veloce ma non ha stile.....
L'importante e fermarsi ad aspettare...

modmax
01-09-2006, 18:05
azz, credevo di avere io il record (2.200 km con R1100S) ma ti capisco: la :arrow: e' :arrow: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il record ce l'ha il primo proprietario del mia, 150 km. :-o

postilla11
01-09-2006, 18:07
Il record ce l'ha il primo proprietario del mia, 150 km. :-o

la tua è una ST non vale :lol: :lol: :) :lol:

Aristoc@z
01-09-2006, 18:10
Se i motivi son quelli che mi hai detto per tel......... non posso che darti ragione.

Però forse aspetterei un pochino. Così rischi di smenarci dei gran soldi. Va beh che tu sei ricco..

modmax
01-09-2006, 18:11
la tua è una ST non vale :lol: :lol: :) :lol:

...... belin è vero :lol: :lol: :lol:

Regis
01-09-2006, 18:16
Certo che la MTS deve essere un bel pacco. Anche dalle mie parti, gente contenta e/o convinta, ne ho vista ben poca... E dire che costa pure un sacco di soldi...

Paolillo Parafuera
01-09-2006, 18:32
Per esperienza personale (ma è anche opinione di qualche amico) ti garantisco che quando finisce un lungo periodo in sella ad una bmw, ci vogliono molti chilometri per trovare il feeling con forcelle, catena, ecc.

Nella prova in pista con la corsaro mi ero trovato da Dio, ma poi in strada per i primi 2000km mi sono sentito un po' impedito.

Anche ora sono impedito, però mi sento un califfo! ;)

oedem
01-09-2006, 19:50

ma te li sei fatti fare i preventivi?

nossa
01-09-2006, 19:58
Se non ti ci trovi vendila e basta, perdi solo qualche soldo caggiafà:rolleyes:

Ti serva da lezione, la prossima volta provala prima anche se è bmw;) ;)

Di mio aggiungerei soprattutto se è bmw:lol: :lol: :lol:

silversurfer
01-09-2006, 20:47
Continuo a non crederci...

Freccia
01-09-2006, 20:49

Bravo!

La R1200R la prendi ora e non la cambi più.

Non farti tentare da troppe stravaganze

Pensa solo alla tua vecchia moto con 20 chili in meno e 20 CV in più

Giri con la terza marcia inserita e un filo di gas e se ti va superi i duecento

La multipla lasciala agli appassionati del marchio e te lo dice uno che ha appena portato a casa una 996.

Per informazione... causa nuovo modello i conce Kavasaki svendono lo Z1000 nuovo a 7500 euro ( solo per informazione:confused: )

Mark60
01-09-2006, 21:13
Roxter non ti conosco nemmeno io, ma sappi che ti capisco. Purtroppo la moto è passione, e se non ti trovi, non ti trovi. Prenditi magari ancora un attimo tanto siamo anche in autunno, hai pochi Km e ....etc etc..
Ma fai che ti senti. Mio fratello, sto testa, ha acquistato un Voyager 2.8 Diesel nuovo a marzo, dopo 2 mesi e 1200KM l'ha venduto per una A3 sportback perchè consumava troppo.... No, ma dico, un 2.8 su un'auto del genere che pretendi.. Però l'ha fatto... Quindi sappi che ti capisco....
Azz...certo che..anche tuo fratello aveva le idee chiare ehhh!
Da un Voyager..a una A3 Sportsback...:rolleyes:

Cmq...Roxter...giusto per curiosità...come fai a voler vendere un mezzo per cui eri cosi scimmiato (letto qualche tuo post sulla decisione e sul ritiro della stessa..)...ancor prima di aver sentito che rumore fà?
No perchè...500 km la mia li ha fatti in 5 giorni...considerando che l'ho ritirata a gennaio...per cui tu..essendo in piena stagione..l'hai usata 2 giorni??
Sempre provarle prima...se si ha una mezza possibilità....
Anch'io volevo togliermi un dente di un 600 sportivo prima di un boxer....poi ne ho provati 4...(provati per 400 km ognuno) e...ho deciso che avrei preso subito il boxer! :lol:
Cmq...agisci con testa...prima di fare errore su errore!
Lamps!

pepot
01-09-2006, 21:39
certo antò.........che avresti dovuto provarla prima di comprarla
del resto quando volevi la super moto ti dissi subito che era troppo per te e decidemmo di provarla.
dopo la famosa prova convenisti sul fatto che effettivamente era sovradimensionata per le tue capacità di guida e per la tua esperienza......
decisione saggia e presa con giudizio..........
poi a distanza di pochi mesi hai fatto l'errore che prima avevi evitato..
hai comprato una moto che permette grandi soddisfazioni dal carattere sportivo e che va guidata sul serio ma al contrario della supermoto può essere guidata anche con tutta calma per passeggiare...........
il fatto, però, è che la multi è terribilmente scomoda (oltre che brutta da morire) se paragonata ad una bmw........ e girarci in due per me è da fachiri

pepot
01-09-2006, 21:40
adesso prima di comprare la prossima vieni allo studio da zio pepot :mad: :mad: :mad: :mad:

Aristoc@z
01-09-2006, 21:42
certo antò.........che avresti dovuto provarla prima di comprarla
del resto quando volevi la super moto di dissi subito che era troppo per te e decidemmo di provarla.
dopo la famosa prova convenisti sul fatto che effettivamente era sovradimensionata per le tue capacità
poi a distanza di pochi mesi hai fatto l'errore che prima avevi evitato..
hai comprato una moto che permette grandi soddisfazioni dal carattere sportivo e che va guidata sul serio ma al contrario della supermoto può essere guidata anche in tutta calma per passeggiare...........
il fatto, però, è che la multi è terribilmente scomoda se paragonata ad una bmw........ e girarci in due per me è da fachiri

antò

una bella Harley? :lol:

ma anche la Cruiser.....60 cv 4000 kg...

Aristoc@z
01-09-2006, 21:52
Antò... tu si jut' 'c'a capa n'terr'! :mad

Fammi rientrare a Napoli e ti riquadro le idee a suon di *****ttoni! :mad :mad :mad

... Ovviamente visto che sei più grosso di me ...

... delego Frasfax! :iol :iol :iol :iol

ma dove sei finito? va che andrea ed io ti abbiamo cooptato come randagio del garda aggiunto!

pepot
01-09-2006, 21:53
Antò... tu si jut' 'c'a capa n'terr'! :mad

Fammi rientrare a Napoli e ti riquadro le idee a suon di *****ttoni! :mad :mad :mad

... Ovviamente visto che sei più grosso di me ...

... delego Frasfax! :iol :iol :iol :iol
sono gli ormoni giovanili...............

cose che tu con la menopausa non puoi capire...............

è da tempo che lo hai appeso al chiodo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gary B.
01-09-2006, 22:13
http://81.29.192.61/vbforum/showpost.php5?p=1404610&postcount=30

ax
01-09-2006, 23:25
miii... cado giù dal divano!
però mi puzza... non so... mi sa di uno scherzetto...

pepot
01-09-2006, 23:31
per Fabrizi@: sono ancora in vacanza ma ho sentito Andrea e mi ha raccontato tutto! Sarò onorato di partecipare ai Vs. prossimi giri... se avrete la pazienza di aspettare un bradipone come me! A presto!

per Pepot: purtroppo hai pienamente ragione!
Ci vediamo giovedì!
adesso è tutto ok..
da adesso non mancherò piu :!:

Berghemrrader
01-09-2006, 23:40

Scusa Roxy ma è inutile che picchi la testa contro il muro.
L'avevo capito perfino io che non era stata una scelta ponderata, serena, convinta.
Ma 500km... :( hai battuto ogni mia previsione!

La vedo come una scappatella con una 18enne conosciuta in un bar, ti ha fatto perdere la testa e non hai capito più niente, eri ubriaco, lei te l'ha data subito... ecc. ecc.
Ma adesso torna dalla tua morosa pistola! ( ;) ) quella che non ti ha mai trdito, ed in fondo non hai mai smesso di amare... :)

Gary B.
01-09-2006, 23:55
La vedo come una scappatella con una 18enne conosciuta in un bar, ti ha fatto perdere la testa e non hai capito più niente, eri ubriaco, lei te l'ha data subito... ecc. ecc.
Ma adesso torna dalla tua morosa pistola! ( ;) ) quella che non ti ha mai trdito, ed in fondo non hai mai smesso di amare... :)
Dopo 500 km.?
Continuando il paragone con la 18enne, praticamente non le ha nemmeno tirato giu' le mutandine:)

cidi
01-09-2006, 23:57
due anni fa la ho usata per una intera giornata al corso avanzato ducati.
avevo preso le misure.
insisti.
boh.

Berghemrrader
02-09-2006, 00:06
Dopo 500 km.?
Continuando il paragone con la 18enne, praticamente non le ha nemmeno tirato giu' le mutandine:)

In effetti è proprio andato in bianco... :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
02-09-2006, 00:28
E porco cane, quando a luglio ho avuto la conferma, e l'ho prenotata, sembrava che fossi l'ultimo dei coglioni... Brutta qua, non dice nulla la, sarà veloce ma non ha stile.....
L'importante e fermarsi ad aspettare...

E come te sbaji... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Il tirassegno al modello nuovo è una vecchissima abitudine del forum...:mad: :mad:
Così come le successive "folgorazioni sulla via di damasco"... :confused: :lol:
Un'altra corrente di pensiero chiama il fenomeno "ROSICAMENTO" o anche semplicemente "RODIMENTO DI CULO DA DEPREZZAMENTO PRECOCE"...:lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

BRUFOLO
02-09-2006, 00:31
Dopo 500 km.?
le 18enni oggi non le portano più le mutandine

absolute beginner
02-09-2006, 00:33
Roxster... aspetta almeno il tagliando dei 1000 !!!! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, in 500 km è ovvio che la moto non la senti ancora... a maggior ragione se vieni da una BMW, che da guidare è parecchio diversa da una moto "convenzionale"...
Se poi invece ti sei pentito perchè la MTS non ti piace e la trovi orrenda...COME DARTI TORTO? :lol: :lol: :lol:
Però pensarci prima, no eh? :confused:

Lamps!

Roxter
02-09-2006, 00:37
Maurizio, quelle parole da te proprio non me le aspettavo!!!

Bimbo viziato.....scemo........cioè, oh?!?!?!?

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

Roxter
02-09-2006, 00:38
Ragà lo so.........ma se uno non si trova, non si trova!!!

C' aggia fa....evidentemente Pepot c' ha ragione, non sono uno smanettone ed ho commesso un errore........capita a tutti di sbagliare no?

Che diamine, nessuno di voi ha commesso un errore?!?

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Gary B.
02-09-2006, 00:40
le 18enni oggi non le portano più le mutandine
Meno male che quando si presentano a visita invece le indossano.

BRUFOLO
02-09-2006, 00:40

si,
non ho mai usato la brillantina linetti

BRUFOLO
02-09-2006, 00:41
Meno male che quando si presentano a visita invece le indossano.
all'università vengono spesso senza,
chissaperchè?

Gary B.
02-09-2006, 00:47
chissaperchè?
Dev' essere perche' il concetto di "andare dal dottore" incute tuttora un certo timore reverenziale:mad:
Mentre per amdare all' universita' si mettono in liberta':)

oedem
02-09-2006, 01:31
chissaperchè?
interessante, facoltà:-p

mi dici dove e quale che mi ci iscrivo come seconda laurea?:lol:

uccio
02-09-2006, 01:49
cmq roxter... aspetta un pò.
Dire solo non mi trovo, non è sufficiente per poter cambiare moto... tenendo in considerazione che il tuo adattamento è stato per 500 km.
Segui il consiglio di GaryB e portala nel suo paradiso... il misto stretto.
Piano piano cerca di capire le sue reazioni e di adattarti alle sue reazioni.
Se ti spaventa perchè reagisce bruscamente, vai più piano.
Non puoi pensare di salire e dare manate di gas come, magari, facevi sulla tua erre... almeno all'inizio.
Essendo un mezzo più spinto ci impiegherai più tempo per guidarlo con la stessa efficacia della erre...... infine cerca di ricordarti ciò che ti ha spinto a comperarla e cerca di farti ritornare l'entusiasmo che avevi prima di comprarla.
Dare via la moto ora è davvero un peccato..... ricorda che il tempo è medico ;)

Muntagnin
02-09-2006, 01:50
Cose che capitano ai ragazzini viziati e con i papi ricchi.

Comperati una HD .. almeno al bar fai un figurone. (ma solo al bar)

ERRATA CORRIGE: FATTI ... comperare una HD

mapicc
02-09-2006, 08:06
vedo che ci siete andati giù leggeri eh?! :rolleyes: :rolleyes:

silversurfer
02-09-2006, 08:18
Boh...non sono convinto del tutto che non ci "pigghipooculo"...
per quanto riguarda la R1200R ancora non l'ho vista ne toccata dal vivo,
però non capisco come si possa definire per principio "brutta, sporca e cattiva" una moto così:

http://motori.alice.it/static/upl/b/bmwr1200r-8050-002-f.jpg

mapicc
02-09-2006, 08:21
però non capisco come si possa definire per principio "brutta, sporca e cattiva" una moto così:

http://motori.alice.it/static/upl/b/bmwr1200r-8050-002-f.jpg

a me piace sempre di Più :eek: :eek:

Gary B.
02-09-2006, 08:25

http://motori.alice.it/static/upl/b/bmwr1200r-8050-002-f.jpgA causa del modello che l' ha preceduta.
Si tratta comunque di considerazioni meramente estetiche: dal punto di vista dinamico non dovrebbe esserci storia.

nossa
02-09-2006, 08:25
Comperati una HD .....

Non parlar di ciò che non conosci tu vai con lo scooter:lol: :!: :!:

jtrottle
02-09-2006, 08:46
Ma almeno facciamo un pò di Km, contattami che ci organizziamo. :)

Così la prossima decisione sarà un pò più ponderata.

Lamps!

Themau
02-09-2006, 08:51

vabbè, antò, avrò sbagliato, però resta il fatto che ste cose mi urtano da morire.... :( :(

dirai che alla fine sono esclusivamente fatti tuoi, e c'hai pure ragione, però, visto che se ne discute pubblicamente sul forum, anch'io dico la mia: non si sfrusciano al vento migliaia di euro per dei cambi moto dettati esclusivamente da fisime ingiustificabili.... IMHO :( :( :(

pepot
02-09-2006, 08:54
vabbè, antò, avrò sbagliato, però resta il fatto che ste cose mi urtano da morire.... :( :(

dirai che alla fine sono esclusivamente fatti tuoi, e c'hai pure ragione, però, visto che se ne discute pubblicamente sul forum, anch'io dico la mia: non si sfrusciano al vento migliaia di euro per dei cambi moto dettati esclusivamente da fisime ingiustificabili.... IMHO :( :( :(
se si è trombato la fica della sua vita per quella moto................. :lol:
vale qualsiasi cifra :lol:

Themau
02-09-2006, 08:56
se si è trombato la fica della sua vita per quella moto................. :lol:
vale qualsiasi cifra :lol:

'azz, stamani siamo in forma, eh??? :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rebb
02-09-2006, 09:02
ma si sta consumando un vero dramma o ci stai pigliando tutti per il c....?
la 1200R? mah................

Lecter
02-09-2006, 09:09
Secondo me fa benissimo a venderla adesso. Se non gli piace ora non gli piacerà nemmeno tra 10000 km.
Non è questione di cardano o altri mazzi, è che quando ti convinci che non è la moto adatta a te è meglio che te ne liberi.
Le moto ti devono emozionare anche quando le guidi e non solo quando le vedi.
Se così non è.... basta guardarsi intorno.... ed entrare in una concessionaria.

Poi se uno economicamente parlando, giudica la cosa fattibile senza fare voli pindarici, ritengo faccia bene a togliersi lo sfizio.

Non ti piace ? CAMBIALA!
:)

jtrottle
02-09-2006, 09:51
Si, ma mercoledì, e dico mercoledì, ha ribadito (e non è che avesse bevuto tanto...) agli elikisti napoletani che era contento della sua scelta (catena, bicilindrico a L, etc.)!!!

Necessitano chiarimenti...

Commodoro
02-09-2006, 09:55
Cose che capitano ai ragazzini viziati e con i papi ricchi.

Comperati una HD .. almeno al bar fai un figurone. (ma solo al bar)

ERRATA CORRIGE: FATTI ... comperare una HD

Non posso che quotarti. Cose da pazzi. :rolleyes:

Vabbeh che qualcuno ha cambiato la moto perchè, dopo averla comperata, ha scoperto di non toccare coi piedi per terra...... :lol:

jtrottle
02-09-2006, 10:00
Per favore! E' facile etichettare!
Però cerchiamo di non essere così superficiali...

guidopiano
02-09-2006, 10:04
;) ho promesso di fare il bravo e NON caricarti più ( come si dice da noi ) di legna verde ;)

quindi non ti dico nulla ;)

ti scuso solo per il fatto che sei giovane :confused: potresti essere mio figlio :lol:

pure questa che ti sta succedendo è un'esperienza di vita ......

nel senso che se le scarpe in vetrina sono belle ..... ma a sapere se sono comode lo capisci solo quando le metti nei piedi

auguri per la tua prossima BMW !!!!

alfred_hope
02-09-2006, 10:06
Secondo me fa benissimo a venderla adesso. Se non gli piace ora non gli piacerà nemmeno tra 10000 km.
Non è questione di cardano o altri mazzi, è che quando ti convinci che non è la moto adatta a te è meglio che te ne liberi.
Le moto ti devono emozionare anche quando le guidi e non solo quando le vedi.

Secondo me sbagli... se l'ha comprata NUOVA è perchè era una moto che dal punto di vista di emozione piaceva, no?

Solo che non è proprio la stessa cosa scendere da una moto e salire su un'altra, ci vuole tempo per prendere le misure.
E se non si è manici come il sottoscritto ci vuole TEMPO, per esempio un mesetto fà mi sono scambiato la moto con un mio amico, lui ha un VFR-06, boia non riuscivo a fare una frenata che sia una... tocchi i freni e sembrano che non prende, allora vai più deciso e momenti ti cappotti in avanti!

Comunque un caso su tutti... sono sceso dal GSsino per la ESSE, appena uscito dal concessionario mi sentivo un ebete, la prima che a volte non entra (difetto delle ESSE), le borse a cui non ero abituato, lo posizione radicalmente differente, mi ricordo che la prima curva l'ho fatta quasi da fermo perchè non mi sentivo...
I miei primi 500 Km li ho fatti in un week end, uno strazio, tutto a cercarela marcia giusta, come si fa la curva, le gomme che non ti danno feeling... se avessi dovuto ascoltare la mia voce il lunedì sarei dovuto andare dal conce e riprendermi o il mio GSsino oppure un GS. (e non l'ho fatto anche per un discorso economico...)

Ma poi ho iniziato a girare, e di conseguenza a capirla. Ho iniziato a togliermi le mie prime soddisfazioni, tipo andare in giro con un amico con il Fireblade e non essere sempre aspettato.

Ora mi sento molto sicuro e contento della mia moto, che reputo bellissima ( e questo lo sapevo) e polivalente ( e questo non lo sapevo), ma se mi dovessi guardare indietro, se avessi seguito l'istinto con che mezzo girerei oggi e quanti soldi avrei sprecato?

Supermukkard
02-09-2006, 10:47
ci fossero più roxter a questo mondo.. :lol:

comunque se ha la possibilità di farlo, perchè no?

goditi la vita tu che puoi ragazzo ;)

Flying*D
02-09-2006, 11:16
Ragà lo so.........ma se uno non si trova, non si trova!!!

C' aggia fa....evidentemente Pepot c' ha ragione, non sono uno smanettone ed ho commesso un errore........capita a tutti di sbagliare no?

Hai ragione pure tu, qui non sbaglia mai nessuno?:-o

Anzi colgo l'occasione per mettere il mio annuncio:

AAA vendesi gsxr 1000 2006, nero, 800km, scarico completo e power commander, cerchi in magnesio, vendo per cambio genere, permuto solo con C1 o altro scooter di grossa cilindrata....:glasses2:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Flying*D
02-09-2006, 11:21
Secondo me sbagli... se l'ha comprata NUOVA è perchè era una moto che dal punto di vista di emozione piaceva, no?

Solo che non è proprio la stessa cosa scendere da una moto e salire su un'altra, ci vuole tempo per prendere le misure.

O la moto la senti o no, non e' questione di abituarsi.. e non vedo perche', nel caso si possa (€€€), scendere a compromessi, si cambia moto e via..

Roxster al 100%;)

tristano
02-09-2006, 11:22
;) ho promesso di fare il bravo e NON caricarti più ( come si dice da noi ) di legna verde ;)

quindi non ti dico nulla ;)

ti scuso solo per il fatto che sei giovane :confused: potresti essere mio figlio :lol:

pure questa che ti sta succedendo è un'esperienza di vita ......

nel senso che se le scarpe in vetrina sono belle ..... ma a sapere se sono comode lo capisci solo quando le metti nei piedi

auguri per la tua prossima BMW !!!!

straquoto!!!!

pillo1972
02-09-2006, 11:46
Ciao Roxter,
anche se non ti conosco (e forse sono l'ultima voce di questo forum), vorrei permettermi anche io di dire la mia.
Segui il tuo cuore!! ;)
Non ne faccio una questione di cardani, motori boxer, brand italiani o tedeschi...
La moto non ti convince? non ti piace? pensi di aver fatto una ca@@ata?
CAMBIALA!!!
Se il discorso economico non è per te un problema, vai dal conc. e prenditi la BMW che più ti piace!!! Fregatene di chi ti fa il discorso da moralista sull'opportunità o meno di spendere soldi... La tua felicità è la cosa più importante!! e i soldi, spesso, aiutano ad essere felici...
Se la moto è passione, le passioni sono irrazionali e fermarsi a ragionare sopra non porta da nessuna parte...
Tienici aggiornati sugli sviluppi....
Un caro saluto.

Roxter
02-09-2006, 11:55
Ragazzi.........come posso dirvelo in poche parole.............:lol:

.......uhmmmmm vediamo..........:lol:

.......aspettate, metto qualche immagine che forse rende meglio..............:lol:

http://www.geocities.com/larteaga/images/pollo.jpg

http://www.better.com.ar/fotos/pollo-cocido.jpg

http://mieterre.it/images/polli.jpg

Insomma............dopo questo thread, mi chiameranno:

Multi-Roxter l' Accalappia-polli

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per inciso, la Topona è una gran moto; 11.000€ spesi alla grandissima per le soddisfazioni che mi sta dando e certamente mi darà!!!

Non tornerei mai indietro alla Rockster, e non comprerei mai una BMW nuovo corso.....IDEM mio padre!!!

Ringrazio Themau e Fabrizi@ per la complicità............Maurì, sei stato un grande!!!

I tuoi messaggi mi hanno fatto pariare un sacco e hanno reso lo scherzo davvero credibile!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Fantastiche poi alcune risposte.........vero MUNTAGNIN?!?

Ah ah a hah ah ah ah a ha ha ha ha ha hah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pillo1972
02-09-2006, 11:57
ah!! brutto sòla!!!!:D :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

Themau
02-09-2006, 11:57
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

che vuoi tra "pescatori" ci intendiamo alla grande, no? ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Roxter
02-09-2006, 12:04
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

che vuoi tra "pescatori" ci intendiamo alla grande, no? ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La tua è stata una spalla formidabile!!!!

Mi sa che come li combiniamo assieme gli scherzi, non li combina nessuno!!!

Penso proprio sia stato ben credibile, a giudicare da molte risposte.........

Grande Maurizio!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

PS: adesso la cambio, no?!?, la firma?????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oedem
02-09-2006, 12:33
Antò,

dal profondo del mio cuore, come cantava Masini

..............................va@@@@@@lo :lol: :lol: :lol:

cmq complimenti per lo scherzo:D :D :D bambino viziato:lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
02-09-2006, 12:34
mah

se ti senti tranquillo a dare del cappone quest'uomo.....

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1404205&postcount=13

ride bene chi ride ultimo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Roxter
02-09-2006, 12:40
mah

se ti senti tranquillo a dare del cappone quest'uomo.....

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1404205&postcount=13

ride bene chi ride ultimo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ehmmm.......vabbeh, ma io parlavo in generale.......:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

:lol: :lol:

karminio
02-09-2006, 12:41

Allora te le dico io! Se avere troppi soldi vuol dire non essere mai contento come te allora preferisco dovermi sudare una Guzzi usata....

Per non parlare del fatto che hai ancora la scimmia che balla a fianco della MTS nella firma!!

Roba da matti!! :confused::confused:

p.s.: per buttare via i soldi allora piuttosto fai della beneficenza, ce n'è bisogno (e non parlo dei conce BMW)

Roxter
02-09-2006, 12:48
Allora te le dico io! Se avere troppi soldi vuol dire non essere mai contento come te allora preferisco dovermi sudare una Guzzi usata....

Per non parlare del fatto che hai ancora la scimmia che balla a fianco della MTS nella firma!!

Roba da matti!! :confused::confused:

p.s.: per buttare via i soldi allora piuttosto fai della beneficenza, ce n'è bisogno (e non parlo dei conce BMW)
Mi sa che non c' hai capito niente.....leggi appena qualche post più su, e regolati di conseguenza!!!;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol:

karminio
02-09-2006, 12:52
Ok, non ho letto il post, ma secondo me hai cabiato idea nel mentre.
In ogni caso se non sei tu ce ne sono altri....
...inizio a pensare di essere una specie di anomalia in questo forum :confused:

Cmq se era veramente uno scherzo semplicemente non considerare le mie osservazioni rivolte direttamente a te.

KappaElleTi
02-09-2006, 12:57
che delusione, si sperava che un barlume di buon senso fosse spuntato...

ed invece ti tieni la multicosa

sei proprio un belinun (********)

:lol:

Roxter
02-09-2006, 13:00
La Multicosa, oltre ad essere bellissima, è una signora moto!!

Comodissima anche dopo 3 ore in sella, ripara bene dal vento......motore e ciclistica è inutile che te le descriva.......;) ;) ;) ;)

Lo dico sempre: è una grandissima motocicletta; secondo me LA moto!!!:!: :!: :!: :!: :!:

jtrottle
02-09-2006, 13:13
AZZ! Disgraziato maledetto! :) :)

Ma appena usciamo insieme me la paghi!!! E te lo promette anche il mio GS di ghisa!!! (che mangia Multistrada come fossero merendine...)

Lamps!

Gigi
02-09-2006, 13:13
questo scherzo mi fa venire a mente di quel tipo che gridava aiuto aiuto al lupo ......;)

Roxter
02-09-2006, 13:51
questo scherzo mi fa venire a mente di quel tipo che gridava aiuto aiuto al lupo ......;)
Invece a me fa venire in mente semplicemente un modo come un altro per farsi due risate e sdrammatizzare un pò sui nostri giocattoloni.......;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Roxter
02-09-2006, 13:53
AZZ! Disgraziato maledetto! :) :)

Ma appena usciamo insieme me la paghi!!! E te lo promette anche il mio GS di ghisa!!! (che mangia Multistrada come fossero merendine...)

Lamps!
Non accetto sfide su strade aperte......:cool: :cool: :cool: :cool:

Cmq appena usciamo un pò insieme vedrai che ci divertiamo.....ho fatto assieme alla Parthenopelica un sacco di giri meravigliosi, il più bello dei quali (Terminio) spero di ripetere al più presto!!!:D :D :D :D :D

jtrottle
02-09-2006, 15:31
Ricorda che il Terminio è residenza fissa di "mucche".... :)

Gary B.
02-09-2006, 17:18
Sono troppo sclerato per mandarti a bafangule:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

absolute beginner
02-09-2006, 17:38
La Multicosa, oltre ad essere bellissima, è una signora moto!!

Accalappiapo', è mejo che fai un controllino alla vista... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Roxter
02-09-2006, 18:10
Non scherzate, la Multipla è una moto bellissima, oltre che tremendamente efficace!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :D :D

Roxter
03-09-2006, 01:01
M' acchiappi m' acchiappi.........sono ancora (:mad: :mad: :mad: :mad: ) un pisellone alla guida.....

Avrai ancora un pò di tempo per tessere le lodi della paperella da bagno.......ma una volta terminato quel tempo............................................. ............................................:D :D :D :D

......lo zio roxter si toglierà belle soddisfazioni!!!:lol: :lol: :lol:

guidopiano
03-09-2006, 09:24
confermo il fatto che ....sei giovane .....e c'hai voglia di ridere ..... ma forse come qualcuno ti ha fatto già notare ...HAI SBAGLIATO IL MODO

non è bello farsi chiamare "POLLO".....

da chi è così pollo che si è fatto convincere a comperare una moto che pare più un cancello e c'ha un motore che suona come una macchina da cucire :lol:

propongo a tutti che tu venga messo in quarantena ...cioè per quaranta giorni mandare deserti gli eventuali post che farai .......

propongo al GV di imporre al caro Roxter di togliere immediatamente dalla sua firma " Roxter , l'acciappapolli "............

propongo a Roxter di andarci davvero a lavorare in un allevamento di polli veri ...... così ti respiri un pò di aria sana adatta ai tuoi polmoni :lol: :lol:

mi ero ripromesso di essere bravo con te ...... ma il problema è che sei tu che ti attiri chi come me ti contrasta :lol: :lol: :lol: :lol:

ridi ridi .......... che mamma a fatto i gnocchi :lol: :lol: :lol:

uccio
03-09-2006, 11:27
qui urge un cambio di nick e sottonick.......... grande G.V. agisci e puniscilo :lol:

paolo b
03-09-2006, 11:43
(..) PS: adesso la cambio, no?!?, la firma? (..)

In effetti sarebbe cosa gradita.. che so, potresti usare caratteri corpo 72 fluorescenti ed una bella foto 1024x768.. :mad:

Berghemrrader
03-09-2006, 12:25
Ragazzi.........come posso dirvelo in poche parole.............Ah ah a hah ah ah ah a ha ha ha ha ha hah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Acchiappapolli un corno!

Ma che scherzo del cavolo sarà mai? Ci hai preso per i fondelli perchè "noi credevamo in te!"
Ora in effetti sarà un pò più difficile...

Ti ho mandato un caro amico che ha voglia di parlarti per conto mio....

Berghemrrader
03-09-2006, 15:31
:) :) :) :) :)

http://www.blackandwhitepublishing.com/nonfiction/vendetta/vendettabig.jpg

wildweasel
03-09-2006, 16:55
Per inciso, la Topona è una gran moto; 11.000€ spesi alla grandissima per le soddisfazioni che mi sta dando e certamente mi darà!!!
E adesso che ti sei convinto che la MTS ti sta bene, come si fa a dirti che in fin dei conti hai sbagliato acquisto?
:toothy7: :toothy7: :toothy7:

http://img258.imageshack.us/img258/2801/image1qq2.jpg (http://imageshack.us)

pepot
03-09-2006, 17:45
antò .............
ma non hai postato neanche una foto della tua topona?????

xero70
03-09-2006, 17:48
antò .............
ma non hai postato neanche una foto della tua topona?????
si vergogna...........................:lol: :lol: :lol:

pepot
03-09-2006, 17:52
si vergogna...........................:lol: :lol: :lol:
andrea approfitto che sei in linea per rifarti i miei piu sinceri auguri.............
ti devo dei soldi e degli auguri........
azz sono rovinato :lol:

xero70
03-09-2006, 18:23
andrea approfitto che sei in linea per rifarti i miei piu sinceri auguri.............
ti devo dei soldi e degli auguri........
azz sono rovinato :lol:
possiamo usare il 3d di roxter, tanto deve stare buono:mad: , ti ringrazio per gli auguri, tu sei fresco di ricordi e mi puoi capire:eek: :eek: :eek: , per i soldi non ti preoccupare, se non me li dai vengo con mio figlio e sono doppie mazzate:lol: :lol: :lol: .............................:lol: :lol: :lol:

Ciao Peppe, a presto:D :D

pepot
03-09-2006, 18:26
possiamo usare il 3d di roxter, tanto deve stare buono:mad: , ti ringrazio per gli auguri, tu sei fresco di ricordi e mi puoi capire:eek: :eek: :eek: , per i soldi non ti preoccupare, se non me li dai vengo con mio figlio e sono doppie mazzate:lol: :lol: :lol: .............................:lol: :lol: :lol:

Ciao Peppe, a presto:D :D
spero davvero di vederti presto anche se capisco che avrai poco tempo ;)

pepot
03-09-2006, 18:42
Mi infilo anch'io di straforo e approfitto per salutarti! :D :D

Stamani ti sei perso una "scaldata di motori" con sosta al bar niente male!:) :)

Spero di vederti giovedì!:) :D :D
ci sarò certamente........... ;)

Roxter
03-09-2006, 18:45
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Rimbambitolo?!?!?!?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Azzzzzz.....mi sa che sono stato accoppato io come un pollo stavolta......:-o :-o :-o :-o :-o :-o

pepot
03-09-2006, 18:46
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Rimbambitolo?!?!?!?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Azzzzzz.....mi sa che sono stato accoppato io come un pollo stavolta......:-o :-o :-o :-o :-o :-o
ci posti una foto della topa si o no????

Roxter
03-09-2006, 18:51
Notare che culo perfetto.......100% perizomabile!!!:cool: :cool: :cool: :cool:

http://img236.imageshack.us/img236/246/dcam0030wf6.jpg (http://imageshack.us)

Gary B.
03-09-2006, 18:55
http://img257.imageshack.us/img257/4985/dagliappuntioz6.jpg

Sono troppo sclerato per non notare le due griglie da acquaio in fondo agli scarichi:
http://www.bricoliamo.com/imgArt/abstract/79031121810267.jpghttp://www.bricoliamo.com/imgArt/abstract/79031121810267.jpg

si aggiungano catenelle con acclusi tappi in gomma nera oppure si sostituiscano le bocche da fuoco:)

Roxter
03-09-2006, 18:56
http://img236.imageshack.us/img236/6519/dcam0037az1.jpg (http://imageshack.us)

Roxter
03-09-2006, 19:00
http://img122.imageshack.us/img122/2055/dcam0031cq0.jpg (http://imageshack.us)

pepot
03-09-2006, 19:01
forse era meglio se non chiedevo.....................
:pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gary B.
03-09-2006, 19:05
Sono troppo sclerato per non affermare che, fondelli a parte, l' e' proprio bella.

Roxter
03-09-2006, 19:06
Aspetta........ho capito che "topona" intendevi:

http://www.viagrarecords.com/gnocca/danielle.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
03-09-2006, 19:07
Sono troppo sclerato per non affermare che, fondelli a parte, l' e' proprio bella.
Ma chi ti ha detto che sei sclerato?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ɐlɔɐlɔ
03-09-2006, 19:12
NO!!! NO!!!!

La foto col davanti TOGLILA ti prego!!!!

Intendo quella della mietitrebbia, non quello della topona vera :eek: :eek:

pepot
03-09-2006, 19:13
Aspetta........ho capito che "topona" intendevi:

http://www.viagrarecords.com/gnocca/danielle.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo...................................

Roxter
03-09-2006, 19:13
Maledetti.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oedem
03-09-2006, 21:17
sinceramente io la preferisco davanti rispetto a dietro.

della seconda topona invece preferisco tutto:lol: :lol: :lol:

guidopiano
03-09-2006, 21:24

da dietro ...quasi guardabile :confused:
di lato ...... quasi accettabile :confused:

...... ma davanti :D ...mai visto qualcosa di più brutto :(

Roxter
03-09-2006, 22:48
da dietro ...quasi guardabile :confused:
di lato ...... quasi accettabile :confused:

...... ma davanti :D ...mai visto qualcosa di più brutto :(
Perchè non ti sei mai guardato allo specchio.......;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
04-09-2006, 00:39
questa ci faccio un poster e l'attacco nel bagno....................sai, i momenti di stitichezza capitano a tutti :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
04-09-2006, 08:19
Non ci credo e non ci crederò mai :lol: ... Roxter è ufficialmente iscritto al mio club come fattorino e è impossibile che venda la multipla altrimenti decade automaticamente la sua iscrizione :lol: :lol: :lol:

mapicc
04-09-2006, 09:07

NOOOOOOOOOOOOOO di prima mattina NOOOOOOOOOOOOO ti prego!!!!

http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/bad.gifhttp://www.sliders.it/forum/html/emoticons/bad.gifhttp://www.sliders.it/forum/html/emoticons/bad.gif

ero così contento della tua decisione! :(

Commodoro
04-09-2006, 09:13
http://img236.imageshack.us/img236/6519/dcam0037az1.jpg (http://imageshack.us)

Molto bella. Peccato il color smorto. Rossa è mitica.

mapicc
04-09-2006, 09:15
.... Rossa è mitica.

no dai che rossa si nota di più! http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/icon_surprised.gif

:lol:

Roxter
04-09-2006, 09:16
Molto bella. Peccato il color smorto. Rossa è mitica.
Grigia è quella che alla lunga stufa di meno.....rossa è sì molto bella, ma non so per quanto tempo possa piacere, a guardarla ogni giorno....:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Cmq per me il colore della Multipla è "nero".....solo, mi diceva il conce, di nere ne hanno vendute 2 o 3.......il colore preferito è il grigio, ed anche a me piace moltissimo.....:D :D :D :D :D :D :D

modmax
04-09-2006, 09:20
Nera versione S, quella con gli holins è splendida. ;)

Cinsietta
04-09-2006, 09:20
Nero è il migliore, il più bello, ha i colori della notte, è semplicemente fantastico :eek: !!! ... e poi va più forte :cool:

Devi dire al tuo conce che non capisce un piffero ... di Multi neri ce ne sono 3 solo a Faenza, li hanno venduti tutti qui da me?!?! Ma dai ...

Roxter
04-09-2006, 09:26
Che posso dirti.....a Napoli non ho MAI visto una MTS nera......;) ;) ;)

Ce ne sono parecchie in giro, devo dire la verità......

Tutte rosse o grige.......:) :) :) :) :) :) :) :)

Paolillo Parafuera
04-09-2006, 09:46
Cmq per me il colore della Multipla è "nero".....solo, mi diceva il conce, di nere ne hanno vendute 2 o 3.......il colore preferito è il grigio, ed anche a me piace moltissimo.....:D :D :D :D :D :D :D

beh se lo ha detto il conce hai fatto bene :lol:

beegio
04-09-2006, 09:53
nera e bipower è molto bella:lol:

rebb
04-09-2006, 10:27
a parte essersi già autopunito acquistandola :mad: :mad: :mad:........... visto il ben riuscito scherzone proporrei di ritargalo ad onorem! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

senza offesa naturalmente Rox!!!!

ZAGOR
04-09-2006, 10:44
a parte essersi già autopunito acquistandola :mad: :mad: :mad:........... visto il ben riuscito scherzone proporrei di ritargalo ad onorem! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

senza offesa naturalmente.

Azz:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Certo molto buona:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Marcobg
04-09-2006, 10:46
A me cosi' fa impazzire, la metterei in salotto. :)

http://img135.imageshack.us/img135/6286/2005ducmts1000s3qi3.jpg

pepot
04-09-2006, 11:05

si ma nera con i gialloni è un'altra moto :lol:

Cione66
04-09-2006, 11:31
x Roxter:
Bello scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: Il conce dicendoti che di nere ne hanno vendute 3 ti ha detto una stronz@t@ ...:( :( :( . Probabilmente non l'aveva disponibile...:confused:

x wildweasel:
Una KTM SM950 con il bauletto non l'avevo ancora vista (fortunatamente) :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

x marcobg:
è vero, la S nera è la più bella (non sarò mica di parte, vero?? :lol: :lol: :lol: )... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://img1.freeforumzone.it/upload1/931644_Firma.jpg

wildweasel
04-09-2006, 12:13
x wildweasel:
Una KTM SM950 con il bauletto non l'avevo ancora vista (fortunatamente) :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Neanch'io... :lol:
Ma dove vuoi che lo metta, il cestino della merenda, :-p quando vado in giro? La mamma non mi manda, senza...

http://img45.imageshack.us/img45/6116/imagevs9.jpg (http://imageshack.us)

Roxter
04-09-2006, 12:43
x Roxter:
Bello scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: Il conce dicendoti che di nere ne hanno vendute 3 ti ha detto una stronz@t@ ...:( :( :( . Probabilmente non l'aveva disponibile...:confused:
Può essere......l' ho detto infatti: nera mi piaceva di più tra le altre!!

Grigio però è un colore molto "commerciale" e condiviso, per cui sono andato sul sicuro.

Tra breve presentano la nuova Multi.....se sarà ok, tra un paio di annetti.......:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Cione66
04-09-2006, 12:59
Tra breve presentano la nuova Multi.....se sarà ok, tra un paio di annetti.......:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Infatti, se ci sarà, andrò a novembre a Milano a vederla :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Roxter
04-09-2006, 13:01
Infatti, se ci sarà, andrò a novembre a Milano a vederla :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ci vorrei andare anch' io.....chissà che non ci becchiamo li.....:D :D :D :D :D :D :D

Aristoc@z
04-09-2006, 13:03
Rox,

adesso se hai le palle vai dal ns Capo e gli dici che si deve autocambiare il nick per esserci cascato anche lui...

Roxter
04-09-2006, 13:04
Rox,

adesso se hai le palle vai dal ns Capo e gli dici che si deve autocambiare il nick per esserci cascato anche lui...
....però dico che mi manda tale Fabrizio di Sarnico.....:confused: :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol:

rebb
04-09-2006, 13:25
Ci vorrei andare anch' io.....chissà che non ci becchiamo li.....:D :D :D :D :D :D :D

fammi sapere se vieni che ti becco io! :lol:

Roxter
04-09-2006, 14:04
fammi sapere se vieni che ti becco io! :lol:

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!:argue: :argue: :argue: :argue:

A me piacciono LE GNOCCHE, non gli gnocchi.................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wildweasel
04-09-2006, 14:15

Eppure io lì sotto, più che il desmo, ci vedrei molto di più un boxer...

Disorder
04-09-2006, 14:49

Da ducatista di vecchia data ti dirò ... non hai per niente detto una cazzata!
Approvo!! :D

Cione66
04-09-2006, 15:54

In effetti, così è troppo stretta, non vale.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cione66
04-09-2006, 15:57
Da ducatista di vecchia data ti dirò ... non hai per niente detto una cazzata!
Approvo!! :D

NOOOOO, così giovane e già con l'alzheimer...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: si scherza, dai... :lol: :lol: :lol:

Marcobg
04-09-2006, 16:00

Quindi anziche' il testastretta il testalarga ! :lol: :lol: