Visualizza la versione completa : x i torinesi e limitrofi
Ho sentito che dovrebbe entrare in vigore dal 7 novembre un'ordinanza comunale per cui le auto che non rispettino la euro2 non possono circolare dalle 8.00 alle 18.30 tutti i giorni tranne i festivi........
per le moto? quale normativa?
Metà città butta via la macchina/moto?
Anch'io sarei interessato alla risposta...e se la normativa include i veicoli targati all'estero.
Boia fauss, campè via na macchina quasi nèva e dui moto apena rudè:mad: , pitost ai vun sù en bici:!:
Dovranno fare il grano con la metro....
Per il momento non c'è nulla, e se qualcosa deve capitare sarà per il centro, zona piazza san carlo / porta nuova / piazza castello. Le zone della ZTL.
nei prossimi giorni basterà collegarsi al sito http://www.comune.torino.it/ è sempre aggiornato sulla viabilità (il servizio riparte dal 4 settembre p.v.)
:cool: :cool: :cool:
Brontosauro
31-08-2006, 09:40
Non è stato deciso ancora nulla sul blocco devono ancora decidere in comune (tranquillo)
sul giornale ieri riportavano la proposta di autorizzare l'ingresso nella ztl allargata solo per le auto euro 4. Non riportavano il limite per i motocicli
Ho sentito che dovrebbe entrare in vigore dal 7 novembre un'ordinanza comunale per cui le auto che non rispettino la euro2 non possono circolare dalle 8.00 alle 18.30 tutti i giorni tranne i festivi........
...tant ti tses scapa 'n giù (...e disu nen 'd pi :lol: ) ergo l'on ca t'na frega, badola ? ;) ;) ;)
Cerea a W
sul giornale ieri riportavano la proposta di autorizzare l'ingresso nella ztl allargata solo per le auto euro 4. Non riportavano il limite per i motocicli
Nella ZTL infatti non c'è il limite per i motociclisti...
Basta una volta soffermarsi a guardare i cartelli in entrata e leggere bene.
I camperisti fanno una manifestazione nazionale a Rimini il 15/9, per le moto
niün a bugia nen? :(
I camperisti fanno una manifestazione nazionale a Rimini il 15/9, per le moto
niün a bugia nen? :(
Come sempre siamo gli ultimi ed i più fessi! :-o
BOH ... tanto la prossima moto sarà Euro3 ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |