Visualizza la versione completa : Accessori Wunderlich
Ciao a tutti,
vorrei comprare un paio di accessori dal catologo Wunderlich. Ho letto in un post che non vendono direttamente in Italia ma solo tramite i loro partner. Posto che qualsiasi partner scelga me li faro' mandare via posta quale e' il piu' affidabile?
Ho guardato il catalogo di Mr. Boxer ma sono disponibili solo 9 accessori per la mia moto, e nessuno di questi e' quello che voglio io. Sono in grado di farmeli arrivare comunque?
Grazzzzzzzzzzzzzzie
MICHELETN
29-08-2006, 14:55
Da quello che mi dicono i miei clientei Mr Boxer è quello che maggiora i prezzi più di tutti.
La cosa migliore è che chiedi a Pepot, lui sa sicuramente indirizzarti sulla giusta strada..
Ciao
Prova qui http://www.marmoratamachine.it/ le bmw sono nella sez. custom/cruiser.
Ciao a tutti,
vorrei comprare un paio di accessori dal catologo Wunderlich. Ho letto in un post che non vendono direttamente in Italia ma solo tramite i loro partner. Posto che qualsiasi partner scelga me li faro' mandare via posta quale e' il piu' affidabile?
Ho guardato il catalogo di Mr. Boxer ma sono disponibili solo 9 accessori per la mia moto, e nessuno di questi e' quello che voglio io. Sono in grado di farmeli arrivare comunque?
Grazzzzzzzzzzzzzzie
tra i rappresentanti di cui trovi il link nel sito wunderlich c'e' gtmotor di genova, io ci vado personalmente, per te dovra' spedire, ma e' serio e non applica alcuna maggiorazione se non iva al 20%anziche' al 16 come in germania. quindi qualche euro in piu' del listino sul sito tedesco
grazie a tutti raga!!! vi dico dove li ho presi.
ciaoooooooooo
Io ho già comprato da marmorata di Roma sul Web. Sono cordiali, seri e precisi. Ciao
Da Lecco a Milano la strada è breve, vai da Motowind (viale Crispi) a prenderli, da poco è il punto di riferimento Wunderlich milanese. Peraltro sono simpatici, professionali ed efficenti.
eccomi...........
il rivenditore di roma "marmorata" è in assoluto il piu affidabile ed il piu economico
chiedete di paolo
06 5745820
Dinamite
29-08-2006, 19:42
Confermo la disponibilità eccezionale e la competenza di Paolo/Marmorata. Chiedi di lui ad occhi chiusi.
Da Lecco a Milano la strada è breve, vai da Motowind (viale Crispi) a prenderli, da poco è il punto di riferimento Wunderlich milanese. Peraltro sono simpatici, professionali ed efficenti.
Molto interessante, grazie per l'informazione!
Molto interessante, grazie per l'informazione!
Francamente mi aspettavo un vaffan****! ;) :arrow:
Francamente mi aspettavo un vaffan****! ;) :arrow:
scusami ma non l'ho capita...:confused: :confused:
Anche io vorrei comperare degli accessori Wunderlich che sono nel loro catalogo, ma non sono nel catalogo Marmorata e quindi :
come faccio a sapere quanto costano?
Marmorata li può ordinare e spedirli a me contrassegno?
Qualcuno ha l'e-mail di Marmorata?
Grazie
Ciao
scusami ma non l'ho capita...:confused: :confused:
Si, forse era troppo sottile l'ironia. Volevo dire che ora che possiamo prendere la roba Wunderlich a Milano siamo "rovinati" (il ricorrere all'acquisto per corrispondenza mi faceva desistere, ora non ci sono più scuse). Buoni acquisti Albus!!!!
ora che possiamo prendere la roba Wunderlich a Milano siamo "rovinati"
No, non voglio andarci, no no nooooo:mad: :mad: :mad:
Ciao a tutti,
Grazzzzzzzzzzzzzzie
ho lavorato un paio di volte con il rivenditore di bologna, molto veloce , serio e affidabile.prova.
especchio
31-08-2006, 12:43
eccomi...........
il rivenditore di roma "marmorata" è in assoluto il piu affidabile ed il piu economico
chiedete di paolo
06 5745820
al telefono non risponde nessuno.....:mad:
io sono passato da motowind ieri e la signra, peraltro gentilissima, mi ha detto che non fanno un'euro di sconto... che loro non ricaricano neanche il 5% (secondo me le si stava allungando il naso) quando le ho risposto che per corrispondenza ottenevo almeno il 10 mi ha chiesto il cellulare e la lista degli accessori che mi piacciono.
vi farò sapere
mi richiamerà dopo la consultazione col titolare
especchio
31-08-2006, 13:21
Aprono domani ;)
grazie..........
Slider34
31-08-2006, 13:24
Ottima indicazione quella di MArmorata.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |