Entra

Visualizza la versione completa : Vacanze 2007.... cosa fareste ?

Bleach
31-08-2006, 10:21
So che sono un po in anticipo... però giusto stamane stavo pensando (..in realtà è un po che ci penso su...) sulle ferie del 2007.

Si.. è presto.. però stavo riflettendo sul "giro" che potrei fare l'anno prox.. ed alla fine ho scelto 3 possibilità:

1) EST! EST! EST! :) ...ovvero Genova->Brindisi->Grecia (da girare in circa 3-4 giorni...) -> salire in turchia ed in particolar modo istambul (3-4 giorni) -> poi giretto itinerante in romania (che mi è piaciuta molto quando ho fatto il giretto l'anno scorso..) -> imbarco dalle coste ex jugoslave e rientro ad ancona.. e poi casa.

2) SCOZIA ed IRLANDA :) ...ovvero la richiesta ormai pressante della iena.. che gia da qualche anno vuole andarle a visitare.. anche a me piacerebbe, ma ho paura di farmi un altra vacanza in "ammollo" come quest'anno. Poi sarei sempre ubriaco :lol: :lol: :lol:

3) FANCULO LA MOTO :rolleyes: ....mi imbottisco di tavor et simila per superare la paura e mi faccio caricare (io, volontariamente non ci riuscirei mai... :-o ) su un aereo.. destinazione.. boh.. direi che vorrei partire con molto bagaglio, tipo costume di ricambio ed asciugamano :lol: :lol: e starmene 15gg con le balle ammollo in qualche posto tropicale :cool:

Le "opzioni" sono in ordine di gradimento..

inutile dire che 1 e 2 sarebbero da fare con l'r80..

Per ora ho una netta preferenza per la 1.. ..tanto per chiudere il triangolo immaginario :-o con vertici Gibilterra (l'anno scorso..), CapoNord (quest'anno).. e Istambul (l'anno prox..) e poi perchè sono davvero curioso di visitare Istambul, appunto. Non ultimo riuscirei a coniugare un po di "mare" con il giro... cosa che quest'anno non ho potuto fare.

Che dite ???

pico
31-08-2006, 10:24
la prima che hai detto... ;)
la turchia mi attizza parecchio!!

Mike Gs
31-08-2006, 10:36
libano no?

:lol: :lol: :lol:

arruolati nell'esercito e girerai il mondo!!:lol:

a parte gli scherzi io farò la croazia e grecia, posti stupendi e ancora tranquilli.......la tua prima ipotesi mi sembra la migliore.

briscola
31-08-2006, 10:37
So che sono un po in anticipo... però giusto stamane stavo pensando (..in realtà è un po che ci penso su...) sulle ferie del 2007.

Nordkapp con un obsoleta e una Jena?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:violent3:

ibm
31-08-2006, 10:40
il canada? perche no ?

modmax
31-08-2006, 10:41
Scozia e Irlanda ? Ma allora ti piace proprio prendere acqua.

Soluzione 2.

Roxter
Io mi farei le Eolie in barca a vela.......:D :D :D :D :D :D :D :D

Bleach
Canada no..... perchè non è nella lista :lol: :lol: :lol:

Marzi
31-08-2006, 10:44
Istanbul !

teodoro gabrieli
31-08-2006, 10:45
Pirenei e Paesi Baschi fino a Santiago (giugno)
Nurburgring (luglio)
Austria e Alto Adige (agosto)

questo è il programma....a Dio piacendo!
:cool:

the_one
31-08-2006, 10:47
fanculo la moto...se la tua si puo chiamar tale ....e via di aereo!!

brontolo
31-08-2006, 10:48
Nurburgring (luglio)

Ci vogliono anche quei 70/80gg di ferie............che tutti hanno:( :mad: :mad: :mad:

Bleach
31-08-2006, 10:49
beh.. the_one.. la mia non è una moto.. è una SIGNORA moto.. che è diverso :cool: :cool: :cool: :cool:

..scherzi a parte.. sono anni che vado sempre in ferie in moto.. ed in effetti sono si bellissime, ma certo non riposanti. Quasi quasi un pensierino a Bali & Co ce lo farei sul serio... :-o :-o :-o

hitotsu
31-08-2006, 10:49
GIRO 1 - Genova-Copenhagen-Stoccolma-Helsinki-S.Pietroburgo (e ritorno)

GIRO 2 - Genova-Brindisi-Atene-Salonicco-Istanbul-*****-Marmaris-Antalya-Ankara- Istanbul (e ritorno)

GIRO 3 - Genova-Belgrado-Bucarest-Odessa-Volgograd-Astrahan (e ritorno)

scooterista pentito
31-08-2006, 10:56
Io e Nik5 abbiamo già prenotato, e pagato!!, il traghetto da Ancona a Iogumitza (o come cazz.. si scrive) per il 09/09/2006, con ritorno il 23/09, in direzione Instanbul e Cappadocia!!!!!
Che dobbiamo fare, alla luce dei recenti attentati??????????
che ci consigliate??????????
Dovessimo rinunciare alla Turchia, partendo sempre dalla Grecia dove possiamo andare???? Albania, Romania........boh????:!: :!:
Grazie ragazzi dateci una mano, che siamo un po' in pena e in dubbio......per non parlare dello stato d'animo dei nostri parenti!!!!!!!!
S.P. :( :( :(

Mike Gs
31-08-2006, 11:04
Io e Nik5 abbiamo già prenotato, e pagato!!, il traghetto da Ancona a Iogumitza (o come cazz.. si scrive) per il 09/09/2006, con ritorno il 23/09, in direzione Instanbul e Cappadocia!!!!!
Che dobbiamo fare, alla luce dei recenti attentati??????????
che ci consigliate??????????
Dovessimo rinunciare alla Turchia, partendo sempre dalla Grecia dove possiamo andare???? Albania, Romania........boh????:!: :!:
Grazie ragazzi dateci una mano, che siamo un po' in pena e in dubbio......per non parlare dello stato d'animo dei nostri parenti!!!!!!!!
S.P. :( :( :(

io non rinuncerei, in quanto dopo gli attentati come in altri posti....tipo sharm, da ora sarà super controllato e quindi più sicuro

Alecta
31-08-2006, 11:08
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
VADO
IN SICILIA
CON IL GS
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Smart
31-08-2006, 11:11
corri molti più rischi andando in moto che per gli attentati....

1Muschio1
31-08-2006, 11:13
MALINDI = BALLE AMMOLLO (primi di Gennaio direi ...)

ticcikappa
31-08-2006, 11:21
non conosco il tuo budget...
ti consiglio le Isole Marchesi, Polinesia Francese.... una volta arrivato la, dimentichi la moto, le pieghe, il Pordoi, la Madonna e tutti i santi....

in privato se ti interessa, ti posso dare tutti i dettagli del caso. ;)

Mike Gs
31-08-2006, 11:24
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
VADO
IN SICILIA
CON IL GS
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vai in via maqueda che ti riconsegnano l'altro con il tagliando fatto......:lol:

Zio
31-08-2006, 11:25
Nurburgring (luglio)

siiiiiiiiiiiii!!! questo giro (quello di Giugno) lo penso da 3 anni, ma poi, per una madonna o quell'altra, non l'ho mai fatto. mi piacerebbe fermarmi a riposare le stanche membra sotto Lisbona 3/4gg e poi rientrare facendo la costa brava e la costa azzurra: totale km da Milano un botto!
purtroppo pago lo scotto di dover fare le ferie ad agosto, quindi negli ultimi anni mi sono accanito col nord europa: bello, bello, ma cheppalle! per andare in olanda, con un amico vfr dotato, ci siamo accaniti su una rotonda Colonia perchè non vedevamo una curva da 800km.....oltretutto ssembro ormai un negozio ambulante di abbigliamento antipioggia!!! anche quest'anno, in Francia, non ho fatto un giorno senza prendere acqua, baaaaaastaaaaa! voglio il sole!!!!!!

Piripicchio
31-08-2006, 11:30
io sto pensando a caponord o piu semplicemente Praga, Vienna e nuovamente Budapest ;)

Enrox
31-08-2006, 11:43
ma perche' limitarsi al 2007? :confused: un komunistaccio buliccio come te come minimo deve pianificare per il quinquennio prossimo venturo! :lol:

teodoro gabrieli
31-08-2006, 11:44
Ci vogliono anche quei 70/80gg di ferie............che tutti hanno:( :mad: :mad: :mad:

hem....ho molto arretrato da smaltire.....

teodoro gabrieli
31-08-2006, 11:47
purtroppo pago lo scotto di dover fare le ferie ad agosto...

è già tardi l'agosto per il nord europa.....
però sappi che per Spagna e Portogallo l'agosto è torrido.

Zio
31-08-2006, 11:59
è già tardi l'agosto per il nord europa.....
però sappi che per Spagna e Portogallo l'agosto è torrido.

abbiate fede! se vado io....ci saranno inondazioni!
agosto 06: francia, pioggia battente, tappa a parigi, sole per 2 giorni, risalgo in moto in direzione sud e ricomincia a piovere fino al monte bianco
agosto 05: praga inondata, il kappone con acqua fino al cardano, decidiamo di rientrare, passiamo per ravensburg mentre la protezione civile sta sfollando alcune zone rurali
agosto 04: resto in zona, faccio umbria e toscana; in garfagnana, località ponte del diavolo pioggia battente causa frana: bloccati per due ore in ammollo
agosto 03: giro dell'olanda; non ti dico! alla televisione parlano dell'estate più torrida degli ultimi 100 anni in italia, io giro a piedi per Katwijck cercando una cerata nuova perchè la vecchia non tiene più....
agosto 02: danimarca e svezia: non credo servano ulteriori commenti....
agosto 01: vienna e budapest, esondazione del danubio
ti dico che è dal 1990 che faccio agosto in moto, se vuoi continuo......
forse che fose sono io quello che dovrebbe valutare l'idea di partire in aereo?!?!?!

1Muschio1
31-08-2006, 12:03
.... Fantastico Zio .... sei il N°1 :lol:

Smart
31-08-2006, 12:04
[QUOTE=Zio]abbiate fede! se vado io....ci saranno inondazioni!
QUOTE]

pf tienici aggiornati sui tuoi spostamenti....:lol: :lol: :lol:

alfredo.s
31-08-2006, 23:29
maggio spagna e marocco

Bleach
31-08-2006, 23:49
....
forse che fose sono io quello che dovrebbe valutare l'idea di partire in aereo?!?!?!

ehm.... basta che ci avverti PRIMA su quale prendi :lol: :lol: :lol: