Visualizza la versione completa : Women On Bike
arrivo a casa e vedo il nuovo giornale.
bene oltre al mio leggero' finalmente anche i suoi.
WOMEN ON BIKE la prima rivista di moto dedicata alle donne
Una rivista fatta dalle donne che vi suggerirà le novità di moto e scooter, abbigliamento, sport, cosa fare per imparare (a guidare, a fare un viaggio, la manutenzione, ecc.), report di viaggi… e tanti altri argomenti legati al mondo delle due ruote.
Una rivista attenta a come si evolve il costume motociclistico al femminile, dedicata alle donne che amano e vivono la moto: per andare a lavoro, per viaggiare, per sport, per necessità, per piacere, come passeggere, o anche solo come desiderio da realizzare.
Realizzato in collaborazione con MOTOCICLISTE.NET, il portale delle due ruote al femminile da molti anni punto di riferimento del settore, edito dalla New Energy (Superwheels), Women on Bike sarà un osservatorio a 360° delle donne che amano la moto… e non solo
proverò a lasciarlo in giro per casa...chissà che la situazione non migliori:( :(
stavrogin
29-08-2006, 11:10
(...) Women on Bike sarà un osservatorio a 360° delle donne che amano la moto… e non solo
proverò a lasciarlo in giro per casa...chissà che la situazione non migliori:( :(
immagino ci sia l'inserto
con gli uomini nudi in posa
su moto coperte..
s.
che cag ata...
esattamente come fosse "man on bike"... non farebbe differnza. :confused: :confused:
teodoro gabrieli
29-08-2006, 11:31
cìè anche il cruciverba all'interno?
sarebbe utile perchè di solito non distinguono uno spinotto da una biella.....
(se mi legge la Bubu suno ca@@i miei!!!!!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè è una stupidaggine secondo te?
Forse perchè non potrà arrivare ad una tiratura interessante per la sopravvivenza, ma può avere un senso.
Se poi aiuta a sensibilizzare i costruttori verso il target femminile, ben venga!
bikelink
29-08-2006, 11:39
sconcertante.
contente loro ....
Perchè è una stupidaggine secondo te?
Forse perchè non potrà arrivare ad una tiratura interessante per la sopravvivenza, ma può avere un senso.
...
Il contrario, secondo me hanno individuato un nuovo
target per fare business....
La moto è la moto, che 'azz c'entra chi ci sta sopra ???
il nucleo è che abbia 2 ruote !!!!
C'entra c'entra chi sta sopra!
Ti posso assicurare che è molto frustrante scegliere la moto in base ad un'unico parametro: altezza sella!
Ci sarebbero molti accorgimenti interessanti pro target femminile, come ad esempio la distanza delle leve.
Honda ad esempio si sta interessando a questi aspetti tecnici.
Ti posso assicurare che è molto frustrante segliere la moto in base ad un'unico parametro: altezza sella!
Se io fossi 1,50 sarei tanto diverso da te ??
Riguardo all'approccio moto si intende..... :cool: :cool:
;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=82034
immagino ci sia l'inserto
con gli uomini nudi in posa
su moto coperte..
s.
temo che a gran parte delle "donne in moto" gli uomini nudi interessino poco!!!
:tongue2::tongue2::tongue2:
Se io fossi 1,50 sarei tanto diverso da te ??
Riguardo all'approccio moto si intende..... :cool: :cool:
;)
Sì, saresti un uomo molto basso!
Battute a parte, da un punto di vista marketing il target femminile è di sicuro interesse per le case produttrici: sono numeri molro interessanti.
Il problema è convincerle al primo acquisto: le leve sono sicuramente diverse tra maschi e femmine...
C'entra c'entra chi sta sopra!
Ti posso assicurare che è molto frustrante segliere la moto in base ad un'unico parametro: altezza sella!
Ci sarebbero molti accorgimenti interessanti pro target femminile, come ad esempio la distanza delle leve.
Honda ad esempio si sta interessando a questi aspetti tecnici.
Pat, io non la vedo come te.
Io non scelgo una moto in base all'altezza sella, perchè sennò non guiderei: 1.60 (con le scarpe :lol: ).
Scelgo la moto per 1000 altri parametri e ho una BMW, nel bene e nel male, proprio per questo.
Se vogliamo fare un inserto su motociclismo per le "selle basse" e le moto "da donna" ben venga, ma una rivista del genere la trovo inutile, tanto quanto lo sarebbe - per citare bleach- Men On Bike.
Il discorso sella lo valuto nell'enduro, vorrei un DRZ incazzuso, ma mi mancano 20 cm a toccare con la punta di un piede...
MEGA ROTFL.. :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1328793&postcount=16
un uomo nudo che si struscia su una moto? :mad:
beh direi proprio di si, gli chiederei se almeno me la lava.
Non ne voglio fare una discussione: vi dirò cosa ne penso della rivista dopo averla letta.
Nel frattempo continuerò a sognare di poter scegliere una moto a prescindere dall'altezza sella, nell'enduro la maggior parte delle mote hanno per me un'altezza improponibile...
Pimpiripette
29-08-2006, 12:03
spogliati che ti dico se sei un uomo nudo che può interessare :lol: :lol: :lol: :lol:
stavrogin
29-08-2006, 15:58
temo che a gran parte (...)
sisì, questo non è
comunque rilevante
notavo l'involontaria
correlazione formatasi tra ibm
'donne che amano la moto… e non solo'
e la convivente di saurogs
'chissà che la situazione non migliori'
,-)
s.
Non ne voglio fare una discussione: vi dirò cosa ne penso della rivista dopo averla letta.
Nel frattempo continuerò a sognare di poter scegliere una moto a prescindere dall'altezza sella, nell'enduro la maggior parte delle mote hanno per me un'altezza improponibile...
No, sei fuoristrada, davvero....
La mia -e penso anche quelle di altri- non era una critica legata al contenuto della rivista che, non avendola neppure aperta ovviamente non conosco, ma all'approccio al "problema". ;)
non so se mi sono capito... :-o :-o :-o
AleConGS
29-08-2006, 16:22
Più che altro credo che potrebbe preoccuparsi... :confused:
mah... è anche per le zainette o solo per le pilotesse?
Teo, sei nominato... :D
Per me è semplicemente un'altra rivista di moto... e fare strada ora è più difficile che mai.
Riguardo alla esternazione di Giovek stenderei un pietoso velo... :(
O forse mancavano le faccine, ma ormai la battuta l'hai fatta...
BMWBOXER
29-08-2006, 16:40
:rolleyes:
Ma perchè si sente il bisogno di dedicare una rivista al solo pubblico femminile? io sono 25 anni che compro e leggo MOTOCICLISMO e sinceramente fino ad ora ho sempre dovuto fare i conti col fatto che quello delle moto era un universo al maschile e quindi io mi ci sono adattata,prima non si trovava niente per le donne ora è un pò di anni che le aziende hanno capito che da zainetti le donne son diventate anche piloti o pilote? e quindi questa rivista non fà altro che sfruttare il momento, sono solo affari.Vi dico questo,nel 1987 la Dainese ha fatto espressamente per me un giubbino nella taglia 44,Nabuk+pelliccia,in quanto la sua produzione partiva dalla taglia 46 da uomo,pur di accotentarmi lo fecero per me e lo pagai 440.000 Lire,ancora ce l'ho.E basta con quelli che dicono che non distinguiamo uno spinotto da una biella siete patetici,anche tra di voi ci sono quelli che non sanno smontare una ruota di macchina figuriamoci della moto.;)
:rolleyes:
.......E basta con quelli che dicono che non distinguiamo uno spinotto da una biella siete patetici,anche tra di voi ci sono quelli che non sanno smontare una ruota di macchina figuriamoci della moto.;)
smontare una gomma ??? Figurati.. conosco signor maschietti che se gli smonti la pipetta di una candela non si accorgono che il boxerone gira AD UNO :confused: :confused: :cool:
Resta il fatto che, VOI DONNICCIUOLE, di moto non capite una mazza :lol: :lol:
(..) basta con quelli che dicono che non distinguiamo uno spinotto da una biella siete patetici, anche tra di voi ci sono quelli che non sanno smontare una ruota di macchina figuriamoci della moto.;)
Basta contare il numero di post "quale olio per"... :lol: :lol: :mad: :lol:
Penso di aver capito Bleach a cosa ti riferisci, nel senso che una rivista di moto per donne ha quel sapore da "specie protetta" nel caso migliore, e da rivista per sceme nel caso peggiore.
Quello che intendevo dire è che la barriera in ingresso per una donna nei confronti della prima moto è alta, e qualsiasi iniziativa che favorisca divulgazione della cultura della moto tra le donne, per quel che mi riguarda, è benvenuta.
Non so se è questo il caso di questa rivista, per quello mi interessa darci un'occhiata.
Tra l'altro non è il mio caso, visto che con la moto ci gioco da quando ero ragazzina...
paolo... sai che vorrei fare una domanda sull'olio per l'obso a luis ma.. giuro.. ho paura che si inc@zzi e non gliela faccio ??? Facciamo così... te la faccio a te in mp, okkei ??? :!: :!: :!: :-o ;)
Penso di aver capito Bleach a cosa ti riferisci, nel senso che una rivista di moto per donne ha quel sapore da "specie protetta" nel caso migliore, e da rivista per sceme nel caso peggiore.
brava, centro ;)
poi sarò sincero: a me motocicliste.net non piace, ma proprio per nulla.
Silver wind
29-08-2006, 17:22
DA CENSURARE
Ho preso la rivista e l'ho sfogliata: non sono il target giusto!
Continuerò a leggere le altre...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |