Visualizza la versione completa : Musica e moto
Gs2000Marco
30-08-2006, 14:03
Ciao Ragazzi ,
una curiosita' ...
Si e' soggetti a sanzioni ( multe , decurtazioni punti patente , etc etc ) se ti fermano con l'ipod in moto e quindi se ti bekkano che ascloti la musica ?
Scusate la domanda banale ma non ha lo stesso valore di un autoradio in macchina o dell'interfono ?
e' semplice curiosita' ..magari a qulacuno di voi e' capito di essere fermato dai vigili o polizia ...vorrei sapere quali le conseguenze ...se ci sono
grasssieeeeeeeeeeeee
Ciro_kappino
30-08-2006, 14:09
"credo" che il codice della strada vieti di circolari con auricolari nell'orecchio, ma oramai i cellulari fanno anche da lettori di mp3 percui "credo" che dovresti riuscire a far passare l'ipod come telefono:lol: :lol: :lol: :lol:
Gs2000Marco
30-08-2006, 14:13
"credo" che il codice della strada vieti di circolari con auricolari nell'orecchio, ma oramai i cellulari fanno anche da lettori di mp3 percui "credo" che dovresti riuscire a far passare l'ipod come telefono:lol: :lol: :lol: :lol:
quello che pensavo anke io ...
ma credo che in realta' sia vietato anke l'uso del cellulare ...
bho vediamo gli altri che dicono ..:!:
Pimpiripette
30-08-2006, 14:19
ho letto tempo fa, non ricordo su quale rivista, che è possibile utilizzare il lettore mp3 mentre guidi una motocicletta, ma... PUOI USARE UN SOLO AURICOLARE.
Gs2000Marco
30-08-2006, 14:32
ho letto tempo fa, non ricordo su quale rivista, che è possibile utilizzare il lettore mp3 mentre guidi una motocicletta, ma... PUOI USARE UN SOLO AURICOLARE.
interessante ...
magari qualcuno ha piu informazioni in merito...
marcoexa
30-08-2006, 14:42
anche io sapevo cosi! non stereo ma solo da un auricolare !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |