PDA

Visualizza la versione completa : Barcellona!!!

silverblade
28-08-2006, 14:30
Ciao a tutti!

Mezzo QdE è ritornato ma c'è qualche sfigato che parte solo adesso... SIGH!

Comunque mi aspetta una settimana a Barcellona.

Non ci siamo mai stati in moto perciò ogni suggerimento è il benvenuto, in modo particolare su alberghi/b&b e bei giretti da fare in un raggio di 200 km da Barcellona.

Ciao e grazie!

jonlomb
28-08-2006, 14:34
Barcellona è tutta uno spettacolo....a cominciare dalla ramblas.
Buon divertimento!!!!

motomix
28-08-2006, 14:46

Pensa che c'é qualcuno :-o che neppure è sicuro se e quando riuscirà a partire.:mad: :mad: :mad: :( :( :mad: :mad: :mad:
Ps: Buon viaggio !!!!!

Faretra
28-08-2006, 17:00
Barcellona è fantastica!!! Io sono andata in inverno qualche giorno, non ero con la moto per mancanza di giorni e non so dirti cosa ci sia intorno.....ma posso dirti dove fanno una super paella: Da Elche!!!
Buon viaggio

modmax
28-08-2006, 17:08
Ci sono stato a Ferragosto 4gg. Molto bella e più tranquilla rispetto a 10 anni fa'. Vai alla scoperta di Gaudì Casa Battlò, La Pedrera, Parc Guell. Ma soprattutto perditi a passeggiare nei quartieri vecchi del Barrio Gotico e la Ribeira...... La Cattedrale e la Chiesa di St. Maria. Sulla Ramblas visita il mercato della Boqueria uno spettacolo di colori e profumi. Se vuoi una vista mozzafiato sulla cità prendi la moto e vai sulla collina del Tibidabo.

P.S. Almeno di notte la moto parcheggiala nei numerosi parcheggi a pagamento, spendi qualcosina ma dormi tranquillo.

AMUSSAP
28-08-2006, 17:12
... se vuoi vederti qualche foto: :) :) :)

http://spaces.msn.com/members/ALEERI/

GIANFRANCO
28-08-2006, 17:13
..ci sono stato da febbraio a fine marzo, per lavoro... ed e' la citta' nella quale andrei a vivere per sempre. non vedo l'ora di ritornarci!

tristano
28-08-2006, 17:14
ma che sono ste ramblas che ne parla tanto anche Montalban nei suoi libri?

alfred_hope
28-08-2006, 17:19
ma che sono ste ramblas che ne parla tanto anche Montalban nei suoi libri?

Le ramblas sono le via principale di una città.... un pò come i viali o i corsi.. ;)

mapicc
28-08-2006, 17:20
ma che ramblas e ramblas... vai al CRISTAL ;) tel 93 325 80 29

frankie
28-08-2006, 17:21
io oggi sono a benidorm ma domani ritorno a barcellona! magari ci si incontra!

Rafagas
28-08-2006, 17:22
Puoi farti la costa scendendo da Cadaques passando per Tossa de Mar, poi visiti un po Barcelona, e poi nei dintorni puoi vedere Manresa e suggerisco di arrivare fino al Deltebre (delta dell'ebro) e mangiare un buon risotto!!!!
ricorda che la vera paella non è di pesce ;-)
Per la città; la rambla va da plaza cataluna al monumento di colombo. Non puoi sbagliarti. E una via caratteristica.......un paseo. Occhi ai portafogli, ecc.
La moto parcheggiala nei parking come già indiato dagli altri.
Vai a vedere anche SItges, il paese dei gay, ma c'è dell'altro, come la caye del pecado :-) Puoi dormire a Castelldefels o nei paraggi; resta a sud dell'aeroporto di bcn e c'è il mare e non costa come la città, oppure in zona Matarò a nord
Poi......è tutto relativo; magari trovi un albergo ottimo in città, ma non te ne so indicare. Ci ho vissuto fino a 5 anni fa .... e non usavo gli hotel :-D

mapicc
28-08-2006, 17:23
io oggi sono a benidorm ma domani ritorno a barcellona! magari ci si incontra!

mettetevi d'accordo in 2 ci si diverte di più al cristal :lol:

modmax
28-08-2006, 17:23
Un viale alberato che porta da una delle Piazze principali (Catalunya) al porto.
Una volta era abbastanza malfamata, ma con locali caratteristici ed a luci rosse. Oggi è piena di negozi di souvenir, bar e ristoranti. E' affollata di turisti, mimi e saltinbanchi e mariuoli locali a caccia di portafogli.

Rafagas
28-08-2006, 17:26
mettetevi d'accordo in 2 ci si diverte di più al cristal :lol:
Ma lo mandate e vedere le vecchie babbione????!!!!! :lol:
Meglio la LUz de Gas oppure l'Universal vicino a caye Santalò...nei paraggi!!!!
E mangiare qlcs da Can punettes.............e se vuoi esagerare da Citrus davanti alla Pedrera :cool:

frankie
28-08-2006, 17:26
[QUOTE=mapicc]mettetevi d'accordo in 2 ci si diverte di più al cristal :lol:[/QUOTEi]
facciamo un triangolo????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mapicc
28-08-2006, 17:27
Ma lo mandate e vedere le vecchie babbione????!!!!! :lol:
Meglio la LUz de Gas oppure l'Universal vicino a caye Santalò...nei paraggi!!!!
E mangiare qlcs da Can punettes.............e se vuoi esagerare da Citrus davanti alla Pedrera :cool:

Tu pensa al paese dei GAY! :lol: :lol: :lol:

mapicc
28-08-2006, 17:28
[QUOTE=mapicc]mettetevi d'accordo in 2 ci si diverte di più al cristal :lol:[/QUOTEi]
facciamo un triangolo????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Li dentro fate tutte le figure geometriche possibili e non! :lol:

Rafagas
28-08-2006, 17:32
Tu pensa al paese dei GAY! :lol: :lol: :lol:

se passi una notte li...diventi gay pure tu :lol: :lol: :lol: :eek:

p.s. ci abita anche Mamola......ma non è gay ;-)

frankie
28-08-2006, 17:34
guarda qui ci sono anche delle foto della rambla http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=85112

mapicc
28-08-2006, 17:36

Sicuro? :confused:

Rafagas
28-08-2006, 17:38
Sicuro? :confused:

No :rolleyes:

mapicc
28-08-2006, 17:40
http://www.ridersforhealth.it/sostenitori/randymamola/immagini/Randy-Mamola-2003-rosto.jpg

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol:

Rafagas
28-08-2006, 17:42
http://www.ridersforhealth.it/sostenitori/randymamola/immagini/Randy-Mamola-2003-rosto.jpg

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol:

ostis :eek: ;)

28-08-2006, 17:54
........ e bei giretti da fare in un raggio di 200 km da Barcellona.

Ciao e grazie!

punta sui Pirenei.
ciao

silverblade
28-08-2006, 19:00
...MINKIA RAGAZZI, GRAZIE!!!! :D :D

Ce n'è per scrivere una guida turistica!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ho appena fatto le prenotazioni per il traghetto: partenza da Civitavecchia sabato 9 e rientro il 16!

Però mi piacerebbe prenotare qualcosa di carino per dormire già da qui.

"Cristal", "Luz de Gas" e "Universal" sono alberghi o cosa? Uè, non mi farete spendere più di una 80ina di euri a notte, vero?!? :)

Per quanto riguarda gay e Mamola ...beh, magari la prossima volta, eh?!? :lol: :lol:

kingstone
28-08-2006, 19:38
io non ci scommetterei le balle......:lol: :lol: :lol:
tu dici che vive nella città dei gay, io ricordo due settimane fa un giro in moto a Laguna Seka con Lapo seduto dietro, quindi.........................2+2 =:lol: :lol:

kingstone
28-08-2006, 19:54
Ciao a tutti!

Comunque mi aspetta una settimana a Barcellona.

Non ci siamo mai stati in moto perciò ogni suggerimento è il benvenuto, in modo particolare su alberghi/b&b e bei giretti da fare in un raggio di 200 km da Barcellona.

Ciao e grazie!
io son tornato una settimana fa dalla costa del maresme precisamente Pineda de mar, circa 60 km da barcellona.
Io ti cosiglio se non vuoi girare barcellona in moto, di alloggiare sulla costa e poi prendere il treno(molto comodo) per recarti in città.
Eventualmente se ti dovesse interessare Pineda de Mar località tranquilla e spiaggia decente ti posso inviare un paio di indirizzi di hotel o pensione con posto moto.
ciao

tristano
28-08-2006, 21:02
guarda qui ci sono anche delle foto della rambla http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=85112

Ma quella della foto è viale Ceccarini a Riccione!! :lol: :lol:

Ah adesso ho capito, andate a riccione e poi dite che siete stati in mezzo mondo con le moto :D :D :D

frankie
28-08-2006, 21:55
Ma quella della foto è viale Ceccarini a Riccione!! :lol: :lol:

Ah adesso ho capito, andate a riccione e poi dite che siete stati in mezzo mondo con le moto :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Huey
28-08-2006, 23:04
Io parto domani mattina per un giro della Spagna. Dovrei essere a Barcellona il 7

3482567449