Visualizza la versione completa : parabrezza 1200 gs - isotta o givi??
Sono alto 187 e uso la moto anche d'inverno. Esite il givi (15 cm più alto dell'originale) e l'Isotta (12 cm più alto dall'originale)
Consigli da parte degli utilizzatori (meglio se alti):thumbrig: :thumbrig:
1.91
anch'io uso la moto in inverno, tutti i giorni (ci vado al lavoro)
col cupolino standard nessun problema
un buon casco e un buon sottocasco, fine dei problemi ;)
Piripicchio
30-08-2006, 01:12
beh... il GS1200 ha già un ottima prtezione aerodinamica e la comodità di variare l'inclinazione, io che sono basso 1.77 mi ci trovavo alla grande anche con il casco aperto e ad alte velocità..
ma visto che sei piu alto forse ti sarebbe utile metterne uno piu alto, io comunque preferirei qualcosa di serio tipo Touratech o Winderlich
sono basso 1,74 ... ho il Givi ... perfetto, ben costruito ed economico ... ;) ;) ;)
Piripicchio, con questo post hai strappato un angolo nel mio cuore..vorrà dire che tutta la nostra plastica, almeno per l'aerodinamica, serve a qualcosa..! Anch'io sono basso 1.76, quindi problemi zero, però un amico ben più alto di me ha messo quello della 1200 ADV, e ha risolto i fastidi. Solo che costa uno sproposito, tra una balla e l'altra (supporto, pezzo, montaggio...) 400 euri.
A sto punto, come dice PIRI, meglio TT o Wunderlich
Gs2000Marco
30-08-2006, 09:40
Sono alto 187 e uso la moto anche d'inverno. Esite il givi (15 cm più alto dell'originale) e l'Isotta (12 cm più alto dall'originale)
Consigli da parte degli utilizzatori (meglio se alti):thumbrig: :thumbrig:
191 , gs 2000 , tutto l'anno ...isotta +12 cm fume'
una figata
unica accortezza devi comprare il supporto tourtech per non farlo traballare troppo ...( anke con il givi )
Il GIVI l'ho provato su altro GS e, anche se migliora lievemente la situazione, è un pugno in un occhio esteticamente. E' larghissimo e la forma mi ricorda quello degli sputer. Ha dalla sua che costa relativamente poco (circa 90 euro) rispetto ad altri.
La moto la uso anche io tutto l'anno anche se un inverno con questo gs non l'ho ancora fatto. Resta che prendo di rado l'autostrada, e di inverno la prendo ancor meno volentieri.
Fino a 100 - 120 km secondo me non c'e' tutta questa differenza tra un cupolino e un altro quindi mi terrò quello che ho che con i miei 188 cm va benissimo (in posizione alta).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |