Visualizza la versione completa : i fari
IlPanettiere
28-08-2006, 23:23
ieri sera al ritorno della mia gita domenicale, ho notato una cosa strana i miei fari saranno sicuramente male ed io avevo difficolta a vedera la strada, e cosi ho dciso di mettere dei faretti supplementari che consiglio mi date quelli originali della bmw quelli che monta l'adventur o quelli della turatech o cosa
Piripicchio
28-08-2006, 23:27
ieri sera al ritorno della mia gita domenicale, ho notato una cosa strana i miei fari saranno sicuramente male ed io avevo difficolta a vedera la strada, e cosi ho dciso di mettere dei faretti supplementari che consiglio mi date quelli originali della bmw quelli che monta l'adventur o quelli della turatech o cosa
ebay, hella micro de
costano sui 50€ contro quel ladrocinio della touratech!
come staffe e cablaggio chiedi a Bpower
BurtBaccara
28-08-2006, 23:30
Senti Bi-power qua sul forum io ho montato i suoi e adesso vedo mooolto meglio di prima.
Io ho un GS1150 non so tu che c'hai.
IlPanettiere
28-08-2006, 23:37
ma datemi una dritta esplicita dove e quanto costano,e come vanno su strada perche a breve devo affrontare un lungo viaggio. le mie ferie e nn voglio rovinarmele
microde hella,fanno una bella luce e sono fatti bene.
contatta Bi-power con un mp,è un'utente del forum.;)
AleConGS
29-08-2006, 03:27
Scusate se mi intrometto.. io ho problemi con la nebbia, ma vorrei mettere i padelloni montati sul paramotore in modo da averli più bassi... sul sito della hella ce ne sono una marea... qualcuno li ha montati? e se sì, che modello?
ilmaglio
29-08-2006, 07:06
Scusate se mi intrometto.. io ho problemi con la nebbia, ma vorrei mettere i padelloni montati sul paramotore in modo da averli più bassi... sul sito della hella ce ne sono una marea... qualcuno li ha montati? e se sì, che modello?
Anch'io. E una luce antinebbia dietro. Basta che bmw non faccia decadere la garanzia .. e prima ancora che riesca a trovare cosa montare.
:wave:
zucca74GS
04-09-2006, 16:25
Montati sul paramotore, ma non i padelloni....
ma questi.... Hella FF100 fendinebbia
http://img459.imageshack.us/img459/2601/imgp0041tt7.th.jpg (http://img459.imageshack.us/my.php?image=imgp0041tt7.jpg)
Ora però nel faro anabbagliante ho montato anche lo xenon, è sempre giorno!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |