Visualizza la versione completa : Sconti Hein Gericke Bolzano........BUFALA!!!!
Timberwolf
28-08-2006, 16:16
Passando da Bolzano sono andato da Hein Gericke a fare acquisti, ho portato via il completo Trail, subito indossato, e di cui ho potuto apprezzare le qualità!!! ....veramente OTTIMO!!!! ....penso che non esista nulla con lo stesso rapporto qualità/prezzo ........90 euri la giacca e 60 i panta!!!:lol: :lol:
.....al momento del pagamento ho richiesto lo sconto per QdE come mi sembra di aver letto su un tread di qualche mese fa!?!?!?! ....la risposta è stata che non esistono sconti ulteriori oltre a quelli decisi dalla casa madre!!! :mad: :mad: :mad:
all'HG a Bolzano non mi sono piaciuti molto..primo perchè non spediscono via internet secondo perchè la giacca Trail che ho preso a fine luglio a Rosenheim l'ho pagata 89euri spedizione compresa....
non so se c'è una sorta di convenzione QDE ma se tanto mi da tanto....
Timberwolf
28-08-2006, 16:44
all'HG a Bolzano non mi sono piaciuti molto..primo perchè non spediscono via internet secondo perchè la giacca Trail che ho preso a fine luglio a Rosenheim l'ho pagata 89euri spedizione compresa....
non so se c'è una sorta di convenzione QDE ma se tanto mi da tanto....
Con me sono stati gentili e, a parte tutto, i prezzi meritano veramente!!!
la convenzione è con un negozio tedesco... cerca sul forum "sconto Hein Gericke "
Timberwolf
28-08-2006, 16:55
la convenzione è con un negozio tedesco... cerca sul forum "sconto Hein Gericke "
Ricordavo male :mad::!: :mad: :!: :mad:
GIANFRANCO
28-08-2006, 17:04
e.mail: Hein Gericke 107 [heilbronn@hg-shop.com] Scrivi una mail a Renè, in inglese o in tedesco, e' il titolare del negozio,
digli che sei di QDe.
se vuoi chiamarlo devo trovare il suo numero ...ce l'ho da qualche parte, su sta cacchio di scrivania... ma c'e' un bordello adesso...
Ad ogni modo, scrivigli e chiedigli tutte le info che vuoi, e' molto disponibile.
Con me sono stati gentili e, a parte tutto, i prezzi meritano veramente!!!
può essere che la mia valutazione è condizionata dal fatto che potevo acquistare solo via internet e non personalmente ..cmq concordo con il livello del rapporto qualità/ prezzo indubbiametne favorevole..
....ho appena chiamato e gli ho detto che sono il cugggino di BUmoto.....
mi ha fatto il 75% di sconto.:lol:
..secondo me ha visto l'avatar....
perchè non lo sapevate che Renè è il cugino di Bekembauer ?
:lol: :lol: :lol:
HEIN GERICKE è n°1 in Europa come vendite...un motivo ci sarà,o forse piu' d'uno:qualità ottima e prezzi molto al di sotto dei nostri Dainese-Spidi eccetera. Sono capi pensati per i motociclisti teteschi e nord-europei,quelli che si fanno i calli al c@lo tanto che macinano km...
Astenersi FIGHETTI italiani,per loro ci sono Dainese-Spidi-ecc.
Per non parlare di RUKKA,un mito...
mrhorses
30-08-2006, 15:25
nel mio giretto in normandia e bretagna mi sono fermato al negozio hein gericke di parigi ed il titolare mi ha detto che nei primi mesi del 2007 apriranno 4 negozi in Italia, più precisamente Milano, Torino e Roma. Finalmente....!!!!
BurtBaccara
31-08-2006, 12:00
Usti a MIlano ? ? ???
BellO !!
nel mio giretto in normandia e bretagna mi sono fermato al negozio hein gericke di parigi ed il titolare mi ha detto che nei primi mesi del 2007 apriranno 4 negozi in Italia, più precisamente Milano, Torino e Roma. Finalmente....!!!!
Nooo! Sono virtualmente rovinato... :confused: :lol:
marcoexa
31-08-2006, 14:38
HEIN GERICKE è n°1 in Europa come vendite...un motivo ci sarà,o forse piu' d'uno:qualità ottima e prezzi molto al di sotto dei nostri Dainese-Spidi eccetera. Sono capi pensati per i motociclisti teteschi e nord-europei,quelli che si fanno i calli al c@lo tanto che macinano km...
Astenersi FIGHETTI italiani,per loro ci sono Dainese-Spidi-ecc.
Per non parlare di RUKKA,un mito...
ci sono passato ed ho fatto la spesa!:lol: :arrow:
ho perso parecchio tempo a provare perchè unica pecca, le misure non c'ha zecca nulla!!
Pantaloni tecnici bellissimi provati su sotto la pioggia ( battente) 7 giorni su 7 sono molto meglio dei panta rallypro2:!:
I proprietari del negozio di Bolzano mi hanno detto che avevano dato la disponibilità ad aprire anche a Verona.
Gran negozio HG. Tra quelli che ho visto (Monaco e Innsbruk) il negozio di Bolzano è quello che preferisco.
:D :D :D
A Torino qualche anno fa c'era un negozio HG... poi stranamente è sparito:(
Scusate qualcuno ha le coordinate di questo negozio?
Ho provato a cercare il sito ma senza successo
grazie a tutti
Stefano
Hein Gericke Bolzano (Bozen)
Via Maso della Pieve (Pfarrhofstraße) 4G
39100 Bolzano (Bozen)
Tel.: 0471 051525
eMail: bozen@hg-shop.com ;)
motardue
06-09-2006, 13:07
salve, io compro spesso, per posta da Louis, è il parente povero di hein gerikke ma ha molta scelta e fa sconti veri, specie in questo periodo. Ad agosto ho comprato una r100r d'occasione mentree ero di passaggio a salisburgo. Così sono andato nel loro negozio di monaco e con 170 euro ho preso: casco integrale, giacca invernale, sovrapantaloni, guanti, ghette e borsino di pronto soccorso (obbligatorio lì). Ho riportato giù la moto sono l'epico acquazzone del 14 agosto. Dopo 1000 km ero ancora asciutto.
L'indirizzo di louis è www.louis.de, pr correttezza vi assicuro che non ho niente a che spartirci nè interessi, ma mi hanno sempre trattato degnamente e in caso di contestazioni (un paio di molle progressive non adatte al modello per le quali le avevo ordinate) mi hanno cambiato la merce assorbendosi per intero le spese di trasporto.
Io su Louis.de a suo tempo ci comprai il casco HJC, tutto OK. Poi ho visto anche il negozio di Monaco e seguo il loro sito abbastanza di frequente.
Per certe cose va bene, però la roba a marchio HG in genere é di qualità migliore, IHMO.
motardue
06-09-2006, 16:14
è vero cecco, louis è più cheap, ma mi sembra abbia ameno assortimento di HG, sia per l'abbigliamento che per i ricambi. Se metti BMW e cerchi su Louis ti escono anche materiali d'uso come filtrio olio, aria, le molle etc è, visti i prezzi ufficiaali qui n italia, con un solo invio risparmi. ciao
Grazie Mambo, e a tutti per le dritte:D :D
S
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |