Visualizza la versione completa : Spiaggiata Una Balena A Genova..ansa
Diavoletto
28-08-2006, 15:09
chiesto aiuti alla protezione civile per rimuovere il povero animale
HAAHAHAHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol:
http://img101.imageshack.us/img101/4519/2219316392ac86c965bojw5.jpg
hahahaha che ridere... :confused: :confused: :confused:
col vento che c'era quel giorno TU come minimo volavi al polo :lol: :lol: :lol:
P.S. belin... ma son proprio bello :cool: :cool: :cool:
Diavoletto
28-08-2006, 15:11
P.S. belin... ma son proprio bello :cool: :cool: :cool:
certo la foto scura (nun) se vede un belino
...e perchè le tue, che pure erano scure, si vedeva benissimo che sei una rumenta ???? :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
28-08-2006, 15:16
...e perchè le tue, che pure erano scure, si vedeva benissimo che sei una rumenta ???? :lol: :lol: :lol:
ripeto...non hai capito la differenza tra bellezza e fascino...
................HAHAAHAHAHAHAHAAHAHA
................
ok... allora prendi una tua foto, postala su motocicliste.net e vediamo cosa dicono :cool: :cool: :cool:
Diavoletto
28-08-2006, 15:21
ok... allora prendi una tua foto, postala su motocicliste.net e vediamo cosa dicono :cool: :cool: :cool:
quelle so lesbiche....diranno che schifo.....
e per forza.....
poi se esco l'animale....HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA
seeeee....... adesso tutte le donne che dicono che sei un cesso son lesbiche... ettepareva. :cool: :cool: :cool: :-o
In effetti sono lesbiche..... giusto per completezza d'informazione.
Ma forse più che lesbiche sono solo falloinvidiose e solo alcune proprio fallofobiche :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
28-08-2006, 15:27
mica tutte....
.......pero' quelle li......
sai ai ritrovi....che pozze hahahahaha ...devi andare con gli oxtarInfiniti
...........................
su, allora posta una tua foto da loro... vediamo cosa dicono.... :cool: :cool: :cool:
Diavoletto
28-08-2006, 15:31
ps: tra un po' arivano a dirci che non sono lesbiche!
AHAHAHAHHAHAHAAHAH
e fanno il mazzo a bumoto scrivendogli tutti gli emmepi' di staterra....e segnalando mezzo qde.....HAAHAHHAAHAHAAHAHAH
boscaiola
28-08-2006, 15:32
io, per star sicura, non dico nulla ... Anzi preferisco non vedere
Diavoletto
28-08-2006, 15:32
su, allora posta una tua foto da loro... vediamo cosa dicono.... :cool: :cool: :cool:
ufff..manco cianno il forum...!..e poi mika sono iscritto
e poi so timido...io
mika so pieril polso....
i
Diavoletto
28-08-2006, 15:33
io, per star sicura, non dico nulla ... Anzi preferisco non vedere
t'ho ..tornata dalle ferie..???
non eri tra i rapiti in niger???
....peccato...:lol:
ufff..manco cianno il forum...!..e poi mika sono iscritto
e poi so timido...io
mika so pieril polso....
i
beh... scrivi alla webmastera.. c'avranno pure loro una gran visirra... e chiedi di mettere in homepage la tua foto. :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
28-08-2006, 15:37
beh... scrivi alla webmastera.. c'avranno pure loro una gran visirra... e chiedi di mettere in homepage la tua foto. :lol: :lol: :lol:
HAnno una BUMOTA???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH
t'ho ..tornata dalle ferie..???
non eri tra i rapiti in niger???
....peccato...:lol:
macchè rapita e rapita...
se l'avessero rapita l'avrebbero gia rimandata indietro... e minimo minimo avrebbero dato LORO qualche migliaio di dollari per farcela riprendere :lol: :lol: :lol: :lol:
HAnno una BUMOTA???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH
...allora son messe meglio loro !!! :lol: :lol: :lol:
boscaiola
28-08-2006, 15:42
macchè rapita e rapita...
se l'avessero rapita l'avrebbero gia rimandata indietro... e minimo minimo avrebbero dato LORO qualche migliaio di dollari per farcela riprendere :lol: :lol: :lol: :lol:
Possiamo sempre metterci d'accordo. Io mi faccio rapire e poi ci spartiamo il bottino...
Comunque io con voi due non ci parlo più! Anzi lasci che si esprimano quelle di motocicliste.net e poi mi faccio du risate
Possiamo sempre metterci d'accordo. Io mi faccio rapire e poi ci spartiamo il bottino...
...bottino un par di palle ! (Yale, obviously :lol: ) io mica ti riprendo indietro... :cool:
boscaiola
28-08-2006, 15:47
...bottino un par di palle ! (Yale, obviously :lol: ) io mica ti riprendo indietro... :cool:
Tu Cosa Non? Dopo di questa quasi quasi mi trasferisco a casa tua con tutto lo zoo..
Diavoletto
28-08-2006, 15:48
tanto cianno gia' guerre civili, banditi, epidemie...che vuoi che sia una rogna in piu':lol: :lol: :lol:
Tu Cosa Non? Dopo di questa quasi quasi mi trasferisco a casa tua con tutto lo zoo..
zoooooo ???? E quante passere c'avrai !!! ahahhahahahha :lol: :lol: :lol:
boscaiola
28-08-2006, 15:51
zoooooo ???? E quante passere c'avrai !!! ahahhahahahha :lol: :lol: :lol:
Che scurrile... Ed io che ho apssato agosto a temere che la povera Iena non ti trovasse più in mezzo a tutte quelle alci
...in effetti c'avrò provato con non meno di 30 renne... niente... 'ste stron ze facevano tutte le sostenute e non c'è stata nessuna. :confused: :confused: :confused:
boscaiola
28-08-2006, 15:55
...in effetti c'avrò provato con non meno di 30 renne... niente... 'ste stron ze facevano tutte le sostenute e non c'è stata nessuna. :confused: :confused: :confused:
Forse hai sbagliato l'approccio ... E poi le renne hanno le corna più piccole, si saranno spaventate purrelle
ecchevvordì ?? Io c'ho le corna grosse ed il papagno piccolo... dico ognuno è fatto alla sua maniera.. pensa alle orecchie del diavolo.. :cool: :lol: :lol:
fiuuu,
per un attimo avevo temuto il peggio .... :confused:
boscaiola
28-08-2006, 17:30
fiuuu,
per un attimo avevo temuto il peggio .... :confused:
Cioé avevi temuto che Patafrù insomma beh .. avesse le corna piccole?
Cioé avevi temuto che Patafrù insomma beh .. avesse le corna piccole?
no, temevo si fosse spiaggiato sul serio :lol:
ma se io sono una balena... ...panzer, cos'è ???? :lol: :lol: :lol:
ti dirò: leggendo il titolo mi sono venute in mente parecchie persone prima di arrivare a te ;)
boscaiola
28-08-2006, 17:56
ma se io sono una balena... ...panzer, cos'è ???? :lol: :lol: :lol:
Ma se dopo l'incontro con le alghe tossiche è diventato un fuscello, povero ragazzo..
Ma se dopo l'incontro con le alghe tossiche è diventato un fuscello, povero ragazzo..
..veramente è il contrario... le alghe tossiche sono sparite dopo l'incontro con lui... :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |