Entra

Visualizza la versione completa : il nonno ammortizzatore ....

aspes
01-09-2006, 16:34
....non nel senso di ohlins ma di ammortizzatore sociale.
Domani porto la famiglia in alta badia (localita' la villa) per una settimana le due piccole pesti e la moglie in macchina . Non e' stata accettata l'istanza che io vada in moto "cosi' state piu' comodi". Mi tocchera' farmi in macchina i passi del trentino alto adige mentre vedro' chi sfreccia in moto ....dovendo fermarmi ongi 3 km perche' un figlio patisce la macchina o si azzuffa con l'altro mentre la moglie dice che e' colpa mia.....e quindi ho preso una decisione: porto il nonno come ammortizzatore sociale per smorzare gli animi!
saluti a todos e se incrociate una volvo sw argento con su una famigliola e il guidatore che saluta come uno scemo i motociclisti....sono io!:lol:

The Duck
01-09-2006, 16:43
Porta anche la nonna oppure, nella malaugurata ipotesi che non ci sia più, un'amica per il nonno, così non c'è più spazio e ti tocca andare in moto!!!:lol: :lol:

er-minio
01-09-2006, 16:46
C'è sempre un impegno di lavoro improvviso. Sempre.

"Cara, c'è da controllare il report del valori aggiunti nel marketing producer relativo all'asset europeo entro stasera o il capo ci sega. Faccio tardi: vai avanti tu, non ti preoccupare per me: io vi raggiungo la sera in moto, così non vi bruciate mezza giornata di vacanza, mi dispiacerebbe altrimenti!!!"

Puoi sostituire "sera" con "domattina all'alba", aggravato dal trasporto a spalla della moto.

Ovviamente ti presenti, puntuale per pranzo, il giorno dopo, affamato come un facocero, dopo esserti fatto tutti i passi alpini a gas spalancato. ;)

modmax
01-09-2006, 16:49
Azz.... mi fai venir voglia di metter su' famiglia :mad:

Buone ferie.;)

willy_1272
01-09-2006, 16:59
Sono posti meravigliosi. Poche settimane fa sono stato a Corvara, a 5 minuti da la Villa, e ci ho lasciato il cuore (oltre che uno stipendio e mezzo). e come te ero in auto, invidiando i centauri che a battaglioni interi facevano il loro ingresso nella cittadina ogni giorno.

garvet
01-09-2006, 18:31
ma dai che quando torni un bel giro non te lo toglie nessuno!
la tua situazione la vivo ogni volta che porto a spasso la famigliola: bimbi che si azzuffano sul sedile dietro, magari fermo in coda come un pirla, macchina carica, briciole e patatine sparse ovunque fra i sedili ( una cosa che mi fa incazzare come una biscia ), moglie al fianco ed il pensiero della mia motina sola soletta nel buio del garage:( ........e poi saluto anche io come un pirla i motociclisti che mi passano .....Ma poi penso che sono molto fortunato :lol: ad avere una bella famiglia così e che la moto la rivedrò al rientro:mad: e faccio finta che mi passi. lamps garvet:D

paolo b
01-09-2006, 19:52
Un gancio traino ed un carrello portamoto (magari a noleggio)?