Visualizza la versione completa : Panorami dell'alta Val Susa
Ratavolòira
30-08-2006, 19:33
Un po' di strade militari e sterrati in quota (2500 - 3000 m.) per fare apprezzare questi posti magnifici a chi ancora non li conosce.
A presto, ciao a tutti gli amici :wave: :wave: :wave:
http://www.carburo.altervista.org/andre/index.html
Belle davvero. Complimenti.
Quest'anno mi sa che lo jafferau me lo son perso... speriamo nell'anno prossimo.
Ps. hai per caso i tracciati gps del giro?
Ratavolòira
01-09-2006, 13:32
Belle davvero. Complimenti.
Quest'anno mi sa che lo jafferau me lo son perso... speriamo nell'anno prossimo.
Ps. hai per caso i tracciati gps del giro?
Eh...purtroppo no, io vado ancora con le carte...ma è tutto ben indicato lungo il percorso, se è questo che intendi.
Ciao
Belle foto e bei posti!
Complimenti :)
Bellissime, complimenti ! :D Prima o poi spero di vederli anke io quei luoghi ! :eek:
Motorrad56
03-09-2006, 22:15
Complimenti per le foto!!!!!!!!!:D :D :D :D
mr-bongo
03-09-2006, 22:33
Complimenti per le foto: segui il forum dei giri del Nord, cerca i titoli con QDE Piemunt e vieni insieme a noi ;) ...
Un po' di strade militari e sterrati in quota (2500 - 3000 m.) per fare apprezzare questi posti magnifici a chi ancora non li conosce.
QUOTE]
bene...io non li conosco,ma di massima vorrei fare questo giro:
da Susa scendere al C.di Finestre, quindi Assietta (fin qui fatto)e salire a Salbertrand....e poi??Se non sbaglio, si può prendere da lì lo Jafferau?????e poi devo si sbuca?? grazie mille...;)
Ratavolòira
05-09-2006, 12:08
....e poi??Se non sbaglio, si può prendere da lì lo Jafferau?????e poi devo si sbuca?? grazie mille...;)
Da Salbertrand sali per Eclause e Moncellier, segui per Pramand e il "Fontanone", passi la Galleria dei Saraceni e poi sempre dritto verso la cima dello Jafferau (circa 2800 m.). Per scendere o te la rifai tutta al contrario oppure provi a passare per i bacini dello Jafferau (sono indicati), ma non so se consigliartelo perchè è un sentiero molto stretto (cm. 80) e non protetto verso valle. In genere ci fanno trial e basta, vedi tu. Ciao
Da Salbertrand sali per Eclause e Moncellier, segui per Pramand e il "Fontanone", passi la Galleria dei Saraceni e poi sempre dritto verso la cima dello Jafferau (circa 2800 m.). Per scendere o te la rifai tutta al contrario oppure provi a passare per i bacini dello Jafferau (sono indicati), ma non so se consigliartelo perchè è un sentiero molto stretto (cm. 80) e non protetto verso valle. In genere ci fanno trial e basta, vedi tu. Ciao
grazie mille...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |