Visualizza la versione completa : ahahahah...lei non voleva...
Andreino
28-08-2006, 14:40
...ma io l'ho iscritta a tradimento :lol: :lol: :lol:
Ho iscritto il mio zainetto col nick "Docky", al secolo Barbara e credo che la pagherò cara...ma è questo il bello :lol: :lol: :lol:
x Docky: lo so...lo so...gnic gnic gnic :rolleyes: :eek:
marcoexa
28-08-2006, 14:58
eh eh bastardello!:lol:
BMWenuto:hello2: :hello2: :hello2:
Linguaccia
28-08-2006, 15:23
meglio lo zainetto che te:lol: :lol: :lol:
io al secolo (decimo nono, come dicono quelli che parlano bene), ma tu a quello ancora prima!!!!!!
cià cià e presto amore mio, a molto molto presto........
...........e tranquillo, niente gnic gnic.......
..........come promesso, ti meriti direttamente quella motorizzata o, meglio...., ELETTRICA!!!!!!!!!
Andreino
28-08-2006, 16:09
...........e tranquillo, niente gnic gnic.......
...ecco... le prime ritorsioni....:(
Motorrad56
28-08-2006, 19:33
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ma io l'ho iscritta a tradimento :lol: :lol: :lol:
Ho iscritto il mio zainetto col nick "Docky", al secolo Barbara e credo che la pagherò cara...ma è questo il bello :lol: :lol: :lol:
x Docky: lo so...lo so...gnic gnic gnic :rolleyes: :eek:
"Docky" é il diminutivo di "docking" ?
ciao e benvenuti, ora assisteremo a un rality?! bene questo mancava,
lo frusterai e poi posterai le foto per tutti noi?
be, allora benvenuto allo zainetto :D
Mmmm... Zainetto di Andreino...
Complimenti per il coraggio e benvenuta!
er-minio
29-08-2006, 01:47
...ecco... le prime ritorsioni....:(
Con questo "gnic gnic" potremmo finirti qui seduta stante. Ma oggi siamo benevoli e andiamo a dormire senza dire cattiverie... :lol: :lol: :lol:
BTW Benvenuta Docky. :cool:
Papero56
29-08-2006, 07:23
:D :D :D Welcome a entrambi:D :D :D :D
Grazie a tutti per i "benvenuto" e per la benevolenza di non picchiare subito duro sul mio dubbio .....gnic gnic..... (per delucidazioni in merito, fufi sa bene a cosa mi riferisco :rolleyes:)!!!
Un grazie particolare a chi, conoscendo il driver della cicciona 1, può capire i miei momenti duri......:lol:
Voglio tranquillizzare chi teme in un triste reality domestico che di sicuro non sarà tale. Il che non vuol dire, però, che chi mi ha iscritto a tradimento non verrà privatamente punito...... ::violent1:
Ah, ultima cosa..... NO Docky non è affatto il diminutivo di docking!!!!!
Andreino
29-08-2006, 19:31
un grazie a Sailor e a Papero che hanno dato il benvenuto anche a me....credo non si siano accorti che la benvenuta è una sola :D (da leggersi anche sòla :confused: )...io inizio ad avere la muffa :(
un grazie di cuore anche a Ermì che m'ha risparmiato (quando ci vediamo ti spiego il gnic gnic....è un cigolio di ruote, mica il letto :-o )
e per finire un fanculo piccolino al Nano e a Linguaccia...i gentleman bastard non mancano mai!
x Docky: prima di fanculizzare qualcuno chiedi a me...ti dico se poi posso difenderti o le piglio pure io :-o :violent3: :rolleyes: :lol: :lol:
Andreino
29-08-2006, 19:35
"Docky" é il diminutivo di "docking" ?
... :evil5: ...
Ciao Docky!!!!!!!!! ;) :lol: :lol: :lol:
alipluca
29-08-2006, 21:21
benvenuti. secondo me non te la darà più...
Benvenuti!!!!!!!!!!!!
Sandrin
Andreino
30-08-2006, 16:21
benvenuti. secondo me non te la darà più...
qualcuno ha detto che me l'ha già data???
mah...
grazie per il benvenuto...
Grazie di nuovo o meglio, nuovi grazie per i sopraggiunti benvenuti!!!:)
x Kabir: un bacio e un grazie special visto che mi saluta nonostante abbia già avuto l'onere di conoscermi in diretta.....:D :D
x Fufi: non ho capito.... cos'è che dovevo dare a chi???? :confused: Comunque non ti preoccupare eh.... io fanculizzo solo te.... che poi le prendi da me..... così, vero?! :lol: :lol: :eek:
Ah dimenticavo.... è vero!!! é vero!!!!! C'ha proprio ragione Andreino!!!!!! Ce l'ha già eccome la muffa, lui!!!!!!!:lol::D
Andreino
31-08-2006, 11:41
x Fufi: non ho capito.... cos'è che dovevo dare a chi???? :confused: Comunque non ti preoccupare eh.... io fanculizzo solo te.... che poi le prendi da me..... così, vero?! :lol: :lol: :eek:
Ah dimenticavo.... è vero!!! é vero!!!!! C'ha proprio ragione Andreino!!!!!! Ce l'ha già eccome la muffa, lui!!!!!!!:lol::D
:director: Bumotooooo....DISISCRIVILA!!! :banghead: :cwm21:
x Docky: :thebirdm: :booty:
novantottoottani
31-08-2006, 11:57
Benvenuta nella mandria a Doky..............maaaaaa il vadavvero fa' ancora sbratt........???? (uno solo pero',a due ci arriva l'Altro......) Enrico.
Oh poverina!! :rolleyes:
BEENVEENUTAAA!!! :wav: :wav:
Se siete in giro da queste parti fate un fischio... FIIIIIII
Andreino
31-08-2006, 12:30
Benvenuta nella mandria a Doky..............maaaaaa il vadavvero fa' ancora sbratt........???? (uno solo pero',a due ci arriva l'Altro......) Enrico.
Ora non più...cià le marmitte origginali...ancora per poco se mi ridanno le Leo :-p
x Giada: fai poco la spiritosa te eh....e da quelle parti non ci veniamo...ciò paura d'incontrà il carotone gianduiato!
Il Veleggiatore
31-08-2006, 19:29
leggo adesso....
ossignùr, povera creatura!
mi preoccupa molto quel gnic gnic....
Andreino, togliti le dita dal naso :cool:
Karlo1200S
31-08-2006, 20:19
bravo!!!!!!
Andreino
01-09-2006, 17:23
benvenuta!!!
ecco...finalmente uno che ha capito a chi dare il benvenuta :D :D :D
x Aieie: se le tolgo dal naso sai dove ti vanno a finire??? :rolleyes: :eek:
E' bello vedere in quanti conoscete bene il mio driver!!!:D :D
Sì insomma mi sento più sicura tra gente che ben sa che.....IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!!!! ;) ;)
E chi conosce de visu Fufi sa di che parlo.....:rr: :rr:
x Andreino:love8: : altro che sbrat!!!!! tu.....gnic gnic.... E basta!!!!!:mad: :rolleyes:
boscaiola
01-09-2006, 20:10
Ah eccola quella povera santa che si è presa in carico quel bel pezzo di bisteccone di Fufi....
E pensare che non ci speravamo più.
Se si comporta male chiamami che lo meno
01-09-2006, 20:48
ecco perche' non ti si e' piu' visto.....
saluti a te e baci alla nuova arrivata
Andreino
01-09-2006, 22:15
ecco perche' non ti si e' piu' visto.....
saluti a te e baci alla nuova arrivata
Stuka...se tu aprissi di più il gas mi vedresti più spesso :lol: :lol: :lol: :D
ma non disperare...adesso che siamo in due sulla Cicciona, anch'essa è entrata a far parte degli "slow member" degli R.d.G. ;)
x Boscaiola: grazie mille per il "bel pezzo di bisteccone"...nemmeno i fiorentini mi hanno mai definito cosi! :!:
x Docky :love5: : ah.......ah.........ah......sto morendo dal ridere con quelle bellissime battute sul pelo!
Gianlucaaaaaaa....la disiscrivi o no? Guarda che chiamo la Sgo e le dico di infierire su di te eh?!!!
ti prego...aiutami....almeno cambiale il sottonick con "detta Fufina" :twisted: :yawinkle: :notworth:
raffapaz
01-09-2006, 23:49
Benvenuto nella stalla!!!
ciao Barbara!!
benvenuta :D :D :lol:
non so perchè ma mi viene da sorridere.....:rolleyes: :-o ciao Tcicc :arrow:
lucianoerre
22-10-2006, 15:08
ciao e BeMWenutaaaaaaaa a Docky!!! :wave: :wave: :wave:
teo.cost
22-10-2006, 18:39
BeMWenuto!!!
:wav: :wav:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |