Entra

Visualizza la versione completa : aiuto spinotto TTR

splinder
31-08-2006, 09:18
Ciao
dopo essermi fatto cambiare il docking shoe del TTR (noto problemi di spegnimento a causa di usura) monto il nuovo ma mi accorgo che lo spinotto (cavo del vecchio docking) non si connette perfettamente al docking provocando quindi altri accensioni e spegnimenti oltre alla non carica (sono al punto di prima insomma)
oltre a bestemmiare in turco con quegli imbecilli della tomtom che ci hanno messo + di un mese nella sostituzione, qualcuno ha qualche consiglio per evitare di spedire di nuovo tutto il malloppo?
grazie

pikkolomondano
31-08-2006, 09:33
assolutamente no........ il mio ancora un pò gli danno la cittadinanza onoraria...... visto che è già 2 volte che se ne va in assistenza all'estero.. anche se io per il problema di usura ho spedito il tomtom direttamente senza la docking.... (su consiglio dell operatore)... perchè hanno fatto una docking diversa???

antanik
31-08-2006, 10:49
..ieri mi e' arrivato il supporto che ho comprato (oggi rispedisco quello usurato)...tanto per non restare senza.

Ho notato che in quello nuovo inserendo il TTR si sente una sorta di "clack" come se i contatti fossero piu' "duri". Alla vista il supporto e' assolutamente uguale... solo gli "aghetti" sembrano piu' "duri" quando si premono.

Credo che questo possa in qualche modo limitare lo sfregamento.

Inoltre in un feramenta ho recuperato un LUBRIFICANTE PER CONTATTI ELETTRICI della CRC ... che spruzzero' regolarmente sui contatti... per limitare ulteriormente l'usura.. speriamo bene

Per il resto il cablaggio si inserisce perfettamente nella nuova base....

rix62
31-08-2006, 16:03
Ciao
dopo essermi fatto cambiare il docking shoe del TTR (noto problemi di spegnimento a causa di usura) monto il nuovo ma mi accorgo che lo spinotto (cavo del vecchio docking) non si connette perfettamente al docking provocando quindi altri accensioni e spegnimenti oltre alla non carica (sono al punto di prima insomma)
oltre a bestemmiare in turco con quegli imbecilli della tomtom che ci hanno messo + di un mese nella sostituzione, qualcuno ha qualche consiglio per evitare di spedire di nuovo tutto il malloppo?
grazie

infatti lo spinotto dovrebbe fare un piccolo clik quando lo inserisci.
Anch'io ho notato questo ennesimo difetto e ho risolto inserendo lo spinotto
prima e DOPO ho avvitato il tutto sulla basetta (quella nera). ;)

Bierhoff
31-08-2006, 16:29
mi ripeto ... supporto touratech e nessunissimo problema in 7000Km

antanik
31-08-2006, 16:40
mi ripeto ... supporto touratech e nessunissimo problema in 7000Km

...e per l'alimentazione come fai ??? non devi comunque usare la basetta della TT ?

Ciao ;)

Bierhoff
31-08-2006, 17:07
si ma è attaccata al supporto touratech che azzera completamente le vibrazioni.
sono quelle che alla lunga creano danni.
i contatti del mio TTR sono come nuovi ... e l'ho usato anche in fuoristrada

marcogiesse
01-09-2006, 11:35
..ieri mi e' arrivato il supporto che ho comprato (oggi rispedisco quello usurato)...tanto per non restare senza.

Ho notato che in quello nuovo inserendo il TTR si sente una sorta di "clack" come se i contatti fossero piu' "duri". Alla vista il supporto e' assolutamente uguale... solo gli "aghetti" sembrano piu' "duri" quando si premono.

Credo che questo possa in qualche modo limitare lo sfregamento.

Inoltre in un feramenta ho recuperato un LUBRIFICANTE PER CONTATTI ELETTRICI della CRC ... che spruzzero' regolarmente sui contatti... per limitare ulteriormente l'usura.. speriamo bene

Per il resto il cablaggio si inserisce perfettamente nella nuova base....

..ciao, scusa ma quanto costa il supporto?
saluti marco

antanik
01-09-2006, 15:30
..ciao, scusa ma quanto costa il supporto?
saluti marco

il supporto completo di tutte le staffe etc. etc. (senza CAVO) 29 EURETTI.... l'ho visto anche alla MediaWorld

Lecter
01-09-2006, 16:53
il supporto completo di tutte le staffe etc. etc. (senza CAVO) 29 EURETTI.... l'ho visto anche alla MediaWorld

Credo si riferisse a questo........

marcogiesse
02-09-2006, 11:45
Credo si riferisse a questo........

...magari quello costasse 29 neuroni....:mad: :mad: :mad: , quello che hai postato è della Touratech e lo trovi a partire da 80 neuri o giu di li (si differenzia con o senza serratura), penso che Antanik si riferissi a quello original tomtom...
saluti marco

antanik
02-09-2006, 13:10
...magari quello costasse 29 neuroni....:mad: :mad: :mad: , quello che hai postato è della Touratech e lo trovi a partire da 80 neuri o giu di li (si differenzia con o senza serratura), penso che Antanik si riferissi a quello original tomtom...
saluti marco

esatto.... ;)

Musashi II
05-09-2006, 15:41
si ma è attaccata al supporto touratech che azzera completamente le vibrazioni.
sono quelle che alla lunga creano danni.
i contatti del mio TTR sono come nuovi ... e l'ho usato anche in fuoristrada

Ti dispiacerebbe fargli qualche foto sotto , dove si aggancia al manubrio per capire se va bene per tutte le moto .....
Grazie in anticipo Bier