Visualizza la versione completa : Ma 'ste Bridgestone Battle Wing?
giuliofan
31-08-2006, 12:54
Tutti ne dicono meraviglie... ma qualcuno le ha già finite?
Di avere una supergomma che mi fa 3000km non me ne faccio nulla...
Vorrei sapere qualche dritta sulla durata...
Thanks! ;)
Andreino
31-08-2006, 12:55
Commodoro è già al secondo treno...felicemente! ;)
giuliofan
31-08-2006, 13:02
Commodoro è già al secondo treno...felicemente! ;)
Ok... ma quanto gli è durato il primo?
Spartacus
31-08-2006, 14:07
2976 Km, ma goduriosi....
Mandrogno
31-08-2006, 14:15
Per il momento 7000 km di libidine. :eek:
Non prevedo di sostituirle a brevissimo. :rolleyes:
MikeRock
31-08-2006, 14:40
Io avevo montato le Trial wing che credo fossero il modello precedente...mi sono trovato molto bene e mi sono durate circa 10000 km....
brontolo
31-08-2006, 14:48
Non so che modello, ma GS gas le ha maledette......
Io sono a quasi 9000 con le BW e ce n'è ancora un bel pò. :lol::D:lol:
Berghemrrader
31-08-2006, 15:04
Ho solo 4000km con le Battle Wing e come ho scritto già mi piacciono molto ma non mi sembrano allineate alle Michelin sul bagnato, qualcuno afferma il contrario ma non ha un GS1150, bensì una Varadero.
Che dipenda anche dal ferro?
Credo che tornerò alle Anakee al prossimo cambio, alla fine il miglior compromesso.
giuliofan
31-08-2006, 15:08
Non so che modello, ma GS gas le ha maledette......
Aveva le Trial Wing ed ha fatto fuori l'anteriore in 4000km ma in due e con il suo solito carico da cargo...
Le Battle Wing (quelle stradali) le reclamizzano come gomma buona anche da kilometri... mah... mi sa che le provo... vedremo...
Commodoro
31-08-2006, 15:17
Io ne ho già usati 2 treni e sono al 3° e mi trovo molto bene ci ho fatto oltre 8000 km cambiandole sempre prima che fossero finite quindi cosiderando le temperature dell'estate meglio di quanto facevo con le anakee.
Sul bagnato sono favolose, nettamente superiori alle anakee. Al mukken le ho brevemente provate anche sulla neve e non hanno toppato nemmeno lì.
Secondo me in inverno ci passo tranquillamente i 10000 km.
Mi restano da provare le Pirelli syncro e le Dunlop che monta ora Andreino ma , per ora le Battle Wing sono le migliori gomme che ho montato.
Commodoro
31-08-2006, 15:23
[QUOTE=Berghemrrader]........ ma non mi sembrano allineate alle Michelin sul bagnato, qualcuno afferma il contrario ma non ha un GS1150, bensì una Varadero.
Che dipenda anche dal ferro? ........
[QUOTE]
Beh se tu ti sei comperato un cancello io non ci posso fare nulla, magari sul bagnato l'adv và peggio del tuo precedente cancello. In fondo fermo restando il marchio sono due moto diverse e magari la differenza stà li e non nelle gomme.
Linguaccia
31-08-2006, 15:32
io e dal 2000 che monto solo brdgston
giuliofan
31-08-2006, 15:33
Grazie della dritta però attendo un parere di un 1150.
A prescindere dalle discussioni tra cancelli (tra Varadero e GS è una bella gara) di certo c'è che il Telelever BMW è un bel "mangia gomma" rispetto alla forcella tradizionale...
non ha caso GSGAS ha bruciato l'anteriore e non il posteriore...
giuliofan
31-08-2006, 15:35
io e dal 2000 che monto solo brdgston
Anche Capirossi ma a lui le danno gratis... :lol:
Ogni quanto le cambi?
Il mio problema è solo quello... che è una gran gomma l'ho già capito ma mi pare sia molto tenera... per il mio utilizzo è un bagno di sangue e basta...
Linguaccia
31-08-2006, 15:59
Anche Capirossi ma a lui le danno gratis... :lol:
Ogni quanto le cambi?
Il mio problema è solo quello... che è una gran gomma l'ho già capito ma mi pare sia molto tenera... per il mio utilizzo è un bagno di sangue e basta...
max 9000km
brontolo
31-08-2006, 15:59
Vieni anche nel club dei 4000km.......a gomma!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
giuliofan
31-08-2006, 16:01
Vieni anche nel club dei 4000km.......a gomma!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Per me è dura! Non ho la zavorrina costante come hai tu! :lol: :lol: :lol:
Ma non è che hai il contakm fallato... segna uno mentre percorri 2? :lol: :lol: :lol:
...
Le Battle Wing (quelle stradali) le reclamizzano come gomma buona anche da kilometri... ...
Sono stradali, come lo sono le Tourance e le Anakee.
Io ci ho fatto un bel pò di sterrati, e dove rischi di andar per terra, non sono certo le presunte differenze che ci possone essere tra le tre suddette, che ti salvano. ;)
brontolo
31-08-2006, 16:19
Ma non è che hai il contakm fallato... segna uno mentre percorri 2? :lol: :lol: :lol:
Magari!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Me lo farei sost in garanzia.....le gomme invece..........tocca pagà..................fanculo!!!
Credo che le prossime saranno piene, hai presente quelle da muletto?!?!?!?
giuliofan
31-08-2006, 16:24
Magari!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Me lo farei sost in garanzia.....le gomme invece..........tocca pagà..................fanculo!!!
Credo che le prossime saranno piene, hai presente quelle da muletto?!?!?!?
Roberto... se brevettiamo il cingolo da GS ci sistemiamo per la vita...
Sai quanti ne vendiamo a 'ste fighette che vogliono andare all'Elefantentreffen
:lol: :lol: :lol:
Io le ho avute tra i 18000 e i 26000. Le ho trovate molto curvose. Mi hanno dato anche una stabilità direzionale sconosciuta alle tourance di 1° equipaggiamento.
Dopo 8000 km di ferie erano tutt'altro che finite, ma, poi..........
ho buttato la moto in un torrente!
ma, poi..........
ho buttato la moto in un torrente!
Se mi dici quale, ci penso io a recuperarla :lol: ;) :-p
Se mi dici quale, ci penso io a recuperarla :lol: ;) :-p
Già recuperata. Il conce me ne da' 5000 in cambio di una nuova, ma se la vuoi tu lo chiamo e glielo dico. O, forse, scherzavi?
Io ci ho fatto x ora sui 4-5000 km...beh ottime su asfalto, anche ipercarico all'inizio avevo paura di perdere il dietro ma, invece si sono dimostrate eccezionali!!!...sul bagnato sono sicure e intuitive, ma appena metti le scarpette fuori dall'asfalto....è come guidare sulle bucce di banana...un dito di fango e 2° di inclinazione e perdi la moto...
Metzeler tutta la vita. M1 in particolare.
briscola
01-09-2006, 18:45
Le ho montate ieri.....ottime per ora 100 km percosi...piega da favola.......:D :D :D :D
Già recuperata. Il conce me ne da' 5000 in cambio di una nuova, ma se la vuoi tu lo chiamo e glielo dico. O, forse, scherzavi?
beh...........sì............scherzavo !!
neanche con le faccine si capiva ??
beh...........sì............scherzavo !!
neanche con le faccine si capiva ??
Ma sì, ma sì che si capiva. E' che a me viene ancora da piangere a pensare al danno che ho fatto al "fierobecco" e così... sai, sono un po' sensibile all'argomento!
Ciao e buoni km a te!
Qui dentro c'e' qualcuno che avanza un buono per un bafangule gratis: e' in deposito da marzo:)
La suddetta persona e' pregato di ritirarlo quanto prima che' devo sbrinare il frigorifero.
kawa636r
01-09-2006, 23:53
Io guidavo motard, ed adesso monto le Bridgestone.... Battle Wing...
prese e montate a 200 euro. Onestamente la moto è cambiata totalmente, adesso curva sempre, senza mezze misura (le anakee in confronto fanno schifo, non sono per niente fluide).
Calo da strisciare pedane e quasi cilindri... chiudo tutta la gomma a sx, ed a destra manca pochissimo, neanche 1 cm..... chiedete a qualcuno che mi ha visto....!
Le migliori gomme in assoluto per il gs
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |