Entra

Visualizza la versione completa : Timido timido vi segnalo una cosa

CHiP
29-08-2006, 16:13
Sul numero di Agosto di Barche & Gommoni, trovate pubblicato il Moto-barca-giro. Due amici motociclisti hanno preso le loro BMW, hanno puntato verso il mare e poi hanno affittato un gommone per andare a fare il bagno. Uno sono io con la mia ADV e l'altro è il caporedattore della rivista con la nuova F800.

Percorso stupendo, Passo Penice e Porto Venere, affittatore di gommoni simpatico e disponibile, un weeken diverso, insomma, per chi ama sia la strada su due ruote che il mare.

Se vi va, lo trovate in edicola ed io, timidamente, ringrazio.

CHiP:)

http://www.barchegommoni.it/copertina.php?immagine=1156149400_5141

ax
29-08-2006, 16:31
io avrei seguito la barca da costa... seguendo le curve sul lungomare... anche perchè soffro di mal di mare!!!

GsTrip
29-08-2006, 16:33
Sul numero di Agosto di Barche & Gommoni, trovate pubblicato il Moto-barca-giro. Due amici motociclisti hanno preso le loro BMW, hanno puntato verso il mare e poi hanno affittato un gommone per andare a fare il bagno. Uno sono io con la mia ADV e l'altro è il caporedattore della rivista con la nuova F800.

Percorso stupendo, Passo Penice e Porto Venere, affittatore di gommoni simpatico e disponibile, un weeken diverso, insomma, per chi ama sia la strada su due ruote che il mare.

Se vi va, lo trovate in edicola ed io, timidamente, ringrazio.

CHiP:)

http://www.barchegommoni.it/copertina.php?immagine=1156149400_5141

torna in sicilia e ti faccio fare il moto-barca(vela)-giro-mangia.....:lol:

jonlomb
29-08-2006, 16:36
hai fatto un giro in barca a gratisse e ce vuoi pure guadagna?
Ma si fa si fa?
No non si fa:violent3:

CHiP
29-08-2006, 16:45
torna in sicilia e ti faccio fare il moto-barca(vela)-giro-mangia.....:lol:ciao chip...un post all'anno? :-))) quando torni giù facci sapere
ehehehe... ho la... post-pigrizia... però vi porto sempre nel cuore e in Sicilia ci tornerò!

max70
29-08-2006, 17:01
Ok, mi prenoto!!
Ci torniamo insieme!!