Visualizza la versione completa : Interfono tuyaucom
Salve, un pò tardivamente, visto che partirò domenica per le vacanze in moto, ma mi sono deciso ad acquistare un interfono.. In internet spesso salta fuori il Tuyaucom che per quanto semplice sembra non avere i problemi di quelli elettronici. Avete esperienza al riguardo?
Silver wind
30-08-2006, 10:14
l'interfono funziona benissimo unico inconveniente è un po macchinoso da montare e per i piccoli tragitti non vale la pena
dr.Sauer
30-08-2006, 10:19
io ho il tuy... a va bene .
sono contento.
ultimamente lo uso poco per un altro motivo : per non fare parlare mia moglie !!!!!
comunque se ti serve un interfono te lo consiglio, non ha parti elettriche -> affidabilità 100 %
AdoroQuellinMoto
30-08-2006, 10:25
è ottimo!!!
er-minio
30-08-2006, 10:27
Si, prendi il tuyacom, è una bomba.
Dimenticavo: il vostro giudizio vale anche nel caso di caschi modulari?
er-minio
30-08-2006, 11:02
Dimenticavo: il vostro giudizio vale anche nel caso di caschi modulari?
Io lo utilizzo con caschi integrali arai su R1150R.
Dimenticavo, come ti hanno detto sopra, è un po' macchinoso infilarsi il casco con il caccolone sull'orecchio. Se devo fare piccoli tragitti non lo uso.
macfranz5
30-08-2006, 11:05
Quoto tutti al 100%.
E' solo un po macchinoso da mettere.
P.S. io lo uso con l'integrale.
Franz
STEFANO LUCCA
30-08-2006, 11:16
Io lo uso su caschi modulari. Funziona benissino (Almeno fino a 130-150KMh).
Saluti
freedreamer11
30-08-2006, 11:23
E' molto fastidioso l'auricolare perchè, essendo ciccione, preme fra casco ed orecchio (almeno a me ed a zainetto dava molto fastidio)
Funziona benissimo, ottimo, senza interferenze elettrice e nn serve manutenzione... importante è il momento del montaggio, specie quello in cui devi modulare la gomma (calda) nel lobo dell'orecchio. se questa operazione va bene...è una bomba!!!
l'interfono funziona benissimo unico inconveniente è un po macchinoso da montare e per i piccoli tragitti non vale la pena
quoto 100% .. macchinoso ma ottimo anche alle alte velocita' ..
occhio solo alla tolleranza del tuo (e suo) orecchio alle dimensioni dell'auricolare :) infatti e' un po' duro e puo' dar molto fastidio
va benissimo!
e` solo un po` macchinoso da mettere e secondo come ti rimane nel casco,dopo un po` da noia all`orecchio.
bikelink
30-08-2006, 18:00
dopo averne sfasciati diversi di elettronici....è anni che lo uso con soddisfazione.
novantottoottani
30-08-2006, 18:11
Confermo anche io,veramente ottimo,per i caschi modulari c'e' il braccetto rigido per il microfono,disponibile anche a ricambio. Se sagomi bene l'auricolare e hai un casco che non stringe troppo le orecchie lo porti anche per ore senza il minimo fastidio..........ricordati di staccare il tubo quando il passeggero scende dalla moto........
dr.Sauer
30-08-2006, 18:26
Confermo anche io,veramente ottimo,per i caschi modulari c'e' il braccetto rigido per il microfono,disponibile anche a ricambio. Se sagomi bene l'auricolare e hai un casco che non stringe troppo le orecchie lo porti anche per ore senza il minimo fastidio..........ricordati di staccare il tubo quando il passeggero scende dalla moto........
confermo in pieno.
lo uso sul casco bmw evo 4, nessun problema.
sagoma bene la plastica nell'orecchio ed il gioco è fatto !!!!
Sinusoid
30-08-2006, 20:08
appena fatti 5000 km in Francia
nessun problema, solo attenzione al momento di metterlo perche altrimenti non si sente bene se non posizioni l'auricolare per benino
Il mio zainetto aveva problemi per l'auricolare i primi tempi, a causa forse dei capelli lunghi che danno un poco di fastidio, ma adesso che ha fatto pratica lo mette in un baleno ed è stato per nulla stancante portarlo per quasi tutta la giornata
:) :)
30-08-2006, 20:30
Goditi il silenzio e i tuoi pensieri........
frenkygs
30-08-2006, 21:55
Ottimo, consigliato
freedreamer11
30-08-2006, 22:14
Beh di tutti questi è il miglior commento ;)
paolo chiaraluna
30-08-2006, 23:55
bella...:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |