Visualizza la versione completa : Manopole riscaldabili
marktbike
29-08-2006, 12:31
Mi dicono che in caso di sostituzione, bisogna mettersi in mano(pola) circa 300 euro. :rolleyes: Considerato che mi sembra folle, ma anche che parliamo di BMW, qualcuno mi illumina con la sua esperienza?
sostituzione in che senso? che non li avevi? se è cosi ti confermo che in sede di ordine della moto li paghi 230 euro, come post vendita come hai detto tu ti confermo 300 euro...
marktbike
29-08-2006, 12:47
No no, mi spiego meglio: ho le manopole riscaldabili, la gomma si consuma e diventa appiccicosa come ben sappiamo, quindi le manopole sono da sostituire.
Fai una ricerca sui post tecnici, tanti le hanno sostituite da soli spendendo due palanche...
Io pagato il kit originale bmw completo di pulsanti di dx a 200€
R65BLACKMAGIC
29-08-2006, 13:14
Cambiata 2 anni fà sull'RT solo la manopola costo 5 euro la coppia (alla faccia di chi dice che i ricambi BMW sono cari) occorre solo stare attenti quando si smonta la vecchia a non danneggiare le resistenze.
No no, mi spiego meglio: ho le manopole riscaldabili, la gomma si consuma e diventa appiccicosa come ben sappiamo, quindi le manopole sono da sostituire.
conoscendo bmw non mi stupisco, pensa che una volta dovevo cambiare il pulsante della freccia destra del 1150 e dovevo cambiare tutto il blocchetto destro per un importo di 160 euro.......morale della favola sono andato da un conce amico che aveva appena installato le manopole post vendita e mi sono fatto regalare il pulsante.....comunque sono fuori di melone
le manopole di gomma non l'intero "impianto"... comprati solo le manopole, quelle di certo non costa 200 o 300 euro.
er-minio
29-08-2006, 14:27
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=29167
marktbike
29-08-2006, 14:52
Grazie, chiarito il mistero. Alcuni, con la setssa necessita' di sostituzione, avevano seguito qualche consiglio sbagliato e cambiato l'intero ambaradàn con la spesa folle che ne consegue. Vedo che l'operazione di chirurgia si puo' fare, quindi sono tranquillo per il futuro!
No no, mi spiego meglio: ho le manopole riscaldabili, la gomma si consuma e diventa appiccicosa .....
Vero e qualcuno dice che per questo i bmwisti sono poco inclini al saluto:lol: :lol: :lol:
cmq proprio oggi ho chiesto al conce quanto costava cambiare le manopole riscaldate perchè ormai consumate... 120 neuri più manodopera.
Ho lascito perdere e mi sa che me lo faccio da solo. Dopo vado alla bmw e chiedo quanto costa solo il ricambio delle manopole.
Mi dicono che in caso di sostituzione, bisogna mettersi in mano(pola) circa 300 euro. :rolleyes: Considerato che mi sembra folle, ma anche che parliamo di BMW, qualcuno mi illumina con la sua esperienza?
Io sulla R ne avevo dovuta sotituire una al prezzo di 90€, cambiandone due ovviamente il doppio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |