Visualizza la versione completa : Yamaha Fazer fz6 abs
freedreamer11
01-09-2006, 15:48
Desidererei, per cortesia, dei commenti da chi l'ha provata e, soprattutto, sapere se dopo qualche centinaia di km, gli scarichi sotto la sella danno fastidio al pilota e/o al passeggero.
Grassie:)
La zavorrina di un mio amico ha passato l'inferno a causa degli scarichi sotto sella. Alla fine hanno modificato gli scarichi e credo tolto il catalizzatore. Nelle ultime versioni credo abbiano risolto il problema.
bmw-garage
01-09-2006, 20:53
Desidererei, per cortesia, dei commenti da chi l'ha provata e, soprattutto, sapere se dopo qualche centinaia di km, gli scarichi sotto la sella danno fastidio al pilota e/o al passeggero.
Grassie:)
L'ho tenuta 1 anno quando mi rubarono la rr della bmw. Che dire ci sono andato anche in baviera, e il calore e' sopportabile, bel motorino (ma solo da 5000 giri in su), buona ciclistica, cruscotto assolutamente invisibile, buone finiture. Per il rapporto costo/qualita' era un'ottima moto: la noia vera sai quale e', che gia' dopo 15 min che la usi odori di gas di scarico e sei inavvicinabile, credimi; un mio amico aveva fatto da se una prolunga curva allo scarico in stile auto a gasolio.:-o
Anche se non ho l'abs?
A ma sei tu!! :D
Dai... mettiamoci d'accordo così passo in conce e ti faccio vedere anche la borsa serbatoio.:)
freedreamer11
02-09-2006, 09:31
Anche se non ho l'abs?
A ma sei tu!! :D
Dai... mettiamoci d'accordo così passo in conce e ti faccio vedere anche la borsa serbatoio.:)
Hai m.p. :)
freedreamer11
02-09-2006, 09:32
Grazie per le risposte...
Dopo essermi seduto su una MV, ho preso paura per gli scarichi sotto sella (che cavolo di moda inutile).
Boh andrò più avanti dal conce a provarla, vediamo un po' come va.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |