Visualizza la versione completa : altezza minima per una gs1200
C'è qualcuno basso 1,65 possessore di una gs1200?
C'è qualcuno basso 1,65 possessore di una gs1200?
1,70
gs 1200 adv
AleConGS
31-08-2006, 12:55
La mia ex fidanzata. Lei non lo aveva, ma un giorno (fresca di patente) mi fa "fammela provare"; detto fatto, quando si è fermata mi fa "facilissima da guidare, molto meglio del 650!! (st)"
1,70
gs 1200 adv
e ci arrivi o devi fermarti vicino al marciapiede?:lol: :lol:
qui ho letto che se non sei almeno 1.85 / 1.90 e meglio che non ti avvicini neanche.......:rolleyes: :rolleyes:
quaranta2
31-08-2006, 14:16
qui ho letto che se non sei almeno 1.85 / 1.90 e meglio che non ti avvicini neanche.......:rolleyes: :rolleyes:
va beh..... basta attrezzarsi....
http://www.pagine70.com/vmnews/zattere.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol:
se ci incontriamo lo vedi, forse quello che è un 1,85 e ci arriva a mala pena avrà le emorroidi o un ***** nel culo quindi divarica troppo le gambe, io senza zavorra appoggio tutta la pianta del piede e l'altro no, con la zavorra appoggio tutta la pianta del piede e l'altro per metà, la sella che ha due altezze è messa bassa ma è come quella alta del 1200 normale, considera che nel gs 1150 che avevo mettevo la sella in posizione alta.
Se poi c'è chi vuole appoggiare tutti e due i piedi completamente e piegare le ginocchine per sentirsi sicuro sicuro sicuro questo è un'altro discorso.
174 si tocca abbastanza bene ma con terreno accidentato (tipo cerchi di appoggiare e trovi un piccolo avvallamento) diventa una rottura di scatole...non per il pericolo di farsi male ma c'è rischio che cada la moto!!!
Ma non c'è un modo per abbassarla di qualche centimetro? ...magari agendo sulle sospensioni?
andrea
174 si tocca abbastanza bene ma con terreno accidentato (tipo cerchi di appoggiare e trovi un piccolo avvallamento) diventa una rottura di scatole...non per il pericolo di farsi male ma c'è rischio che cada la moto!!!
Ma non c'è un modo per abbassarla di qualche centimetro? ...magari agendo sulle sospensioni?
andrea
166...nessun problema con la sella bassa
la sella bassa fa una gran differenza..io sono 175 e con la bassa tocco con entrambe le piante....però preferisco l'alta, guido meglio
andrea
il mio conce ha vicino una ditta specializzata che si chiama automoda.....questa fa i rivestimenti dei sedili in pelle per le mercedes, ebbene mi ha detto che ha già portato qualche sella da abbassare da questa ditta che apre il rivestimento livella di 3/4/5 cm la sella in maniera perfetta e richiude il tutto senza lasciare tracce.....io non l'ho ancora fatto, ma ho visto uno che ha risolto così e credetemi non si nota nulla......costo operazione circa 30 euri.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |