Entra

Visualizza la versione completa : problemi al casello autostrada

sheva
30-08-2006, 13:41
oggi ho scoperto che entrando in moto al casello se ti segue da vicino un auto con telepass si apre la sbarra e a te povero motociclista non da il ticket.e un problema noto ho sono il solito sfigato?

frenkies
30-08-2006, 13:45
Evolviti, passa al telepass!

brewer
30-08-2006, 13:47
oggi ho scoperto che entrando in moto al casello se ti segue da vicino un auto con telepass si apre la sbarra e a te povero motociclista non da il ticket.e un problema noto ho sono il solito sfigato?

Problema noto...
lo risolvi alzandoti e schiacciando il pulsante di quelli da camion :D

Er Francese
30-08-2006, 13:47
Beh certo che se passi dove c'é anche il telepass ti fai fregare se uno ti sta tropo vicino...aho....fatti il telepass anche tu cosi sei tranquillo...

Brixio
30-08-2006, 18:31
A me è successo il contrario al casello di Mestre, cioè ero dietro ad uno in macchina (seza telepass) e il macchinino dei biglietti me l'ha fatto vedere (il biglietto :lol: ) e poi lo ha risucchiato (sempre il biglietto :lol: ). Non c'è stato verso di farne uscire un'altro (di biglietti :lol: ), mi sono consumato il dito a forza di schiacciare il bottone HELP ma nessuno si è degnato di "helparmi". Sono entrato, sono uscito dove dovevo uscire, e ad un punto blu ho fatto tutte le carte del caso per non pagare la tratta dal Brennero allla Sicilia.