Entra

Visualizza la versione completa : Tourance fallate...

giuliofan
31-08-2006, 13:01
Mi è capitato come a GS GAS ed oggi ne ho avuto la prova...

Dopo 3000km di utilizzo l'anteriore Tourance serie V (le ultime) ha iniziato a vibrare al manubrio sui 70-80 all'ora...

Più si consumavano, più la situazione peggiorava...

Stamattina sono andato dal gommista con la mia vecchia Tourance H che avevo ancora in garage... messa peggio della V ma ancora godibile e l'ho fatta rimontare. (dopo aver verificato che la ruota, con la gomma di prima, era perfettamente bilanciata ed il cerchio era ok)

Problema sparito... dal gommista c'era pure la rappresentante Metzeler che ha ammesso il problema, seppure dicendo che la "partita" fallata, da quanto ne sapeva lei, presentava il difetto fin dall'inizio.

Ora dice che il problema non c'è più... fidarsi???

AleConGS
31-08-2006, 13:03
Io mi sono fidato (avevo avuto lo stesso problema col primo treno) e mi è andata bene. Ma se ben ricordo a qualcuno l'avevano poi cambiata in garanzia.

Comunque a me al salone l'anno scorso il tizio della metzeler aveva detto che non ci si faceva niente e si aspettava il nuovo modello... magari poi invece qualcosa hanno fatto...

AleConGS
31-08-2006, 13:04
ah... ti confermo che se è fallata te ne accorgi da subito.

giuliofan
31-08-2006, 13:18
ah... ti confermo che se è fallata te ne accorgi da subito.

Allora la mia non era fallata ma solo una "gomma sbagliata"... infatti tra poco uscirà la nuova... oare pure che non si chiamerà più Tourance... chissà perchè...? Forse per incoraggiare i clienti delusi? Mah...

AleConGS
31-08-2006, 13:30
Allora la mia non era fallata ma solo una "gomma sbagliata"... infatti tra poco uscirà la nuova... oare pure che non si chiamerà più Tourance... chissà perchè...? Forse per incoraggiare i clienti delusi? Mah...

su quella nuova non so i tempi, ma l'anno scorso mi sembra che mi avesse detto "non meno di due anni"...

però a me Tourance come nome piaceva un sacco... :-o

MikeRock
31-08-2006, 13:39
Confermo anche io avresti dovuto accorgertene immediatamente dopo averle montate......

MikeRock
31-08-2006, 14:38
Benci non sò cosa dirti.....a me avevano montato due treni di metzeler ma appena uscito dal gommista il manubrio tremava esageratamente....a quel punto ho montato le bridgeston, adesso ho le anakee.
Mi dispiace non esserti d'aiuto....

brontolo
31-08-2006, 14:41
Alla nuova faccio il test io

giuliofan
31-08-2006, 15:06
Alla nuova faccio il test io

Ora dicono che hanno rimediato... prova Roberto poi mi dici...

fiumy
31-08-2006, 16:25
a me è capitato 3 anni fa con il varadero,è un problema che ogni tanto si ripresenta con le tourance,di certo non è una partita fallata,personalmente non le metterò mai più.:cool:

beegio
31-08-2006, 20:41
azz..... a breve devo cambiarle anch'io. che fò?