PDA

Visualizza la versione completa : la vs opinione sulla mia scelta....

slow_ahead
30-08-2006, 18:02
l'ho presa .....tra dieci giorni arriva e non riesco a fare altro che sognarmela e stare quassopra (QdE) a leggere di moto.

Pero' non temete non ho intenzione di aprire l'ennesimo tread di opinoni sul.....

R 1200 GS ADVENTURE

RIPETO l'ho gia' accattata (a chi interessasse spiego che OLTRE a tutte le caratteristiche positive che ci ho visto e all'estetica che mi ha scimmiato, un altro buon motivo e' che su tutte le altre -RT incluso- sembro l'orso del circo, mentre almeno su questa il rapporto e' ragionevole ....sono 190 x 130 -cm x kg!!!!!!!-)

No, l'opinione che vi chiedo e' in merito alla scelta (gia' fatta anche questa) di far sostiutire il codino dell'ADV con quello del GS standard per montare le borse del GS standard.

Il razionale dietro questa scelta e':
- io rrrrrrrrrarrrrrrrrrrrrisssssssssssimmmmmamente vedro' una pista / deserto
- usero' il mio adv al 99% su strada e in mezzo al traffico, e con le "borsine" mi trovero' meglio
- qualora dovessi agghindarla con borse da deserto potrei sempre montare zega /HB o altro che tra l'altro mi paiono piu' belle di quelle BMW.

chennedite? poso avere la vs opinione sul possibile risultato estetico?

ah, qualcun altro ha fatto la stessa scelta, per caso?

postilla11
30-08-2006, 18:05
Molto bella... io non la modificherei... più di tutto perchè sono sempre per tenere le moto originali.

Se poi devi venderla l'avere il codino diverso (anche se non ho capito bene cosa dovresti cambiare..) può essere oggetto di maggiore svalutazione

IMHO

a me la tua moto piace, codino o non codino.....
buon divertimento.

Enrox
ciao smilzo! :lol:

Mapicc aveva postato le foto della sua con le borse del GS... magari se provi a cercare ci sono ancora da qualche parte.

ZAGOR
30-08-2006, 18:10
Pero' effettivamente tanti hanno optato per le borse del GS normale, occhio pero' che gli attacchi pare costino 70 o 80 € ciascuno, ed in piu' o monti la bistecchiera originale o quella TT (molto piu' bella) dunque spese in piu';)

jonlomb
30-08-2006, 18:11
e si, viste le misure è proprio la TUA moto!
Complimenti e Buoni Viaggioni

Arthur73
30-08-2006, 18:12
a me il portapacchi originale (codino) della mia ADV piace molto di più rispetto a quello del 1200 standard, se il problema è solo montare le borse del gs standard non hai pensato di lasciarla senza niente? intendo senza portapacchi, montando solo gli agganci per le borse, a mio modesto parere è la soluzione esteticamente migliore, anche se perderesti le maniglie per il passeggero...

Lamps

Arthur

Achille
30-08-2006, 18:15
Appena l'ho presa avevo il tuo stesso dilemma...
poi ho messo quelle dell'adv e ne sono stracontento.

slow_ahead
30-08-2006, 18:23
ciao smilzo! :lol:

Mapicc aveva postato le foto della sua con le borse del GS... magari se provi a cercare ci sono ancora da qualche parte.

Grazie Enro..., trovato! eccolo:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=70043&highlight=borse+gs

adesso che vedo le foto ricordo che un'altro motivo per cambiare con il codino del gs standard eranno le maniglie che ....non piacevano allo zainetto:mad:

alerno
30-08-2006, 18:33
ciao io sono abbastanza favorevole, se poi non hai probelmi ad accattarti lealtre borse più capienti...
se fai un giro su ebay crucco, fino a qualche giorno fa trovavi anche gli attacchi per le valigie del gs normale a poco prezzo...

ciao

Giorgio R1150R
30-08-2006, 18:40
non modificarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Regis
30-08-2006, 21:59
Per usarla in CITTA'? Auguri.
Comunque gran gran bel mezzo!

Mike Gs
31-08-2006, 09:27
l'ho presa .....tra dieci giorni arriva e non riesco a fare altro che sognarmela e stare quassopra (QdE) a leggere di moto.

Pero' non temete non ho intenzione di aprire l'ennesimo tread di opinoni sul.....

R 1200 GS ADVENTURE

RIPETO l'ho gia' accattata (a chi interessasse spiego che OLTRE a tutte le caratteristiche positive che ci ho visto e all'estetica che mi ha scimmiato, un altro buon motivo e' che su tutte le altre -RT incluso- sembro l'orso del circo, mentre almeno su questa il rapporto e' ragionevole ....sono 190 x 130 -cm x kg!!!!!!!-)

No, l'opinione che vi chiedo e' in merito alla scelta (gia' fatta anche questa) di far sostiutire il codino dell'ADV con quello del GS standard per montare le borse del GS standard.

Il razionale dietro questa scelta e':
- io rrrrrrrrrarrrrrrrrrrrrisssssssssssimmmmmamente vedro' una pista / deserto
- usero' il mio adv al 99% su strada e in mezzo al traffico, e con le "borsine" mi trovero' meglio
- qualora dovessi agghindarla con borse da deserto potrei sempre montare zega /HB o altro che tra l'altro mi paiono piu' belle di quelle BMW.

chennedite? poso avere la vs opinione sul possibile risultato estetico?

ah, qualcun altro ha fatto la stessa scelta, per caso?

complimenti per l'acquisto, ma io non lo farei, ma hai visto le borse del gs 1200 sono orribili 24 ore, quelle dell'adv sono magnifiche, per mè imbastardisci un'opera d'arte.