PDA

Visualizza la versione completa : In Cina È Stato Ordinato Un Secondo Massacro Di Cani

iCiuk
01-09-2006, 11:07
Shandong reagisce alle morti per rabbia con un massiccio massacro di cani.
L’OIPA ha ricevuto la conferma da parte di associazioni cinesi a protezione degli animali, con cui è entrata in contatto nella Provincia di Shandong, che un secondo brutale massacro di cani è iniziato, questa volta a Jining.
I funzionari del Governo hanno annunciato il progetto di uccidere tutti i cani entro un raggio di 3 miglia dal luogo in cui si sono verificati recenti casi di rabbia, ma non ha svelato quanti cani saranno uccisi.
Dopo le prime uccisioni a Yunnan, i funzionari a Jining hanno ordinato un black-out di mezzi di comunicazione, dando il permesso soltanto a un giornale locale di inviare i suoi giornalisti per scrivere del massacro.
Leggi la notizia alla pagina http://www.oipaitalia.com/notizie/agosto06_massacrocina.htm
Firma la petizione on line alla pagina http://www.oipaitalia.com/appelli/randagismo_cina.htm

Regis
01-09-2006, 11:09
Che pena...

KappaElleTi
01-09-2006, 11:14
non devo rispondere
non devo rispondere
non devo rispondere

ok :)

mattia
01-09-2006, 11:15
Maledetti ! :( :(

P.s.: non si apre il link x firmare la petizione!

01-09-2006, 11:20
non devo rispondere
non devo rispondere
non devo rispondere

rispondi,rispondi,rispondi....:cool:

GIESSE1150
01-09-2006, 11:22
w il comunismo....:enforcer: :enforcer:

che grande democrazia....:mad: :mad: :mad: :mad:

KappaElleTi
01-09-2006, 11:25
w il comunismo....:enforcer: :enforcer:

che grande democrazia....:mad: :mad: :mad: :mad:

tienimi stuka, tienimi, tienimi

01-09-2006, 11:26
tienimi stuka, tienimi, tienimi

buono, buono stai buono.......

KappaElleTi
01-09-2006, 11:32
buono, buono stai buono.......

ahahahaha

hai cambiato subito linea :lol:

p.s. non ce la faccio...
ricordo una donna che disse "Il popolo non ha pane da mangiare ? Che mangino BRIOCHE!!!"

ed io dico, maledetto il re !!

il pragmatismo va bene solo per il piatto di polenta che abbiamo nel piatto, o per la riga alla vernice del serbatoio?

iCiuk
01-09-2006, 11:33
sti tizi, ne fanno anche di peggio:

i cani sono un piatto tipico ed in attesa di portarli in cucina, li appendo ad un albero vivi spezzandogli le gambe affinche non si dimenino.

NON COMPRIAMO PIY' NULLA CHE ARRIVI DA LI!!!

01-09-2006, 11:36
p.s. non ce la faccio...

e te pareva....

estestest
01-09-2006, 11:38
Beh, se l' alternativa è un branco di cani rabbiosi .....

Deckard
01-09-2006, 11:50
ma mangiano i cani con la rabbia?

GHIAIA
01-09-2006, 11:52
non fatemi parlare non fatemi parlare.. luigi.. giochiamo a dama da un'altra parte?

Linguaccia
01-09-2006, 11:54
ma sono cani o caprioli?:confused:

Roxter
01-09-2006, 12:01
:( :( :( :( :( :( :(

il_della
01-09-2006, 12:04

ahahahahaha buona questa :lol: :lol: :lol:

Deckard
01-09-2006, 12:06
al primo massacro quanti ne hanno ammazzati?

e poi comunque mi pare che i cani in cina vengano ammazzati tutti i giorni.

Her
01-09-2006, 13:15
Ma avete una pallida idea di cosa significhi rabbia?

KappaElleTi
01-09-2006, 13:16

quando sei sul divano e senti di sotto il vicino che posteggia facendoti cadere la moto

Deckard
01-09-2006, 13:16

io no. é per quello che chiedevo se si possono mangiare comunque...

KappaElleTi
01-09-2006, 13:18
io no. é per quello che chiedevo se si possono mangiare comunque...

deck, il problema se si possano mangiare o meno è estremamente secondario :)

Deckard
01-09-2006, 13:21
deck, il problema se si possano mangiare o meno è estremamente secondario :)

chiedevo... magari arriva un periodo di carestia dalle mie parti... e almeno so se posso mangiare un cane ....rabbiato...:)

KappaElleTi
01-09-2006, 13:26
niente da fare

il signor vendita galline km 2 sta sopra una spanna :)

ma gliele scrive qualcuno? :lol:

mangiafuoco
01-09-2006, 13:30

che differenza fa?

dpelago
01-09-2006, 13:42

No la rabbia viene ai cani dopo essere stati mangiati :lol:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R

dpelago
01-09-2006, 13:43
quando sei sul divano e senti di sotto il vicino che posteggia facendoti cadere la moto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa è da incorniciare, bellissima.

Piripicchio
01-09-2006, 13:53
spero non siano tutti cosi i cinesi altrimenti la bomba atomica ha sbagliato indirizzo ma doveva essere sempre indirizzata verso gl'occhi a mandorla...

non contesto il fatto che è un problema di soprannumero... ma in un paese civile ci sono metodi come la sterilizzazione e vedere il metodo di abbattimento.... cioè, ragazzi, non so come fa a non farvi effetto il fatto che li soprimono a bastonate o li seppelliscono vivi :rolleyes:
a me sinceramente vengono voglie omicide non da poco :confused:

Piripicchio
01-09-2006, 13:57
non devo rispondere
non devo rispondere
non devo rispondere

kappa, forse non dovresti neanche postare in questo post, fai davvero girare i coglioni!

ti auguro davvero di subire questo!
http://www.oipaitalia.com/fotografie/RANDAGISMO/massacro%20Cina/Dog-Being-Beaten.jpg

KappaElleTi
01-09-2006, 13:58
kappa, forse non dovresti neanche postare in questo post, fai davvero girare i coglioni!

http://www.oipaitalia.com/fotografie/RANDAGISMO/massacro%20Cina/Dog-Being-Beaten.jpg

grazie, si

da te come va la raccolta del pomodoro?

Deckard
01-09-2006, 13:59

ecco cosa mi piace dei "difensori" a spada tratta degli animali. proprio belle personcine alcuni di voi...

KappaElleTi
01-09-2006, 14:02
ecco cosa mi piace dei "difensori" a spada tratta degli animali. proprio belle personcine alcuni di voi...

lascia perdere

se son vive è perchè nessuno le ha mai ammazzate a bastonate

....ste vipere :glasses2:

01-09-2006, 14:04
lo sapevo che c'era da divertirsi
Kap ... lazzarone :lol:

Münchener Kindle
01-09-2006, 14:05
buahahhahahahahahhahahahha:lol: :lol: :lol:

ma perchè uccidere delle povere bestiole rabbiose... l'attaccassero a qualche milone di cinesi....

Münchener Kindle
01-09-2006, 14:07
noooo, è orribile, che brutto mondo!!!
Cameriere, un chinotto, per piacere.

altrrimenti uccidi il commesso?!?!?

(se non la capisci vai nello studio...)

Münchener Kindle
01-09-2006, 14:09
a me sinceramente vengono voglie omicide non da poco :confused:

azz. per una volta siamo della stessa idea... anch'io eliminerei qualche milone di cinesi:confused:

boscaiola
01-09-2006, 14:11
lo sapevo che c'era da divertirsi
Kap ... lazzarone :lol:
E tu che fai? Osservi dietro le quinte e fai fare il lavoro sporco agli altri?

KappaElleTi
01-09-2006, 14:11
azz. per una volta siamo della stessa idea... anch'io eliminerei qualche milone di cinesi:confused:

appena tornato dal meeting dell'amicizia? :lol:

01-09-2006, 14:13
E tu che fai? Osservi dietro le quinte e fai fare il lavoro sporco agli altri?

Che c'e' di male, faccio il tifo per Kap, ha stile:lol: :lol:
e poi io verrei inesorabilmente bannato! :cool:

Münchener Kindle
01-09-2006, 14:14
appena tornato dal meeting dell'amicizia? :lol:

io da buon cattolico odio i cinesi e la loro finta chiesa nazionale...:confused:

Piripicchio
01-09-2006, 14:21

sono difensore degl'animali, mica deigl'inteventi idioti ;)
e poi non confondiamo, non perchè sono animalista vuol dire che sono pacifista ecc... anzi!

draker
01-09-2006, 14:29
Mah, ragazzi se vi fa venire voglia di scherzare la notizia che uccidono a bastonate dei cani...
anche se malati di rabbia questo non giustifica le bastonate.

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Athlon
01-09-2006, 14:29
da te come va la raccolta del pomodoro?

in effetti si fa tanto chiasso per dei cani ... pero' nessuno dice che noi italiani quel trattamento lo riserviamo alle PERSONE :mad: :mad:

-------------

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Io%20schiavo%20in%20Puglia/1370307&r

------------

Deckard
01-09-2006, 14:30
gli animali piacciono anche a me e non mi piace chi usa violenza gratuita su di loro (comunque non sono contrario a metodi forti quando c é un emergenza.... vedi troppi cani randagi).

Ma su tutto non mi piacciono le persone che augurano il male ad un altro essere umano per via di un cane randagio. A ognuno le proprie "priorità", che ci siano persone che si preoccupano di piu degli animali che dei cristiani si sa.

PierAdv
01-09-2006, 14:31
bast..rdi Ed Incivili

Piripicchio
01-09-2006, 14:31
Mah, ragazzi se vi fa venire voglia di scherzare la notizia che uccidono a bastonate dei cani...
anche se malati di rabbia questo non giustifica le bastonate.

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

lascia perdere, un cane capirebbe di piu di alcune persone...

Piripicchio
01-09-2006, 14:33
ci siano persone che si preoccupano di piu degli animali che dei cristiani si sa.

presente!
qual'è il problama??

draker
01-09-2006, 14:34
gli animali piacciono anche a me e non mi piace chi usa violenza gratuita su di loro (comunque non sono contrario a metodi forti quando c é un emergenza.... vedi troppi cani randagi).

Ma su tutto non mi piacciono le persone che augurano il male ad un altro essere umano per via di un cane randagio. A ognuno le proprie "priorità", che ci siano persone che si preoccupano di piu degli animali che dei cristiani si sa.

Preoccuparsi "anche" per gli animali non significa che i "cristiani" vengano dopo...

Deckard
01-09-2006, 14:36
presente!
qual'è il problama??

hai appena augurato la morte di una persona tramite bastonate per via di una cane e mi chiedi dov é il problema ?

PierAdv
01-09-2006, 14:37
COSA HA UN CANE IN MENO DI UN UOMO?
Ditemi? la parola? E poi?

lo so, ora scoppierà l'inferno. Al mio gli manca solo la parola.

Comunque, sono delle bestie, in Gran Bretagna se tocchi un cane ti mettono in galera. In ogni ristorante all'entrata c'è sempre una ciotola piena d'acqua a disposizione dei cani. Che civiltà!

Piripicchio
hai appena augurato la morte di una persona tramite bastonate per via di una cane e mi chiedi dov é il problema ?

no... auguro di essere preso a bastonate a chiunque deride simili cose!
va meglio?

condor
chissà perché il fois gras piace tanto, specialmente a natale.
Eppure le oche sono dgli animali così piacevoli.
Ma perché c'è gente che gira coi dobermann invece che con dei golden retriever? o con dei gordon setter?
Ma perché invece di comperare le cose made in china il mondo non consiglia la vaccinazione delle amate bestiole a 4 zampe? E' chiaro che nel momento in cui c'è un'epidemia non resta che lo sterminio.
qualcuno sa come si cuociono le aragoste? o gli astici? anche il tonno ha il suo bel lamentarsi, ma com'é buona la ventresca...
Su sky news l'altra mattina vedevo l'intervista ad un ragazzo di Beirut ha cui sono state spazzate via entrambe le gambe.
Chissà che posto si ritaglierà all'interno dell'ambito sociale.
Pare che l'allevamento di quaglie sia in crescita.

Deckard
01-09-2006, 14:38
va meglio?

........mica tanto.

PierAdv
01-09-2006, 14:38

Non gli ha augurato la morte, gli ha augurato le bastonate, a volte è bene provare per credere!!!

Deckard
01-09-2006, 14:39
Non gli ha augurato la morte, gli ha augurato le bastonate, a volte è bene provare per credere!!!

mi sembrava di aver capito che quei cani vengono bastonati fino alla morte...

PierAdv
01-09-2006, 14:39
Ma perché c'è gente che gira coi dobermann invece che con dei golden retriever? o con dei gordon setter?
Ma perché invece di comperare le cose made in china il mondo non consiglia la vaccinazione delle amate bestiole a 4 zampe? E' chiaro che nel momento in cui c'è un'epidemia non resta che lo sterminio.
qualcuno sa come si cuociono le aragoste? o gli astici? anche il tonno ha il suo bel lamentarsi, ma com'é buona la ventresca...
Su sky news l'altra mattina vedevo l'intervista ad un ragazzo di Beirut ha cui sono state spazzate via entrambe le gambe.

LUOGHI COMUNI

PierAdv
01-09-2006, 14:40

hai capito bene, però si è limitato alle bastonate...la vita è fatta di sottogliezze ;)

draker
01-09-2006, 14:41

Non conosco Piripicchio, ma non credo proprio intendesse dire questo.
Credo invitasse "a mettersi nei panni di"
Anche gli animali vanno rispettati.
Se nel mondo non si rispettano le persone, ne tantomeno gli animali, perchè io dovrei livellarmi a tale bassezza?
Io continuo a rispettare persone, animali e natura.

KappaElleTi
01-09-2006, 14:42
Ma su tutto non mi piacciono le persone che augurano il male ad un altro

non conto sul fatto che piripicchi abbia capito la battuta, ne mi preme che la capisca, ci tengo invece con te a puntualizzare, magari serve a piripicchio

"ste vipere" significherebbe che qui in Italia le vipere si ammazzano a bastonate, forse anche in elvethia, credo

eppure sulla pericolosità di un cane rabbioso confronto ad una vipera non credo ci siano paragoni

magari adesso che l'ha scoperto piripicchio ci butta un atomica anche qui...

sterilizzare dei branchi dei cani malati di rabbia..... :lol: l'ignoranza è proprio brutta....forse sterilizzare mia nonna di 90 anni serve di più

certo non auguro di morire di rabbia morsi da un cane....neppure al peggior nemico

anche se sono veramente incazz ato, anche a pensare a chi va al Meeting di Rimini e ne fa un vessillo con il suo deus lo vult, le nuove crociate per sterminare i cinesi hanno inizio, le crociate non sono mai terminate, ne termineranno mai

contento stuka? :glasses2:

Deckard
01-09-2006, 14:43
hai capito bene, però si è limitato alle bastonate...la vita è fatta di sottogliezze ;)

beh se vuoi mettila così.

spero di non dovermi mai trovare riverso su una strada ferito vicino ad un gatto pure ferito... e spero che se arriva qualcuno non sia uno di voi.... perché so già chi verrebbe soccorso prima.... ;)

PierAdv
01-09-2006, 14:45
Comunque io un po' di bastonate a quelli str@nzi (che bastonano i cani) gliele darei, e non mi vergognerei, tanto per fargli provare un po' di male.
Una volta ad un tizio che prendeva a calci ripetutamente il suo cane sulla spiaggia, gli ho dato un calcio sul suo deretano che ancora se lo ricorda, in piu' mi ha chiesto scusa.

KappaElleTi
01-09-2006, 14:46
.....

togli subito quelle fette di prosciutto dal pane e rimettile sugli occhi

siamo una civiltà noi, ormai

boscaiola
01-09-2006, 14:47

spero di non dovermi mai trovare riverso su una strada ferito vicino ad un gatto pure ferito... e spero che se arriva qualcuno non sia uno di voi.... perché so già chi verrebbe soccorso prima.... ;)
Tranquillo, hai buone possibilità di essere scambiato per un orso

Piripicchio
01-09-2006, 14:48

ho capito, bravo... ma non perchè ci sono bastardi in giro vuol dire che è normale esserlo!
io personalmente cerco di non mangiare cose derivate da maltrattamenti e condanno quelli che hanno una totale mancanza di sensibilità verso degl'esseri che non si sanno difendere ma soprattutto non hanno diritti scritti da nessuno!
di uomini che si nascondono dietro a leggi ma che si meriterebbero la morte perchè hanno a loro volta fatto del male a qualcuno ce n'è fin troppi!
inutile nasconderlo, sono pienamente a favore della pena di morte perchè quando un uomo fà quello che fà è pienamente consapevole, un animale NO!
gli animali subiscono di tutto e nessuno lo vieta in maniera decisa, poi ci sono anche alcuni che deridono in maniera idiota alcune immagini e penso che ci sia bisogno di far rendere conto a queste persone facendogli subire quello che a loro fa spuntere il classico ghigno idiota!

condor
nel senso che ti piace l'aragosta?
o ne sai qualcosa delle tonnare?
o forse vogliamo analizzare il gesto della bastonata se accompagnato o meno da rabbia, o se mera esecuzione per il bene collettivo?

Pare che il polipo, al fine di renderlo più tenero, vada sbattuto ripetutamente sullo scoglio al fine di spezzargli tutti i nervi.
Sfido qualunque pescatore a verificare con apposito strumento, per elettrocardiogramma, l'avvenuto decesso della bestia. O di convincerlo al suicidio, invece di rivoltargli la sacca e morderlo sulla testa.

Per gli zoofili, sappiate che è la bestia col coefficiente più alto di intelligenza, più del delfino, e con la più alta capacità di passaggio di informazioni tra una generazione e l'altra.

però è vero, davanti al caminetto, d'inverno, con un polipo sui piedi non mi ci vedo proprio.

PierAdv

e' chiaro che soccorrerei prima te, ed è indubbio, sei bravissimo a creare dei qui pro quo.:lol:

Piripicchio
01-09-2006, 14:49

i cani non lo meritano mentre alcuni "uomini" si.

condor
01-09-2006, 14:49
togli subito quelle fette di prosciutto dal pane e rimettile sugli occhi

siamo una civiltà noi, ormai
amore?
volevo offrirti del culatello di zibello...
e alla boski un distillato di mirtilli...
ma passiamo invece alla lettura.

c'è un libro di Adolf Loos...

:lol:

Deckard
01-09-2006, 14:50
in un caso di emergenza sono dell'idea che non bisogna andare troppo sul sottile (e comunque le bastonate non le trovo una brillante soluzione).

Sterilizzare? ...non male come battuta.

per PierAdv: hai fatto bene a tirare un calcio a quel tipo.

draker

Chissà perchè...già.
Forse perchè si vive meglio senza farsi troppe domande, senza rinunciare al patè, girando per strada con cani da migliaia di euro, fare cenette a lume di candela mangiando astice e così via.
E' buono. E' bello. Del resto chissenefrega.
Sterminio? A suon di bastonate? No, grazie. Ci sono altri metodi.
Per quanto riguarda Beirut in questo discorso è fuori luogo.
Si parla di cani massacrati a bastonate.
Punto.

mattia

I soliti stupidi pregiudizi su certe razze! :mad: :mad:

Piripicchio
01-09-2006, 14:51
Non conosco Piripicchio, ma non credo proprio intendesse dire questo.
Credo invitasse "a mettersi nei panni di"
Anche gli animali vanno rispettati.
Se nel mondo non si rispettano le persone, ne tantomeno gli animali, perchè io dovrei livellarmi a tale bassezza?
Io continuo a rispettare persone, animali e natura.

nel caso specifico non intendevo dire la morte ma con un paio di bastonate forse molti si potrebbero rende cosnto di cosa significa e cosa possono provare i cani in cina

Münchener Kindle
non conto sul fatto che piripicchi abbia capito la battuta, ne mi preme che la capisca, ci tengo invece con te a puntualizzare, magari serve a piripicchio

"ste vipere" significherebbe che qui in Italia le vipere si ammazzano a bastonate, forse anche in elvethia, credo

eppure sulla pericolosità di un cane rabbioso confronto ad una vipera non credo ci siano paragoni

magari adesso che l'ha scoperto piripicchio ci butta un atomica anche qui...

sterilizzare dei branchi dei cani malati di rabbia..... :lol: l'ignoranza è proprio brutta....forse sterilizzare mia nonna di 90 anni serve di più

certo non auguro di morire di rabbia morsi da un cane....neppure al peggior nemico

anche se sono veramente incazz ato, anche a pensare a chi va al Meeting di Rimini e ne fa un vessillo con il suo deus lo vult, le nuove crociate per sterminare i cinesi hanno inizio, le crociate non sono mai terminate, ne termineranno mai

no comment...
mi sembra ovvio che non ammazzerei i cinesi, anche se mi stanno sul *****...
poi cita e s***** pure chi ti pare, ti credevo solo più furbo...

Deckard
Tranquillo, hai buone possibilità di essere scambiato per un orso

allora sono comunque fregato: costa meno ed é piu facile trasportare un gatto dal veterinario....

condor
ho capito, bravo...

amico mio, qui il dibattito non esiste.
Non l'hai ancora capito?

uno si sveglia la mattina e proooot!

vallo a raccontare alle marmotte sullo stelvio, quando passa il barba con gli akrapovich.

:wave:

boscaiola
01-09-2006, 14:52
amore?
volevo offrirti del culatello di zibello...
e alla boski un distillato di mirtilli...
ma passiamo invece alla lettura.

c'è un libro di Adolf Loos...

Senti maa ... un bel foi gras non lo avresti?

KappaElleTi
01-09-2006, 14:53
facendogli subire quello che a loro fa spuntere il classico ghigno idiota!

nella campagna cinese distribuiscono questa figurina...
10993

BurtBaccara

vengo anch'io se c'è posto

Deckard
i cani non lo meritano mentre alcuni "uomini" si.

già... cerchiamo il dialogo con un pitt bull che si sta sgranocchiando una bambina...

mattia
01-09-2006, 14:55
già... cerchiamo il dialogo con un pitt bull che si sta sgranocchiando una bambina...

Ti sei mai kiesto di ki sia la colpa ?

Piripicchio
01-09-2006, 14:55
Sterilizzare? ...non male come battuta.

sterilizzare prima che ci fosse questo problema, precisamente come avrebbero dovuto fare in italia con i caprioli.

ma le emergenze vanno affrontate in maniera civile, penso che si poteva pensare prima a sterilizzarli per tenerli sotto controllo, non l'hanno fatto e va male ma almeno ci pensino ora e facciano il necessario per eliminare il problema in modo civile e non a bastonate in mezzo alla strada con tutti gli spettatori che guardano incuriositi... ma che razza di gente è???

secondo voi quella gente li ha piu diritto di vivere e di essere rispettato rispetto ad un qualsiasi animale???

BurtBaccara
01-09-2006, 14:56
presente!
qual'è il problama??

Presente pure io.

Deckard
01-09-2006, 14:57
Ti sei mai kiesto di ki sia la colpa ?

intendi mentre la bimba é sgranocchiata?

BurtBaccara
01-09-2006, 14:57
Preoccuparsi "anche" per gli animali non significa che i "cristiani" vengano dopo...

Lo dici tu.
Io ho le mie priorità , i miei valori me li gestisco come meglio credo, no ?

KappaElleTi
01-09-2006, 14:58
no comment...
mi sembra ovvio che non ammazzerei i cinesi, anche se mi stanno sul *****...
poi cita e s***** pure chi ti pare, ti credevo solo più furbo...

io non sono furbo

io so solo che stai per partire e portare le tue idee al grande meeting internazionale dell'amicizia di rimini

un motivo se non ci sono mai andato ci sarà, forse che sono scemo :tongue1: :occasion: :binky: :dontknow:

:wav:

condor
01-09-2006, 14:59
I soliti stupidi pregiudizi su certe razze! :mad: :mad:

avevo anche pensato di scrivere Medmetro?, nulla di personale.
ma pensavo che non fosse necessario.

Invece è necessario.
Medmetro? nulla di personale.
ma io un dobermann non lo prenderei mai.
un golden retriever si,
e anche un setter Averlack.
Ma il Weimaraner a pelo corto è il mio preferito.
Il mio non morde. Il tuo?

mattia
01-09-2006, 15:02
avevo anche pensato di scrivere Medmetro?, nulla di personale.
ma pensavo che non fosse necessario.

Invece è necessario.
Medmetro? nulla di personale.
ma io un dobermann non lo prenderei mai.
un golden retriever si,
e anche un setter Averlack.
Ma il Weimaraner a pelo corto è il mio preferito.
Il mio non morde. Il tuo?

X principio io non comprerei mai un cane, i canili sono pieni di cani stupendi abbandonati !
Questo è capitato, non l'ho di certo comprato! Ma ho imparato proprio da questo cane e da questa razza ke non ci sono cani aggressivi, ma "uomini" stupidi x usare 1 eufemismo e dalle risposte lette qui dentro vedo ke ce ne sono tanti....purtroppo tanti ! :mad:

Piripicchio
01-09-2006, 15:03
nella campagna cinese distribuiscono questa figurina...
10993

con una faccia del genere vorresti far capire che hai il senso dell'umorismo e questa è una battuta intelligente?

http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/re/eb/rebecca.b/medium_54676aef612235f962bdb3e81a1a0e92.jpg

condor
01-09-2006, 15:03
Senti maa ... un bel foi gras non lo avresti?

devi aspettare natale.
il lesso lo faccio a natale, e sissyna porta il fois gras.
ma pare che il campanello non strilli e non si dimeni come un'aragosta.
cosa che mi fa sentire meno attivo nella distribuzione globale del dolore.

Posso avere un chinotto ora?
cameriere? ma lei è un incapace... vuole almeno porgermi un posacenere, non vede che il mio Romeo y Julieta ha bisogno di riposo?

PierAdv
01-09-2006, 15:04
sono Dei Barbari 1

Deckard
01-09-2006, 15:04
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/re/eb/rebecca.b/medium_54676aef612235f962bdb3e81a1a0e92.jpg

ed é giù anche bene in questa foto...

PierAdv
01-09-2006, 15:05
sono Dei Barbari 2

KappaElleTi
01-09-2006, 15:05
questa te la quoto al 100%.

quest'anno sterilizzeremo gli italiani prima della solita epidemia di influenza

sterilizzare? ma non sarà troppo nazista? lo sapete a genova sterilizzano i topi (tutte le sere ne vedo uno o due che sono gatti con la coda sottile, ma non conta)

sterilizzano i topi e mi viene in mente quel fumetto famoso sugli ebrei disegnati come topi, l'avete letto? questo è nazismo

per me sterilizzare è una pratica incivile, dovremmo portarli su un'isola destinata a loro, oppure ci vado io...

BurtBaccara
01-09-2006, 15:06
X principio io non comprerei mai un cane, i canili sono pieni di cani stupendi abbandonati !

Straquoto. Il mio 3° cagnetto come tuii i precedenti vengono da li.

Piripicchio
Questo è capitato, non l'ho di certo comprato! Ma ho imparato proprio da questo cane e da questa razza ke non ci sono cani aggressivi, ma "uomini" stupidi x usare 1 eufemismo e dalle risposte lette qui dentro vedo ke ce ne sono tanti....purtroppo tanti ! :mad:

anche io ho sempre preso animali per strada e mai da negozi, ti do pienamente ragione!
ce ci siano persone stupide lo sapevo, ma in questo 3nd si ha ad ogni secondo la conferma purtroppo.

PierAdv
sono Dei Barbari 3

boscaiola
devi aspettare natale.
il lesso lo faccio a natale, e sissyna porta il fois gras.
ma pare che il campanello non strilli e non si dimeni come un'aragosta.
cosa che mi fa sentire meno attivo nella distribuzione globale del dolore.

Posso avere un chinotto ora?
cameriere? ma lei è un incapace... vuole almeno porgermi un posacenere, non vede che il mio Romeo y Julieta ha bisogno di riposo?
Vabbé aspetterò e mi ritengo invitata!
.... Non vorrei però nel frattempo che vietassero l'ingozzamento delle oche

BurtBaccara
01-09-2006, 15:07

usti che bel tomo :-o

KappaElleTi
01-09-2006, 15:07

azz hai ragione

bello perfino

condor
01-09-2006, 15:08

io durante la mia breve permanenza su questo pianeta ho imparato, invece, che i cani sono bestie e di solito assomiglino ai padroni.
Se vado d'accordo col padrone vado d'accordo anche col cane.
I randagi sono molto intelligenti.
Si vede che il fatto di non avere un padrone aiuta.

Non so come si possa essere padroni di un Pit Bull senza porsi dei quesiti.

Ad Haiti i cani randagi non ci sono.
Se li mangiano.
Ho abitato in quel paese per un lungo periodo, parecchi anni fa. Ho avuto modo di capire un paio doi cose.

boscaiola
01-09-2006, 15:09
usti che bel tomo :-o
Ma aveva anche i capelli ...

Deckard
01-09-2006, 15:09
quest'anno sterilizzeremo gli italiani prima della solita epidemia di influenza

sterilizzare? ma non sarà troppo nazista? lo sapete a genova sterilizzano i topi (tutte le sere ne vedo uno o due che sono gatti con la coda sottile, ma non conta)

sterilizzano i topi e mi viene in mente quel fumetto famoso sugli ebrei disegnati come topi, l'avete letto? questo è nazismo

per me sterilizzare è una pratica incivile, dovremmo portarli su un'isola destinata a loro, oppure ci vado io...

vedi che anche tu fai l errore di associare certi termini a certi periodi storici ?

vuoi andare su un isola deserta dopo che l hanno riempita di cani rabbiosi ?

coraggioso....

PierAdv
01-09-2006, 15:10
E per tutti i dubbiosi e scettici andiamo con la 4, ed ora la smetto, che mi sto proprio inczzndo. evviva la Cina, evviva la democrazia!

Deckard
01-09-2006, 15:12
http://www.animoweb.it/immaginilineeguida2003/lavori_big.jpg

draker
01-09-2006, 15:14

Non sapevo che vengono uccise anche loro a bastonate!!!

Münchener Kindle
01-09-2006, 15:15
io non sono furbo

io so solo che stai per partire e portare le tue idee al grande meeting internazionale dell'amicizia di rimini

un motivo se non ci sono mai andato ci sarà, forse che sono scemo :tongue1: :occasion: :binky: :dontknow:

:wav:

casomai sono appena tornato...

forse non ci sei mai andato per pregiudizio...:confused:

Deckard
01-09-2006, 15:16

infatti vengono sgozzati.... ma magari i maiali sono di serie B...

Deckard
01-09-2006, 15:19
sorry...la foto é sbagliata. Sono dei manzi non dei maiali.

condor
01-09-2006, 15:21

no,
a loro viene sparato un chiodo nel cervello.
così la morte è immediata e non c'è produzione di adrenalina e successiva contrazione dei muscoli.
la carne viene pronta da vendere prima, ed è già tenera.
Nessuno fa vedere la luce negli occhi della mucca però.
pare che sia pervasa dal terrore.
le ammazzano in catena di montaggio.
Mica ognuna nella sua stanza. e non gli mandano neppure il prete.

l'anno scorso, a kutai, mi fermavo spesso a bordo strada e mi sdraiavo insieme alle mucche che ruminavano.
A parte le fetide scorregge, era bellissimo accarezzar loro il naso umido e guardarle negli occhi.
A volte sembrava stessero sorridendo.
che animali mansueti.

Se ripenso alla chianina mi sento un po una m erda.

ehhh....

La potenza della comunicazione visiva.

PierAdv
01-09-2006, 15:21

si è vero trattiamo gli animali che mangiamo in maniera incivile, ed è una barbaria, concordo.

Ma il maiale ed il vitello non li puoi paragonare alla stregua di una specie che da oltre 3.000 anni si è sviluppata con l'uomo, si è evoluta, ci ha accompagnato, ci ha difeso, ci ha fatto compagnia, ci ha amato senza chiedere nulla in cambio, ci ha dato la sua fiducia, e ci dimostra la sua lealtà.

Il resto sono semplici, facili, banali luoghi comuni, qua' stiamo parlando dei cani!!!
Se no, allora possiamo parlare dei bambini che soffrono la fame, delle donne violentate, dei pedofili etc etc, è facile annullare l'importanza di un argomento, introducendone un altro, tipica tecnica ben usata in politica.

vito stallone
01-09-2006, 15:22

Spero che la Cina possa sparire con una esplosione atomica.....questa foto mi fa piangere di rabbia:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

draker
01-09-2006, 15:22
Non capisco perchè, succede sempre che chi difenda gli animali debba essere preso in giro.
Il post iniziale dava un'informazione.
Se non vi tocca, lasciate perdere, no?

E ora fatevi pure un bel giro di chinotto in attesa del patè...

condor
01-09-2006, 15:24
a proposito di maiali,
qualcuno di voi sa come viene ucciso il maiale?

Lo si accoltella al cuore. E lui lo sa. Col gli zoccoli anteriori si copre proprio li.

stincodimucca
Per me i cinesi fanno bene.

Qualunque cosa essi facciano la fanno per il bene del popolo, e per i padri ispiratori della rivoluzione.

fannobene wiwalacina REPUBBLICAPOPOLARE.

:confused:

KappaElleTi
infatti vengono sgozzati.... ma magari i maiali sono di serie B...

le vipere di serie c

le mosche gli spruzzo il raid anche se non mi fan del male

no beh col raid io sono una persona degna e civile, *****, lo vendono al SuperDì

boscaiola
01-09-2006, 15:26
Non capisco perchè, succede sempre che chi difenda gli animali debba essere preso in giro.

Forse se la notizia fosse data solo come notizia .. le risposte sarebbero state più pacate.. Forse, dico forse eh?

vito stallone
01-09-2006, 15:26
sono Dei Barbari 3
...nn avevo visto niente di simile....sono dei Barbari?....no....nn esiste un termine per definirli.....:mad: :mad: :mad:

Deckard
01-09-2006, 15:27
si è vero trattiamo gli animali che mangiamo in maniera incivile, ed è una barbaria, concordo.

Ma il maiale ed il vitello non li puoi paragonare alla stregua di una specie che da oltre 3.000 anni si è sviluppata con l'uomo, si è evoluta, ci ha accompagnato, ci ha difeso, ci ha fatto compagnia, ci ha amato senza chiedere nulla in cambio, ci ha dato la sua fiducia, e ci dimostra la sua lealtà.

Il resto sono semplici, facili, banali luoghi comuni, qua' stiamo parlando dei cani!!!
Se no, allora possiamo parlare dei bambini che soffrono la fame, delle donne violentate, dei pedofili etc etc, è facile annullare l'importanza di un argomento, introducendone un altro, tipica tecnica ben usata in politica.

il maiale nel Canton Ticino (e in diverse parti d'Italia credo) era come il bisonte per gli indiani d'America, il cane a dire il vero é una bocca in piu da sfamare. A me i maiali stanno molto simpatici e sono molto piu utili di un cane, sebbene quest ultimo piaccia anche a me (ovviamente non da mangiare e nemmeno da prendere a bastonate).

Direi che comunque da come scrivi mi confermi che ci sono animali di serie A, B, C ...così come ci sono persone di serie A, B, C,...

boscaiola
01-09-2006, 15:27
E adesso vado a suicidarmi perché colpevole di avere lasciato una finestra aperta in una giornata ventosa

Deckard
01-09-2006, 15:28
a proposito di maiali,
qualcuno di voi sa come viene ucciso il maiale?

Lo si accoltella al cuore. E lui lo sa. Col gli zoccoli anteriori si copre proprio li.

a me sembra sgozzato perché si raccoglie il sangue. ma magari mi sbaglio.

vito stallone
Per me i cinesi fanno bene.

Qualunque cosa essi facciano la fanno per il bene del popolo, e per i padri ispiratori della rivoluzione.

fannobene wiwalacina REPUBBLICAPOPOLARE.

:confused:
stai skerzando...spero....

stincodimucca
il maiale nel Canton Ticino (e in diverse parti d'Italia credo) era come il bisonte per gli indiani d'america, il cane a dire il vero é una bocca in piu da sfamare. A me i maiali stanno molto simpatici e sono molto piu utili di un cane, sebbene quest ultimo piaccia anche a me (ovviamente non da mangiare e nemmeno da prendere a bastonate).

Direi che comunque da come scrivi mi confermi che ci sono animali di serie A, B, C ...così come ci sono persone di serie A, B, C,...

in cina sono tutti di serie C

studenti, cani, oppositori...

stincodimucca
01-09-2006, 15:29
stai skerzando...spero....

mai, Wlacina!!!!!!:eek:

draker
no,
a loro viene sparato un chiodo nel cervello.
così la morte è immediata e non c'è produzione di adrenalina e successiva contrazione dei muscoli.
la carne viene pronta da vendere prima, ed è già tenera.
Nessuno fa vedere la luce negli occhi della mucca però.
pare che sia pervasa dal terrore.
le ammazzano in catena di montaggio.
Mica ognuna nella sua stanza. e non gli mandano neppure il prete.

l'anno scorso, a kutai, mi fermavo spesso a bordo strada e mi sdraiavo insieme alle mucche che ruminavano.
A parte le fetide scorregge, era bellissimo accarezzar loro il naso umido e guardarle negli occhi.
A volte sembrava stessero sorridendo.
che animali mansueti.

Se ripenso alla chianina mi sento un po una m erda.

ehhh....

La potenza della comunicazione visiva.

Grazie Condor, anch'io ero a conoscenza del chiodo sparato nella testa...
volevo infatti sottolineare la piccola differenza che c'è col bastone...

Anni fa avevo un amico macellaio.
100 kg di uomo con gli avambracci immersi nel sangue.
Un giorno, non lo aveva mai fatto prima, andò ad aiutare per la macellazione degli agnelli pasquali.
Da quel giorno chiuse la macelleria.
Fate voi.

KappaElleTi

giosuè carducci si rigira nella tomba

ragazzi vi invito a vivere in cina un anno poi quando tornate parlate, seriamente,
mi sembra che non abbiate mai vissuto al di fuori del vostro continente, guardato altro che non sia la tv

beati voi

condor

nel mondo esistono vari modi di misurare e di pesare.

Deckard
01-09-2006, 15:30
Un giorno, non lo aveva mai fatto prima, andò ad aiutare per la macellazione degli agnelli pasquali.
Fate voi.

altro esempio di A,B,C ...

PierAdv
01-09-2006, 15:32
il maiale nel Canton Ticino (e in diverse parti d'Italia credo) era come il bisonte per gli indiani d'america, il cane a dire il vero é una bocca in piu da sfamare. A me i maiali stanno molto simpatici e sono molto piu utili di un cane, sebbene quest ultimo piaccia anche a me (ovviamente non da mangiare e nemmeno da prendere a bastonate).

Certo tutto è di serie A,B e C, welcome to the real world!
Classiffico le persone e gli animali in base alla loro sensibilità e alla loro anima, in base a cio' che si dimostra, davanti ad un pedofilo ed un maiale, salverei il maiale.
Comunque tutti gli esseri viventi meritano rispetto, e mai sofferenza! Poi ci sono le priorità.
Quindi nel Canton Ticino ci sono i Porkboys e non i Cowboys??? :lol:
E comunque, il cane era ed è uno dei migliori compagni degli indiani d'America!
Olà

condor
01-09-2006, 15:34
abbacchio,
dal latino ad baculum.
baculum, il bastone del pastore.
Chi ha studiato il latino ha già capito.
Così piccolo da capitolare sotto il semplice colpo di un bastone.

Eppure, a scottadito... uhmmmmm.... che leccornia!

eppure coccolino è concentrato, e fanno vedere proprio l'agnellino.

Il coniglio della chiara finisce in casseruola, prima o poi.
io lo farei con le olive taggiasche.

PierAdv
01-09-2006, 15:35

ragazzi vi invito a vivere in cina un anno poi quando tornate parlate, seriamente,
mi sembra che non abbiate mai vissuto al di fuori del vostro continente, guardato altro che non sia la tv

beati voi

Ma và, pufff, caro ho vissuto in:

Gran Bretagna
Irlanda
Oman
Emirati Arabi
Sud Africa
Laos

Magari ti mando il passaporto.

Deckard
01-09-2006, 15:36
welcome to the real world!

Welcome to the real world....

in Cina quando non possono mangiarli i cani vengono uccisi a bastonate.

E ai cani americani é sempre andata bene che gli indiani avevano i bisonti sennò gli toccava la stessa fine dei "colleghi" cinesi.

Münchener Kindle
01-09-2006, 15:36
secondo me questa discussione sta degenerando...
Qualcuno ci metta mano e la chiuda...

Deckard
01-09-2006, 15:38
Classiffico le persone e gli animali in base alla loro sensibilità e alla loro anima, in base a cio' che si dimostra, ...

una volta sarei curioso di sapere come funziona questo metodo di classificazione...

draker
01-09-2006, 15:38
altro esempio di A,B,C ...

Sbagli.

Prima per lui esisteva A,B e C

KappaElleTi
01-09-2006, 15:41

perchè credi che io non ami gli animali?

ho un cane e lo amo più di tutti i forumisti dell'elica messi assieme

ma qui stiamo parlando di un problema che nella campagna cinese risolvono coi propri mezzi e la propria cultura, propri mezzi in primis ( e noi gli mandiamo la nostra brava petizione scritta su tanti bei fogli derivati da carta di alberi abbattuti in amazzonia o in siberia), credete che abbiano recinti per 40ena o pallottole da sprecare, o pistole ad aria compressa. Gente che passa tutta la vita a spingere un carretto. Più poveri che in brasile dove bambini di 5 anni passano le notti a raccogliere nelle citta turistiche fatte per noi occidentali che ci andiamo a spaccare qualche bel culetto brasiliano (magari le sorelline) le lattine buttate per strada per venderle come alluminio da riciclare

torno a ripetere
se qualcuno mi accusasse di aver ucciso una vipera a bastonate riderei, ed una vipera non è la stessa cosa di una epidemia di rabbia ai cani randagi in un paese della cina.

ma abbiamo veramente qualcosa da insegnare noi occidentali?

gli vogliamo insegnare veramente la nostra ipocrisia?

ipocrisia di gente che torna dal meeting dell'amicizia per sterminare qualche milione di persone?

io alle parole do ancora un significato

condor
01-09-2006, 15:44
Grazie Condor, anch'io ero a conoscenza del chiodo sparato nella testa...
volevo infatti sottolineare la piccola differenza che c'è col bastone...

Anni fa avevo un amico macellaio.
100 kg di uomo con gli avambracci immersi nel sangue.
Fate voi.

prego, figurati.
Quando vidi la prima volta cucinare delle aragoste mi misi a piangere.
Mia madre mi disse che l'alternativa era di ributtarle in acqua. ma nell'East River sarebbero morte di freddo.
Quindi sono finite nel piatto.

Una volta a casa di un mio amico che aveva un allevamento di cani pastori tedeschi successe una cosa che mi sconvolse:

Inghe, la femmina dominante, si attaccò al tram perché Purk, il maschio dominante, decise che era ora di fecondare Mitzy, una givane del branco.
Mitzy diede alla luce, mi pare, 6 cuccioli che dovevano essere tenuti costantementi chiusi in una stanza con la madre, lontani da Inghe.
dopo un paio di mesi - qualcuno di voi ha mai giocato con dei cuccioli di lupo di 2 mesi? - si allentò la sicurezza e per errore venne lasciata aperta la porta: Lo scenario era raccapricciante. Inghe si mangiava il cranio di uno dei cuccioli, sia ben chiaro prima li ha fatti fuori tutti davanti alla madre, e la madre ne leccava i resti tentando di proteggerli.

mentre mettevamno in ordine lo scempio, il padre del mio amico andava in casa a prendere la berta per fare fuori Inghe. Non lo fece. Piangemmo soltanto tutti in coro.
Avevamo nutrito quei sei cani per due mesi, e protetto Mitzy da Inghe, che se l'era legata al dito.

di che cosa stavamo parlando?

camerire?
arriva questa alka seltzer?

draker
01-09-2006, 15:45
Forse se la notizia fosse data solo come notizia .. le risposte sarebbero state più pacate.. Forse, dico forse eh?

A me sembra che sia stata data una notizia.
Tratta dal sito dell'Oipa.
Senza aggiunta di commenti.

boscaiola
01-09-2006, 15:52
A me sembra che sia stata data una notizia.
Tratta dal sito dell'Oipa.
Senza aggiunta di commenti.
La notizia sul sito già prende posizione Contro senza tante riflessioni del perché o del per come.
Confesso che pur amando molto gli animali (in questo momento sono immobilizzata da tre ore per cercare di tenere tranquillo un gattino con la zampa rotta) diffido degli animalisti sfegatati ... Hanno troppa fretta di condannare gli umani

PierAdv
01-09-2006, 15:54

ma qui stiamo parlando di un problema che nella campagna cinese risolvono coi propri mezzi e la propria cultura, propri mezzi in primis ( e noi gli mandiamo la nostra brava petizione scritta su tanti bei fogli derivati da carta di alberi abbattuti in amazzonia o in siberia), credete che abbiano recinti per 40ena o pallottole da sprecare, o pistole ad aria compressa. Gente che passa tutta la vita a spingere un carretto. Più poveri che in brasile dove bambini di 5 anni passano le notti a raccogliere nelle citta turistiche fatte per noi occidentali che ci andiamo a spaccare qualche bel culetto brasiliano (magari le sorelline) le lattine buttate per strada per venderle come alluminio da riciclare

torno a ripetere
se qualcuno mi accusasse di aver ucciso una vipera a bastonate riderei, ed una vipera non è la stessa cosa di una epidemia di rabbia ai cani randagi in un paese della cina.

ipocrisia di gente che torna dal meeting dell'amicizia per sterminare qualche milione di persone?

Si le pallottole per il colpo in testa alle persone le hanno però.
Curioso, quanto sei stato in Cina? Viaggi del Ventaglio o in club valtur?
La Cina è bellissima, il "senso civile" non esiste. Giustamente in un posto che trattano le persone come le trattano, cosa ci possiamo aspettare.
Non sono contro la Cina, ma contro chi la governa.

dpelago
01-09-2006, 15:55

beati voi

Non sono ferrato in materia per comprendere la citazione di Carducci.

Non ho mai vissuto in Cina, ma con i Cinesi lavoro, e ivi mi reco almeno una volta l'anno. Fatta eccezione per la Cina costiera, che ha uno stile di vita completamente "occidentalizzato", la Cina interna è un disastro.

Condizioni igieniche pessime, derivanti da una cultura anni luce lontana dalla nostra. Non mi sorprende la mattanza dei cani.... Un simile evento in Europa vedrebbe la condanna penale degli esecutori. A costo di fare il "Silvio" della situazione, affermo convinto che l'Occidente (nel senso lato del termine) è più civile. Esiste più rispetto, più libertà. Per quali motivi poi è discorso lungo e sviante.... Resta il fatto che è difficile trovare i Cinesi molto simpatici, anche perchè - non è un luogo comune - non hanno per noi una gran simpatia, oltre ad esserci molto poco affini.

Her
01-09-2006, 15:56
Il problema è trovare qualcuno che lo cuocia.;)
E, comunque, il pericolo non viene solo dai cani, ma da qualsiasi mammifero. Anni addietro, per dire, morirono un ingegnere e un geologo americani per esser entrati in una caverna piena di pipistrelli (Frio Alto, California); si eran fatti un aereosol alla rabbia. Se dovessi incontrare un uomo con chiari sintomi di rabbia, sparerei pure a lui e, t'assicuro, gli farei pure un favore. :cool:

condor
01-09-2006, 15:57
Non sono ferrato in materia per comprendere la citazione di Carducci.

T'amo, o pio bove; e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al giogo inchinandoti contento
L'agil opra de l'uom grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il mugghio nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.

condor
01-09-2006, 16:00
Il problema è trovare qualcuno che lo cuocia.;)
E, comunque, il pericolo non viene solo dai cani, ma da qualsiasi mammifero. Anni addietro, per dire, morirono un ingegnere e un geologo americani per esser entrati in una caverna piena di pipistrelli (Frio Alto, California); si eran fatti un aereosol alla rabbia. Se dovessi incontrare un uomo con chiari sintomi di rabbia, sparerei pure a lui e, t'assicuro, gli farei pure un favore. :cool:

cuoccia, con due c.
(ahò! prendo spunto per fare una battuta, mica che ce l'ho con te...)

cameriere!?!?!?!?!?!?!!
Arriva sto martini?

dpelago
01-09-2006, 16:00
Grazie condor.

condor
01-09-2006, 16:02
i vari Mozzart, Betove, dabussi...
verdone docet.

Her
01-09-2006, 16:03
Grazie pure da parte mia.:cool:

condor
01-09-2006, 16:04
Grazie condor.

ahò!
basta co sti grazie... che poi mi monto la testa.
Io sono il rompi co glioni del forum. E vado tenuto alla larga.
Chiedi a Kappaelleti e boscaiola.
ma anche a medmetro, quella col cane feroce.
;)
:rolleyes:

PierAdv
01-09-2006, 16:05
Vedo che stiamo stemperando, bene, bene.
D'altra parte il mondo è fatto di bene e di male. Non finiremo mai di stupirci dinnanzi alle crudeltà, magari facessimo qualcosa di concreto, per i cani, le persone, le galline, non so, a qualcosa servirebbe.
poi ognuno ha la sua filosofia, ai posteri larga sentenza.

PierAdv
01-09-2006, 16:06
ahò!
;)

non esitono cani feroci, bensì padroni idioti. (dal "De Canis", versetto 1 paragrafo 24)

condor
01-09-2006, 16:08
io vorrei una percentuale sui proventi dello stempero.
Credo che sia giusto.
Posso semmai tirar due o tre legnate a casaccio?
chessò
un cane e un topo
e magari dare una sgasata a folle con la moto di qualcuno...
mentre passa un cane barboncino in braccio all'avvizzita padrona...

Bierhoff
01-09-2006, 16:09
COSA HA UN CANE IN MENO DI UN UOMO?
Ditemi? la parola? E poi?

lo so, ora scoppierà l'inferno. Al mio gli manca solo la parola.

Comunque, sono delle bestie, in Gran Bretagna se tocchi un cane ti mettono in galera. In ogni ristorante all'entrata c'è sempre una ciotola piena d'acqua a disposizione dei cani. Che civiltà!

qui si sta parlando di un'epidemia di RABBIA ... e poi chi l'ha detto che gli ammazzano a bastonate? quello della foto può essere solo un caso.
basta vedere le foto di un roma - lazio, altro che bastonate.
voglio vedere se vi muore un figlio di rabbia per i troppi cani randagi che succede...

p.s.: anche i topi sono animali e in questo caso i cani portano una malattia mortale come potrebbe portarla un topo. ma che ci frega del topo ... le colle e poverini rimangono appiccicatoi finchè non muoiono, le trappole e vengono acciaccati vivi e non è detto che muoiono sul colpo ... ecc ...

amo gli animali ma qui si parla di EPIDEMIE ed è ben diverso

boscaiola
ahò!

la miglior testimoninza la potrebbe dare Sissyna...

Her
ahò!
;)
Guarda che il mio ringraziamento era ironico, perchè "cuocia" con una c è esatto. Giusto perchè non ti monti la testa. ;)

condor
01-09-2006, 16:10
dissento,
secondo me ci sono anche dei cani molto s tronzi.
ma il mondo è pieno anche di umani che appatengono alla stessa categoria.
Quindi perchè nopn pensare ad altro.. ad esempio è uscito sul mercato il Braulio riserva 2001.

KappaElleTi
01-09-2006, 16:11
Si le pallottole per il colpo in testa alle persone le hanno però.
Curioso, quanto sei stato in Cina? Viaggi del Ventaglio o in club valtur?
La Cina è bellissima, il "senso civile" non esiste. Giustamente in un posto che trattano le persone come le trattano, cosa ci possiamo aspettare.
Non sono contro la Cina, ma contro chi la governa.

hai letto il post sulla raccolta dei pomodori?

detto questo chi ha introdotto insulti e tensioni in sto post? chi dissente da una petizione fatta da un mondo ipocrita?

sarà che in fondo la mia cultura è cristiana è che quando vedo le gente che lancia le pietre al peccatore mi viene in mente la solita frasetta

d'altronde maria maddalena non è stata lapidata grazie a quelle poche parole o sbaglio?

ma qui a dire chi è senza pecato scagli la prima pietra guarda cosa ne è uscito?

condor
Guarda che il mio ringraziamento era ironico, perchè "cuocia" con una c è esatto. Giusto perchè non ti monti la testa. ;)

sei sicuro?
ma io parlo solo per imperativo.

io mi ricordo cuoccia.
o era cuccia.
si era era cuccia.
ma non nel senso di fai la cuccia.

boscaiola
dissento,
secondo me ci sono anche dei cani molto s tronzi.
ma il mondo è pieno anche di umani che appatengono alla stessa categoria.
Quindi perchè nopn pensare ad altro.. ad esempio è uscito sul mercato il Braulio riserva 2001.
Che è? Pur di stemperare vuoi far risuscitare il Barba?

KappaElleTi
01-09-2006, 16:13

speriamo che i piripicchi cinesi non abbiano l'atomica :lol:

Her
01-09-2006, 16:14
sei sicuro?
ma io parlo solo per imperativo.

io mi ricordo cuoccia.
o era cuccia.
si era era cuccia.
ma non nel senso di fai la cuccia.
O,forse, ti riferivi alla doppia t del participio passato.:cool:

condor
vi saluoto con cordialità. Tutti.
e me ne torno nel mondo delle sogliole. Dove ci sono certezze e persone pacate.
Ogni tanto fa bene rimettere il naso altrove.
Arrivederci ragazzi.
ma era un film di Lelouche...

webex
4 pagine e io stamattina che mi sono perso questo post :mad: :mad:

condor

per quello c'è diavoletto.
e si parla di masticare.

PierAdv
qui si sta parlando di un'epidemia di RABBIA ... e poi chi l'ha detto che gli ammazzano a bastonate? quello della foto può essere solo un caso.
voglio vedere se vi muore un figlio di rabbia per i troppi cani randagi che succede...

p.s.: anche i topi sono animali e in questo caso i cani portano una malattia mortale come potrebbe portarla un topo. ma che ci frega del topo ... le colle e poverini rimangono appiccicatoi finchè non muoiono, le trappole e vengono acciaccati vivi e non è detto che muoiono sul colpo ... ecc ...

amo gli animali ma qui si parla di EPIDEMIE ed è ben diverso

Si certo le foto sono una montatura, tutta un'invenzione, sono documenti della associazione Onlus Oipa, organizzazione internazionale, ogni tanto bastonano anche loro, figurati!
Ma comunque, capisco l'epidemia, ma non giustifico le bastonate, immagina che sofferenza, nessuno lo merita.
Ripeto io bastonerei loro, senza ucciderli chiaramente, visto come sono buono :angel13:

webex
01-09-2006, 16:15
Sinceramente avevo pensato di pubblicare ieri notte la notizia, ma poi ho desistito per via degli imbecilli

http://www.oipaitalia.com/notizie/agosto06_massacrocina.htm

PierAdv
01-09-2006, 16:15
Originale inviato da Bierhoff

si allora non schiacciamo le zanzare, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che discorsi del czo

condor
01-09-2006, 16:16

eppure ricordavo che il che volesse il congiuntivo...

Her
01-09-2006, 16:18
Sinceramente avevo pensato di pubblicare ieri notte la notizia, ma poi ho desistito per via degli imbecilli

Ieri notte, post-Inter, non saresti riuscito a scrivere. ;)

KappaElleTi
01-09-2006, 16:20

anche secondo me il congiuntivo va con una c sola ;)

PierAdv
01-09-2006, 16:21

mi sa che avevi fatto bene, certe notizie per alcuni sono come la c_cca per le mosche, amano bazzicarci, è il loro ambiente naturale ...oh bada ben, non mi riferivo a nessuno in particolare :lol: :angel7:

Giovek
01-09-2006, 16:22
Mentro lo mangiavo avevo le lacrime... ma non di certo per la sua morte!!!

http://img486.imageshack.us/img486/2797/p5270047qq1.jpg

Her
01-09-2006, 16:23
Che palle! (congiutivo di spallare) ;)

KappaElleTi
01-09-2006, 16:24
si allora non schiacciamo le zanzare, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che discorsi del czo

sinceramente non per tirarmela, ma mi sento molto più animalista di te ;)

quali sono gli animali da ammazzare a bastonate?

topi? pipistrelli? tartarughe (mazza che fatica :lol:)? rinoceronti?

per me un cane o una triglia non farebbe poi molta differenza, non ammazzerei un bue neanche col chiodo se non fosse per guadagnarmi da vivere ed ammazzerei un cane rabbioso, questo si, più facilmente di una triglia

p.s. niente viaggi alpitour

Bierhoff
01-09-2006, 16:25

torno a ripetere

straquoto --- e chiuderei anche la discussione

01-09-2006, 16:25

leggo solo ora....
che casin , quattro pagine ....
puoi sicuramente fare di meglio :cool:

Deckard
01-09-2006, 16:26
Mentro lo mangiavo avevo le lacrime... ma non di certo per la sua morte!!!

non vedo bene... é un cane cinese?:-o

condor
01-09-2006, 16:28
ma sti ca zzi
participio passato.
diavolaus®

draker
01-09-2006, 16:28

torno a ripetere

Ti condivido finalmente.
Abbiamo tutti qualcosa da insegnare, quindi qualcosa da imparare.
Se in questi post si iniziasse con uno scambio di idee pulito senza essere supponenti o sarcastici...se si rispettasse l'opinione altrui...se chi ha più conoscenza la condividesse con gli altri...se verso chi piange perchè dei cani vengono uccisi a bastonate gli altri restassero in silenzio piuttosto...se tutti la piantassimo di essere sul trespolo con la verità in mano...se ascoltassimo di più in silenzio...non sarebbe tutto un altro mondo?
Non inizieremmo noi, nel nostro piccolo, a cambiarlo il mondo?

Ora mi faccio un drink.

PierAdv
01-09-2006, 16:31

per me un cane o una triglia non farebbe poi molta differenza, non ammazzerei un bue neanche col chiodo se non fosse per guadagnarmi da vivere ed ammazzerei un cane rabbioso, questo si, più facilmente di una triglia

no alpitour ahiahiaiiii
Nessuno è da ammazzare a bastonate.
Ognuno fa le sue distinzioni e considerazioni in base alla propria coscienza e senso civile.
A volte si può essere costretti ad uccidere un animale, ma mai senza farlo soffrire, figurati mi in***** con quelli che si mangiano le aragoste.
Poi,hanno ammazzato tutti i cani nel giro di 3 miglia, non un cane rabbioso, il chè vuol dire centinaia.
Anche io ucciderei un cane rabbioso, ma devo essere sicuro che lo sia, e non lo farei soffrire.
Comunque diciamo che i cinesi non hanno soldi, incredibile ci sono 70 milioni di multimiliardari, e non hanno le attezzature per eliminare civilmente degli animali malati, ooops molto strano.
Barbari sono, che ci possiamo aspettare da un paese che ammazzava gli oppositori al regime con un colpo in testa, e questa chiaramente è anche una invenzione dei media.

PierAdv
01-09-2006, 16:33
Ti condivido finalmente.
Abbiamo tutti qualcosa da insegnare, quindi qualcosa da imparare.
Se in questi post si iniziasse con uno scambio di idee pulito senza essere supponenti o sarcastici...se si rispettasse l'opinione altrui...se chi ha più conoscenza la condividesse con gli altri...se verso chi piange perchè dei cani vengono uccisi a bastonate gli altri restassero in silenzio piuttosto...se tutti la piantassimo di essere sul trespolo con la verità in mano...se ascoltassimo di più in silenzio...non sarebbe tutto un altro mondo?
Non inizieremmo noi, nel nostro piccolo, a cambiarlo il mondo?

Ora mi faccio un drink.

Brindo con te, hai detto una cosa giusta: ascoltare in silenzio.
Ma non è una dote umana, piu' canina :lol:
A volte dinnanzi a certe cose non si puo' stare zitti, il mondo è bello perchè vario, olè!

01-09-2006, 16:35
Ti condivido finalmente......

ma sei pazzo ? Gli dai ragione? :shock:

Dico la mia (ecchssenefrega direte voi).
Ho a che fare con la Cina tutti i santi giorni dell'anno causa il lavoro di mia moglie. L'unica cosa che ho imparato in questi anni e' che loro hanno ben altri problemi e ben altri mezzi e sistemi per cercare di risolverli. Potra' sembrare cinico ma e' cosi'.

Deckard
01-09-2006, 16:35
ok ma comunque la petizione potete sempre firmarla... nessuno ve lo impedisce.

e poi si parla di dialogo ma si scrive che bisognerebbe stare in doveroso silenzio per l'accaduto.... dialoghiamo a gesti davanti alla web cam?

Bierhoff
01-09-2006, 16:36

kappa se continui così oggi mi ti sposo ... :lol:

si, facciamo una bella lista.
allora, quali sono gli animali che posso ammazzare a ca**o e quali quelli che posso ammazzare solo se certo al 100% che non soffrano?
o solo i cani sono animali degni di essere trattati "civilmente"?
PierADV cerca di fare un attimo mente locale ...

Bierhoff
01-09-2006, 16:38
io lo sapevo, non dovevo entrarci in questa discussione ... :mad:

Deckard
01-09-2006, 16:38

allora, quali sono gli animali che posso ammazzare a ca**o e quali quelli che posso ammazzare solo se certo al 100% che non soffrano?

non dimenticate nella lista gli insetti che non si vedono ad occhio nudo:)

KappaElleTi
01-09-2006, 16:39
Ti condivido finalmente.
....

Ora mi faccio un drink.

ora che hai capito il mio discorso fammi il piacere di rileggere dall'inizio, trova un mio insulto alla vita, mancanza di rispetto e segnalamelo, magari sarò lieto di esplicare ancora meglio

dall'altra parte ho letto ripetutto diverse volte, gente che odia un popolo, la sua cultura, e forse (motivo sincero di orgoglio) un po' anche me..:lol:

adesso vi saluto:D

PierAdv
01-09-2006, 16:42

Bierhoof, tu non leggi bene e non ascolti, citi cose che non ho mai detto.
Ripeto nessun animale merita di soffrire ed essere bastonato, va bene così? non ho mai fatto una classifica in merito.
Certo che faccio mente locale, pensa un po' l'altra volta un camionista mi stava picchiando perchè lo avevo rimproverato sulle condizioni di trasporto del suo carico di vitelli.
Comunque, non sono un animalista, odio la sofferenza, per chiunque
Poi se ami polemizzare, fai pure, io mi diverto.

Münchener Kindle
01-09-2006, 16:42
dall'altra parte ho letto ripetutto diverse volte, gente che odia un popolo, la sua cultura, e forse (motivo sincero di orgoglio) un po' anche me..:lol:

Prima di andare mi spieghi questa?

draker
01-09-2006, 16:45
ok ma comunque la petizione potete sempre firmarla... nessuno ve lo impedisce.

e poi si parla di dialogo ma si scrive che bisognerebbe stare in doveroso silenzio per l'accaduto.... dialoghiamo a gesti davanti alla web cam?

Mi sa che non hai capito.
Allora provo a spiegarlo meglio.
Innanzitutto non ho scritto "in doveroso silenzio per l'accaduto" proprio perchè non mi riferivo solo al discorso dei cani di oggi.
Il tuo post intanto rientra in altra categoria e non nel dialogo.
Se io scrivo qualcosa di cui non t'importa, cosa fai?
Giri pagina.
Se non sai cosa rispondere, stai in silenzio e ascolti l'altra persona perchè in qualche modo ti incuriosisce quello che ha da dire.
Se rispondi vuol dire che t'importa.
Se rispondi prendendomi in giro, non mi rispetti.
Se rispondi e cerchi di spiegarmi cose che non posso sapere e chiedi a me di fare altrettanto vuol dire che io e te siamo CIVILI.
E soprattutto c'è uno scambio.
Costruttivo.

;)

KappaElleTi
01-09-2006, 16:46
Ripeto nessun animale merita di soffrire ed essere bastonato, va bene così?

ripeto

trovi una vipera in giardino, vicino a dove giocano i tuoi figli....

che fai? prendi il raid? le spari un colpo in fronte?

pensi che una vipera sia più o meno pericolosa di una epidemia di rabbia?
sai cosa è una epidemia di rabbia?

p.s. il grassetto nelle discussioni è una forma abbastanza fastidiosa, quasi una prevaricazione a voler sottilizzare, visto che stiamo parlando di rispetto:)

draker
01-09-2006, 16:48
ora che hai capito il mio discorso fammi il piacere di rileggere dall'inizio, trova un mio insulto alla vita, mancanza di rispetto e segnalamelo, magari sarò lieto di esplicare ancora meglio

adesso vi saluto:D

Non ho mai scritto di un tuo insulto o di quello che scrivi sopra.

KappaElleTi
01-09-2006, 16:48
buahahhahahahahahhahahahha:lol: :lol: :lol:

ma perchè uccidere delle povere bestiole rabbiose... l'attaccassero a qualche milone di cinesi....

sai cosa significa morire di rabbia?

Deckard
01-09-2006, 16:49
per draker:

se ripenso a quello che ho scritto (a parte qualche battuta) non mi sembra proprio che abbiamo avuto un colloquio incivile. Dopo se non sono così estremista con gli animali come te non penso ci siano problemi particolari, o no?

KappaElleTi
01-09-2006, 16:49
...........

KappaElleTi
01-09-2006, 16:50
io da buon cattolico odio i cinesi e la loro finta chiesa nazionale...:confused:

cosa dovrei spiegarti???

PierAdv
01-09-2006, 16:52
ripeto

trovi una vipera in giardino, vicino a dove giocano i tuoi figli....

che fai? prendi il raid? le spari un colpo in fronte?

pensi che una vipera sia più o meno pericolosa di una epidemia di rabbia?
sai cosa è una epidemia di rabbia?

p.s. il grassetto nelle discussioni è una forma abbastanza fastidiosa, quasi una prevaricazione a voler sottilizzare, visto che stiamo parlando di rispetto:)

Beh, non ci capiamo, parliamo due lingue diverse, il mondo è bello perchè è vario.
Ho rispettosamente tolto il grassetto, eh si sono un tremendo prevaricatore, lungi da me dal non essere rispettoso, sarò piu' accorto. Se ciò ha offeso qualcuno chiedo scusa.
il fatto e' che amo i colori e la grafica...
...posso usare i colori...? dai? :lol:

KappaElleTi
01-09-2006, 16:58

si forse non hai mai scritto di un mio insulto, anche se questo l'avevo letto rivolto anche a me (nessuna critica a parte deck per i vari piripicchio)

però nella vita è importante prendere posizione, a volte convinti di crescere e far crescere

di petizioni di quel tipo ne ho firmato anch'io, forse, a suo tempo, poi mi son reso conto che non potevo sempre giudicare tutto in base a quello che avevo visto dalla mia finestra

e che se a qualcuno piace mangiare imenotteri fritti, beh se è vissuto milioni di anni non sarò certo io ad insegnargli come continuare a vivere

certi comportamenti mi sembrano spesso una forma di colonialismo culturale, eppure gli inglesi dalla cina se ne andarono rendendosi conto che non potevano imporre il the alle 5 del pomeriggio

at salut ;)

KappaElleTi
01-09-2006, 16:59
Beh, non ci capiamo, parliamo due lingue diverse, il mondo è bello perchè è vario.
Ho rispettosamente tolto il grassetto, eh si sono un tremendo prevaricatore, lungi da me dal non essere rispettoso, sarò piu' accorto. Se ciò ha offeso qualcuno chiedo scusa.
il fatto e' che amo i colori e la grafica...
...posso usare i colori...? dai? :lol:
l'ammazzi la vipera?

draker
01-09-2006, 17:00
per draker:

se ripenso a quello che ho scritto (a parte qualche battuta) non mi sembra proprio che abbiamo avuto un colloquio incivile. Dopo se non sono così estremista con gli animali come te non penso ci siano problemi particolari, o no?

Mi spiace, ma non mi riferivo a te.
Era un suggerimento o un augurio di cambiare un pò i nostri modi di dialogare...peccato non si sia capito.
Se ci sforzassimo un pochino cambierebbe tutto nelle nostre discussioni e potremmo arricchirci reciprocamente.
Ne sono convinto.

Mi hai dato dell'estremista...sei sicuro? :glasses2:

Ora vi saluto e vado dare da mangiare a più di dieci affamati!:rolleyes:

Marcobg
01-09-2006, 17:01
Adesso che e' di moda prendersela coi cinesi, possiamo almeno sdoganare un po' gli arabi ?

PierAdv
01-09-2006, 17:04
l'ammazzi la vipera?

no, se cerca di mordermi si.
Di certo non la brucio viva, o la taglio a fettine. Se necessario un colpo secco in testa prima che ti morda, come mi hanno insegnato dalle mie parti, alle pendici dell'Etna, dove quando eravamo piccolini in campagna era molto pericoloso girare con i calzoncini corti.
Torturarla mai, vedi cio' che ritengo importante è l'intenzione nel fare le cose, a volte puoi anche far soffrire inavvertitamente, ma metterci impegno ed intenzione mai. Questo secondo me è il male, chiaramente è un mia opinione.

dpelago
01-09-2006, 17:07
no, se cerca di mordermi si.
Di certo non la brucio viva, o la taglio a fettine. Se necessario un colpo secco in testa prima che ti morda, come mi hanno insegnato dalle mie parti, alle pendici dell'Etna, dove quando eravamo piccolini in campagna era molto pericoloso girare con i calzoncini corti.
Torturarla mai, vedi cio' che ritengo importante è l'intenzione nel fare le cose, a volte puoi anche far soffrire inavvertitamente, ma metterci impegno ed intenzione mai. Questo secondo me è il male, chiaramente è un mia opinione.

Anche io ho la tua stessa opinione.

PierAdv
01-09-2006, 17:12
Anche io ho la tua stessa opinione.

Ok ora vi saluto, è stata una discussione interessante e non priva di insegnamenti, bene.

Baci&Abbracci dal profondo sud.

Münchener Kindle
01-09-2006, 17:13
sai cosa significa morire di rabbia?

Vediamo di chiarire...

Se parli di civiltà e cultura cinese credo tu ti riferisca sterilizzazione delle bambine, la legge che penalizza le famiglie con più di un figlio, l'aborto come forma di contenimento delle nascite o in campo più culturale la censura del partito, il divieto di insegnare la storia nelle scuole (tutta quella precedente alla salita al potere del regime)... ho vissuto un anno con un cinese, non parlo per sentito dire o per luoghi comuni... la cultura cinese che dici tu è stata uccisa dal partito per limitare la libertà degli uomini.. un uomo con un'identità storica forte non è facilmente sottomettibile perchè ha alle spalle gli insegnamenti e l'orgoglio di generazioni...

poi sinceramente sei libero di pensare quello che vuoi, se ti sto sul c@zzo perchè sono di cielle, bè sono contento di starti lì

KappaElleTi
01-09-2006, 17:14
Torturarla mai,

quindi tu sai per certo che i cinesi provino gusto (tutti) a torurare, prima di ucciderle, quelle bestie
in base al comunicato dell'AIPA?
io non lo so, sono ignorante e non giudico, può anche essere, può essere che i cinesi siano torturatori nei confronti degli animali,

ma una cosa ti dico
da amante degli animale sono rimasto molto deluso da quello che gli animalisti fanno per il bene degli animali stessi, e la strumentalizzazione di alcune campagne (non ultima quella sul capriolo). Prova a credermi almeno sta volta ;)

non giudico quindi i cinesi in quanto popolo, non me la sento, e aggiungo che se qualcuno volesse fare una campagna denigratoria sugli italiani ed il loro amore per gli animali basterebbero qualche foto sui combattimenti di pitbull, o sui barboncini legati in autostrada......(oltre che a miriadi di altre foto a tema)

Io non accetterei che gli italiani venissero marchiati come un popolo che odia gli animali. O che non li rispetta

e qui ripeto c'è un emergenza sanitaria gravissima in un popolo che la sanità non sa cosa sia e per un popolo armato di bastoni. Questi per me sono i fatti che capisco

draker
01-09-2006, 17:15
Questi hanno fame! Aiutatemi, se potete.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=85811

KappaElleTi
01-09-2006, 17:15
Vediamo di chiarire...

Se parli di civiltà e cultura cinese credo tu ti riferisca sterilizzazione delle bambine, la legge che penalizza le famiglie con più di un figlio, l'aborto come forma di contenimento delle nascite o in campo più culturale la censura del partito, il divieto di insegnare la storia nelle scuole (tutta quella precedente alla salita al potere del regime)... ho vissuto un anno con un cinese, non parlo per sentito dire o per luoghi comuni... la cultura cinese che dici tu è stata uccisa dal partito per limitare la libertà degli uomini.. un uomo con un'identità storica forte non è facilmente sottomettibile perchè ha alle spalle gli insegnamenti e l'orgoglio di generazioni...

sei pronto per partire....

Piripicchio
01-09-2006, 17:22

se muore un figlio di AIDS sterminiamo tutti sieropositivi a bastonate??

KappaElleTi
01-09-2006, 17:23
poi sinceramente sei libero di pensare quello che vuoi, se ti sto sul c@zzo perchè sono di cielle, bè sono contento di starti lì

ostia questa l'ho letta dopo

diciamo che non sai con chi parli:lol:

PierAdv
01-09-2006, 17:23
quindi tu sai per certo che i cinesi provino gusto (tutti) a torurare, prima di ucciderle, quelle bestie
in base al comunicato dell'AIPA?
io non lo so, sono ignorante e non giudico, può anche essere, può essere che i cinesi siano torturatori nei confronti degli animali,

ma una cosa ti dico
da amante degli animale sono rimasto molto deluso da quello che gli animalisti fanno per il bene degli animali stessi, e la strumentalizzazione di alcune campagne (non ultima quella sul capriolo). Prova a credermi almeno sta volta ;)

non giudico quindi i cinesi in quanto popolo, non me la sento, e aggiungo che se qualcuno volesse fare una campagna denigratoria sugli italiani ed il loro amore per gli animali basterebbero qualche foto sui combattimenti di pitbull, o sui barboncini legati in autostrada......(oltre che a miriadi di altre foto a tema)

Io non accetterei che gli italiani venissero marchiati come un popolo che odia gli animali. O che non li rispetta

e qui ripeto c'è un emergenza sanitaria gravissima in un popolo che la sanità non sa cosa sia e per un popolo armato di bastoni. Questi per me sono i fatti che capisco

Prima di andare, solo una precisazione, non critico i cinesi, in quanto popolo, li rispetto, e così la loro cultura millenaria.
La mia forte critica è rivolta alla loro forma di governo e potere, qualcuno avrà ordinato quel tipo di sterminio; leggevo la storia del ragazzino cinese che aveva dovuto impiccare in piazza i suoi due pastori tedeschi, le sue lacrime non avevano fine, è stato obbligato, quindi la mia critica è rivolta a chi gestisce il potere.
Per cui ripeto non ho nulla contro i cinesi, so bene cosa sono i luoghi comuni.

Nuovamente Baci&Abbracci

Münchener Kindle
01-09-2006, 17:26
sei pronto per partire....

ho molti amici preti che sono in incognito in cina... non lo fanno di certo per convertre qualche poveretto... ti giuro che aumentare di numero non è mai stato il movente di nessuna crociata...

Münchener Kindle
01-09-2006, 17:27
ostia questa l'ho letta dopo

diciamo che non sai con chi parli:lol:

l'hai letta dopo perchè l'ho aggiunta dopo...

magari mandami un MP, così rimane un segreto tra me e te...:lol:

KappaElleTi
01-09-2006, 17:30
ho molti amici preti che sono in incognito in cina...

dimmi

secondo te son li per diffondere il virus della rabbia?

se avessero letto le tue frasi ti avrebbero risposto diverso i tuoi amici preti, da quello che ti ho risposto io?

Münchener Kindle
01-09-2006, 17:38
dimmi

secondo te son li per diffondere il virus della rabbia?

se avessero letto le tue frasi ti avrebbero risposto diverso i tuoi amici preti, da quello che ti ho risposto io?

mi sembra di averti già detto che quella frase è stata infelicemente buttata lì e che non lo penso veramente... di cazzate ne diciamo tante.. io le ammetto subito quantomeno (sono entrato in questa discussione iù che altro per vedere piripicchio all'opera)

comunque ti assicuro che anche a loro stanno sul c@zzo... non per questo li abbandonano al loro destino...

KappaElleTi
01-09-2006, 17:41
comunque ti assicuro che anche a loro stanno sul c@zzo...

non capisco, ma questa è un'altra discussione

per un altro giorno ;)

Münchener Kindle
01-09-2006, 17:43
non capisco, ma questa è un'altra discussione

per un altro giorno ;)

volentieri...
non mi hai ancora mandato l'MP... adesso sono curioso...:confused:

KappaElleTi
01-09-2006, 17:51
non mando mp se non per tacchinare le belle figliole

quello che sono, chi sono, quel che penso lo scrivo sul forum, lo leggerai alla prossima ;)

Bierhoff
01-09-2006, 17:51
se muore un figlio di AIDS sterminiamo tutti sieropositivi a bastonate??

vabbè tanto non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
ora paragoniamo anche i sieropositivi ad una moltitudine di cani RABBIOSI (malattie, epidemie, morte di essere umani ... soprattutto in un paese come la cina).

però per questi cinesi una cosa si potrebbe fare: mandiamo gli americanio con le armi a civilizzare il loro paese, portiamogli la nostra cultura occidentale.
ma fatemi il favore.......

Münchener Kindle
01-09-2006, 17:55

quello che sono, chi sono, quel che penso lo scrivo sul forum, lo leggerai alla prossima ;)

ma io non voglio aspettare così tanto... e non ho tempo di leggere migliaia di tuoi post...:!:

va bè, chei vivrà vedrà...:-p

boscaiola
01-09-2006, 18:16

Guarda che Münchener, a dispetto del nome, non è malaccio. E pare anche che ami essere tacchinato

Münchener Kindle
01-09-2006, 18:29
Guarda che Münchener, a dispetto del nome, non è malaccio. E pare anche che ami essere tacchinato

si insomma... dalle foto che girano direi che kappelletti non è proprio il mio tipo:confused:

paolo b
01-09-2006, 18:51
(..) ti auguro davvero di subire questo!
(..) sono difensore degl'animali, mica deigl'inteventi idioti (..)

Ecco. Uno pensa che dopo un paio di uscite del genere, prese ad esempio, si capisce che piega prende la cosa e si molla lì il post, ad andare a fondo, tra le cose da dimenticare.. invece no, 5 pagine e ce n'è ancora.. :confused:

KappaElleTi
01-09-2006, 19:02
Ecco. Uno pensa che dopo un paio di uscite del genere, prese ad esempio, si capisce che piega prende la cosa e si molla lì il post, ad andare a fondo, tra le cose da dimenticare.. invece no, 5 pagine e ce n'è ancora.. :confused:

cioè?

il forum non deve essere strumento di discussione perchè ci sono persone che fanno questi interventi?

se uno viene nel tecnico a farli sti interventi gli altri devono lasciar cadere la discussione su come smontare la testa?
ed il poveretto rimane con le guarnizioni in mano?

paolo b
01-09-2006, 19:06
.. se uno viene nel tennico a fare questi interventi il post dura il tempo che lo veda un moderatore.. :lol: :lol:

PierAdv
01-09-2006, 19:13
.. se uno viene nel tennico a fare questi interventi il post dura il tempo che lo veda un moderatore.. :lol: :lol:

infatti queste discussioni non si fanno nel tecnico. ;)

paolo b
01-09-2006, 19:20
..vado.. non bastonatemi.. :lol: :lol:

Scherzi a parte: certamente il tono delle discussioni non è stato tutto così, e saranno venute fuori cose interessanti.. ma leggere all'inizio che chi si "indigna" per il cane ucciso a bastonate augura le stesse ad un forumista "colpevole" di non indignarsi alla stessa maniera.. ecco.. non predispone.. oggi mi gira così.. ;)

meteorina
01-09-2006, 20:20
sti tizi, ne fanno anche di peggio:

i cani sono un piatto tipico ed in attesa di portarli in cucina, li appendo ad un albero vivi spezzandogli le gambe affinche non si dimenino.

bastardi!! lo sò io cosa gli taglierei mentre penzolano ad un albero

io ho un cane e se qualkuno gli facesse del male nn ci pensesrei due volte a castrarlo:angry5:

meteorina
01-09-2006, 20:23
sono Dei Barbari 3

sono sconcertata al massimo :( è orribile maledetti!

hitotsu
01-09-2006, 20:30
La rabbia è una zoonosi, causata da un virus appartenente alla famiglia dei rabdovirus, genere Lyssavirus. Colpisce animali selvatici e domestici e si può trasmettere all’uomo e ad altri animali attraverso il contatto con saliva di animali malati, quindi attraverso morsi, ferite, graffi, soluzioni di continuo della cute o contatto con mucose anche integre. Il cane, per il ciclo urbano, e la volpe, per il ciclo silvestre, sono attualmente gli animali maggiormente interessati sotto il profilo epidemiologico.
La malattia sviluppa una encefalite: una volta che i sintomi della malattia si manifestano, la rabbia ha ormai già un percorso fatale sia per gli animali che per l’uomo. Senza cure intensive la morte arriva entro una settimana.
La rabbia attualmente viene elencata dall’Oie (Organizzazione mondiale di sanità animale), viene elencata nella “Lista B”, che raccoglie le " malattie trasmissibili considerate di importanza socio-economica e/o di sanità pubblica all'interno degli stati e che sono significative nel commercio internazionale di animali e di prodotti di origine animale".

meno male che la rabbia non la trasmettono gli uomini...o peccato?:confused:

webex
06-09-2006, 19:42
LA RIVOLTA DEI PROPRIETARI DI CANI IN CINA

In Cina questo dovrebbe essere l'anno del cane, un segno zodiacale di buon auspicio che ha spinto innumerevoli coppie a raggiungere l’altare e ad avere bambini nelle speranza di farli nascere sotto una buona stella. Ma in Cina, i cani non sono sempre trattati come i migliori amici dell'uomo. Secondo la tradizione cinese, i cani hanno solo tre motivi per esistere: per cacciare gli altri animali, fare la guardia alle case, essere serviti come alimento.
Il Governo cinese, in risposta alla protesta dell’opinione pubblica, recentemente ha annullato i programmi che permettevano ai cacciatori di comprare licenze per uccidere gli animali selvaggi, incluse alcune specie in via di estinzione.
Dalla Cina molte persone disperate hanno scritto all’OIPA dicendo di essere afflitte per i cani ed i gatti. Nel loro paese non possono far molto per proteggerli, ringraziano tutti noi per la petizione online perché l'opinione pubblica forse è l’unica speranza che può arrestare questo massacro di cani.
Non ci sono leggi in base alle quali i cittadini possano fermare i massacri.
Per gli assassini dei cani, è stato facile. Arrivano di notte, battono colpi su pentole e padelle, fanno esplodere petardi. La loro preda abbaia e và incontro a morte certa, bastonata sul posto con bastoni di legno.
Gli unici cani risparmiati sono stati quelli della polizia e dei militari. Per ogni animale ucciso i proprietari sono stati compensati con 60 centesimi.
“Allo scopo di mantenere questa orribile malattia lontana dalla gente, abbiamo deciso di uccidere i cani”, ha detto Li Haibo, un portavoce del Governo per la contea di Mouding, nella provincia di Yunnan, frase che è stata riportato dalla agenzia ufficiale della Cina.
L'idea dei cani come animali domestici è una novità. Gli attivisti cinesi precisano che la Cina non ha leggi per la protezione gli animali, tranne alcune specie in pericolo. E’ molto scarsa la formazione circa la prevenzione della rabbia, e le morti causate dalla rabbia sono in aumento. Il tasso di vaccinazione dei cani è circa il 3%, secondo il “Centro Cinese per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie”.
Prima che il massacro cominciasse, le autorità hanno dato ai proprietari dei cani la possibilità di fare loro stessi il “lavoro sporco”.
Molti proprietari di animali domestici si sono riuniti fuori dalla sede della televisione per tenere una veglia i memoria dei cani massacrati a Yunnan e nelle altre province. Hanno acceso candele, gettato i petali in un canale e creato una corona di fiori a forma di cuore.

Paola Ghidotti, Director of OIPA - Office International Relations

PierAdv
06-09-2006, 19:59
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

BurtBaccara
06-09-2006, 23:08
Sono sempre più dell'idea che i cinesi siano una razza inumana.

Panzerdivision
06-09-2006, 23:19
incredibile come in certe situazioni riesca a trovarmi d'accordo con klt e nemo

un chinotto anche per me, senza ghiaccio, grazie

liz
06-09-2006, 23:59
topic a scadenza fissa, uno ogni due mesi.

in effetti stavo sentendone la mancanza.

Panzerdivision
07-09-2006, 00:07
il mio, uno sharpei, è molto bello, sembra un orsetto

un altro chinotto, please

liz
07-09-2006, 00:08
orribili, immagina solo i complessi che devono avere, ucciderli a bastonate è un atto di pietà.

Berghemrrader
07-09-2006, 00:09
cioè?

Acciderba!

Meno male che hai esordito con:
NON DEVO RISPONDERE
NON DEVO RISPONDERE
NON DEVO RISPONDERE.... :lol:

Panzerdivision
07-09-2006, 00:20
guarda che cell'ho veramente...

e ho anche un bassethound

i due cani piu assurdi del mondo, me li sono trovati "regalati"

anzi adesso li vado un pò a bastonare

Deckard
07-09-2006, 07:52
adesso possiamo dormire sonni più tranquilli...