PDA

Visualizza la versione completa : Iran..... Tornato!

Sack!
01-09-2006, 12:24
Beh, eccomi qua...24 giorni di moto, oltre 13.000 km A/R e ci sono scappate visite alle città, alle moschee (mamma mia quante!!), ai siti archeologici, ai posti di blocco, alle caserme, alle dogane, al kebab, alle zuppe, alle donne col velo, agli uomini con i pantaloni dal cavallo basso (ma basso!), ai copricapo incredibili, alle moto 250cc max ma mai con meno di tre passeggeri, ai muli, ai furgoncini azzurri scoperti carici di tutto (soprattutto di persone), ai camion mercedes anni...??? ai mezzi carichi all'inverosimile oltre i "metri" consentiti, al traffico spettacolare e da interpretare, allo smog delle città, agli altipiani desertici, ai 45° di caldo (copriti che è meglio) .... insomma, BELLISSIMO.....

non ho parole......
p.s. gs 1150 adv!!!!! indistruttibile, insostituibile... (GHISA).... bella grassa!

ciao ciao.

Smart
01-09-2006, 12:26
tutto qui quello che hai da dire? :mad: :mad:
racconto dettagliato e foto pf
grassie :D :D :D
PS bentornato

scooterista pentito
01-09-2006, 12:29
non male!
ma che giro hai fatto?
attendiamo racconto dettagliato con foto!
anche perche' il 9 settembre io e Nik5 dovremmo partire per la Cappadocia e se hai dritte di quelle zone (ammesso che tu sia passato dalla Turchia ovviamente), be' non guasterebbero!
Complimenti, Ciao S.P. :D

Sack!
01-09-2006, 12:35
turchia fatta andata e ritorno. andata parte nord, ritorno parte sud...
si, si, cappadokia (come la chiamano loro) fatta anche se velocemente. ho visitato Goreme... fantastica, anche se mi aspettavo qualcosa di più "selvaggio". la città è un misto tra una in riviera ed una in alta montagna, pronta ad accogliere i turisti.... ristoranti e alberghi a go go.. però lo spettacolo che offre la natura è veramente notevole.

per il report del viaggio mi devo organizzare e... sinceramente non riesco a postare le foto del viaggio.. ma prima devo fare una scelta, circa un migliaio di foto scattate, non vorrei far venire 2 maroni così a tutti.....

ma in qualche modo faccio......

Albus
01-09-2006, 13:50
Complimentoni!
Dai su posta un pò di foto

mattia
01-09-2006, 14:28
Dài dài posta qualke foto e un bel resoconto di quel bellissimo Paese! :eek:

estestest
01-09-2006, 15:24
Bella lì, ben tornato! Aspettiamo il report :D :D :D

ambroeus2003
01-09-2006, 18:26
per il report del viaggio mi devo organizzare e... sinceramente non riesco a postare le foto del viaggio.. ma prima devo fare una scelta, circa un migliaio di foto scattate, non vorrei far venire 2 maroni così a tutti.....

ma in qualche modo faccio......

frenkygs
01-09-2006, 19:43
Bellissimo, Bravi!! :D :D

Sogno di arrivare lì, chissà se un giorno...

Foto, foto....

nossa
01-09-2006, 19:45
Complimenti a te/voi e alla ghisa:D :D

saurogs
02-09-2006, 12:24
report,report,report,report,report,report,report,r eport,report,report,report,report,report,report,re port,report,report,report,report,report,report,rep ort,report,report,report,report,report,report,repo rt,report,report,report,report,report,report,repor t,report,report,report,report,report,report,report ,report,report,report,report,report,report,report, report,report,report,report,report,report,report,r eport,report,report,report,report,report,report,re port,report,report,report,report,report,report,rep ort,report,report,report,report,report,report,repo rt,report,report,report,report,report,report,repor t,report,report,report,report,report,report,report ,report,report,report,report,report,report,report, report,report,report,report,report,report,report,r eport,report,report,report,report,report,report,re port,report,report,report,report,report,report,rep ort,report,report,report,report,report,report,repo rt,report,report,report,

Sack!
05-09-2006, 09:26
per postare le foto ho il codice HTML disattivato. dipende da quello cho non riesco ad inserirle???
se si ditemi come si fa.. poi stasera mi metto di impegno a fare report e postare foto...
ciao.