Visualizza la versione completa : Sardegna zona Olbia
macfranz5
31-08-2006, 13:38
La seconda settimana di Settebre ssono in Sardegna per un po di meritato riposo...
C'è qualcuno che mi consiglia cosa vedere e non sarebbe male anche dove mangiare bene???:!: :!:
P.S. Non sono mai stato in Sardegna....quindi è tutto nuovo per me!!:(
Grazie
Franz
fede1155
31-08-2006, 17:05
Se arrivi a san teodoro, posto peraltro molto bello e abbastanza vicino ad Olbia. Troverai delle belle spiagge,,,a capo Coda cavallo avrai solo l'imbarazzo della scelta...A San Teoro stesso la spiaggia chiamata "La cinta" è molto bella.
In centro a Stodoro c'è un buon ristorante "Vesuvio" si mangia bene e si paga il giusto...vai a mio nome Federico e chiedi del proprietario Dino....mi ringrazierai
ciao e buon divertimento
Se non sei mai stato in quella zona di Sardegna Olbia è un buon punto di partenza per vedere delle belle cosine. Solo alcune che mi vengono in mente.
-spiaggia di Cala Brandinchi-Lu Impostu (bivio Capo Coda Cavallo, da cui si ha una magnifica vista panoramica)
-spiaggia di Cala Girgolu (dalla frazione Monte Pedrosu)
-spiaggia de La Cinta (S.Teodoro)
-spiaggia di Sa Capanizza (Budoni)
-spiaggia di punta Orvili (prima del paesino di Posada)
-spiaggia di La Caletta-S.Lucia
-Capo Comino con il faro
-le torri costiere di S.Lucia e S.Giovanni di Posada
-il castello della Fava a Posada (panorama 360°)
-il centro di S.Teodoro (per mangiare il locale "Budda del Mar" ottima pizza e grigliate da leccarsi i baffi)
-anche se scontato la Costa Smeralda (Porto Rotondo, Porto Cervo, Baia Sardinia...)(in sett. non so quando però a Porto Cervo fa tappa la Rolex Cup, si possono vedere barche a vela da sogno!!)
-Maddalena e Caprera (al limite bello anche un giretto in barca nell'arcipelago)
-Capo d'Orso (Palau)
-l'Isola dei Gabbiani (Palau)
-la spiaggia della Marmorata e le sue due isolette
-Capo Testa
...
Buone vacanze e buona strada
Ma quale Olbia?!
Vattene subito a Cagliari e da lì fatti tutta la costa occidentale...
Dovrai necessariamente passare per il centro e allora pranza a Su Gologone!
http://www.sugologone.it/ristorante.htm (io organizzerei una gita solo per andare a fasse 'na magnata...)
Il miglior porceddu della Sardegna!
Spendi, bevi e magni tanto!
macfranz5
01-09-2006, 12:04
Grazie dei consigli raga...:D :D
Franz
fede1155
01-09-2006, 12:09
Non ti rimane che scegliere allora!!!!
Buon viaggio e buon divertimento!!! E pensa un po' a noi poveri disgraziati al lavoro!!!
macfranz5
01-09-2006, 12:15
Eh beh, io ho lavorato prima, e sto lavorando anche adesso!!:mad: :mad:
Franz
fabrizio
01-09-2006, 12:28
la mia spiagga preferita è porto ISTANA....di fronte a tavolara,.......sulla parte sinistra della spiaggia!!!
All' isola di Mortorio di fronte a Porto Rotondo (ci arrivi noleggiando un gommone a Portisco o alla spiaggia Ira) troverai un' acqua meravigliosa.....:eek:
Nicola_Kesta
01-09-2006, 17:23
Ma quale Olbia?!
Vattene subito a Cagliari e da lì fatti tutta la costa occidentale...
Dovrai necessariamente passare per il centro e allora pranza a Su Gologone!
http://www.sugologone.it/ristorante.htm (io organizzerei una gita solo per andare a fasse 'na magnata...)
Il miglior porceddu della Sardegna!
Spendi, bevi e magni tanto!
Oooh! Questo è un consiglio SERIO! Senza dubbio vai a mangiare a Su Gologone, menù assaggi e sei l'uomo più felice della terra.
Senza dubbio molto meglio il sud da visitare!
Fiato sprecato, tanto vanno tutti ad accalcarsi al Capo di Sopra. Contenti loro...
A proposito: in Germania ho acquistato una guida della Sardegna in moto e, guarda un po', c'e' un capitolo che si intitola "Costa Verde-das Paradies". Chissa' che vuol dire...
Oooh! Questo è un consiglio SERIO! Senza dubbio vai a mangiare a Su Gologone, menù assaggi e sei l'uomo più felice della terra.
d'accordissimo.
non sei sul mare, ma il posto merita davvero tanto.
apri il link qui sotto
www.mukke.it/Foto/tek/sardegna_dicembre_2003/IMG_0519.JPG
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |