Visualizza la versione completa : E' ufficiale
Dopo la decisione all'unanimita' del cda di ritirare il ricorso al tar...la Juve e' UFFICIALMENTE e DEFINITIVAMENTE IN SERIE B.
:D :D :D :D :D :D
Una grande pagina per il calcio italiano
LAMPS
Una grande pagina per il calcio italiano
Dopo quello che hanno fatto era una grande pagina se adava almeno in serie C con tutti i dirigenti frustati e impalati a turno in tutte le piazze capoluogo di regione
ah ben
domani vediamo la borsa cosa ne pensa
ah ben
domani vediamo la borsa cosa ne pensa
già stanotte non ci dormirò :mad: :mad:
La Juventus rinuncerà al ricorso al Tar e alla serie A, in cambio di uno sconto sulla penalizzazione dei 17 punti. E' quanto sarebbe emerso dall'incontro tenutosi al Foro Italico tra il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli con Gianni Petrucci e Guido Rossi.
I calendari stilati allo stadio Olimpico non saranno ritoccati, perché calciopoli e i suoi strascichi non produrranno altri sconvolgimenti.
La Juventus ha di fatto accettato la serie B, il ricorso al Tar sarà con ogni probabilità ritirato. La notizia è frutto del buon esito dell'incontro tra il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli, il numero uno del Comitato Olimpico Gianni Petrucci e il commissario straordinario alla Figc Guido Rossi.
Sembra dunque al termine, e senza troppe perdite, la battaglia giudiziaria che, sconfinando nella magistratura ordinaria, avrebbe messo seriamente a rischio l'autonomia dello sport.
Arrivando all'incontro, tenutosi a Roma intorno alle 17, i dirigenti juventini avevano ribadito la posizione di fermezza, ma in una mezz'oretta sembra che i vertici federali siano riusciti a ridurre le frizioni fino ad annullarle.
La Juventus accetta la serie B, il 31 agosto dunque niente udienza davanti al Tar: in cambio, il club bianconero potrebbe aver ottenuto un ulteriore sconto sui 17 punti di penalizzazione inflitti per la stagione 2006-2007.
Mi fanno ancora + schifo :confused:
dal sito antijuve
Ancora novità dal campionato più ridicolo del mondo. Se la Juve fa ricorso, le aumentano la penalizzazione, e questo si sapeva già. Se invece rinuncia al ricorso, uno ingenuamente sarebbe portato a pensare che le cose rimangono così come sono, con tante scuse a chi - anche juventino - inizia a trovare lo strascico di questa faccenda seriamente penoso; e invece no, sorpresa, se la Juve rinuncia al ricorso la pena gliela riducono, in barba a ben due gradi di giudizio e ad un tentativo di conciliazione. Cambia tutto, come nella più gattopardiana delle tradizioni, ma nel nuovo corso del calcio chi fa la voce grossa ha ancora farsescamente ragione. Come dice talvolta Maurizio Mosca, "sono cose che la gente non capisce".
Muntagnin
01-09-2006, 01:18
il bello che la gobba accetta la B..
domani ammazzo la mia vicina .. mi danno l'ergastolo ma io non lo accetto
silversurfer
01-09-2006, 08:15
Calcio...non ho parole :mad:
io lo sconto non l'avrei fatto, le solite cose all'italiana, quasi come un ricatto con riscatto pagato.
avrei lasciato le prime sentenze e basta, tutti in serie B
Dopo questo evento io penso che l'esistenza di Dio sia ampiamente dimostrata
Saluti renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!
il_della
01-09-2006, 09:10
bè almeno per un anno saranno fuori dai maroni :lol: :lol:
Supermukkard
01-09-2006, 09:22
Mi fanno ancora + schifo :confused:
al badil che dis mal de la mer da
al badil che dis mal de la mer da
dire la verità non è dir male
e comunque sei d'accordo con me, ***** sono :lol:
Ammazza che manica di depressi.........:sad6: :sad6: :booty: :booty: :booty: :smilebox: :smilebox: :smilebox: :kermit: :kermit: :kermit: :kermit: :kermit: parlate, parlate,:blah5: :blah5: :blah5: sputate
sentenze, spargete mer@a a destra e a manca...............invece di pensare continuamente a cosa succede alla Juve, a cosa farà la Juve ( vi manca vero;) ;) :lol: :lol: ) unico sport peraltro che vi riesce benino,:cool: :cool: :cool: pensate a come fare per vincere qualcosa, approfittate di questo momento magico, ( anche se vedendo le prime uscitine di certi super pseudo squadroni, mezza italia si sta sbelicando dalle risate:lol: :lol::confused: :confused: :confused: :confused:) cogliete l'attimo........da domani, non avete più scuse, e sulla sponda del fiume, siamo in tanti, e di tanti ..........colori!!;) ;) ;) ;) ;) :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead:
Ps: e adesso................crocifiggetemi pure:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da domani, non avete più scuse, e sulla sponda del fiume, siamo in tanti, e di tanti ..........colori
non mi risulta che siate di tanti colori ma solo bianco e nero che tra l'altro colori non sono, al limite il marrone lo è visto che siete coperti di *****
:lol: :lol: :lol: :lol: le faccine le metto perchè mi piacciono, ma non perchè scherzo :D
Ma dopo quello che tutti abbiamo capito essere il calcio professionistico italiano, c'è ancora qualcuno che si interessa? No, ma dico, forse è meglio il Wrestling...
Lippi ha vinto un mondiale, se ne va, e mettono sulla panca Donadoni? Uno che di esperienza... Sottolineo, grande giocatore, serio, un'ottima persona, ma i CT, sono sempre stati degli allenatori di grande esperienza e con un palmares.
La LEGA, oggi, è in mano a gente che poco sa di come si gestisce il calcio.
Quindi, personalmente, da juventino, affanculo il calcio!
Mi interesso al massimo della CND. Forse li si vede ancora qualcosa di buono.
giulibar
01-09-2006, 10:14
E CHI SE NE.......
giulibar
E CHI SE NE.......2
ho forse sbagliato forum?? :confused: cos'è successo??
un tempo si parlava di moto, gnocca, fango e cardani tritati... :(
QUELLI DELLA JUVE HANNO UNA FACCIA DI PIFFERO.
E l'emblema della "nuova" juve è quella faccia da imbroglione di cobollo-giglio..................COMINCIATE BENE,COMINCIATE!
Ha preso il posto di moggio,fra poco inizierà a macchinare e intrallazzare pure lui,perchè tutti gli sportivi hanno capito che questo è il sistema juve,ed in generale il sistema calcio italiano.
La cosa tragica è che ci sono persone "per bene",come un amico che lavora in BANKITALIA,che era contento dell'operato di moggi,ed oggi è contento della faccia tosta di cobollo-giglio.
VUOL DIRE PROPRIO CHE ESSERE TIFOSI E' SBAGLIATO?
VUOL DIRE PROPRIO CHE ESSERE TIFOSI E' SBAGLIATO?
No è sbagliato essere gobbi :confused:
...e domenica tutti in trasferta a spezzare le reni all'ostico Rimini :D :D ...pardon...sabato ! :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHHAHHAHAHAHA
non mi risulta che siate di tanti colori ma solo bianco e nero che tra l'altro colori non sono, al limite il marrone lo è visto che siete coperti di *****
:lol: :lol: :lol: :lol: le faccine le metto perchè mi piacciono, ma non perchè scherzo :D
Ancora acido??? pensa alle belle cose della vita, e a quante volte ti prenderemo per il cu@o ad ogni sconfitta che subirai quest'anno:lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque credimi, secondo me qualche problemino psicologico ve lo portate dietro, veramente, continuate ancora oggi a parlare di Juve,Juve,Juve, ma niente altro da fare? Trombatina??? no??
PS: :lol: :lol: :lol: :lol: io le faccine le metto perchè scherzo, non sprecherei un minuto del mio tempo se questa fosse per me una discussione seria....
...e domenica tutti in trasferta a spezzare le reni all'ostico Rimini :D :D ...pardon...sabato ! :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHHAHHAHAHAHA
TUTTI A RIMINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wav: :wav: :wav: :wav:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |