Visualizza la versione completa : Piccolo consiglio X R1100S.
Il dottore me la' consigliata in dosi massicce quindi non ho scelta: devo prenderla!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Ma ai tecno/possessori di S vorrei chiedere:
MONO o DOPPIA CANDELA?
Che differenze si possono riscontrare sul 1100?
Grasssssssie
Si mormora che la monocandela vada un pelino piu' forte.
E' invece certo che dovresti trovarne una a prezzo piu' basso, in quanto immatricolata prima.
Münchener Kindle
02-09-2006, 09:34
non credo che sia il mono o dual candela a fare la differenza... cercane una tenuta bene e vedrai che va alla grande;)
Si mormora che la monocandela vada un pelino piu' forte.
ho avuto ambe e due: non è vero!!!!!!!!!!!!!!!:(
Chubetti
02-09-2006, 17:10
Comprala, mono o ts non importa, l'importante è che sia tenuta bene.. e BARRA CORTA --> SUBITO!!!
In più entri a far parte di un gruppo sempre più esclusivo.. gli ESSISTI... ( il R1200S è un altra cosa...)
Una volta presa. per completare l'opera... Scarichi LASER filtro K&N e BB POWER ;)
.....è una goduria ma un po' mi vergogno a dare gas quando la gente dorme :lol: :lol: :lol:.... pensa che 200mt prima di arrivare a casa spengo la moto e ci arrivo per inerzia... altrimenti secchi d'acqua... :lol: :lol:
only1100S
02-09-2006, 17:43
Se cerchi un po' in giro puoi trovare una S ts da immatricolare con un bel sconto
Ti consiglio anche il kit touring .
Il dottore me la' consigliata in dosi massicce quindi non ho scelta: devo prenderla!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
MONO o DOPPIA CANDELA?
Grasssssssie
Sono troppo sclerato per dirti che, comunque, con la doppia candela hai dei grossi vantaggi nella guida notturna.
Blacktwist ti ha mandato un messaggio per la sua ... non pensarci e prendi quella ... vai a vederla dal vero ... è tenuta in maniera maniacale ... e non ha mai avuto il ben che minimo problema ...
poi è già completa di scimmie ... ;) ;) ;) ;) ;)
Fatti la versione replika che a livello di assetto e tutt'altra cosa.
le differenze che puoi riscontrare sul 1100 sono che quando la guidi sei contento...molto contento! ;)
silverblade
20-12-2006, 16:57
...che altro aggiungere?
Dopo +/- 20 anni di motociclette tra jap e italiane, da quando ho preso la eSSe le uniche novità che mi interessano ai vari saloni autunnali sono ...le hostess!!!! :) :) :)
Scherzi a parte, come già detto trovane una messa bene (meglio se ancora da immatricolare) e comincia a godere!!!!
P.S.
La mia Carolina è un twin spark e va alla grande!
con il kit Laser e la barra corta è veramente un'altra moto...poi ci sono gli Olhins, ma costano uno schioppettata.
in effetti si dice (ed è qualcosa di + di una semplice voce) che il mono abbia un paoi (o poco +) di cavalli in più....menate....su una moto da rapporto KG/CV di 2.........
venendo alla tua domanda se possibile TW. perchè euro2 :confused:
guglemonster
20-12-2006, 17:05
a livello motore non ci sono molte differenze, le vere differenze iniziano a livello di freni con gli evo, leggermente superiori e soprattutto a livello di trasmissione, le ante 2003 avevano giochi sia nel cambio, risaputamente più ignorante, che nella trasmissione finale.....
a mio modesto parere, meglio una post 2003, tanto gli ammo e le tubazioni (a meno di non aver fortuna e beccarne una già evo/inox) vanno buttate comunque..
kit laser barra corta e via andare ;)
a propò... tra il '98 e il 00 la bmw non sapeva decidersi e utilizzava alcune varianti di centraline 8info essenziale se dovere ordinare da BB) e inoltre montava centraline non sempre corrispondenti all'anno di produzione della moto.
non sono rari casi di '99 con centraline '98 e '00 con centraline miste.. okkio.. nessun problema per la laser, ma la BB sono differenti.
guglemonster
20-12-2006, 17:07
burra, che dè il TW???
un modello speciale fatto solo in toscana???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
x questo io ho moto '01 e motronic '99 :mad: :mad: :mad:
MONO o DOPPIA CANDELA?
Grasssssssie
ciao pio se ti interessa io intendo vendere la mia.
R1100s 2004/07 con Laser e ammortizzatori WP2005 e barra corta.
circa 30km sempre tagliandata.
se ti puo interessare sono di Genova e l'ho sempre portata da PAnfili. eventualmente via MP
saluti
guglemonster
20-12-2006, 17:08
hahaah e magari hai il set step'98 ahahhahaha ragazzo mia.. ahahahhaah bella la mamma eh??
burra, che dè il TW???
un modello speciale fatto solo in toscana???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti volevo regalare questo per natale
http://www.danaitalia.com/Images/turbo_jet_3000_def.jpg
ti piace?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/033112.gif
guglemonster
20-12-2006, 17:11
ok, me lo vengo a prendere a natale ;))
mi offrite un aperitivo domenica???? sono a casa dei miei hahaahha
dai, su tanto siamo a due metri
dimenticavo Pio...prenditi la mia!!!
è twin, è bella ha già gli attacchi per caricar la batteria dall'esterno ed ha pure tutte le scimmie!
che vuoi di più? un Lucano?:lol: ;)
mi spiace, ma l'esemplare migliore di esse non e' disponibile :rr:
:smile:
guglemonster
20-12-2006, 17:18
stavo giusto aspettando quando l'avresti detto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pio, prenditi quella che vuoi, ma occhio che l'Ironalf consuma un sacco di batterie, come scimmie è una bufala.. piuttosto cambialo con una catena o una sella al gel:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
più che vendere la S, claussete sta cercando di liberarsi dell'Ironalf hahaahahhahah
ho pure rimesso l'avatarro spettacoloso!! :lol:
guglemonster
20-12-2006, 17:20
ohhhhhhhhhhhhh
ma avete notato il braccine toschanho.... appena gli ho chiesto un aperitivo a sbafo è sparito!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con Pio sono in trattative da mesi!!! ormai l'Ironalf a pile si sarà scaricato!:lol:
guglemonster
20-12-2006, 17:25
e attaccalo al manutentore... non fare il braccine:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
louberta
20-12-2006, 17:26
manco mi sogno di dare consigli tecnici... qui ci suno i guru!!!:lol: :!: :!: :!:
l'unica cosa che dico è:
-ti capisco, quando una ricetta la ordina il medico.... bisogna obbedire...:lol:
-cerca nel mercatino usato, ce n'era uno che ne vendeva una con pochi km...
guglemonster
20-12-2006, 17:29
hahhaha zitto tu che vuoi cambiare i dadi alla barra corta:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: spendaccione:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz.... visto adesso, scusatemi.
Grazie a tutti dei consigli, ma sto cercando sempre di vendere la mia RT, e quindi ogni trattativa e' bloccata (sorry Claus).
Inoltre, le scimmie si sono evolute e mi trovo con tre o quattro di questi simpatici animaletti che mi rincorrono. Si spazia dalla suddetta R1100S, alla K1200RS, alla K1200LT, alla R1150RS, insomma sono un po' confuso.
E quindi....
Fatti la versione replika che a livello di assetto e tutt'altra cosa.
Le sospensioni fanno skifo uguale, sono solo piu' dure ;)
Capitan Booster
20-12-2006, 18:40
mi spiace, ma l'esemplare migliore di esse non e' disponibile :rr:
:smile:
aaaabbello questo w.e. faccio un paio di foto maaaaaa ........ giusto per precisare .......... CowLab è uno Zoo di sole scimmie:D :D :D
GPS, Barra Regolabile, Ohlins anteriore e posteriore, dischi Breking, pedane Wunderlich, K&N, Brembo Rosse. In più ho demolito il cavalletto centrale, catalizzatore e portatarga
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
P.S. la mia è mono e senza complessi di inferiorità ;)
paolo chiaraluna
20-12-2006, 18:43
le differenze che puoi riscontrare sul 1100 sono che quando la guidi sei contento...molto contento! ;)
100% + 10 S :eek: :eek: :eek:
louberta
20-12-2006, 18:51
hahhaha zitto tu che vuoi cambiare i dadi alla barra corta:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: spendaccione:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: ...senti un po' guru!:lol:
...qui non si è fatto sentire nessuno:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=101491
...visto che si parlava di eSSSSeee....:!: se c'è qualcuno che mi sa dare un consiglio...:!:
Capitan Booster
20-12-2006, 18:58
:lol: ...senti un po' guru!:lol:
...visto che si parlava di eSSSSeee....:!: se c'è qualcuno che mi sa dare un consiglio...:!:
ehm .... :cwm21: io li ho ancora in gomma:cwm21:
anzi se risolvi poi mi trovo il lavoro fatto :-p
La doppia candela è per una questione di combustione. Il sistema, T.S., consente la riduzione delle immissioni gassose: cosi' dicono gli ingegneri BMW. Forse è EURO2 ma non sono sicuro. Cavalli dichiarati uguali. Ergo comprala :)
ehm .... :cwm21: io li ho ancora in gomma:cwm21:
anzi se risolvi poi mi trovo il lavoro fatto :-p
... e come hai fatto in pista ? :rolleyes:
... ti fermavi ogni 6 giri ? ;)
ohhhhhhhhhhhhh
ma avete notato il braccine toschanho....
fava! tanto paghi te :lol:
fava! tanto paghi te :lol:
quello ti porta a bere al Toro Verde!paga solo lì! lol:
vorrà dire che gli fò un cocktail d'acqua d'arno :lol:
ma di quella dell'annata "buona" (1966) :lol:
Capitan Booster
22-12-2006, 11:16
... e come hai fatto in pista ? :rolleyes:
... ti fermavi ogni 6 giri ? ;)
ciao Prof, a dirti la verità non ho sentito la necessità di cambiarli nonostante abbia fatto su e giù per le alpi ad agosto scorso ed un paio di turni in pista. In più sono uno staccatore da 95 kg alla ruota. Adesso con i Breking e le Brembo rosse sono curioso di provarla in pista, magari cambia tutto.
P.S. con la spinta del mollone giallo e l'assetto rialzato è facilissimo alzarla sulla ruota davanti :D :D
ciao Prof, a dirti la verità non ho sentito la necessità di cambiarli nonostante abbia fatto su e giù per le alpi ad agosto scorso ed un paio di turni in pista. In più sono uno staccatore da 95 kg alla ruota. Adesso con i Breking e le Brembo rosse sono curioso di provarla in pista, magari cambia tutto.
P.S. con la spinta del mollone giallo e l'assetto rialzato è facilissimo alzarla sulla ruota davanti :D :D
Dipende dalle piste e dai passi, ad Adria dopo 6 giri tirati frenavo con la leva attaccata alla manopola e prendevo le misure su quanto frenava in meno alla curva successiva... dopo qualche giro rientravo per non fare dei dritti :mad:
Cone le brembo rosse sono rimasto quasi senza freni dopo 3 giri... messe le ferodo tutto e' ritornato normale... forse era un lotto riuscito male :roll:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |