Visualizza la versione completa : Info streetguard 2
Qualcuno sa dirmi il prezzo e le impressioni ??
THK;)
...almeno un link... :-o :-o
Trovato.... http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index_frameset.html?content=http://www.bmw-motorrad.de/de/de/products/riderspoint/motorcycle_suits/textile_suits/textilesuits_streetguard2.html
..che fatica !!! :confused: :confused:
;)
....c'e' anche quello in italiano..........
Sì ma..... non ci sono i prezzi....... mi pare :confused: :confused:
Tra l' altro gli sconti sono ridicoli.......
Il conce si mise a ridermi in faccia (:rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( ) quando gli chiesi uno sconto di un 10%....................
.....ma che stai dicendo ????:lol:
Guarda qui :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=82669
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
un ex tk
30-08-2006, 16:29
Il conce si mise a ridermi in faccia (:rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( ) quando gli chiesi uno sconto di un 10%....................
se li conosci tutti ti fanno il 10/15%......
uhm.. vabbè...
avevo visto questo annuncio ma treviso è un po lontana per me
e senza vederla e provarla........ :(
ve lo giro, se qualcuno fosse interessato
http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=56142
dr.Sauer
30-08-2006, 18:33
confermo la piena soddisfazione.
il prezzo non è basso ma lo vale , sconto attorno al 10 % lo trovi, magari qualcosa in più se i tuoi rapporti col conce sono buoni.
LISTINO : giacca € 750,00..pantalone € 530,00
Secondo me il massimo della qualità in Italia... forse Rukka...:D
Il prezzo è assolutamente secondario, se vuoi il meglio.:!:
Forse aveva capito che gli avevi chiesto troppo poco!
Tranquillo il 10% te lo fanno sicuramente...io ho il 15%!
Fai vedere che sei deciso e la prendi al 10%!!!:mad:
Sempre carissima anche con il 15%
A mio avviso (visto che ne ho provate ed usate parecchie), vai su Spidi, stessa qualità (forse anche migliore) e spendi meno della metà.
Certo non vai in giro con il marchio BMW cucito sulla manica... ma chi se ne frega?
Pagata con il 20 per cento di sconto senza prob....pero' devo dire che in quell'occasione avevo preso un bel po' di roba!!:mad: :mad: :mad:
Per quanto riguarda la funzionalita' e' eccezzionale!!;)
A mio avviso (visto che ne ho provate ed usate parecchie), vai su Spidi, stessa qualità (forse anche migliore) e spendi meno della metà.
Certo non vai in giro con il marchio BMW cucito sulla manica... ma chi se ne frega?
Mi spiace ma siamo anni luce da tutti gli altri!!!;)
Mi spiace ma siamo anni luce da tutti gli altri!!!;)
Ti appoggoi al 100% !!:D
Ti appoggoi al 100% !!:D
E da uno che ' andato al Pinguinos....ci si deve per forza credere!!:lol:
E da uno che ' andato al Pinguinos....ci si deve per forza credere!!:lol:
...allora ci conosciamo...:D :D
Pinguino e...fino a Santiago de Copmpostela!:D :D
La Spidi è un'ottima marca e fà delle cose buone, ma non farei paragoni azzardati, nè mi sbilancerei sulla qualità.
A mio avviso ( e non solo ) le giacche BMW sono un palmo più su delle altre...poi ogniuno fà quello che crede...senza pensare, però, al marchio.;)
Ad una certa età non credo più a quelli che ti danno la stessa qualità, forse anche migliore, e ti fanno spendere la metà!
C'è anche un proverbio che dice " chi più spende...meno spende ".;)
Ritengo che la streetguard2 sia una delle migliori se non la migliore tuta acquistabile attualmente in Italia. Poi ognuno è libero di convincersi che la propria tuta che costa il 50% meno è uguale, ma solo se non ha mai provato la streetgurd2 nelle varie condizioni meteo.;) ;) ;)
mah...mi sembra strano a livello di prezzi uno sconto del genere...
in BMW ROMA abbiamo dei "muretti" da non oltrepassare (salvo casi gestiti direttamente dal responsabile di boutique)...
...al momento sono:
-10% soci motoclub
-15% acquirenti moto nuova
...ma poi si sente sempre più spesso qualcuno ke fà l'affare più di voi !!! :lol:
Okkio a non confondere la streetguard 2 con la sua predecessora, la streetguard (quella si trova anke col 20% in meno... ;) )
Ritengo che la streetguard2 sia una delle migliori se non la migliore tuta acquistabile attualmente in Italia. Poi ognuno è libero di convincersi che la propria tuta che costa il 50% meno è uguale, ma solo se non ha mai provato la streetgurd2 nelle varie condizioni meteo.;) ;) ;)
OK! D'accordo al 100%;)
mah...mi sembra strano a livello di prezzi uno sconto del genere...
in BMW ROMA abbiamo dei "muretti" da non oltrepassare (salvo casi gestiti direttamente dal responsabile di boutique)...
...al momento sono:
-10% soci motoclub
-15% acquirenti moto nuova
...ma poi si sente sempre più spesso qualcuno ke fà l'affare più di voi !!! :lol:
Okkio a non confondere la streetguard 2 con la sua predecessora, la streetguard (quella si trova anke col 20% in meno... ;) )
I soci moto club hanno un occhio di riguardo.;)
abii.ne.viderem
17-09-2006, 23:09
Io ho la streetguard I: fantastica. Poi volevo qualcosa di più "leggero" e ho preso i pantaloni denim e una giacca diversa. I denim sono comodi, belli, facilmente portabili, poco vistosi. Solo che, appena messo su qualche chilo, si sono aperte dietro... Ma non dovrebbe essere di un tessuto quasi indistruttibile?
Ric
Io ho la streetguard I: fantastica. Poi volevo qualcosa di più "leggero" e ho preso i pantaloni denim e una giacca diversa. I denim sono comodi, belli, facilmente portabili, poco vistosi. Solo che, appena messo su qualche chilo, si sono aperte dietro... Ma non dovrebbe essere di un tessuto quasi indistruttibile?
Ric
Io ho avuto 2 Streetguard 1 e mi è sempre enterata acqua dalle tasche.
Da persone bene informate della cosa ho saputo che effettivamente la cosa accade a tutte in quanto le tasche sono realizzate male, cioè le " patte " delle tasche non sono nastrate e, se si prende molta acqua, attraverso le cuciture trafila acqua; perchè si verifichi questo, però, bisogna prendere veramente MOLTA acqua!!!
Comunque, in lunghi viaggi, quando piove metto su anche l'il Klimakonfort.
Le 2 Streetguard 1 sostituite in garanzia con Sreetguard 2.:D :!: ;)
abii.ne.viderem
18-09-2006, 11:30
Le 2 Streetguard 1 sostituite in garanzia con Sreetguard 2.:D :!: ;)
Com'è questa storia della sostituzione in garanzia? :rolleyes:
Ric
...allora ci conosciamo...:D :D
Pinguino e...fino a Santiago de Copmpostela!:D :D
No per mia sfortuna non ti conosco, ma ho letto il tuo racconto sul Pinguino! ;)
No per mia sfortuna non ti conosco, ma ho letto il tuo racconto sul Pinguino! ;)
Sono io...;) :D
Com'è questa storia della sostituzione in garanzia? :rolleyes:
Ric
Ti è entrata mai l'acqua nella Streetguard 1 ( giacca )?
Non dovrebbe entrare perchè impermeabile...
A me è entrata...
Trai le conclusioni.:rolleyes:
abii.ne.viderem
18-09-2006, 15:56
mannaggia... a me non ne è mai entrata, neanche sotto il diluvio universale! Ricordo, eravamo io e un tal Noè... ma questa è una lunga storia
Ric
mannaggia... a me non ne è mai entrata, neanche sotto il diluvio universale! Ricordo, eravamo io e un tal Noè... ma questa è una lunga storia
Ric
Se è quella che portavi quando andavi con Noè...non è più in garanzia.:D :D :lol: :lol: ;)
paulposition
18-09-2006, 17:04
a parte il prezzo : :mad:
secondo me è una giacca fantastica!! :D :D :D :D :D :D :D
comoda, non passa un FILO di vento...:rolleyes: :rolleyes:
assicuro!!!!
senza imbottitura la usi anche d'estate!
per me è ottima!
per essere un completo in tessuto costa parecchio..il vantaggio è che ti dimetichi l'antipioggia e in inverno è veramente ottima
per l'estate va bene ...se giri sempre dai 700 mt in sù..;)
l'ho presa a dicembre scorso, usata quest'estate in montagna sotto due ore d'acqua. Arrivato in albergo dopo un'altra ora senza pioggia e la tuta era già asciutta. Sicuramente dovuto al fatto che non ha la membrana impermeabile interna come le altre giacche ma il goretex direttamente tessuto con il materiale esterno.
l'ho presa a dicembre scorso, usata quest'estate in montagna sotto due ore d'acqua. Arrivato in albergo dopo un'altra ora senza pioggia e la tuta era già asciutta. Sicuramente dovuto al fatto che non ha la membrana impermeabile interna come le altre giacche ma il goretex direttamente tessuto con il materiale esterno.
guarda che bastano 5 minuti perche' si asciughi...o meglio non si bagna!!!;)
Ric
L'ultima volta che mi è entrata è stat il giorno che diamo andati a Garmisch...se non sbaglio il 6 luglio...
Siamo passati per il passo del Rombo e, giunti alla sommità, è cominciata una leggera pioggerella che in breve si è trasformata in un diluvio... bene, da lì a Garmisch-P. abbiamo preso veramente tanta tanta acqua, ma quella a goccioloni, tanto che abbiamo dovuto rallentare perchè la visibilità era veramente scarsa ( per l'acqua).
Tutto sommato abbiamo preso questa fortissima pioggia per circa 1,5 ore..
Giunti in albergo mi sono accorto che la fodera interna, all'altezza della pancia, in corrispondenza delle tasche, era completamente bagnata e stessa cosa per l'interno delle tasche...come la Streetguard 1 precedente.
Allora sono possibili 3 cose:
1- dipendeva dalle mie 2 giacche,
2- non vi siete mai accorti della cosa perchè non ci avete posto attenzione,
3-non avete mai preso tanta, tanta acqua.
Non si spiega altrimenti.;)
Allora sono possibili 3 cose:
1- dipendeva dalle mie 2 giacche,
2- non vi siete mai accorti della cosa perchè non ci avete posto attenzione,
3-non avete mai preso tanta, tanta acqua.
Non si spiega altrimenti.;)
ho avuto il problema una volta, mi sono accorto della tasca interna dx bagnata....avevo il bordo inferiore rivoltato all'interno e ho pensato fosse quella la causa....
andando a Garmisch il Venerdì ho preso acqua più o meno come te...non ho ripiegato il bordo della giacca e il problema quel giorno non l'ho avuto....
per essere un completo in tessuto costa parecchio..il vantaggio è che ti dimetichi l'antipioggia e in inverno è veramente ottima
per l'estate va bene ...se giri sempre dai 700 mt in sù..;)
Ma che tessuto!:rolleyes: :D
Da non confondere con altre giacche...
Leggi le specifiche e la composizione del tessuto: per lavorarlo occorrono attrezzature speciali.:D
ho avuto il problema una volta, mi sono accorto della tasca interna dx bagnata....avevo il bordo inferiore rivoltato all'interno e ho pensato fosse quella la causa....
andando a Garmisch il Venerdì ho preso acqua più o meno come te...non ho ripiegato il bordo della giacca e il problema quel giorno non l'ho avuto....
Se leggi indietro nel post ho scritto " ...da persona ben informata ho saputo che..."; questa cosa è accaduta veramente, non " tanto per dire ".
Ho avuto 2 Streeguard 1 sostituite per lo stesso identico motivo " entra acqua nelle tasche anteriori e si bagna l'interno" cioè li sacchetto della tasca che è a diretto contatto della fodera, quindi mi si è bagnata anche la fodera interna, a contatto con la pancia.
Vi dico di più...tornato a casa ho fatto una prova: appesa la giacca ad una gruccia, l'ho messa nel box boccia e, col telefono ( doccia ) ho simulato una forte pioggia.
Dopo 5 MINUTI ho sospeso l'operazione ed ho fatto scolare bene la giacca....
Bene, rivoltando fuori l'interno delle tasche anteriori, l'ho trovato che si cominciava a bagnare dalle cuciture...scoperto l'arcano...
Le cuciture delle " patte " delle tasche non sono nastrate!!!
E' una cosa provata, controllate se volete.
A chi non è entrata l'acqua ha avuto la fortuna di avere una giacca super!
Comunque, per gioco, fate la prova he ho fatto io, non so, quando magari state per lavarla, toglietevi prima questa curiosità, magari ci rimarrete male come è successo a me.!!!:rolleyes:
difficilmente si sfora lo sconto del 10% (purtroppo imposto e a libera discrezione del venditore :cool: )
per esempio i clienti MOTOCLUB BMW ne privilegiano... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |