PDA

Visualizza la versione completa : ..help da veneti.....

marcogiesse
30-08-2006, 14:32
Dovrei andare da Torino a Reise PIo X...in treno(spaccio Alpinestars) qualcuno mi sa indicare se esiste un linea bus che mi porta in questo paesino?
ringrazio anticipatamente.....

pat
30-08-2006, 15:18
Ma a che stazione arriveresti?

dax
30-08-2006, 15:35
Spiacente, non so dirti niente di preciso, ma se arrivi alla stazione di Castelfranco Veneto credo che ci sia qualche bus che ti può portare in zona....

bussy
30-08-2006, 15:38
presumo di si............da castelfranco veneto saranno una decina di km

vulture
30-08-2006, 16:09
Dovrei andare da Torino a Reise PIo X...in treno(spaccio Alpinestars) qualcuno mi sa indicare se esiste un linea bus che mi porta in questo paesino?
ringrazio anticipatamente.....

in autobus...dipende dall'ora

dalle 12.30 alle 13 ne hai una "svagonata"...ma pieni di scolaretti :-)

2 al pomeriggio e un'altro a metà mattina

la sfiga è che per prendere l'autobus devi andare alla stazione autobus che sarà a circa 1 km da quella treni. In alternativa puoi andare alla torre dell'orologio. La strada è più o meno la stessa ma almeno ti fai una passeggiatina per il centro che è molto carino.

morale della favola prendi un taxi che sarnno si e no 7/10 minuti di strada :-D

andrea

Supermukkard
30-08-2006, 16:12
scusa ma non ti costa meno fartela spedire la roba?

Gioxx
30-08-2006, 17:32
Ciao quando pensavi di venire??? cmq la stazione piu' vicina e Castelfranco Vto! per quanto riguarda il bus dubito........ti dico anche che non trovi granche'....ed i prezzi mmmmhhhh:confused:
Cmq se vieni in un giorno che mi posso liberare un paio d'ore ti ci porto volentieri io!

Body
30-08-2006, 17:34
Bussy....dai le indicazioni sulle corriere adesso???? ma scusa hai mai preso una corriera in vita tua????
;-)

Gioxx
30-08-2006, 17:35
Bussy....dai le indicazioni sulle corriere adesso???? ma scusa hai mai preso una corriera in vita tua????
;-)
Si quando andava a scuola!:lol: :lol: :lol:

El Gringo
30-08-2006, 18:22
Io sono di Riese Pio X°.. ma vivo a Col San Martino da 2 mesi.
Mia sorella è all' ufficio Ricerca dell' Alpinestars tra l' altro... eh eh.. comunque si.. tranquillo.. da Castelfranco a Riese Pio X° c' è un autobus ogni ora più o meno... Domani devo andare dai miei.. mi fermo alla fermata difronte all' alpinestars e guardo gli orari.. così poi te li posto.
Ciao ciao.

Federico

Giovek
30-08-2006, 18:28
Già che sei in zona metti in conto una visita a Market2Ruote e Valerisport!

Sinusoid
30-08-2006, 20:02
dalla stazione di Castelfranco noleggi un Apecar e fai le tre tappe degli spacci
Alpinestar, Market 2 Ruote , Valeri Sport. Carichi tutto sul cassone e vai
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: