Visualizza la versione completa : Speed Triple
........chiedo aiuto alla grande famiglia di QDE......da qc giorno mi sta assalendo un esercito di scimmioni :arrow: :arrow: per una speed verde british del 2001 con pochi km......aiutatemi a debellare questo esercito pena divorzio immediato.......astenersi da facili battute graaasssieeee :lol: :lol: :lol:
Ho un cart ceg-crg 100 ti interessa? A buon prezzo.
........chiedo aiuto alla grande famiglia di QDE......da qc giorno mi sta assalendo un esercito di scimmioni :arrow: :arrow: per una speed verde british del 2001 con pochi km......aiutatemi a debellare questo esercito pena divorzio immediato.......astenersi da facili battute graaasssieeee :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1398065&postcount=1
:thumbup: :thumbup:
postilla11
01-09-2006, 10:08
IO ho avuto la stessa scimmia a gennaio. Ho affiancato alla mia R una speed 955 del 2004 (pochissimi Km pagata 7,6 €..).
La moto è molto libidinosa, splendido motore, ciclistica ok ma molto diversa dalle mucche:
- ha il baricentro più altro, scende in piega in un attimo dando quasi l'impressione che "cada",
- zero vibrazioni,
- motore godurioso a tutti i regimi
- posizione in sella non troppo sacrificata
- frizione un pò dura (abituato a quella idraulica..) dopo 300 Km di passi avevo male all'avambraccio (lo so...sono una pippa... ma sono abituato a pastrocchiarmi con la destra :lol: )
Il problema che alla fine non la uso tantissimo perchè:
- Non ci puoi andare in 2
- per caricarla devi legare lo zaino dietro (vuoi mettere con la comodità delle nostre mucche...
- Non hai un posto dove mettere casco, spesa, giacca, per cui anche l'uscita in città è un pò limitata
Io la tengo ancora un paio di anni e poi penso di cambiarla con un GS o il futuro GSino F...:-o più sfruttabile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |