Visualizza la versione completa : K1200R tagliando 10.000
Ciao,
di ritorno dal bar doppo un bel negroni :drunken: posto questa info (anche per ER FRANCESE che si lamenta che non ci sono piu' post sul KR).
Allora: 91 EURO per il tagliando che comprende solo cambio olio, filtro e manodopera. E' tanto? Mah...
Ciao,
di ritorno dal bar doppo un bel negroni :drunken: posto questa info (anche per ER FRANCESE che si lamenta che non ci sono piu' post sul KR).
Allora: 91 EURO per il tagliando che comprende solo cambio olio, filtro e manodopera. E' tanto? Mah...
Ha dell'incredibile, altro che...
Ciao, Edo
per 90 euro secondo me ti hanno solo gonfiato le gomme...
azz, vuoi dire che ho sbagliato a fare i conti, oppure, visto che sono uno dei pochi (o l'unico) che si fa cambiare le gomme da loro (conce bmw) mi hanno dato un contentino (tanto i soldi me li ciulano dall'altra parte...)
per 90 euro secondo me ti hanno solo gonfiato le gomme...
Ecco, non volevo insinuarlo io... :)
Ciao, Edo
Le cose sono due: o la cifra è sbagliata :confused: , oppure rapinarono me per i 10.000 della mia ex r850r: spesi ben € 235 !!!:rolleyes: :mad:
ehm...non sei l'unico che si fa cambiare le gomme dal conce...
a me però il tagliando è costato mooolto di più!
paulposition
31-08-2006, 14:48
tra poco, tocca a me... :!:
vedremo...
P.S. io sono " l'altro "... che come Lenny si è fatto ciullare
per il cambio gomme by BMW...
:mad:
Io ks 110 euro quindi non mi sorprende!!!!!! anzi mi sorprendono ad ogni tagliando i costi inferiori a quello che penso!!!:cool:
ci piace a tutti insomma farsi ciullare dal conce :lol:
Io ks 110 euro quindi non mi sorprende!!!!!! anzi mi sorprendono ad ogni tagliando i costi inferiori a quello che penso!!!:cool:
tu da che conce vai? A TV?
ehm...non sei l'unico che si fa cambiare le gomme dal conce...
a me però il tagliando è costato mooolto di più!
Anche io mi faccio cambiare le gomme dal conce (solo che me le porto da casa ... ;) )
Comunque il mio è costato 140 euro (63 di manodeopera :rolleyes: )
Aerobico
31-08-2006, 14:56
Se il tagliando comprende solo quello che hai detto (olio filtro e 1/2 ora di MD) il prezzo a occhio e croce mi par giusto.
tu da che conce vai? A TV?
No andavo a Bassano ed ora UDINEEEEEEEE:D :D
paulposition
31-08-2006, 15:10
Anche io mi faccio cambiare le gomme dal conce (solo che me le porto da casa ... ;) )
Comunque il mio è costato 140 euro (63 di manodeopera :rolleyes: )
10 anni avanti!!!!!! :!:
io ho paura a portargli le gomme.....
mi sa che me le montano... ma non le gonfiano!!! :lol:
10 anni avanti!!!!!! :!:
io ho paura a portargli le gomme.....
mi sa che me le montano... ma non le gonfiano!!! :lol:
Beh ... dopo la mia disavventura con il gommista, ha insistito l'officina perché le montassero loro personalmente .... "prendile dove ti pare, ma le monto io ...." ha detto il mitico mecca .... ed io così ho fatto !! (inoltre il gommarolo ora mi fa ancora più sconto di prima !! ho preso un treno di M3 ad un prezzo talmente ridicolo che mi è imposto il silenzio !! :lol::lol: :D:D )
mi è imposto il silenzio !! :lol::lol: :D:D )
detto questo urgono info!
Aerobico
31-08-2006, 15:29
Urgono eccome, magari via MP...
grazie se puoi
Si ragazzi..... ha speso 150 euro per le m3 e 2500 per le gomme del q7!!:lol:
Si ragazzi..... ha speso 150 euro per le m3 e 2500 per le gomme del q7!!:lol:
pirlone !! :lol::lol::lol:
90 euro nn fanno neanche il materiale di consumo.
Forse si sono sbagliati.:-o :-o
credo anche io che si siano sbagliati; comunque il dettaglio (inclusa gomma ant. + controllo serraggio semimanubri dopo montaggio paramani e':
tagliando MD 27,50
filtro 10,82
olio 37,72
gomma MD 35,75
pneu 137,16 (listino 195,94 sconto 30%)
controllo check manubri 5,50
TOTALE 254,45
IVA 50,89
TOTALE FATTURA 305,34
P.S.: lo so che se l'avessi scannerizzata avrei fatto prima... :lol: :lol: :lol:
adesso speriamo che tenga per altri 10.000..... ;)
...cambiando discorso; ho chiesto info sul Laser marchiato BMW; settimana prossima dovrebbero arrivare i primi; prezzo di listino.... 591 EURO + IVA :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |