PDA

Visualizza la versione completa : Perchè donna in moto = lesbica???

Pagine : [1] 2

Cimina
29-08-2006, 16:31
da cosa nasce questo luogo comune, alquanto assurdo, almeno per la maggior parte delle donne che vanno in moto che conosco?

Lippolo
29-08-2006, 16:32
perchè in giro c'è tanta gente che non capisce un c..... :mad: :mad: :mad:

jonlomb
29-08-2006, 16:33
credo che sia quel "almeno la maggior parte" che rovina tutto!::mad:

Derapper
da cosa nasce questo luogo comune, alquanto assurdo, almeno per la maggior parte delle donne che vanno in moto che conosco?
Non lo sei????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi cade un mito!!!:mad: :mad: :mad:
E io che già immaginavo...:-o :-o :-o

Bierhoff
è la prima volta che lo sento ...
per me una donna in moto in quanto a fascino ha acquistato almeno un paio di punti in più in una scala da 1 a 10 :D

dpelago
Mai sentito questo detto.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R

Cinsietta
perchè in giro c'è tanta gente che capisce anche meno di un c... :confused:

ticcikappa
29-08-2006, 16:34
noooo dai..... ti conosco da tempo e non me ne sono MAI accorto... :lol: :lol: :lol: :lol:

MA DAI... che questo luogo comune è piuttosto superato.....;)

Smart
per lo stesso motivo per cui i ballerini "sarebbero" gay, penso siano luoghi comuni legati ad attività "tipicamente" riservate all'altro sesso

GsTrip
per me una donna in moto in quanto a fascino ha acquistato almeno un paio di punti in più in una scala da 1 a 10 :D

concordo.....a secondo della moto che guida e quindi della posizione in sella può essere anche molto sexy :) :) :)

Bleach
perchè in giro c'è tanta gente che capisce anche meno di un c... :confused:

...le donne in moto, appunto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

estestest
29-08-2006, 16:35

Idem, non lo avevo mai sentito. Ai miei occhi appaiono semmai come "aggressive", in senso positivo comunque.

Timberwolf
29-08-2006, 16:35

Per la stessa ragione per cui un uomo con l'orecchino è gay!!!!! ....che domande che fai!!! :mad: :mad: :mad:

paolo b
29-08-2006, 16:38
Perchè donna in moto = lesbica?

Ma è ovvio...

.. perchè moto in uomo = gay... :lol: :lol:

R65BLACKMAGIC
Una ragazza in moto non mi fà pensare a quello, due sulla stessa moto però....
I luoghi comuni nascono da dicerie da bar e vengono montati ed alimentati tanto rapidamente che alla fine si finisce per credervi.
Occorre dire però che se vedo due ragazze che camminano mano nella mano per me è normale due ragazzi però.......

ticcikappa
la escludiamo la POLITA..... ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
MA DAI... che questo luogo comune è piuttosto superato.....;)

sicuro?? :cool:

Giacam
29-08-2006, 16:39
mai sentito dire che le donne in moto sono lesbiche... se davvero fosse così... eliminerei dalla dieta delle donne "certi" pistoni!!!!

Gioxx
29-08-2006, 16:39
per lo stesso motivo per cui i ballerini "sarebbero" gay, penso siano luoghi comuni legati ad attività "tipicamente" riservate all'altro sesso
Non conosco un ballerino etero!!:lol: :lol: :lol: :lol:

rosario
29-08-2006, 16:40
sicuro?? :cool:

ma si.

son tanti che si chiedono:

donna in moto = lesbica ?? ma quando??

forse al tempo der mi nono:lol:

Muttley
29-08-2006, 16:41
Cimi potrei risponderti superficialmente dicendoti che si potrebbero ringraziare alcune rappresentanti di un noto portale. Potrei poi tornar serio, approfondire l'analisi e dire che a mio parere spesso la moto per una donna è un simbolo di emancipazione e quindi rischia di diventare un "feticcio" per chi, purtroppo, ha ancora difficoltà ad affermarsi come Persona e Donna, ancor di più se lesue inclinazioni sessuali non sono quelle "standard". Potrei poi tornare in me e dire che a me non pare che le inclinazioni sessuali abbiano particolare attinenza con l'andare in moto, se a qualcuno da fastidio vedere una donna in moto il problema è soltanto suo. Per il resto chiedere alla Chiara....

AleConGS
29-08-2006, 16:43

Perchè una bella figliola in moto, e pure lesbica.... :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

a parte scherzi, credo che questo pregiudizio sia destinato ad estinguersi con l'aumentare delle donne motocicliste. Comunque devo ammettere che realtà come per esempio le motocicliste.net mi hanno a volte lasciato perplesso in questo senso.... cerco di spiegarmi meglio perchè altrimenti non si capisce... mi riferisco in particolare al raduno che si teneva (si tiene?) se non sbaglio a varano o qualcosa del genere... ricordo che ci avrei voluto portare la mia allora fidanzata, mi sembra che facessero corsi di guida e avrei voluto farla provare.... ma... c'era un ma... i maschietti non erano ammessi... e questo sinceramente mi infastidiva (sono sempre andato ai raduni con la fidanzata, non è che ci chiudessimo solo tra uomini a misurarci l'uccello...), mi sapeva di femminismo estremo (lo ammetto: trovo che il "femminismo" sia una cosa da mentecatte, come d'altronde l'estremo opposto). E mi è capitato di pensare che in questo voler escludere gli uomini in toto (tipico, "gli uomini non servono a niente) fosse un po'... beh, da lesbicone acide...
Per il resto non penso assolutamente che motociclistA=lesbica... anzi a volte penso che mi piacerebbe avere una bimba anche perchè mi renderebbe orgoglioso se diventasse motociclista :)

webex
29-08-2006, 16:43
A me sta storia mi è nuova, fatto è che le donne in moto mi piacciono di più, specie se sono avvolte da una stretta tuta di pelle :eek:

Smart
29-08-2006, 16:44

in effetti neanch'io...vuoi vedere che....:lol: :lol: :lol:

Bleach
29-08-2006, 16:45
A me sta storia mi è nuova, fatto è che le donne in moto mi piacciono di più, specie se sono avvolte da una stretta tuta di pelle :eek:

...da quando ti piacciono le donna, scusa ?? :confused: :confused: :confused: :confused: :lol:

antomar
29-08-2006, 16:46
Questione di statistica: su 1.000 persone che guidano una moto, 5 sono donne..... e di soito il valore 5 su 1.000 agli occhi dei più dovrebbe rappresentare un'anomalia.

Quindi io che sono un casalingo, dovrei essere gay....(comunque il grembiule mi dona).

mapicc
29-08-2006, 16:48
Donna in moto?

niente di più sexy ;)

el Pantera
29-08-2006, 16:48
ah questa mi è nuova...

ma se non vedo l'ora che si faccia la patente per mettergli sotto il culo alla Laura una piccola Harley...e vestirmela tutta di pelle...per saltargli addosso prima di partire dal garage e (in garage) e all'arrivo in garage (sempre in garage)...

mapicc
29-08-2006, 16:49
per lo stesso motivo per cui i ballerini "sarebbero" gay,

non sarebbero... SONO! :lol: :lol:

Muttley
29-08-2006, 16:50
ah questa mi è nuova...

ma se non vedo l'ora che si faccia la patente per mettergli sotto il culo alla Laura una piccola Harley...e vestirmela tutta di pelle...per saltargli addosso prima di partire dal garage e (in garage) e all'arrivo in garage (sempre in garage)...

Sei entrato nel perfetto stile di uso delle Harley: ferme in garage... :lol: :lol: :lol:

Pimpiripette
29-08-2006, 16:50
cimina, la risposta è facile: perchè la gente è ottusa e limitata! :mad: :mad:

ci saranno pure dei motociclicti gay, o no? lo stesso varrà per le donne.. è solo un pensiero maschilista :mad: :mad:

BMWBOXER
29-08-2006, 16:51
:mad:
Ogni volta che una donna fà qualcosa che è sempre stato appannaggio degli uomini è stato così,non sò quante volte da ragazzina e poi da ragazza ho dovuto far valere le mie ragioni,mi prendevano in giro e da lontano mi gridavano LESBICA,si sentivano minacciati perchè a me certe cose riuscivano meglio;oltretutto a casa mia madre mi diceva che ero poco femminile perchè anzichè giocare con le bambole scalavo gli alberi,andavo in bici,mi piacevano i fucili e le pistole tutte cose che ho continuato a fare da grande fregandomene di tutti e di tutto aiutata da una nonna che mi sosteneva nelle mie idee, io sono orgogliosa di essere come sono e non sono nè femminista nè maschilista son io :lol: :lol:

1Muschio1
29-08-2006, 16:53
Quindi io che sono un casalingUo, dovrei essere gay....(comunque il grembiule mi dona).

.... è chiaro!:lol:

webex
29-08-2006, 16:53
ci saranno pure dei motociclicti gay, o no?
Si ma solo quelli di sinistra :lol:

mapicc
29-08-2006, 16:54
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://membres.lycos.fr/gmcf/images/Logos/logo_mc1.gif

pat
29-08-2006, 16:55
Ora sto sghignazzando!

Cimina, sei una provocatrice...

Per esperienza diretta posso dire che quando ti cimenti in attività tipicamente maschili trovi molta solidarietà se sei imbranata, ma se te la cavi discretamente la cosa migliore che ti senti dire, con tono livido: "Ma tu non sei una donna, sei un maschio!"

AleConGS
29-08-2006, 16:56

I gay sono di destra, perchè quelli di sinistra, in quanto poveracci, sono solo froci :lol: :lol:

Piac73
29-08-2006, 16:56
forse perchè alcune vostre colleghe motocicliste pensano di dover dimostrare qls al mondo e si atteggiano da "maschie"... vestendosi e comportandosi come la "uoma" nelle coppie di lesbiche. Saranno sicuramente una minoranza ma è quella + "in vista"

Muttley
29-08-2006, 16:57
Piac tu in quanto AGER non hai diritto di parola.....

paolo b
29-08-2006, 16:58
Peccato.
Questa era davvero ottima.. (..)

Grazie Sergio, contento che almeno tu abbia apprezzato. La prossima volta che ti vedo, ti bacio in bocca, così facciamo contento Webex.. :lol: :lol:

mapicc
29-08-2006, 16:59
A tale proposito :rolleyes:

http://www.infogam.info/

Supermukkard
29-08-2006, 17:00
che schifo, fatelo nel camper di paolo almeno

AleConGS
29-08-2006, 17:00
Non credo l'abbia capita nessuno: quando c'è da mettere in moto mezzo neurone...

non è bello guardare la gente dall'alto in basso... ma forse ho frainteso...

pat
29-08-2006, 17:01
forse perchè alcune vostre colleghe motocicliste pensano di dover dimostrare qls al mondo e si atteggiano da "maschie"...

E cosa dovrebbero fare, pigolare frasette del tipo: "Pulita dentro, bélla fuori"? :lol:

Pimpiripette
29-08-2006, 17:02

tu come facevi a conoscere questo gruppo? :rolleyes: :rolleyes: prrrrrrrrrrr!

Gioxx
29-08-2006, 17:04

Azzzz bellissimo il MOTOGAYO!!!!!!!!!!!!!pero' ho notato una cosa ..........neanche una mucca!!!:rolleyes:

AleConGS
E cosa dovrebbero fare, pigolare frasette del tipo: "Pulita dentro, bélla fuori"? :lol:

Semplicemente dovrebbero ammettere, loro per prime, che non avere l'uccello non è necessariamente un handicap.

Scusa, ma mi è proprio uscita. E chiarisco: io in moto non vedo lesbiche, "normali", gay e quant'altro... vedo solo persone.

1Muschio1
.... il presidente ha un R1200GS ... :violent3:

AleConGS
29-08-2006, 17:05
Chiedo scusa. :)

(e comunque sono 1,92.. guardare dall'alto in basso mi viene naturale) ;)

però già che sei 1,92 devo ammettere che l'ho capita del tutto solo quando l'hai evidenziata... :lol: :lol: :lol:

Gioxx
29-08-2006, 17:06
HHHHHHeeeeee mi era sfuggita............ vuoi vedere che c'era anche Mapicc al motogayo????:lol: :lol: :lol:

AleConGS
Azzzz bellissimo il MOTOGAYO!!!!!!!!!!!!!pero' ho notato una cosa ..........neanche una mucca!!!:rolleyes:

perchè a loro non interessano le tette :lol:

Winston Wolf
Onestamente non ho mai avuto quest'opinione. In Canada a differenza di qui ci sono parecchie ragazze motorizzate e di solito sono anche molto femminili...

webex
Bravo!
Mi devo ricordare di dartene conferma la prima volta che ci vediamo.
Vedrai, usando una generosa quantità di GP 20W50 non sentirai troppo dolore.
si si tanto sono bisex :D :D ma non ditelo a mia moglie che dopo mi lascia e dovrò levare il "bi" visto che poi non avrò + nessuna che me la da :mad:

pat
29-08-2006, 17:07
Semplicemente dovrebbero ammettere, loro per prime, che non avere l'uccello non è necessariamente un handicap.

Mai conosciuto donne che la pensassero così, ma conosciuti alcuni uomini il cui handicap mentale risiedeva proprio lì...

Muttley
29-08-2006, 17:08
Mai conosciuto donne che la pensassero così, ma conosciuti alcuni uomini il cui handicap mentale risiedeva proprio lì...

Standing Ovation !!! :D :D :D :D :D :D

Gioxx
29-08-2006, 17:08
Vai in quel sito che si diceva (mutley) e poi ti ricrederai..

Piac73
29-08-2006, 17:09

Pat tu sei gnokka a prescindere (anche se frequenti quel busone di Nemo).... anche andando in moto.. facendo enduro etc etc mantieni la tua femminilità (cosa che noi AGER appreziamo molto).....

Ripeto... seriamente... l'impressione che si ha di certe donne è che facciano di tutto per mostrarsi + maschie degli uomini.. ma non solo sulla moto... soprattutto negli atteggiamenti giù dalla moto.

poi a me importa praticamente nulla con chi vanno in branda....se non capita a me purtroppo ..... :-)))) ghahahahahahaah

ljtab
I soliti pregiudizi di chi non capisce un c...o

Se ti può consolare conoscevo due ragazze gemelle molto ma molto "donne" che se ne andavano a spasso con un CBR 600 ....a testa....

...e io ero lo zainetto a quei tempi.....

W le donne con la moto e anche quelle che gli ci piace andare.

pat
x SirJo e Piac: perchè vi fermate alle apparenze! Spesso dietro a quelle donne che si atteggiano a "maschiacci" ci sono delle donne dolcissime.

AleConGS
Ancora non ho incontrato una motociclista dotata di jap sportiva che non se la tiri fino a strapparla..

io sì... ieri sera c'era al supermercato una tipa che stava salendo su una R6, gnocca da morire, al punto che l'ho fatta notare alla mia fidanzata che mi ha guardato, mi ha detto 'mbè? e io... no no, dicevo guarda la moto... :lol: :lol:

altro che lesbica... :eek: :eek:

Pimpiripette
29-08-2006, 17:10

GRANDISSIMA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
29-08-2006, 17:11
Ma è ovvio...

.. perchè moto in uomo = gay... :lol: :lol:

HAHAHAHAHAH "SOTTILISSIMA"... :lol: Mitico! :lol:

Muttley
29-08-2006, 17:12
Vai in quel sito che si diceva (mutley) e poi ti ricrederai..

Sono andato a vederlo ed allora??? Da quando in qua le inclinazioni sessuali influiscono sull'andare in motocicletta? Piuttosto, in merito a quel sito, non mi trovo d'accordo sul volersi chiudere in un ghetto. Capisco magari un sito per "cuori solitari" dedicato ma per andare in moto che ci azzecca zio pork????!!!

AleConGS

sarà... io ho conosciuto entrambe le categorie, ma se tu mi dici che le altre me le sono immaginate... devi avere ragione per forza tu...

Piac73
x SirJo e Piac: perchè vi fermate alle apparenze! Spesso dietro a quelle donne che si atteggiano a "maschiacci" ci sono delle donne dolcissime.

ATTENZIONE PAT!!!!!!
Non è quello che penso io...........

Era stata posta una domanda..... secondo voi perchè nell'immaginario esiste l'equazione donna in moto = lesbica

Quella è la mia spiegazione... questo non vuol dire che io lo pensi .. ma credo che possa essere un motivo plausibile per dare un giudizio (seppur superficiale) sulle donne in moto.

Bierhoff
29-08-2006, 17:13

io invece ne conosco un bel pò ... 2 anni di "per tutta la vita" e ti assicuro che quei due che c'erano scop**ano come ricci ...
quanti futuri mariti sono diventati cornuti ancor prima del matrimonio :lol:

AleConGS
29-08-2006, 17:13
Da quando in qua le inclinazioni sessuali influiscono sull'andare in motocicletta?

alla peggio influiscono sulla scelta della sella... :lol:

Giovek
29-08-2006, 17:14
So di addentrarmi in un terreno pieno di spine ma la mia sensazione è che molte motocicliste manchino di naturalezza e vivano la loro passione più come reazione a qualcosa che come piacere fine a se stesso.

PS... comunque è vero: IO SONO LESBICA!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

briscola
29-08-2006, 17:15
Voglio le donne con le gonne!!!!:D :D :D :D

mapicc
29-08-2006, 17:16

Sono iscritto! http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/banana.gif

:lol:

pat
29-08-2006, 17:18
Piac, ho capito il tuo discorso.
Mi hanno sospreso più le risposte del tipo: "Ma che dici, chi mai ha pensato una cosa così?", tutte mammolette qui dentro!

P.S.: anche tu sei gnocco! Si dice così vero? :lol:

Tourer55
29-08-2006, 17:18

ben detto! Per fortuna di questi tempi i luoghi comuni sono in decadenza!

Ma comunque anche certe donne pensano che quelle in moto siano lesbiche!
...o pensano ad un'ostentazione! Per quel che vedo di te ed altre che scrivono qui o su altri forum sembra PURA PASSIONE!

So per certo che una "conoscente" è motociclista e pure lesbica...per certo (o, scusate! Si dice gay anche in questo caso!).

Una cosa non ammette l'altra e non esclude l'altra come per tutte le situazioni!

Comunque ricordati una cosa...molti uomini sono attratti dalle donne "gay" (vero?)

Piac73
29-08-2006, 17:19
arrossisco e vado ad aggiornare il topic di biutiful!!!!

Pimpiripette
Sono iscritto! http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/banana.gif

l'affermazione passa, ma l'animazione delle banane.... :rolleyes: :rolleyes:

AleConGS
io invece ne conosco un bel pò ... 2 anni di "per tutta la vita" e ti assicuro che quei due che c'erano scop**ano come ricci ...
quanti futuri mariti sono diventati cornuti ancor prima del matrimonio :lol:

ho sempre sospettato che essere ritenuti bulicci senza esserlo fosse un metodo infallibile per trombare come ricci... :lol: :lol: :lol:

Muttley
Piac, ho capito il tuo discorso.
Mi hanno sospreso più le risposte del tipo: "Ma che dici, chi mai ha pensato una cosa così?", tutte mammolette qui dentro!

P.S.: anche tu sei gnocco! Si dice così vero? :lol:

Hem.... chi ha una compagna motociclista che è???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lippolo
29-08-2006, 17:20
Voglio le donne con le gonne!!!!:D :D :D :D

sei sempre il solito :mad: :mad: :mad:

con la gonna stai tremendamente scomoda sulla moto!!! :confused:

Bierhoff
29-08-2006, 17:20
Se ti può consolare conoscevo due ragazze gemelle molto ma molto "donne" che se ne andavano a spasso con un CBR 600 ....a testa....

quel "conoscevo" a quanto tempo fa risale?
sarei molto interessato :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
29-08-2006, 17:21
minkia cimi.....
HAAHAHAHAHAHAH....
...visto che sono tirato in causa come testa di *****....
...dico la mia....
....io non ho mai detto motociclista donna= lesbica

...ho detto \ scritto \ pensato....motocicliste.net mi sembrano un branco di lesbiche.

...gia ero pezzo di ***** perch' non avvisavo i fracassatimpani coi custom se vedevo la polizia.....

AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

..........poi a prescindere da tutto...io ho una sorella con R6....felicemente sposata...

Pimpiripette
29-08-2006, 17:22
Hem.... chi ha una compagna motociclista che è???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

visto come sta procedendo il post, mi sa che chi ha la ragazza/moglie/fidanzata motociclista, come minimo è pervertito! :lol: :lol: :lol: :lol:

antomar
29-08-2006, 17:22
Per redimerci il prossimo raduno lo faremo qui:

paolo b
29-08-2006, 17:23
Ha ragione Nemo, sventrare un motore per estirparne fasce e pistoni denota -nella donna- una decisa inclinazione omo... non lo dico io, ma la dottoressa Helena Merrik nel suo "La Dominatrice e la Motocicletta", Edizioni Il Ricciolo, Milano, 1998. Non parliamo poi di cambiare le candele o l'olio... :lol: :lol:

mapicc
29-08-2006, 17:23
..........poi a prescindere da tutto...io ho una sorella con R6....felicemente sposata...

Con un uomo o con una donna? :confused:

sai al giorno d'oggi... :lol:

briscola
29-08-2006, 17:25
La morale dev'essere:

W LA MUSSA!:D :D :D :D

Lippolo
Per redimerci il prossimo raduno lo faremo qui:

ove dimorava la poetessa Saffo?

antomar
Con un uomo o con una donna? :confused:

sai al giorno d'oggi... :lol:

...io non volevo scriverla....:-o

adventurer
cmq,sò che non c'entra ma a me le lesbiche piaciono una cifra.....:eek:

Gioxx
minkia cimi.....
HAAHAHAHAHAHAH....
...visto che sono tirato in causa come testa di *****....
...dico la mia....
....io non ho mai detto motociclista donna= lesbica

...ho detto \ scritto \ pensato....motocicliste.net mi sembrano un branco di lesbiche.

...gia ero pezzo di ***** perch' non avvisavo i fracassatimpani coi custom se vedevo la polizia.....

AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sposata in Spagna???:lol: :lol: :lol:

AleConGS
29-08-2006, 17:26
Comunque ricordati una cosa...molti uomini sono attratti dalle donne "gay" (vero?)

soprattutto se sono in due... :-p :-p :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :!: :!:

antomar
ove dimorava la poetessa Saffo?

Esatto (questa è cultura...) ;)

ChiaraER5
mi riferisco in particolare al raduno che si teneva (si tiene?) se non sbaglio a varano o qualcosa del genere... ricordo che ci avrei voluto portare la mia allora fidanzata, mi sembra che facessero corsi di guida e avrei voluto farla provare.... ma... c'era un ma... i maschietti non erano ammessi... e questo sinceramente mi infastidiva (sono sempre andato ai raduni con la fidanzata, non è che ci chiudessimo solo tra uomini a misurarci l'uccello...), mi sapeva di femminismo estremo (lo ammetto: trovo che il "femminismo" sia una cosa da mentecatte, come d'altronde l'estremo opposto). E mi è capitato di pensare che in questo voler escludere gli uomini in toto (tipico, "gli uomini non servono a niente) fosse un po'... beh, da lesbicone acide...

Io il settarismo inziale in un percorso nuovo lo giustifico. Le ragazze iniziano solo da poco ad avvicinarsi in massa al mondo delle due ruote e magari si sentono in imbarazzo, o per muovere i primi passi desiderano provare ad affrancarsi dal paternalismo maschilista o tutelarsi temporaneamente dall'invidia e dalla gelosia se se la cavano bene. Se non sbaglio, il raduno è l'unico evento di motocicliste.net dove gli uomini sono esclusi. Le altre attività non hanno limitazioni. Anche al corso di manutenzione, che frequentai anch'io, era aperto a uomini e donne. La reattività maschile nei confronti della donna in moto e, in particolare, della donna che si permette di organizzare attività per sé, è frutto della paura di alcuni di perdere il "predominio"... Ma questo è un discorso che meriterebbe più tempo. :cool:

GIANFRANCO
29-08-2006, 17:28

Mai pensata una cosa del genre, mai detta, anzi tutt'altro, da parte mia per le donne motocicliste c'e' la massima ammirazione e stima. Se poi sono lesbiche o meno, non mi interessa e nemmeno glielo chiedo, so' fatti loro, ...fa parte della loro vita e privacy, e d'altronde non cambierebbe minimamente la mia esistenza, il fatto di saperlo.

Lippolo
29-08-2006, 17:28
Esatto (questa è cultura...) ;)

grazie.....

prossima volta che passo dalle tue parti ci beviamo un bicchierino alla salute delle lesbiche....

mandi

Themau
29-08-2006, 17:29
....
Ancora non ho incontrato una motociclista dotata di jap sportiva che non se la tiri fino a strapparla.. :lol:
.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

stò post è mitico :lol: :lol: :lol:

e soprattutto destinato a raggiungere pagina 127 entro stasera :cool: :cool: :lol: :lol:

comunque pochi giorni fa m'è sfrecciata davanti un'amore di biondina in tenuta pressochè balneare disinvoltamente (ma disinvoltamente davvero... ) alla guida di un gs1200 giallo :eek: :eek: :eek: :eek:

non so sessualmente parlando che "gusti" possa avere....

.... ma io già me ne sono innamorato :cool: :cool: :cool: :-p :-p :-p

AleConGS
29-08-2006, 17:30
visto come sta procedendo il post, mi sa che chi ha la ragazza/moglie/fidanzata motociclista, come minimo è pervertito! :lol: :lol: :lol: :lol:

più che altro se

motociclista donna= lesbica,

ne deriva che

fidanzato di motociclista donna= uomo molto fortunato... :!: :!: :lol: :lol:

er-minio
29-08-2006, 17:30
Io, ironia della sorte, le prime due ragazze (molto simpatiche tra le altre cose) che ho avuto modo di conoscere in sella ad una BMW anni fa erano palesemente lesbiche (e una delle due discretamente mascolina). Non che avessi associato motocicliste=lesbiche all'epoca (e nemmeno ora).

È uno strascico di luogo comune (che manco fa ridere), penso sia dovuto semplicemente a causa dei gruppi "chiusi" simil *femminismo forzato* (vedi sopra) che si vengono a creare non solo tra i motociclisti e che in molti casi diventano antipatici.

La stessa cosa capita, tanto per fare un esempio, in barca. Mia sorella che ormai fa costantemente regate a livello italiano (e tempo fa europeo) veniva continuamente invitata a far parte di equipaggi esclusivamente femminili, cosa che ha sempre evitato accuratamente trovando posto a bordo in una miriade di altri equipaggi senza necessità di totalmente inutili divisioni di sesso per dover dimostrare per forza la superiorità di questi o di quelli.

La cosa che a volte fa sorridere è che alcune ragazze in moto devono per forza fare le "aggressive" anche se si vede lontano un chilometro che non è nella loro natura. Magari erano tranquille e civettuole fino all'anno prima, poi per qualche motivo inversione di tendenza ma il tutto si dimostra una pantomima che ci fa sorridere. Stessa identica cosa succede con, in questo caso, la stragrande maggioranza dei motociclisti maschi che o vedono la moto come un prolungamento del ***** o ti devono far pesare il loro essere "omo". Ti viene da ridere lo stesso, quando gli levi la moto ancora di più. :lol:

Fossero tutte come la biondina che incontrammo all'ISAM l'anno scorso... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Carina, bellissima... e con quella tutina che scivolava giù... :eek: :eek: :eek: :lol:

Lippolo
29-08-2006, 17:31
guarda che putiferio che ha scatenato Cimina :lol: :lol: :lol:

Flying*D
29-08-2006, 17:32

Nasce dagli USA dove per un certo periodo sono esistite "bande" di motocicliste lesbiche di tipo outlaw, movimento di piccole proporzioni che pero' ha creato le solite leggende metropolitane..

Lippolo
29-08-2006, 17:32
più che altro se

motociclista donna= lesbica,

ne deriva che

fidanzato di motociclista donna= uomo molto fortunato... :!: :!: :lol: :lol:

mi sa che c'hai le ideee confuse....

guarda che la maggior parte delle lesbiche non è propriamente una coniglietta di playboy.... :confused:

antomar
29-08-2006, 17:34
:e soprattutto destinato a raggiungere pagina 127 entro stasera :cool: :cool: :lol: :lol:

...l'importante è che arrivi almeno a 69.....;)

Themau
29-08-2006, 17:36
...l'importante è che arrivi almeno a 69.....;)

un 69 ovvvvviamente lesbo e non etero.... :cool: :cool: :lol: :lol:

alex7
29-08-2006, 17:36
è che direbbe 'sta cazzata?!?!?
la mia compagna è motociclista ma tutt'altro che lesbica!

AleConGS
29-08-2006, 17:37
mi sa che c'hai le ideee confuse....

guarda che la maggior parte delle lesbiche non è propriamente una coniglietta di playboy.... :confused:

beh ma quelle che si baciano la notte sulle tivvvu locali (aggratis!! :lol: ) sono proprio quelle di playboy... a volte anche quelle di penthouse :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
29-08-2006, 17:38
. La reattività maschile nei confronti della donna in moto e, in particolare, della donna che si permette di organizzare attività per sé, è frutto della paura di alcuni di perdere il "predominio"... Ma questo è un discorso che meriterebbe più tempo. :cool:

predominio un par di maroni. Io tutte le donne che ho incontrato in moto dovevano far vedere che IN oOGNI caso pur essendo donne ce l'avevano lungo il doppio degli uomini. Diciamo che insito nel vostro DNA mensilmente mestruato avete la voglia di dimostrare sempre e comunque che siete comunque in grado di fare anche quello che fino a ieri non avete fatto manifestando una adeguata supponenza.

il maschio se non sa chiede

la femmina per definizione lo sa fare meglio del maschio

Lippolo
29-08-2006, 17:39
beh ma quelle che si baciano la notte sulle tivvvu locali (aggratis!! :lol: ) sono proprio quelle di playboy... a volte anche quelle di penthouse :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

m'hai letto nel pensiero.....

ecco perchè c'hai le idee confuse :lol: :lol: :lol:

mai trovate così in giro.... stanno tutte in TV :mad: :mad: :mad:

Linguaccia
stasera guardero seriamente mia figlia negli occhi :lol:

antomar
un 69 ovvvvviamente lesbo e non etero.... :cool: :cool: :lol: :lol:

...era sottointeso....:cool:

AleConGS
29-08-2006, 17:40
predominio un par di maroni. Io tutte le donne che ho incontrato in moto dovevano far vedere che IN oOGNI caso pur essendo donne ce l'avevano lungo il doppio degli uomini. Diciamo che insito nel vostro DNA mensilmente mestruato avete la voglia di dimostrare sempre e comunque che siete comunque in grado di fare anche quello che fino a ieri non avete fatto manifestando una adeguata supponenza.

io penso che valga solo per una minoranza di donne ma.... ti q8 così tanto che quasi ti q16!! :lol: :lol:

er-minio
29-08-2006, 17:40
Comunque, se proprio devono essere lesbiche: che almeno ci facciano assistere. :evil4:

Muttley
29-08-2006, 17:41
Comunque, se devono essere lesbiche, che almeno ci facciano assistere. :evil4:

A quando il sito ElicheGuardone.com ???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Lippolo
29-08-2006, 17:41
stasera guardero seriamente mia figlia negli occhi :lol:

e perchè? vuoi spaventarla!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pimpiripette
29-08-2006, 17:42

tu sei confuso... molto confuso... magari sei gay e non lo sai perchè sei confuso... :rolleyes: :lol:

le donne, chiedono SEMPRE, pure troppo e non si vergognano di farlo, l'uomo pur di mostrarsi uomo si farebbe ammazzare :confused: :lol:

AleConGS
29-08-2006, 17:42
Comunque, se devono essere lesbiche, che almeno ci facciano assistere. :evil4:

e magari pure partecipare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

e il naufragar m'è dolce in questo mare... di poppe.... :lol: :lol: :lol:

er-minio
29-08-2006, 17:43

Mah. Strani esseri le femmine.
Io non mi fido di una cosa che sanguina per giorni e poi non muore.

teodoro gabrieli
29-08-2006, 17:43
bah....io so solo che le poche che conosco non sono lesbiche.....
:cool:

Lippolo
29-08-2006, 17:44
sta discussione sta diventando un compendio sui luoghi comuni :lol: :lol: :lol:

Paul Pettone
29-08-2006, 17:45

:violent3:

:lol: :lol: :lol: ;)

GHIAIA
29-08-2006, 17:45
Bah... non so perchè.
ma quando arrivo al campo di calcetto con la moto poi... :mad: :mad:

AleConGS
29-08-2006, 17:46
Ve lo ricordate il Mascetti in "Amici miei" quando va a raccontare agli altri che ha beccato la titti co 'na donna? :lol: :lol:

Lippolo

mi pare di averla già letta.....:confused:

er-minio
Bah... non so perchè.
ma quando arrivo al campo di calcetto con la moto poi... :mad: :mad:

Nelle doccie tengono tutti stretti la saponetta eh? :lol:

Diavoletto
io penso che valga solo per una minoranza di donne ma.... ti q8 così tanto che quasi ti q16!! :lol: :lol:

Io oltre alle donne motocicliste....cio' a che fare con le donne collaudatrici...
bhe....sanno gia tutto. Sanno meglio...... e quando fanno minkiate da pivello....non dirle nulla....altrimenti so guai.

Quando perli con loro ti guardano come per dire: " tu maschio per il solo fatto di essere OMO...vuoi venirmi a insegnare come si fa??"

...e invece magari uno gli spiega solo come vanno fatte le cose come se lo spiegasse ad un pivello uomo.....

GHIAIA
29-08-2006, 17:47
Nelle doccie tengono tutti stretti la saponetta eh? :lol:

ROTFL!!! :lol: :lol:

ljtab
29-08-2006, 17:49
quel "conoscevo" a quanto tempo fa risale?
sarei molto interessato :lol: :lol: :lol:

Correva l'anno 1990, ancora studente e quindi squattrinato, andavo in giro con il mio fifty 4 marce con proma e carburatore del 19 e ogni tanto una delle due sorelline (che ho conosciuto meglio) mi facevano fare un giretto con il suo CBR 600 nuovo fiammante.

Io avevo 17 anni (adesso sono a quota 33) e loro 21 ma ora sono sposate e con prole tutte e due.

:) Ciao :)

Themau
29-08-2006, 17:50
e magari pure partecipare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

e il naufragar m'è dolce in questo mare... di poppe.... :lol: :lol: :lol:

son 42 anni che ci provo e non ci riesco :confused: :confused:

tanto lo so, mi capiterà quando ormai potrò solo assistere... :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
29-08-2006, 17:50
tu sei confuso... molto confuso... magari sei gay e non lo sai perchè sei confuso... :rolleyes: :lol:

le donne, chiedono SEMPRE, pure troppo e non si vergognano di farlo, l'uomo pur di mostrarsi uomo si farebbe ammazzare :confused: :lol:

Le donne chiedono su cose dove genericamente e culturalmente c'è la parita'.....

dove la parita' non ce mai stata ....le donne devono farlo per poter concludere che:

Nessuno ci ha mai "permmesso" di fare certe cose ma noi le facciamo meglio.

Münchener Kindle
29-08-2006, 17:54
:mad:
Ogni volta che una donna fà qualcosa che è sempre stato appannaggio degli uomini è stato così,non sò quante volte da ragazzina e poi da ragazza ho dovuto far valere le mie ragioni,mi prendevano in giro e da lontano mi gridavano LESBICA,si sentivano minacciati perchè a me certe cose riuscivano meglio;oltretutto a casa mia madre mi diceva che ero poco femminile perchè anzichè giocare con le bambole scalavo gli alberi,andavo in bici,mi piacevano i fucili e le pistole tutte cose che ho continuato a fare da grande fregandomene di tutti e di tutto aiutata da una nonna che mi sosteneva nelle mie idee, io sono orgogliosa di essere come sono e non sono nè femminista nè maschilista son io :lol: :lol:

...nel senso di lesbica??!?!?!?

scherz;)

pat
29-08-2006, 18:15
Nasce dagli USA dove per un certo periodo sono esistite "bande" di motocicliste lesbiche di tipo outlaw, movimento di piccole proporzioni che pero' ha creato le solite leggende metropolitane..

Sììì, che bello, una banda di motocicliste donne (a prescindere dale preferenze sessuali), che se vanno in giro con le catene a pestare quelli che scrivono certe c@zzate!

A parlarci ci si perde solo tempo, e chi se ne frega se poi, sputacchiando qualche dente rotto, ci farfugliano che siamo lesbiche!

Diavoletto
29-08-2006, 18:17
lo sapevo....

AHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAH

me lo aspettavo da chiara....pero'

AHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

una cosa è certa le femmine abboccano quanto gli omini.....

willy_1272
29-08-2006, 18:22
Fin dall'antichità le donne che cavalcavano nel modo degli uomini venivano mal giudicate per un semplice fatto anatomico. Infatti, a differenza del maschio, si pensava che la femmina potesse addirittura trarre una stimolazione "immorale" dall'andamento sussultorio della cavalcatura (inutile che mi dilunghi sui dettagli, immagino). Ecco perchè vediamo spesso la femmina raffigurata seduta con entrambe le gambe su un solo lato della cavalcatura (e senza andare troppo lontani basti osservare le foto dei nostri nonni). Nella mitologia, le amazzoni sono tra le prime a distinguersi per la cavalcata maschile, oltre che per il presunto orientamento saffico dei loro gusti sessuali. Non è difficile quindi ipotizzare quanto sia ancora attuale, nell'era della comunicazione e dei viaggi interplanetari, una ridicolo quanto antico pregiudizio.

Sempre che gli antichi non avessero ragione :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
29-08-2006, 18:23
che si può fare x cambiare l'andamento del mondo

io ci sgommo sopra cor carotone...........:lol: :lol:

pat
29-08-2006, 18:25
una cosa è certa le femmine abboccano quanto gli omini.....

Sei sicuro tesoro? Io non mi riferivo a te... e poi da quando ti ho visto in quella posa plastica da calendario... honey, come potrei prendermela con te? :eek:

Diavoletto
29-08-2006, 18:27
Sei sicuro tesoro? Io non mi riferivo a te... e poi da quando ti ho visto in quella posa plastica da calendario... honey, come potrei prendermela con te? :eek:

azz..allora ..............a parte nemo...

sei una buongustaia...!!!!:lol: :lol: :lol:

e non hai ancora visto le pose plastiche sul carotone...

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHHAAHAAH

bonsuare' vado a dar via i ciap

a duman

KappaElleTi
29-08-2006, 18:37
la moto fra le gambe è un chiaro prolungamento del corpo per un uomo

chi non desidera avere una superpotenza per mezzo di una grossa cilindrata?

chiaro che questo concetto applicato alle donne porta ad ovvie conclusioni

e le "donne" in moto dovrebbero accettarsi per quello che sono

nossa
29-08-2006, 18:44
Forse motocicliste.net qualche dubbio lo fa venire!

paolo chiaraluna
29-08-2006, 18:49
Non parliamo poi di cambiare le candele o l'olio... :lol: :lol:

pervertito :lol:

Smarf
29-08-2006, 18:53

quindi i cilindri del boxer sono le p.alle? :confused: :lol:

markozero
29-08-2006, 19:01
beh! qualche lesbichetta fra le fanciulle motorizzate in effetti c'è ma anche fra i motard ci sono parecchi gay per cui non ci vedo nulla di particolare...piuttosto, se c'è una cosa che mi rode da sempre, da quando vado in moto (e sono parecchi anni) e di non esser mai riuscito a portarmi a letto una motociclista :) forse perchè passavano troppo veloci??!! he he he
ma chissà, prima o poi...;)

M

paolo b
29-08-2006, 19:10
chi non desidera avere una superpotenza per mezzo di una grossa cilindrata?(..)

E qui parte la bagarre...

Quelli col Boxer hanno la sindrome da sdoppiamento ortogonale
Quelli col sogliolone hanno la sindrome da scappellamento a sx
Quelli con la eFFe stanno quasi a posto, ma sta troppo dritto e si auto*****

Non parliamo di quelli con la harley o il vadavvero o le guzzi col V90..

Per la gioia di Chiaraluna, gli unici "giusti" sono quelli che girano con un vecchio Falcone.. :lol: :lol:

markozero
29-08-2006, 19:18
aggiungo allora una ciliegina: la mia definizione di amore motard!

"l'amore è una ragazza solare su una Guzzi Lario"

M

postilla11
29-08-2006, 19:23
Magari... ma lesbiche da film :eek: :eek:

Serio on: mica uno deve stare a cercare di capire tutti i coglioni e le ******** che stanno al mondo :)

BMWBOXER
29-08-2006, 19:25
Io il settarismo inziale in un percorso nuovo lo giustifico. Le ragazze iniziano solo da poco ad avvicinarsi in massa al mondo delle due ruote e magari si sentono in imbarazzo, o per muovere i primi passi desiderano provare ad affrancarsi dal paternalismo maschilista o tutelarsi temporaneamente dall'invidia e dalla gelosia se se la cavano bene. Se non sbaglio, il raduno è l'unico evento di motocicliste.net dove gli uomini sono esclusi. Le altre attività non hanno limitazioni. Anche al corso di manutenzione, che frequentai anch'io, era aperto a uomini e donne. La reattività maschile nei confronti della donna in moto e, in particolare, della donna che si permette di organizzare attività per sé, è frutto della paura di alcuni di perdere il "predominio"... Ma questo è un discorso che meriterebbe più tempo. :cool:

:!: :!: Già !!!!!!!!!!!!!!!!

BMWBOXER
29-08-2006, 19:29

:mad: ma dove le hai lette ste cavolate,gli imbecilli ed i castrati esistono in ambo i sessi:mad:

Marzi
29-08-2006, 19:31
azzz.devo dire alla mia morosa di non farsi la patente per la moto

BMWBOXER
29-08-2006, 19:40
...nel senso di lesbica??!?!?!?

scherz;)

:cool: no non lo sono e neanche mia figlia lo è,si può dire che l'ho partorita sulla moto,2 anni fà le ho regalato una R850R ed io l'anno scorso sono passata da una Suzuki 650 ad una BMW F650,siamo delle tipe ma regolari.;)

kappa
29-08-2006, 19:44
A mè non sembra che mia moglie sia "lesbica" è 30 anni che va in moto.

BMWBOXER
29-08-2006, 19:45

chi non desidera avere una superpotenza per mezzo di una grossa cilindrata?

chiaro che questo concetto applicato alle donne porta ad ovvie conclusioni

e le "donne" in moto dovrebbero accettarsi per quello che sono

Dimentichi una cosa,il nostro modo di raggionare è leggermente diverso del vostro:rolleyes:

GHIAIA
29-08-2006, 19:45
Fin dall'antichità le donne che cavalcavano nel modo degli uomini venivano mal giudicate per un semplice fatto anatomico. Infatti, a differenza del maschio, si pensava che la femmina potesse addirittura trarre una stimolazione "immorale" dall'andamento sussultorio della cavalcatura (inutile che mi dilunghi sui dettagli, immagino). Ecco perchè vediamo spesso la femmina raffigurata seduta con entrambe le gambe su un solo lato della cavalcatura (e senza andare troppo lontani basti osservare le foto dei nostri nonni). Nella mitologia, le amazzoni sono tra le prime a distinguersi per la cavalcata maschile, oltre che per il presunto orientamento saffico dei loro gusti sessuali. Non è difficile quindi ipotizzare quanto sia ancora attuale, nell'era della comunicazione e dei viaggi interplanetari, una ridicolo quanto antico pregiudizio.

Sempre che gli antichi non avessero ragione :lol: :lol: :lol: :lol:

'azz hai scoperto perchè ho scelto la eSSe...:confused: :confused:

BMWBOXER
29-08-2006, 19:47
A Cimì ma che ti è venuto in mente?

jonlomb
29-08-2006, 19:49

quellidellelica ce l'hanno duro!!!!!

er-minio
29-08-2006, 20:06
E quelli col ducati???

Il pistone nel cilindro posteriore è a rischio... :roll: :lol:

KappaElleTi
29-08-2006, 20:21
Per la gioia di Chiaraluna, gli unici "giusti" sono quelli che girano con un vecchio Falcone.. :lol: :lol:

quelli col SuperAlce han dei giramenti di volano mica da ridere

li capisco:lol:

KappaElleTi
29-08-2006, 20:23
Dimentichi una cosa,il nostro modo di raggionare è leggermente diverso del vostro:rolleyes:

sarei d'accordo se parlassimo di Donne

ma siccome le femmine in moto sono quasi tutte lesbiche...:cool:

Gary B.
29-08-2006, 20:32
Ahime', nella mia esperienza di provincialotto, le tre o quattro tipe di motocicliste.net che ho avuto il dispiacere di conoscere ho sperato con tutto il cuore che fossero veramente omosessuali.:)
Mai viste virago simili.
Una guidava una bandit 1200 ed aveva piu' muscoli di un bagnino anabolizzato...Brrrrrr. Tremo ancora al ricordo.

absolute beginner
29-08-2006, 20:36
per me una donna in moto in quanto a fascino ha acquistato almeno un paio di punti in più in una scala da 1 a 10

A me sta storia mi è nuova, fatto è che le donne in moto mi piacciono di più, specie se sono avvolte da una stretta tuta di pelle

Donna in moto?

niente di più sexy

Donna in moto?
Massimo rispetto... molte di loro vanno in moto decisamente meglio di tanti maschi (me compreso... :mad: :-o )
Ma trovarle sexy, proprio no...

Sarò antiquato e banale... ma a me la donna m'attizza se mette su queste... :eek: :eek: :eek: :eek:

http://img145.imageshack.us/img145/4757/75yoo5.jpg

No questi... :rolleyes: :confused:

http://www.kneedraggers.com/html/Dainese/06/stavaliboot.jpg

Che ve devo dì, so' strano? :rolleyes: :lol: :lol:

Lamps!

antomar
29-08-2006, 21:35
Beh, siamo solo a pagina 5?

beegio
29-08-2006, 21:52

allora io direi donna motociclista = almeno per la maggior parte eterosessuale:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

errepierre
29-08-2006, 21:57
Per non far mancare un' altra risposta sennò il numero di post non fa il record che merita il thread
- ho già tanti mazzi per la testa senza dover andar a sindacare chi va a letto con chi
- sono stato (non che fosse difficile data la congenita bradipità) pettinato varie volte da donzelle su due ruote... il pensiero non era "la maledetta lesbica" ma "minchia riuscissi a farlo io" - tal quale quando lo shampista era un masculo

.... alla fin della fiera....
mah... non ti curar di loro....

GELANDERSTRASSE
29-08-2006, 22:25

....tutti gli uomini vengono attratti :-p li perche' sperano di finirci in mezzo a mo' di triangolo:eek: .........e non mi dite che non è una fantasia:!: che non vi è mai passata sotto all'EVO 5????

.....tutti Santi e IMMACOLATI??:rolleyes:

flydrive
29-08-2006, 22:46
Io adoro stare dietro ad una donna in moto... troppo bello il fisico così disposto :lol: :lol: :eek: :eek:

augusto
29-08-2006, 23:06

Non saprei. Vado a chiedere a mia moglie.
Buoni km, comunque!

desideriogs
29-08-2006, 23:30
mai sentito...averne di donne motocicliste!

Boro
30-08-2006, 08:42
A parte quotare il Diavolaus anche in questo caso, devo dire che mi piace questa storia socciologgica del predominio maschile messo in discussione che genererebbe l'equazione donna in moto= lesbica.

IMHO dato che gli ometti sono generalmente piu' lineari sta storia del predominio manco gli passa per la testa. Semplicemete il piu' delle volte si allupano a vedere una donna in una salsa diversa e ci fanno su le fantasie del caso. Magari vedono una motara un po' convinta, con l'aria di quella che fa la pipi' in piedi e si fanno idee un po' strane...

onofriodelgrillo
30-08-2006, 08:49
:D :D :D ...minkia mi fate morire...........:lol: :lol: :lol:

p.s. cos'è il genio? aprire un post così! Cimi sei un mito...

Cinsietta
30-08-2006, 09:01
Quindi? :rolleyes: Non ho capito :lol: ... alla fine della fiera, siamo lesbiche :confused: o no :lol: ?

A me sembra di non esserlo, poi magari non ho superato il complesso di Edipo e quando diventerò grande la mia sessualità subirà un cambiamento ... :lol:

Gary B.
30-08-2006, 09:08
..:
Quanti decimetri quadrati di tatuaggi hai?;);)

Tourer55
30-08-2006, 09:09
cmq,sò che non c'entra ma a me le lesbiche piaciono una cifra.....:eek:

buongustatio!! Anche a me!! Searai un porco che ha superato la quarantina (sempre come me!!)

Tourer55
30-08-2006, 09:15
Io il settarismo......
La reattività maschile nei confronti della donna in moto....
frutto della paura di alcuni di perdere il "predominio"... :cool:

Queste sono affermazioni femministiche che credo non piacciano a nessuno (neanche alle donne sicure di se!).
Azzardate e categoriche...forse hai avuto esperienze con uomini deficenti! Ti assicuro che generalmente non sono così!
Ti consiglio di frequentarne un po' di più o cambiare compagnia.

Cinsietta
30-08-2006, 09:16
Quanti decimetri quadrati di tatuaggi hai?;);)

chilometri e chilometri di tatuaggi :lol:

KappaElleTi
30-08-2006, 09:19
Queste sono affermazioni femministiche che credo non piacciano a nessuno (neanche alle donne sicure di se!).
Azzardate e categoriche...forse hai avuto esperienze con uomini deficenti! Ti assicuro che generalmente non sono così!

si vede che non hai mai incontrato l'interlocutore...

Chiara ER5 è un uomo ;)

Il Maiale
30-08-2006, 09:22
x chè allora tutti quelli con la BMW hanno l' uccello piccolo??? sono luoghi comuni si sà, va diviso per due.....

difatti io per far media ho 2 KTM e un BMW!

ahahahahah

Tourer55
30-08-2006, 09:32
Ecco perchè vediamo spesso la femmina raffigurata seduta con entrambe le gambe su un solo lato della cavalcatura (e senza andare troppo lontani basti osservare le foto dei nostri nonni). :lol: :lol: :lol: :lol:

..e vero! I tempi sono cambiati! Infatti Valentino quando vince, nel giro d'onore cavalca così!

Pimpiripette
30-08-2006, 09:39
Le donne chiedono su cose dove genericamente e culturalmente c'è la parita'.....

dove la parita' non ce mai stata ....le donne devono farlo per poter concludere che:

Nessuno ci ha mai "permmesso" di fare certe cose ma noi le facciamo meglio.

tu frequenti donne strane, io se non so una cosa CHIEDO! anzi, ti dirò di più, da oggi in avanti, chiederò anceh a te, te e pentirai... :lol: :lol: :lol: :lol:
cerca di darmi delle risposte corrette, ehhh!! :violent3: :)

Tourer55
30-08-2006, 09:40
'azz hai scoperto perchè ho scelto la eSSe...:confused: :confused:

Giada, sei forte!...hai senso dell' umorismo! Questo piace in una donna, soprattutto motociclista!

Titospy
30-08-2006, 09:44

Il luogo comune dell'uomo comune! ;)

Un pò come fanno le donne quando dicono:

"VOI uomini siete tutti uguali......"

--------------------------------------------------------------------

Effekappatì
30-08-2006, 09:47
mai sentito.

Mia moglie è motociclista da 24 anni (monster, harley e poi, come me, sempre Triumph speed primo modello compresa;))

Tourer55
30-08-2006, 09:54
Quindi? :rolleyes: Non ho capito :lol: ... alla fine della fiera, siamo lesbiche :confused: o no :lol: ?
A me sembra di non esserlo, poi magari non ho superato il complesso di Edipo e quando diventerò grande la mia sessualità subirà un cambiamento ... :lol:

..forse alcune! Ma non vi rendete conto di quanti pensierini zozzi si fanno tutti i maschietti? La bruttine, ovviamente, sia in moto che a piedi vengono SEMPRE escluse! Ma se una donna ha un sorriso da donna....rimane comunque scioccato:
- C'è chi ricorda (IO) a quel fulmine tedesco che supera in "Engadina"....toglie il casco, cade il treccione...madonna che gnocca!
- C'è chi pensa (sempre io) a quella "modella" che mi ha superato sulla strada del lago di Como con un'S4
etc..etc...
Dall'aspetto non erano certo lesbiche!!
...sono certo che qualcuna, perchè si sente maschio, dabba avere anche la moto...ma qualcuna

Tourer55
30-08-2006, 09:58
si vede che non hai mai incontrato l'interlocutore...

Chiara ER5 è un uomo ;)

..femminsta però!

KappaElleTi
30-08-2006, 10:01
..femminsta però!

sbagliato di nuovo

GAY!!

e sta con un AGER

Tourer55
30-08-2006, 10:12
sbagliato di nuovo
GAY!!
e sta con un AGER

..non parlo più....Comunque io non ho pregiudice di sorta! Mi da solo fastidio se li hanno gli altri!

KappaElleTi
30-08-2006, 10:55
..non parlo più....Comunque io non ho pregiudice di sorta! Mi da solo fastidio se li hanno gli altri!

non sono pregiudizi

guarda caso la percentuale di donne in moto coincide perfettamente con la popolazione femminile lesbica

dimmi tu se è un pregiudizio questo???

Tourer55
30-08-2006, 11:25
non sono pregiudizi

guarda caso la percentuale di donne in moto coincide perfettamente con la popolazione femminile lesbica

Sei sicuro? su quali dati ti basi? Io credo che alcune amino la moto come la amiamo noi...non come protesifallica

ChiaraER5
30-08-2006, 11:54
Perché non dovrebbero piacere alle donne? Poi, se hai notato, non ho generalizzato a tutta la categoria del maschile. Sono affermazioni che hanno un certo riscontro negli studi sociologici e di psicologia e non è che tu debba per forza riconoscertici perché abbiano valore.

ChiaraER5
30-08-2006, 12:00
sbagliato di nuovo

GAY!!

e sta con un AGER
Sempre più difficile!!!
Un bambino và in bicicletta:

"Mamma, mamma, senza mani!!!

Senza piedi!!!

..Fenfa denti..."

Tourer55
30-08-2006, 12:04
Perché non dovrebbero piacere alle donne? Poi, se hai notato, non ho generalizzato a tutta la categoria del maschile. Sono affermazioni che hanno un certo riscontro negli studi sociologici e di psicologia e non è che tu debba per forza riconoscertici perché abbiano valore.

Ma..forse hai ragione tu! non ho fatto studi sociologici in merito.
Del resto non tutti hanno una mentalità aperta.
Molti sono legati a clichè borghesi vecchi di decenni.
Ho sentito affermazioni recentemente del tipo "Meglio un figlio (o figlia) drogato/a che GaY!! Il vecchio Testamento li condanna!"
Bella vero?

ticcikappa
30-08-2006, 12:08
ehmmm
escludendo CIMINA che mi ha sverniciato a Le Luc.... solo perchè lei aveva una moto adatta e io no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:( scherso)...e le pilotesse professioniste che però corrono un loro campionato chissà perchè,
perchè le donne devono essere sistematicamente spostate a calci ( metafora) quando si avventurano in circuito con le motorette ???

OK OK sono uno sciovinista maledetto.....

No è che volevo.. dire..insomma che alla equazione donna + moto = non piace il pisello, non credo assolutamente ma che comunque, insomma qualche limite lo vedo.....;)

pat
30-08-2006, 12:11
x Chiara: condivido il tuo intervento, che in realtà apre un argomento molto vasto e che personalmente mi interessa molto. Ma, come hai scritto anche tu, forse questo non è il topic giusto, sebbene si possano osservare delle reazioni interessanti.

Tourer55
30-08-2006, 12:47
due mie amiche motocicliste dicono che i vostri pregiudizi sono stupidi ed infondati , aggiungendo questa ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

porco! (la prossima volta metti la foto più grande e dettagliata)

Tourer55
30-08-2006, 12:50
dammi qualche minuto che si toglie la collega dalle palle .... :lol:

Adoro qusto forum e la sua gente...

Flying*D
30-08-2006, 13:54
Sììì, che bello, una banda di motocicliste donne (a prescindere dale preferenze sessuali), che se vanno in giro con le catene a pestare quelli che scrivono certe c@zzate!

A parlarci ci si perde solo tempo, e chi se ne frega se poi, sputacchiando qualche dente rotto, ci farfugliano che siamo lesbiche!

CVD........:lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
30-08-2006, 13:58
comunque tanto per chiudere il discorso...io un tuffo in mezzo a 4\6 poppppe corredate da altrettante chiappe insieme a 2\3 bavose.....me lo farei

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
30-08-2006, 14:00
me lo farei

allora comprati una moto e frequenta un gruppo di motocicliste

paolo chiaraluna
30-08-2006, 14:04
Sarò antiquato e banale... ma a me la donna m'attizza se mette su queste... :eek: :eek: :eek: :eek:

http://img145.imageshack.us/img145/4757/75yoo5.jpg

No questi... :rolleyes: :confused:

http://www.kneedraggers.com/html/Dainese/06/stavaliboot.jpg

Che ve devo dì, so' strano? :rolleyes: :lol: :lol:

Lamps!

poi dicono che non esistono verità assolute :lol:
:!: :!: :!:

Gary B.
30-08-2006, 14:09
comunque tanto per chiudere il discorso...io un tuffo in mezzo a 4\6 poppppe corredate da altrettante chiappe insieme a 2\3 bavose.....me lo farei

Ahem, a Montecatini Alto, c'e' un locale esclusivo frequentato perlopiu' da gay di sesso femminile.
Dopo aver passato una mezzoretta in quel luogo vorrei vedere se avresti il coraggio di ripetere tali affermazioni:)

Tourer55
30-08-2006, 14:12
scusate il ritardo ....
le mie amiche vi salutano con un Lamps ....:lol:

Sei un uomo di parola
Ammesso che tu sia un'uomo...di questi tempi non si capisce più niente, uomini con i capelli lunghi, donne con le moto, uomini col borsello, donne manager...

Diavoletto
30-08-2006, 14:15
Ahem, a Montecatini Alto, c'e' un locale esclusivo frequentato perlopiu' da gay di sesso femminile.
Dopo aver passato una mezzoretta in quel luogo vorrei vedere se avresti il coraggio di ripetere tali affermazioni:)

PRONTO!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

paolo chiaraluna
30-08-2006, 14:18
PRONTO!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

eccome........
ci vediamo li?

Diavoletto
30-08-2006, 14:20
eccome........
ci vediamo li?

....:lol: :lol: :lol: :lol:
......come se avessimo paura di du topine confuse.....
HEHEEHEHEHEHEHH

Giorgio R1150R
30-08-2006, 14:24

Scusa, ma mi è proprio uscita. E chiarisco: io in moto non vedo lesbiche, "normali", gay e quant'altro... vedo solo persone.

... io vedo solo mukkine!

Tourer55
30-08-2006, 14:37
a tal proposito volevo dire ....

questa è una risposta mooolto saggia! W le lesbiche (anche a piedi)!

sulamita
30-08-2006, 14:53
non mi hanno mai dato della lesbica, ma del maschiaccio un'infinità di volte!!!!!! e detto porcate del tipo "mi guidi" o "mi cavalchi".
ma ormai ci sto facendo l'abitudine: ho sempre odiato le barbie e le bambole in genere, da piccola e a scuola ciocavo a calcio (quando me lo permettevano) e quando mi capita anche oggi, non ho peli sulla lingua e dico quello che penso, se bevo cocacola posso vincere una gara di rutti e ho sempre avuto molti amici maschi.
sono lesbica e non me ne sono mai accorta!!!!!!!!!!!!!
ma non diciamo cazzate!!!!!!!

sulamita
30-08-2006, 14:56
dimenticavo!!!!!!!!!!!
a volte si può anche guidare con un po' di tacco (così tocco!!!!!!!!)
ma una vota sono salita con la gonna e lo sconsiglio vivamente....con il caldo si attaccano le gambe alla sella... e non è piacevole.

Tourer55
30-08-2006, 15:17
.... e come ti sentivi ???
ti eccitava la cosa ?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
so ragazzo ...
mi turbo facilmente :lol: :lol: :lol: :lol:

sei veramente un mostro!!

Pimpiripette
30-08-2006, 15:21
non mi hanno mai dato della lesbica

c'è sempre una prima volta.. :lol: :lol: :lol:

siamo tutte lesbiche e non lo sapevamo, che ci vuoi fa? :rolleyes: :rolleyes:

sappi comunque che c'è sempre chi sta peggio, io, ho la moto, scopro di essere lesbica e non so nemmeno guidarla! :( :( :mad:

Diavoletto
30-08-2006, 15:23
se bevo cocacola posso vincere una gara di rutti

guida la moto
gioca a calcio
vai a caccia
grattati i maroni
......fai che ti pare

MA SULLE GARE DI RUTTI...NON DISCUTIAMONE...
:lol: :lol: :lol:

bikelink
30-08-2006, 15:24
Cimi potrei risponderti superficialmente dicendoti che si potrebbero ringraziare alcune rappresentanti di un noto portale...
gli unici "dubbi" in effetti arrivano da li :( cmq x strada chi le vede ?
sono talmente poche ..

Gary B.
30-08-2006, 15:26
scopro di essere lesbica e non so nemmeno guidarla! :( :( :mad:
Hanno dotato le seguaci di Saffo di manubrio?:)

Pimpiripette
30-08-2006, 15:31
Hanno dotato le seguaci di Saffo di manubrio?:)

effettivamente potevo scrivere meglio la frase!!! :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
30-08-2006, 15:50
ma una vota sono salita con la gonna e lo sconsiglio vivamente....con il caldo si attaccano le gambe alla sella... e non è piacevole.
ti assicuro che non mi sarebbe mai passato per la testa cmq di farlo!!! :lol:

paolo chiaraluna
30-08-2006, 15:50
effettivamente potevo scrivere meglio la frase!!! :lol: :lol: :lol:

eh..diciamo che si presta a qualche elucubrazione :lol:

Tourer55
30-08-2006, 15:57
ti assicuro che non mi sarebbe mai passato per la testa cmq di farlo!!! :lol:

Ho guardato la foto di Giada e se fosse lesbica sarebbe uno spreco

Tourer55
30-08-2006, 16:05
hai visto la mia ?????

per la tua non ho parole!! Sei stupenda!

Bierhoff
30-08-2006, 16:15
CHE SPETTACOLO CHE SIETE :D :lol:

Tourer55
30-08-2006, 16:17
CHE SPETTACOLO CHE SIETE :D :lol:

l'ho detto! è un forum fantastico!!

Tourer55
30-08-2006, 16:20
l'ho detto! è un forum fantastico!!

ho aggiunto una foto al mio profilo così mi puoi vedere in azione!

Pimpiripette
30-08-2006, 16:24
benci, ho visto la tua foto, ho letto quello che scrivi ora posso affermare con quasi assoluta certezza che... sei proprio un bel pirla! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ovviamente non è da intendersi come offesa :) )

Tourer55
30-08-2006, 16:24
sta cosa dei tacchi che toccano .... :mad: :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Una volta una mi ha toccato coi tacchi e mi ha fatto un male cane!

Tourer55
30-08-2006, 16:28
hummm ...sei un
si ma salamita dov'è ???
Harottountacco

Pimpiripette
30-08-2006, 16:30
è questo è niente sapessi di persone che combino ....
per il pirla ricambio con affetto .... :lol: :lol: :lol: :lol:

me fai morì!!! :)

Diavoletto
30-08-2006, 16:39
seee..vabbe qua se sta parlando de lesbiche
se dovete fa puccipucci...tra normosessuali andate dilla'....

AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

ilmaglio
30-08-2006, 16:44
dimenticavo!!!!!!!!!! ..... a lo sconsiglio vivamente....con il caldo si attaccano le gambe alla sella... e non è piacevole.

.. ed anche qualche pelino fuoriuscente ....Che male!!:lol: :lol:

ilmaglio
30-08-2006, 16:46
MA SULLE GARE DI RUTTI...NON DISCUTIAMONE...

Quoto. Il delirio di una parità impossibile!!:lol: :lol:

Tourer55
30-08-2006, 16:46
mettete le foto nell'immagine profilo ....
siamo curiosi dei volti
siiiiisiii dai io metterò una mia foto vera..

Tourer55
30-08-2006, 16:48
seee..vabbe qua se sta parlando de lesbiche
se dovete fa puccipucci...tra normosessuali andate dilla'....

AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

a me del dormosessuale non me lo dai!

ilmaglio
30-08-2006, 16:53
Ieri sera mio figlio mi ha portato a mangiare dal cinese. Ad un certo punto entrano due, tutte e due in magleetta nera senza maniche, tutte e due in jeans, tutte e due segaligne.
Ma, quel che mi ha posto l'interrogativo: tutte e due che mangiavano il riso con le baccchette cinesi!:lol:
Cosa sono (loro)? Due buddiste italiote? Due amiche? Due ...:scratch::lol: :lol:
o, invece, cosa sono (io): vecchio porcello italiota con banali e insoddisfatte fantasie? :scratch::lol:

ilmaglio
30-08-2006, 16:55
... avevo appena scorso questo articolato dibattito prima di uscire ...:lol: :lol:

Pimpiripette
30-08-2006, 17:10
benci...mi presento :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:

paolo chiaraluna
30-08-2006, 17:10
a me è sta storia che si è insidiata come un tarlo nella testa e mi toglie il sonno ....

ma questa Sulamita chi è ????

calmati è un trans.....

sulamita shhhh ;)

teodoro gabrieli
30-08-2006, 17:13
a tal proposito volevo dire ....

sono veramente basito...e scandalizzato....

Giorgio R1150R
30-08-2006, 17:16

perchè ci sono troppi gay in circolazione

teodoro gabrieli
30-08-2006, 17:22
anche a me.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

teodoro gabrieli
30-08-2006, 17:36
ma figurati.....

Pimpiripette
30-08-2006, 17:36
dopo tutto questo discutere, sparlare, ridere e scherzare, posso fare una domanda? Cimina dove è andata???!?:rolleyes: :rolleyes:

teodoro gabrieli
30-08-2006, 17:40
bella domanda.....

KappaElleTi
30-08-2006, 17:41
Cimina dove è andata???!?:rolleyes: :rolleyes:

a scrivere l'articolo :cool:

Pimpiripette
30-08-2006, 17:44
ok, allora adesso sono preoccupata :rolleyes: :lol: :lol:

bikelink
30-08-2006, 18:09
Sono andato a vederlo ed allora??? Da quando in qua le inclinazioni sessuali influiscono sull'andare in motocicletta? Piuttosto, in merito a quel sito, non mi trovo d'accordo sul volersi chiudere in un ghetto. Capisco magari un sito per "cuori solitari" dedicato ma per andare in moto che ci azzecca zio pork????!!!

sa proprio di autoghettizzazione..

bikelink
30-08-2006, 18:13

l'impatto del sito è piuttosto "esclusivo" ...e particolare...
IMHO sono piu' le pippe che si fanno le donne che quelle reali degli uomini.
ho fatto i corsi offroad anche con la Perego che è peraltro persona squisita...
e con me decine di "maschi" ...senza alcun pregiudizio .
si chiudono un po' a riccio...invece di aprirsi. questo è il male

Bierhoff
30-08-2006, 18:15
quando ero hondista me lo dicevano tutti che quelli con la bmw non erano normali :lol: :lol: :lol:

ChiaraER5
30-08-2006, 18:44
l'impatto del sito è piuttosto "esclusivo" ...e particolare...
IMHO sono piu' le pippe che si fanno le donne che quelle reali degli uomini.

Con il gruppo di motocicliste.net di bologna che ho frequentato all'inizio, appena presa la moto, nel volgere di breve tempo le uscite hanno iniziato a comprendere uomini e donne, sebbene nel gruppo fossero presenti anche ragazze dichiaratamente lesbiche. La chiusura può essere una soluzione alle paranoie femminili o, anche, la risposta ad una esigenza di provare un percorso proprio, in autonomia.
E si torna al discorso di prima, richiamato un po' da tutte le donne che hanno scritto in questo post. Non tutti gli uomini si sentono minacciati nella loro "posizione" nel mondo, ma ce ne sono di quelli che, nel vedere una donna capace di autonomia decisionale, che sceglie un'attività fino a non molti anni or sono declinata prevalentemente al maschile, si sentono spiazzati, e reagiscono con l'offesa.
Poi, si potrebbe anche parlare dell'immaginario maschile... Un forum pieno di donne. Che vanno in moto. In parole povere, una specie di paradiso terrestre. E le "stronze" ti escludono! E l'escluso non pensa che anche le donne abbiano diritto di fare un po' come pare loro, no, pensa, piccato, che siano una banda di lesbiche inacidite. Salvo poi lanciarsi in altre fantasie - come abbiamo visto in questo post - e sentirsi ugualmente frustrato perché, lesbiche o meno, le "stronze" continuano a non volergli dare il pass per il paradiso... :cool:

er-minio
30-08-2006, 18:56
La chiusura può essere una soluzione alle paranoie femminili

:roll: :wink:

+10chars

teodoro gabrieli
30-08-2006, 18:58
...ma ce ne sono di quelli che, nel vedere una donna capace di autonomia decisionale, che sceglie un'attività fino a non molti anni or sono declinata prevalentemente al maschile, si sentono spiazzati, e reagiscono con l'offesa.

pochi....spero....

BMWBOXER
30-08-2006, 19:10
sarei d'accordo se parlassimo di Donne

ma siccome le femmine in moto sono quasi tutte lesbiche...:cool:

:violent3: :violent3:

BMWBOXER
30-08-2006, 19:14
non sono pregiudizi

Ma sciacquati la bocca con la varecchina

ChiaraER5
30-08-2006, 19:15
:violent3: :violent3: Non ti inquietare. Cappelletti sta facendo solo un po' il molesto, ma non è bravo come Nemo a lanciare ami :lol::lol::lol:

BMWBOXER
30-08-2006, 19:15
Ma..forse hai ragione tu! non ho fatto studi sociologici in merito.
Del resto non tutti hanno una mentalità aperta.
Molti sono legati a clichè borghesi vecchi di decenni.
Ho sentito affermazioni recentemente del tipo "Meglio un figlio (o figlia) drogato/a che GaY!! Il vecchio Testamento li condanna!"
Bella vero?

:D :D :D :D :D

BMWBOXER
30-08-2006, 19:19
dimenticavo!!!!!!!!!!!
a volte si può anche guidare con un po' di tacco (così tocco!!!!!!!!)

:!: GRANDE:D :D :D

BMWBOXER
30-08-2006, 19:23
.... e come ti sentivi ???
ti eccitava la cosa ?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
so ragazzo ...
mi turbo facilmente :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: finchè ti turbi........... basta che non ti STURBI!!!!!!!!!!:violent3:

BRUFOLO
30-08-2006, 19:23
secondo me dalla passione e dal desiderio perverso del mschio per la lesbica
lamps

BMWBOXER
30-08-2006, 19:27
hai visto se erano in moto ?

:mad: CERTO GLIELA AVEVI PRESTATA TU:violent3: