PDA

Visualizza la versione completa : Cosa volete dire ad uno cosi'?????

Lenny
29-08-2006, 17:31
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo325225.shtml

:lol: :lol: :lol:

ticcikappa
29-08-2006, 17:32
gli spiegherei come si fa...

Lippolo
29-08-2006, 17:34
e che gli vuoi dire..... :mad: :mad: :mad:

Muttley
29-08-2006, 17:36
Dilettante....

http://www.agmuttley.it/images/Cornovaglia_2006/due/images/IMG_1343_JPG.jpg

emiddio
29-08-2006, 19:21
Purtroppo ci vorranno chissà quanti secoli perchè l'uomo non si faccia condizionare piu' da :
MIRACOLI-VISIONI-MADONNE CHE PIANGONO-DOGMI CATTOLICI-FAVOLE RACCONTATE DI BAMBINI IN MANGIATOIE-DONNE VERGINI CHE PARTORISCONO-OSCURI LIBRI SENZA SENSO(vangeli-bibbie) ACCETTATI COME OPERE SCIENTIFICHE...........eccccccc..............

TEOK
29-08-2006, 19:34
Purtroppo ci vorranno chissà quanti secoli perchè l'uomo non si faccia condizionare piu' da :
MIRACOLI-VISIONI-MADONNE CHE PIANGONO-DOGMI CATTOLICI-FAVOLE RACCONTATE DI BAMBINI IN MANGIATOIE-DONNE VERGINI CHE PARTORISCONO-OSCURI LIBRI SENZA SENSO(vangeli-bibbie) ACCETTATI COME OPERE SCIENTIFICHE...........eccccccc..............

Non per fare il polemico ma secondo me puoi al massimo definirli "OSCURI LIBRI" di cui tu non condividi il senso.... ;)

Enrox
29-08-2006, 19:40
si fa cosi'
http://www.metacafe.com/watch/151236/criss_angel_walks_on_water/

albiTO
29-08-2006, 21:15
Beh xò una chiamata al cavaliere x farsi dare 2 dritte la poteva fare . . .

BurtBaccara
29-08-2006, 22:31
..................io dico solo.

Dio esiste e uno così lo vuole accanto a Lui. Detto fatto.

errepierre
29-08-2006, 22:37
- Il prete, di origine camerunense, apparteneva alla cosiddetta Chiesa "del Risveglio".

detto questo, detto tutto

emiddio
29-08-2006, 23:13
E ha fatto bene,perchè gli occorre un RISVEGLIO con l'erre maiuscola.
La "credulonità" umana ha dell'incredibile...Vi ricordate quella madonna che piangeva sangue,mi sembra a Caserta,sangue che poi risultò costiuito da DNA maschile?
Stavano già preparando alberghi e bancarelle per il "business...si arricchiscono con gli allocchi!

webex
29-08-2006, 23:15
C'è qualche musulmano che ci vuole provare? :lol: :lol:

Enrox
29-08-2006, 23:21
riesci sempre ad essere di una sgradevolezza assoluta.

R65BLACKMAGIC
29-08-2006, 23:24
Per me era solo un'emulo di Franco Cerri...

http://img177.imageshack.us/img177/2199/uomoinammolloxg1.jpg (http://imageshack.us)

Bierhoff
29-08-2006, 23:30
...
FAVOLE RACCONTATE DI BAMBINI IN MANGIATOIE
DONNE VERGINI CHE PARTORISCONO
OSCURI LIBRI SENZA SENSO(vangeli-bibbie)
...

si parla di religione ... e magari qui dentro c'è qualcuno che crede e potrebbe sentirsi offeso.
ha dato "fastidio" a me che non potrei definirmi poi tanto cristiano ...

emiddio
29-08-2006, 23:33
Se gli prometti che va in paradiso con allah e tante donne,forse forse...

webex
29-08-2006, 23:35
riesci sempre ad essere di una sgradevolezza assoluta.
:mumum: :mumum: :mumum: :mumum:
:mumum: :mumum: :mumum: :mumum:

emiddio
30-08-2006, 00:20
si parla di religione ... e magari qui dentro c'è qualcuno che crede e potrebbe sentirsi offeso.
Sicuramente c'e qualcuno(piu' d'uno) che crede,ma non deve sentirsi offeso,non ho intenzione di mancare di rispetto ad alcuno.
Ma nello stesso tempo anch'io merito rispetto per le mie idee,e se per me alcune cose sono "senza senso" non vedo perchè non lo debba dire...O devo far finta di condividerle? Non bisogna essere "talebani",e purtroppo i cattolici lo sono troppo spesso. E troppo spesso aggrediscono chi non crede nelle loro "favole".

emiddio
30-08-2006, 00:28
Poi,senza polemica te ne prego,mi dici che vuol dire "NON SONO TANTO CRISTIANO"? O si crede in tutta l'impalcatura messa su dalla chiesa o no,mi sembra...
Ciao.

celio
30-08-2006, 00:33
cosa volete dirgli..........riposa in pace, amen

Bierhoff
30-08-2006, 01:24
Poi,senza polemica te ne prego,mi dici che vuol dire "NON SONO TANTO CRISTIANO"? O si crede in tutta l'impalcatura messa su dalla chiesa o no,mi sembra...
Ciao.

è proprio a tutta quell'impalcatura che proprio non credo.

Bierhoff
30-08-2006, 01:37
Sicuramente c'e qualcuno(piu' d'uno) che crede,ma non deve sentirsi offeso,non ho intenzione di mancare di rispetto ad alcuno.
Ma nello stesso tempo anch'io merito rispetto per le mie idee,e se per me alcune cose sono "senza senso" non vedo perchè non lo debba dire...O devo far finta di condividerle? Non bisogna essere "talebani",e purtroppo i cattolici lo sono troppo spesso. E troppo spesso aggrediscono chi non crede nelle loro "favole".

non è un discorso di essere talebani. ... puoi benissimo dire che non credi e che per te tutto non ha senso, ci mancherebbe, ma dire di donne vergini che partoriscono, oscuri libri senza senso, bambini in mangiatoie...
non mi chiedere il perchè, anche perchè non saprei risponderti (forse è quel lato crededente di me, non so) ma per me la bestemmia è una mancanza di rispetto per i credenti e le tue parole io le ho lette come bestemmie. tutto qui.

il tutto è senza polemica ... si fa per parlare, sia chiaro questo ... è un confronto tra 2 persone e ti assicuro che io non sono assolutamente la parte offesa o ferita.
forse troppe volte mi metto a fare l'avvocato del diavolo o il "difensore civico" ... e mi infilo in discorsi neanche miei ...

sailor
30-08-2006, 02:35
solo un pirlotto ,chissa` che si era tirato....

emiddio
30-08-2006, 12:20
non è un discorso di essere talebani. ... puoi benissimo dire che non credi e che per te tutto non ha senso, ci mancherebbe, ma dire di donne vergini che partoriscono, oscuri libri senza senso, bambini in mangiatoie...
non mi chiedere il perchè, anche perchè non saprei risponderti (forse è quel lato crededente di me, non so) ma per me la bestemmia è una mancanza di rispetto per i credenti e le tue parole io le ho lette come bestemmie. tutto qui.

il tutto è senza polemica ... si fa per parlare, sia chiaro questo ... è un confronto tra 2 persone e ti assicuro che io non sono assolutamente la parte offesa o ferita.
forse troppe volte mi metto a fare l'avvocato del diavolo o il "difensore civico" ... e mi infilo in discorsi neanche miei ...
Parlare di "vergini che partoriscono"e di" bambini in mangiatoie " non mi sembra di mancare di rispetto o di bestemmiare: SONO DELLE SEMPLICI AFFERMAZIONI DELLA RELIGIONE CATTOLICA che io ho solo RIPORTATO!!!
SENZA RANCORE: SALUTI.