Visualizza la versione completa : Anakee o Tourance
briscola
28-08-2006, 23:41
Cosa preferite sul 1200gs...''''???
Touranc vanno da gommista a gommista dai 200 ai 230 euro a Genova...da voi?!??!
Con le ANAKEE ho percorso quasi 15000 km.....sono piallate....quasi quasi provo le tourance.....che dite?!?!?!
BurtBaccara
28-08-2006, 23:55
Io ho il 1150 posso esprimermi ?? :)
Piripicchio
29-08-2006, 00:04
Con le ANAKEE ho percorso quasi 15000 km.....sono piallate....quasi quasi provo le tourance.....che dite?!?!?!
a me le anekee me so quasi consumate dopo il viaggio estivo da 6.000km, pero sotto la pioggia se la sentono sucata! :lol:
le tourance sono delle ottime gomme e durano di piu, se non devi fare lo sborone vai tranquillo con le tourance ;)
pero un obsoleto con una moto di plastica non l'ho mai visto... :(
silversurfer
29-08-2006, 06:48
Io preferisco le Pirelli Sync, però sono molto "stradali" e costano un pò di più.
anachì....se poi le porti oltre ai 10000 cosa chiedi di più?
Da queste parti 240 montate.
Il Maiale
29-08-2006, 07:47
chiedete a Brontolo, lui è il tester ufficiale della metzeler!!
ogni 3.000 le butta via!!
Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone
Vanno meglio delle due che hai menzionato! Quanto a costi non so...:D
Commodoro
29-08-2006, 08:07
Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone
Confermo, anche sul bagnato. ( Battle Wing )
Molto superiori alle Anakee che a loro volta sono, almeno da nuove, molto superiori alle Tourance.
Topic già discusso. Ri-dico la mia: Tourance! Circa 220 Euro montate.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R
Le tourance sono buone gomme , peccato che spesso , all'avantreno, tendono a farti " ballare" il manubrio a velocita' di circa 60 Km /ora.
E' una rottura di b@lle , ma imbroccando la gomma giusta , sarai soddisfatto della durata.
Da noi le puoi montare a circa 220€.
Scusate singola post o tutto il treno?
Saluti renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!
Attualmente ho le Anakee e ci ho fatto 11000 km IN 2!!
Gomme morbide, belle da fare 2 pieghe e molto aderenti sul bagnato, pero' rimontero' le Tourance perchè viaggiando in 2 son piu' dure, e tralaltro consumandosi non fanno l'effetto scivolo come le Anakee;)
Che modello di Bridgestone? Io Anakee (finalmente a 2.4 e 2.9....), ora 6.000 km, perfettamente consumate regolari...non so se cambierei...
ciao obsoleto docg, saluta Roby di Cogo...
stiv
maidiremai
29-08-2006, 09:16
Io non ha ancora capito quali sono quelle che mi piacciono di più....
brontolo
29-08-2006, 09:17
Attualmente ho le Anakee e ci ho fatto 11000 km IN 2!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: a che andature e che percorsi fai?
briscola
29-08-2006, 09:24
pero un obsoleto con una moto di plastica non l'ho mai visto... :(
Ragazzo per capire una obso devi pur sapere come è fatta la plastica!!!!:violent3:
sul 1200 non mi sono trovato male con le Tourance, non ho sentito tutta sta diversità con le Anakee .... sul 1150 c'era parecchia differenza .... ;) ;) ;) ;)
Ragazzo per capire una obso devi pur sapere come è fatta la plastica!!!!:violent3:
Grande citazione. :!: :)
Comunque statisticamente Anakee.
Col gs1100 al secondo treno sono riuscito a farci 18.000 km, e le ho cambiate col battistrada ancora nei limiti...però la moto andava un pelo per i fatti suoi.
Direi che quando ci fai 15.000 con le Anakee puoi ritenerti più che soddisfatto, altrimenti se cerchi la durata metti le Tourance.
ennebigi
29-08-2006, 09:37
Tourance, siamo a 17.000 e ancora ce ne vuole, anche se l'anteriore è leggermente scalinato (non c'è nessuna vibrazione , lo senti solo spostando la moto spenta). bruno
Che modello di Bridgestone?
Battle Wing...Molto ok anche sul bagnato :D
anakee:D
Mai percorso più di 7.200 km ma la tenuta è eccellente!:D :D
GIANFRANCO
29-08-2006, 09:52
uaha aha aha aha.... fired! :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: a che andature e che percorsi fai?
Be' quest'inverno sono stato all'Elefante(su neve ottime;) ) poi ho girovagato un po', tra le alpi Francesi, i nostri appennini Liguri, Toscani e Emiliani(tutto curve), Garmish... che dire in Autostrada non cammino molto non mi piace, e poi lo zainetto mugugna:mad: ... comunque secondo me sono ottime gomme ma adatte piu' a chi si vuol divertire da solo, vedi Briscola i Km che ha fatto:rolleyes: ... RItorno alle Tourance per vedere come si comportano sul 1200 le avevo sul 1150 e sono grandiose:D
briscola
29-08-2006, 10:30
Be' quest'inverno sono stato all'Elefante(su neve ottime;) ) poi ho girovagato un po', tra le alpi Francesi, i nostri appennini Liguri, Toscani e Emiliani(tutto curve), Garmish... che dire in Autostrada non cammino molto non mi piace, e poi lo zainetto mugugna:mad: ... comunque secondo me sono ottime gomme ma adatte piu' a chi si vuol divertire da solo, vedi Briscola i Km che ha fatto:rolleyes: ... RItorno alle Tourance per vedere come si comportano sul 1200 le avevo sul 1150 e sono grandiose:D
le hai già prese...!?!?!?
pagate quanto?!?!?
KappaElleTi
29-08-2006, 10:31
con l'inverno che arriva terrei anakee
ho le tourance sull'xt e sono pessime sull'acqua
Piripicchio
29-08-2006, 10:32
da queste parti 185€ per le Anakee e 200€ per le Tourance
le hai già prese...!?!?!?
pagate quanto?!?!?
No Fili ancora no, pensavo di fare ancora un giretto sulla Cisa tra 2 domeniche per mangiare 2 funghi(vieni?) e poi a fine mese le cambio.
X Kappaelleti: Hai ragione devo dire che sul bagnato le Anakee sono eccezionali,anzi devo dire che se non fossi in 2 sicuramente riprenderei Michelin, daltronde in auto uso SOLO Michelin belle morbide....
briscola
29-08-2006, 10:43
da queste parti 185€ per le Anakee e 200€ per le Tourance
seeeeeeeeeeeee in Ghisolandia ti danno anche un barattolo di pummarola......
cmq tourance qui da un gommista 200 dall'altro 230 pensa te....
briscola
29-08-2006, 10:44
No Fili ancora no, pensavo di fare ancora un giretto sulla Cisa tra 2 domeniche per mangiare 2 funghi(vieni?) e poi a fine mese le cambio.
....
se è in giornata se pò fare......;)
brontolo
29-08-2006, 11:02
Ok, allora sono un cane io, ma non avevo dubbi!:( :( :( :( :( :(
ANAKEE:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D , SUL GS 1150 CHE AVEVO OTTIME GOMME, TANTI KM:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SUL GS1200 NON SO':confused: :confused: :confused:
SCARTEREI LE PIRELLI SCORPION :( :( :( :( :(
METZELLER NON LE HO MAI PROVATE, IL MIO AMICO SUL ADV 1150 SI TROVA BENISSIMO:D
METZELER--- gomme da mukka,piu' solide,si consumano meno ma sopratutto piu' SILENZIOSE.
MICHELIN--- aderenza un po' maggiore sul bagnato,sull'asciutto non ho trovato differenze(ma io non sono un manico...),però diventano RUMOROSE dopo 7/8 mila km,e a 10.000 km non tengono piu',pastafrolla.
AleConGS
29-08-2006, 13:49
Tourance, con il primo treno ci ho fatto 23000 chilometri
per i prezzi, a calusco da rinaldi le ho pagate 175€ montate e bilanciate; dalla dicitura sulla spalla quando le ho montate avevano un paio di settimane il posteriore, un mese circa l'anteriore
con le tourance originali scarse sul bagnato e avantreno molto sensibile. Montato le Pirelli Scorpion € 240 - ottima tenuta, la moto piega molto più facilmente e l'avantreno è molto meno sensibile. Usate in ferie con lo zainetto e bagagli consumo minimo dopo 2000 Km.
premesso che di autostrada ne faccio veramente poca, con le tourance fai più km sono arrivato a 18000, le anakee sono più divertenti ma fai meno strada, max 13000...
per come guido io sul bagnato non ho notato tutta sta garan differenza....
in settimana rimonto anakee .....2° treno 2006 ..;)
se è in giornata se pò fare......;)
Si one day;)
marcoexa
29-08-2006, 18:28
Anakee!!!!:D :D :D
Non so se sul 1200 cambia qualcosa, sul 1150 non c'é storia...Anakee.
Quanto ai consigli sulle Battle Wing cerca di provae un GS che le monta...giacomobiella ci ha fatto 8.000 km (GS1200) in Scozia e Irlanda e mi ha detto di non esserne per niente contento...
desideriogs
29-08-2006, 23:36
io ho un gs 1150,ho montato da poco le anakee e mi trovo benissimo(ho già fatto una vacanza in corsica),prima montavo le tourance e con la post.ho fatto ben 27.000 km!
desideriogs
29-08-2006, 23:45
ah,dimenticavo,mi hanno detto che nella produzione + recente,il tourance nell'anteriore ha dei problemi di stabilità alle basse velocità(come andare sulla sabbia)
Te l'hanno già detto, comunque: Bridgestone. Molto curvose!
Il Maiale
30-08-2006, 00:08
Questa gomma su gs 1200 di un mio amico aveva 23.000 km, però ancora era buona!!
http://img166.imageshack.us/img166/6976/forestanera259ct3.jpg
io non me ne intendo magari, purtroppo pero sul nio 1150 ho le tourance e sono una grande delusione, avevo montato metz, sul 650 e prima ancora sul xt e mi erano sempre andate bene, questa è stata la prima estate con loro e keine! kakken, e non è solo colpa del caldo, non tengono neanche adesso che fa fresco.
erano meglio le anakee da vecchie
brontolo
30-08-2006, 06:58
(..) tourance e con la post.ho fatto ben 27.000 km!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?!!?Ventisettemila km?
In quanto tempo li hai fatti?
Devilman83
30-08-2006, 09:15
Io le ho provate entrambe sul GS1100.
Tourance 8.000 km finite invece Anakee sono a oltre 9.000 km e ce n'è ancora. Io mi son trovato decisamente meglio con i Tourance nella guida sportiva, molto precise... Le Anakee han più sovrasterzo con l'anteriore ( almeno da nuove ) e sono meno precise ma la moto si guidapiù facilmente. La differenza di kilometraggio è dovuta che adesso mi son calmato un po'! :lol:
Grip direi molto simile anche se le Tourance tendevano a scappare di più improvvisamente... Guida sul bagnato buona per entrambi anche se l'anakee mi ha impressionato di più, non hanno mai mollato! Ma non vorrei che lo facessero di colpo.... :roll:
briscola
30-08-2006, 09:22
Questa gomma su gs 1200 di un mio amico aveva 23.000 km, però ancora era buona!!
http://img166.imageshack.us/img166/6976/forestanera259ct3.jpg
ZioPork....................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io proprio ieri ho cambiato. Dalle tourance sono passato alle ANAKEE.
Con le tourance a volte e' stato un terno al lotto xke' piu' di qualche volta mi davano vibrazioni e non si poteva fare niente.............
Azz quanti piloti professionisti!!!!
Per quanto mi riguarda sono al primo treno, Tourance con 7500 km e di strada ne devono fare ancora parecchia...
KappaElleTi
30-08-2006, 11:01
Per quanto mi riguarda sono al primo treno, Tourance con 7500 km e di strada ne devono fare ancora parecchia...
ma certo
però ti assicuro che io con Michelin da sempre (ben prima che uscissero anakee o di usare i macadam, ancora con vecchie gomme da enduro perfino) mi son sempre sentito più sicuro sul bagnato, non è neanche questione di professionismo, è proprio una sensazione a pelle :)
per questo che con l'inverno alle porte e dovendo sostituirle sceglierei anakee;)
Non so se sul 1200 cambia qualcosa, sul 1150 non c'é storia...Anakee.
Quanto ai consigli sulle Battle Wing cerca di provae un GS che le monta...giacomobiella ci ha fatto 8.000 km (GS1200) in Scozia e Irlanda e mi ha detto di non esserne per niente contento...
Io, invece, delle battle wing, sono stracontento !!
Per ora ci ho fatto 8000 km., e da vedere, sembra che ne facciano altrettanti. La moto ha una maneggevoleza straordinaria, molta più di quella che offrono le tourance.
SirAndrew
30-08-2006, 13:38
E le Dunlop ? Io mi trovo decisamente bene. Mi sembrano un buon compromesso tra le Anakee e le Tourance.
desideriogs
30-08-2006, 22:44
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?!!?Ventisettemila km?
In quanto tempo li hai fatti?
giuro!27.000 km!la moto adesso ha ca. 47.000,ho montato a 45.000 l'anakee(ant. e post.) ed è la 3a post. che cambio,mentre il primo tourance l' ho sostituito a 18.000.
L'ultimo treno di Tourance non mi è piaciuto, non si trovano più in h. Ho messo le Anakee e mi sembrano ottime gomme.
Stef@no-LIVE
30-08-2006, 23:06
quasi 6000 km con le anakee, dietro a occhio faccio ancora 2000 km, davanti anche, solo che sono scalinate...per fortuna non noto ancora vibrazioni!
Quando le cambio rimetto anakee....striscia tutto in completa sicurezza...almeno...finchè non tocchi il cavalletto laterale...li una sgommata nelle mutande ci sta tutta :(
Però con la prossima estate voglio provare gomme più stradale e ste Bridgestone mi fanno gola :)
Nice-Savona, sull'Aurelia, sotto la pioggia battente, in due, carichi che sensazione di sicurezza! :eek: Anakee.:eek: Hanno 8000 km, sono diventate un pelino rumorose:-o .
Ma il prossimo treno di gomme, tra un po', saranno ancora Anakee! :D :D :D
brontolo
31-08-2006, 09:06
giuro!27.000 km!(..)
Ci credo, ci credo............ma in quanti mesi li hai fatti 27000km?
tourance 190 € montate, chiesto proprio ieri sera per la gs1200
briscola
31-08-2006, 10:54
tourance 190 € montate, chiesto proprio ieri sera per la gs1200
mizzega....mandamene un paio.....insieme a due mozzarelle:lol: :lol: :lol: :lol:
eugeniog
31-08-2006, 10:58
ho provato dunlop, tourance e anakee
mi sono trovato meglio col le anakee :D
mizzega....mandamene un paio.....insieme a due mozzarelle:lol: :lol: :lol: :lol:
si può anche fare!!!
peccato fino a luglio ero a genova per lavoro!!!
1Muschio1
31-08-2006, 11:06
... alla fine preferisco le Dunlop ... meno strada ma tanta resa ....:cool:
vitoskii
31-08-2006, 12:21
ah,dimenticavo,mi hanno detto che nella produzione + recente,il tourance nell'anteriore ha dei problemi di stabilità alle basse velocità(come andare sulla sabbia)
con la mia moto produzione luglio 2007 che monta le tourance ho rimediato una scivolata solo dopo 700 km in un tornantino in salita :mad: .....ho perso l'anteriore senza neanche avere il tempo di pensare. Per fortuna andavo piano (30-40km/h) e la moto non ha riportato seri danni... è anche vero che l'asfalto era scivoloso (impregnato di nafta??) ma non mi capacito del fatto che sono scivolato soltanto io mentre un mio amico passato prima di me con un'altra gs, non ha avuto alcun minimo problema.
per la cronaca : ieri sul bagnato ho avvertito perdita di aderenza del posteriore in una lieve decelerazione....mi sorgono due dubbi::confused: :confused:
1) si tratta comunque di un'enduro e quindi la sez. delle gomme inferiore dà per una semplice questione fisica minore d'attrito rispetto al gommone da 180
2) la pressione di gonfiaggio (2.9 post - 2.5 ant) è un pò altina per me che peso solo 70 kg e viaggio scarico e senza passeg.
Topic già discusso. Ri-dico la mia: Tourance! Circa 220 Euro montate.
scusa dpelago, ma dato che siamo concittadini..... questo prezzo dove l'hai trovato???? Stamattina in concessionaria (non faccio nomi....) mi hanno sparato 315 euro per le tourance montate (non le ho fatte montare, of course!!!)... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
1Muschio1
31-08-2006, 13:39
... vecchio mio ... in concessionaria le gomme non vanno montate MAI! ... il mio conce me lo ha detto.... loro le ricaricano di più perchè ne vendono meno e non spuntano dal fornitore i prezzi dei gommisti ...
Per la cronaca la differenza era anche per il mio preventivo di circa 90€ a sfavore del conce e comunque sono stati onesti e me lo hanno detto ... Saluti
W la correttezza .. ripaga sempre ... o almeno fino a quando non incontri un furfante .... ( cacchio me la metto come frase nella firma ...)
un ex tk
31-08-2006, 13:42
Dunlop D607 no? Per la strada sono ottime.....secondo me hanno un solo difetto, aumentano al rumorosità sui 7.000...
Sarei curioso diprovare le BattleWing e fare il confronto con le Dunlop, non si pò fare il confronto tra Tourance e Battlewing o Dunlop, sono destinate ad usi diversi.
ZioPork....................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
confermo Filippo...con l'ultimo treno di ho fatto su circa 20.000...
un amico con l'ADV 1200 è partito per caponord con passeggero pochi giorni fa ed è ritornato, praticamente le gomme non sembrano avere fatto quasi 11.000...prima di partire aveva le trailwing bridgestonedi primo equipaggiamento..gli ho consigliato di toglierle e montare le tourance...
al ritorno mi ha ringraziato...
cmq...la settimana prima di ferragosto...TOURANCE 225 €...quindi chi le fa 200 non è male...solo assicurati che ti venda un codice H e non V...sembra abbiamo problemi alle tele per cui dopo i primi 3000 km si mette a vibrare l'anteriore...
Tourance 196 euri, Anakee 202, spedizione compresa.
http://www.moto-pneumatici.it/start.html
Tourance 196 euri, Anakee 202, spedizione compresa.
http://www.moto-pneumatici.it/start.html
si ma mi sembra di aver capito che si parla di prezzi "montate e bilanciate"...aggiungici uora di lavoro da un gommista ed ecco li spiegato l'arcano...
...solo assicurati che ti venda un codice H e non V...sembra abbiamo problemi alle tele per cui dopo i primi 3000 km si mette a vibrare l'anteriore...
ma pork! mettetevi d'accordo! :argue:
Scartabellando in giro per il web in un gruppo di discussione ho letto invece quanto segue:
"ci sono due tipi di Tourance.....quelle normali e quelle VR, con codice di velocità più elevato, pancia rinforzata per maxienduro ( infatti è stata studiata apposta per Varadero e GS !) e carcassa Steel radial a 0°!!!"
insomma quali sono quelle giuste??? :help:
Scartabellando in giro per il web in un gruppo di discussione ho letto invece quanto segue:
"ci sono due tipi di Tourance.....quelle normali e quelle VR, con codice di velocità più elevato, pancia rinforzata per maxienduro ( infatti è stata studiata apposta per Varadero e GS !) e carcassa Steel radial a 0°!!!"
miiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto hai ragioooone.......poveri noi:mad:
facciamo chiarezza...brontolo correggimi se sbaglio!!!!!...Ved H sono codici di velocità entrambi superiori ai 200 l'ora...sia H che V hanno du carcasse molto simili..cambia la disposizione delle tele, per cui a velocità superiori ai 200 all'ora, si potrebbe avere una deformazione della carcassa, dovuta al movimento delle tele, tale da procurare la vibrazione alle velocità da tangenziale...ecco..
quindi sia H che V sono codici che vanno bene...sembra che in alcune partite di produzione dei codici V sia possibile che succeda, non nelle H...ecco il perchè...in entrambi i casi...è solo fastidioso, ma non viene pregiudicata la stabilità ne la sicurezza di guida
brontolo
31-08-2006, 14:39
Grazie per la stima, ma sono tutt'altro che esperto....sono solo un tritatore di gomme...si, le trito, per mia sfortuna!!!:mad: :mad: :mad: e mi durano.............beh, vabè è inutile......
Che io sappia la Tourance ci sono in codice V e in codice H, sia le V che le H vanno bene per il GS anche se io monto sempre le V che si dice abbiano carcassa un po' + dura!
....non credo sia cosi'......controlla il tuo libretto di circolazione(misura pneumatici).
Se contiene il codice "H"....puoi montare da H in poi.
Se contiene il codice "V"....puoi montare da V in poi. (non H)
Cmq....Anakee montate e bilanciate € 270 !!!
grazie...si li ho tutti e due..la mia infatti è di importazione parallela..all'atto dell'immatricolazione...hanno trascritto dalla fische sia i codice H che il codice V...non so se per altri è così...
KappaElleTi
31-08-2006, 14:56
sono solo un tritatore di gomme...si, le trito, per mia sfortuna!!!:mad: :mad: :mad: e mi durano.............beh, vabè è inutile......
dimagrisci, è tutta colpa del peso :lol:
scusa dpelago, ma dato che siamo concittadini..... questo prezzo dove l'hai trovato???? Stamattina in concessionaria (non faccio nomi....) mi hanno sparato 315 euro per le tourance montate (non le ho fatte montare, of course!!!)... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L'avevo già postato un paio di mesi fa ma lo ridico per quelli che leggono poco......;)
Da Rinaldi a Calusco, le Tourance montate e bilanciate (ovviamente)
175,00 €€€€€€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!
(è lì che ho messo le BW a 210,00)
desideriogs
31-08-2006, 18:21
Ci credo, ci credo............ma in quanti mesi li hai fatti 27000km?
uhmm,questo non te lo so dire con precisione,l'ho cambiata a luglio,considerando che con la prima ho fatto 7.000 km,diciamo + o - 1 anno e 1/2.quando l'ho cambiata il gommista mi ha parlato di "stagionatura",non so se mi stava prendendo x i fondelli...
fabsalem
31-08-2006, 21:37
Anakee IMHO ed a breve le metterò nuove anche se i due gommisti interpellati, che oggi mi hanno chiesto 250 e 260 per cambiarle, mi hanno detto che sono ancora buone ma, sono già km 14.500 ed io le vedo consumate e con taglietti al centro.
Saluti e buona strada a tutti!!
briscola
01-09-2006, 11:43
Anakee IMHO ed a breve le metterò nuove anche se i due gommisti interpellati, che oggi mi hanno chiesto 250 e 260 per cambiarle, mi hanno detto che sono ancora buone ma, sono già km 14.500 ed io le vedo consumate e con taglietti al centro.
200 euro sia Ankee che Tourance che Battle Wing....
Ho montato le Bridgestone
http://www.motorbox.com/static/upl/b/bridgestonebattlewing-7812-002-t.jpg
ieri sera in 50 minuti mi hanno fatto il cambio gomme e ho tradito il mio gommista...azz... ma se io vendessi un paio di Nike a 30 euro di più di un mio concorrente mi prenderebbero per ladro o minimo perderei il cliente quindi.......
i 30 eurozzi me li spendo oggi in pausa pranzo togliendo al cera via dai pneumatici peraltro bellissimi...in bemza e panino...e poi vi saprò dire!!!
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/BridgestoneBattleWing_prova.html
lamps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anakee ........... sono già km 14.500 ed io le vedo consumate e con taglietti al centro.
sembra di vedere le mie....
domani le cambio a 230 euri, montate....mi sembra buono..
ciao
briscola
01-09-2006, 11:53
sembra di vedere le mie....
domani le cambio a 230 euri, montate....mi sembra buono..
ciao
230?!?!?!?
il gommista mi dice che le paga 160 e il loro prezzo sarebbe 230 ma le vende a 200 per adeguarsi alla concorrenza...e allora perchè buttare nel cesso 30 euro?!?!!? domanda?!?!?!
200 euro sia Ankee che Tourance che Battle Wing....
Ho montato le Bridgestone
Pensavo di averle pagate poco a 210.
La Divina Provvidenza non ha limiti...........;)
Mi fai sapere dove le trovi a 200 ? Così il prossimo cambio risparmio ancora qualcosina. Grazie.
bye
briscola
01-09-2006, 11:58
Pensavo di averle pagate poco a 210.
La Divina Provvidenza non ha limiti...........;)
Mi fai sapere dove le trovi a 200 ? Così il prossimo cambio risparmio ancora qualcosina. Grazie.
bye
Sestri Gomme a Setri Ponente Genova
e
Car Bike Gomme a Pegli uscita autostrada Andrea è il figlio....come Bmw Club Genova abbiamo fatto la convenzione a 200 euro
230?!?!?!?
il gommista mi dice che le paga 160 e il loro prezzo sarebbe 230 ma le vende a 200 per adeguarsi alla concorrenza...e allora perchè buttare nel cesso 30 euro?!?!!? domanada?!?!?!
il preventivo del conce era di 250, quello di un secondo gommista 230 ....conclusione?
...vado dal mio gommista di fiducia che mi fà lo stesso prezzo di Aprile.....
....meglio "solo" 30 nel cesso invece che 50.
Sestri Gomme a Setri Ponente Genova
e
Car Bike Gomme a Pegli uscita autostrada Andrea è il figlio....come Bmw Club Genova abbiamo fatto la convenzione a 200 euro
....e a ki non ha la convenzione con il vs motoclub quanto le fà ?
briscola
01-09-2006, 12:11
....e a ki non ha la convenzione con il vs motoclub quanto le fà ?
Ma vai tranquillo uguale 200 euro.......;)
briscola
01-09-2006, 12:11
il preventivo del conce era di 250, quello di un secondo gommista 230 ....conclusione?
scusa ma dove abiti?!?!
KappaElleTi
01-09-2006, 12:16
ricordo che un tempo buttai l'idea di fare una convenzione a genova per le gomme con qualche gommista per gli iscritti QDE, poi fui anche mezzo linciato...:lol: :confused: :-o
sai mica il prezzo che fa per le gomme dell'RT :-o
grazie :)
briscola
01-09-2006, 12:17
ricordo che un tempo buttai l'idea di fare una convenzione a genova per le gomme con qualche gommista per gli iscritti QDE, poi fui anche mezzo linciato...:lol: :confused: :-o
sai mica il prezzo che fa per le gomme dell'RT :-o
grazie :)
se mi dici quali ti faccio sapere.....
KappaElleTi
01-09-2006, 12:19
se mi dici quali ti faccio sapere.....
misure o marca
marca michelin pilot road o metzeller z6 -o z4 o z2 (voglio emulare il franz :lol:)
misure....azz non ricordo :-o
briscola
01-09-2006, 12:23
misure o marca
marca michelin pilot road o metzeller z6 -o z4 o z2 (voglio emulare il franz :lol:)
misure....azz non ricordo :-o
fai una cosa....chiamalo e digli che hai parlato con Filippo che ieri ha montato le Bridgestone e vedi il prezzo e confrontalo si chiama Andrea
Carbike Gomme Sas Di Berretta A.& C.
16100 Genova (GE) - Via Reggio, 7/R
* 010 6671831
http://www.paginebianche.it/execute.cgi?btt=1&tl=2&tr=101&tc=&cb=&tq=2&qs=carBike&qsn=&dv=Genova&ind=&nc=
KappaElleTi
01-09-2006, 12:26
ok
ci passo sempre davanti..una volta mi fermo :)
grazie
fabsalem
06-09-2006, 12:41
si parla del prezzo delle Anakee cod. V per il GS..........dunque oggi dopo una ricerca a Napoli ne ho trovato solo un coppia da ordinare e sono riuscito a strappare 230 con montaggio dopodomani.......:mad:
pensare che a me le bridgestone non danno sicurezza ma, forse, sono io a non capire nulla
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |