Visualizza la versione completa : il gs 1200 con bagagli.
Qunti di voi hanno trovato difficoltà ad issare il GS 1200 carico sul cavalletto centrale?
con il 1150 non avevo di questi problemi.
che tipo di soluzione avete adottato?
i maniglioni post. sono inutili se c'è sopra un borsone.:-o
briscola
29-08-2006, 17:33
Qunti di voi hanno trovato difficoltà ad issare il GS 1200 carico sul cavalletto centrale?
con il 1150 non avevo di questi problemi.
che tipo di soluzione avete adottato?
i maniglioni post. sono inutili se c'è sopra un borsone.:-o
IO CON LA MANIGLIA Wunderlich ho risolto i problemi
GIESSSSSSSE
29-08-2006, 17:47
IDEM, altrimenti è davvero difficile. :)
giacomobiella
29-08-2006, 18:56
ho pensato bene d'ingrassare una ventina di kg; ora mi ci lancio sopra e la moto va sù che è un piacere!
ho pensato bene d'ingrassare una ventina di kg; ora mi ci lancio sopra e la moto va sù che è un piacere!
Io peso 61kg, a cui aggiungere il peso dell'abbigliamento... :confused: Confesso che ho i miei problemi ad issare la GSsona sul centrale.
E vado senza borse!
Se può servire di consolazione... Cmq credo di mettere la maniglia di cui sopra
Io ho una "2004" e la versione 2006 ha il centrale modificato... Stessa difficoltà?
La mia è un giugno 2006 e con la moto stracarica la metto sul centrale senza alcuno sforzo. Ho provato con modelli precedenti e la cosa pare essere diversa.
Pier_il_polso
29-08-2006, 20:49
La mia è un giugno 2006 e con la moto stracarica la metto sul centrale senza alcuno sforzo. Ho provato con modelli precedenti e la cosa pare essere diversa.
In effetti è così; il modello 2006 va su da sola, basta guardarla.
Hanno cambiato il sistema di leve ed io stesso (provando quella di un amico)sono rimasto impressionato dalla facilità con cui si solleva ;)
bmw-garage
29-08-2006, 20:57
vero, l'ho messa su spingendo sul cavalletto con il mio peso, e senza l'aiuto delle mani.
marcogiesse
29-08-2006, 21:23
..maniglia wunderlich.:D :D .....ero troppo ben abituato al maniglione del mio RT, quindi anche se ho un 2006 ho montato la maniglia, a moto carica fa molto bene il suo lavoro..
saluti marco
Confermo:
il 2006 va su che è una meraviglia, anche a pieno carico!
meno male|
mau.mag14
30-08-2006, 15:39
Io ho un mod.2004 e ho notato maggior facilità a issare la moto sul cavalletto quando è carica (borse +bauletto)che non quando e scarica.....comunque mi aiuto sempre aggrappandomi con la mano destra al telaio in prossimità della pedana passeggero sx
Io ho un mod.2004 e ho notato maggior facilità a issare la moto sul cavalletto quando è carica (borse +bauletto)che non quando e scarica.....comunque mi aiuto sempre aggrappandomi con la mano destra al telaio in prossimità della pedana passeggero sx
Anch'io uso lo stesso metodo;) GS 2005.
E' comunque più difficile issare la moto sul centrale se è carica
grazie per le dritte.
il mio 1200 è del 2004 acquistato usato.
ma possibile che la BMW non potesse risolvere tutti questi problemini al gs prima di metterlo in commercio??? bohhh
stessa procedura
grazie per le dritte.
il mio 1200 è del 2004 acquistato usato.
ma possibile che la BMW non potesse risolvere tutti questi problemini al gs prima di metterlo in commercio??? bohhh
a che servirebbero i forum allora??!!
SirAndrew
31-08-2006, 11:27
idem........
In effetti è così; il modello 2006 va su da sola, basta guardarla.
Hanno cambiato il sistema di leve ed io stesso (provando quella di un amico)sono rimasto impressionato dalla facilità con cui si solleva ;)
Confermo anche io, sia la facilità del 2006 che la soluzione per i mod.2004/05 della maniglia Wunderlich che ho adottato anch' io con molta soddisfazione
ciao
....
la soluzione per i mod.2004/05 della maniglia Wunderlich che ho adottato anch' io con molta soddisfazione
ciao
Ho preso il catalogo, la stavo per ordinare... 'azz, 80 eurozzi (+ s.s.) per un tubetto con morsetto! :rolleyes:
Ci faccio quasi 4 pieni alla GS...
ciao a tutti, anche io faccio leva sul telaio come voi altri...
ma la Wunderlich ha un nuovo brevetto che sostituisce il cavalletto centrale con un brevetto, l'immagine è sul catalogo 2005/2006, se qualcuno lo ha provato, sono curioso di sapere como si trova!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |