Visualizza la versione completa : Sella ADV su GS std...
fabsalem
30-08-2006, 18:10
:arrow: mi piace e non credo stia male qualcuno sa se si monta senza modifiche e quanto costa in BMW?
Saluti e buona strada a tutti!
AleConGS
30-08-2006, 18:30
:arrow: mi piace e non credo stia male qualcuno sa se si monta senza modifiche e quanto costa in BMW?
costa intorno ai 600 euri e non ci dovrebbero volere modifiche
bella, da confrontare sicuramente con quelle vendute da touratech...
Berghemrrader
31-08-2006, 02:29
Lo sgancio è differente (nel 1150STD è dedicato alla sella, nella ADV è lo stesso del portacasco).
La STD ha due posizioni di aggancio lato serbatoio, la ADV una (c'è la sella bassa o alta).
Gli attacchi sono proprio posizionati diversamente, nella STD come saprai è in due pezzi.
La lunghezza totale è diversa, la ADV è più lunga della somma delle 2 della STD e queste ultime sono posizionate su due livelli.
Non credo proprio (avendole avute entrambe) che siano intercambiabili ma come ti hanno giustamente indicato prova a vedere su Touratech o Wunderlich se per la STD ci sono selle alternative.
Aristoc@z
31-08-2006, 02:34
Lo sgancio è differente (nel 1150STD è dedicato alla sella, nella ADV è lo stesso del portacasco).
La STD ha due posizioni di aggancio lato serbatoio, la ADV una (c'è la sella bassa o alta).
Gli attacchi sono proprio posizionati diversamente, nella STD come saprai è in due pezzi.
La lunghezza totale è diversa, la ADV è più lunga della somma delle 2 della STD e queste ultime sono posizionate su due livelli.
Non credo proprio (avendole avute entrambe) che siano intercambiabili ma come ti hanno giustamente indicato prova a vedere su Touratech o Wunderlich se per la STD ci sono selle alternative.
c@zzo fai sveglio a qs ora?
Berghemrrader
31-08-2006, 02:44
c@zzo fai sveglio a qs ora?
Sto dando da mangiare ai cani, ma mi ero soffermato a vedere questo:
http://www.rivayacht.it/visitors/index.php?page=modelli&mod=rivarama ;)
Aristoc@z
31-08-2006, 02:51
Sto dando da mangiare ai cani, ma mi ero soffermato a vedere questo:
http://www.rivayacht.it/visitors/index.php?page=modelli&mod=rivarama ;)
solo perchè l'abbiamo definito uno scannatoio.. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |